PDA

Visualizza Versione Completa : Esperienza positiva Apple



STACCIOHD
29-07-2011, 11:12
Da un paio di settimane ho l'iphone 4 col tasto home che fa le bizze nn esce dalle applicazioni si blocca ecc...ho chiamato l'assistenza e avendo il cell 4 mesi mi han proposto la sostituzione anticipata con uno nuovo (ovvero loro mi mandano uno e io una volta ricevuto invio quello difettoso) beh che dire chiesta sostituZione ieri alle 16:30 e oggi alle 12 l'iPhone nuovo e già nelle mie mani!!!fantastici!!!

ilvanni
29-07-2011, 11:15
Reputo l'assitenza della Apple la migliore rispetto a qualunque altra marca, superiore perfino ad HP (che ha una ottima assistenza). :ok:
Le poche volte che ne ho avuto bisogno sono stati rapidi e perfetti :happy3:

pit1340
29-07-2011, 11:16
oh yeah!!

HarleyOne
29-07-2011, 11:31
Devo chiamarli anche io per il tastimo Home che mi sta facendo altamente inca**are... solo che il mio ha praticamente 1 anno...a fine Agosto scade la garanza.... :mad1::mad1:
Ma te l'hanno mandato a casa il telefono e si sono presi il vecchio direttamente?? Perchè solo l'idea di andare allo Store, prendere appuntamento al Genius Bar mi vien da ridere...

jepper79
29-07-2011, 11:36
Assistenza simile si trovava in casa PALM... almeno fino a qualche anno fa... :ok::ok::ok: anche loro precisi, rapidi e voloci :ok::ok::ok: PROFESSIONALI!!!

:happy5:

Kistia
29-07-2011, 11:39
direi che sono migliorati tantissimo viste le vendite in continua crescita che i report annuali mostrano :bigeyes:

STACCIOHD
29-07-2011, 12:10
Devo chiamarli anche io per il tastimo Home che mi sta facendo altamente inca**are... solo che il mio ha praticamente 1 anno...a fine Agosto scade la garanza.... :mad1::mad1:
Ma te l'hanno mandato a casa il telefono e si sono presi il vecchio direttamente?? Perchè solo l'idea di andare allo Store, prendere appuntamento al Genius Bar mi vien da ridere...

Ti trattengono il valore du un iPhone nuovo dalla carta di credito r
E ti mandano quellO sostitutivo che e gia tuo... Assieme al cell ti arriva tutto scatola ecc per spedirgli ( a loro spese) il tuo una volta ricevuto il tuo sbloccan la cifra dalla carta di credito e fine...il tt e gratis se hai applecare mentre ti costa 29 euro se non ce l'hai

Velosolex 1000
29-07-2011, 12:12
Da un paio di settimane ho l'iphone 4 col tasto home che fa le bizze nn esce dalle applicazioni si blocca ecc...ho chiamato l'assistenza e avendo il cell 4 mesi mi han proposto la sostituzione anticipata con uno nuovo (ovvero loro mi mandano uno e io una volta ricevuto invio quello difettoso) beh che dire chiesta sostituZione ieri alle 16:30 e oggi alle 12 l'iPhone nuovo e già nelle mie mani!!!fantastici!!!

guarda nelle impostazioni la settimana di produzione e ti accorgerai che (molto probabilmente) non è nuovo ma rigenerato.

Controllalo bene.... :wink2:

Zargath
29-07-2011, 12:12
Devo chiamarli anche io per il tastimo Home che mi sta facendo altamente inca**are... solo che il mio ha praticamente 1 anno...a fine Agosto scade la garanza.... :mad1::mad1:
Ma te l'hanno mandato a casa il telefono e si sono presi il vecchio direttamente?? Perchè solo l'idea di andare allo Store, prendere appuntamento al Genius Bar mi vien da ridere...

guarda che hai 2 anni di garanza...

HarleyOne
29-07-2011, 13:05
guarda nelle impostazioni la settimana di produzione e ti accorgerai che (molto probabilmente) non è nuovo ma rigenerato.

Controllalo bene.... :wink2:

Confermo anche io che sono rigenerati gli iPhone che danno in sostituzione.


guarda che hai 2 anni di garanza...

No, 1 anno la garanzia.

iPhone: garanzia

Con iPhone avrai in omaggio 90 giorni di assistenza tecnica. Inoltre, l'iPhone, la batteria ricaricabile e tutti gli accessori inclusi sono coperti in caso di difetti per un anno intero dalla data di acquisto grazie alla garanzia hardware limitata. (Fonte sito Apple)

$boston george$
29-07-2011, 13:05
guarda che hai 2 anni di garanza...

a me hanno detto 1 anno
quindi datemi delucidazioni tra un po e' quasi un anno che ce l'ho

HarleyOne
29-07-2011, 13:06
a me hanno detto 1 anno
quindi datemi delucidazioni tra un po e' quasi un anno che ce l'ho

Vd. sopra. :happy5:

STACCIOHD
29-07-2011, 13:09
Confermo anche io che sono rigenerati gli iPhone che danno in sostituzione.



No, 1 anno la garanzia.

iPhone: garanzia

Con iPhone avrai in omaggio 90 giorni di assistenza tecnica. Inoltre, l'iPhone, la batteria ricaricabile e tutti gli accessori inclusi sono coperti in caso di difetti per un anno intero dalla data di acquisto grazie alla garanzia hardware limitata.

quelli col seriale 5k si questo è 7U123.......dalla decodifica del seriale è stato prodotto il 23 giugno 2011 :happy6:

e botta di culo ulteriore ha il firmware 4.3.3 quindi jailbreak si puo fare (l'altro me l'han fatto aggiornare loro da 4.3.3 a 4.3.5 per vedere se era un problema di firmware)

$boston george$
29-07-2011, 13:11
Vd. sopra. :happy5:

Stavamo scrivendo nello stesso momento
Grazie

Catoblepa
29-07-2011, 13:12
con quello che costano... e per quello che fanno... vorrei vedere !
:)

PS: cel'ho anch'io !

STACCIOHD
29-07-2011, 13:31
cmq ripeto davvero gentili anche al telefono dove mi han pure chiesto se in mancanza di modelli neri mi poteva andar bene uno bianco...un po froucio ma meglio che nulla andava ben pure quello...l'ho appena attivato e questo si va!!!l'altro a volte funzionava a volte non cliccava ecc se avete questo problema cambiatelo subito perchè peggiora di giorno in giorno...

Andrea HD
29-07-2011, 14:03
in genere sono rigenerati, ma in questo caso si vede che hai avuto fortuna a non averne uno rigenerato in casa...buon per te


Confermo anche io che sono rigenerati gli iPhone che danno in sostituzione.



No, 1 anno la garanzia.

iPhone: garanzia

Con iPhone avrai in omaggio 90 giorni di assistenza tecnica. Inoltre, l'iPhone, la batteria ricaricabile e tutti gli accessori inclusi sono coperti in caso di difetti per un anno intero dalla data di acquisto grazie alla garanzia hardware limitata. (Fonte sito Apple)

la garanzia apple copre 1 anno, ma a questa si dovrebbe affiancare la garanzia del venditore per un altro anno...tot 2 anni (IMHO)


comunque apple, sulla gestione dell'assistenza, una spanna sopra altre marche provate!