PDA

Visualizza Versione Completa : ringraziamenti a cri1450



dav.elis
28-07-2011, 16:42
Anche se si tratta di un post ad personam spero non me ne vogliate, anche perche' il pensiero che mi accompagnava stasera andando a casa era imperniato su che strana varieta' dipersone ci stanno dietro le nostre moto. Eppure cosi' diversi e cosi accomunati da questa insana passione. Il fatto: me lo sentivo che io e Cri ci saremmo incontrati dato che sono in ferie nella casa paterna di Armeno a una 30 di km da Verbania. Cosi' oggi mi sono diretto al lago con moglie in HD ma senza meta. Arrivato a Feriolo chiamo Cri e scopro... Di essere parcheggiato davanti casa sua. Lo ringrazio per la sua ospitalita' e confermo che i lavori per il ripristino della springa centenario proseguono.
W il. WC style.

Mazér
28-07-2011, 16:44
Anche se si tratta di un post ad personam spero non me ne vogliate, anche perche' il pensiero che mi accompagnava stasera andando a casa era imperniato su che strana varieta' dipersone ci stanno dietro le nostre moto. Eppure cosi' diversi e cosi accomunati da questa insana passione. Il fatto, me lo sentivo che io e Cri ci saremmo incontrati dato che sono in ferie nella casa paterna di Armeno a una 30 di km da Verbania. Cosi' oggi mi sono diretto al lago con moglie in HD ma senza meta. Arrivato a Feriolo chiamo Cri e scopro... Di essere parcheggiato davanti casa sua. Lo ringrazio per la sua ospitalita' e confermo che i lavori per il ripristino della springa centenario proseguono.
W il. WC style.


confermo, Cristiano č uno straordinario padrone di casa e ha un senso dell'ospitalitŕ davvero fuori dal comune :ok:

jack
28-07-2011, 16:51
:ok:

conto di "approfittarne" presto anche io! č da un po' che programmo un giro da quelle parti :happy3:

goyshorval
28-07-2011, 16:56
:ok:

conto di "approfittarne" presto anche io! č da un po' che programmo un giro da quelle parti :happy3:

vuoi buttare il king nel lago dopo la verniciatura? :talk1:

fai un fischio quando decidi, magari ci uniamo pure noi :happy5:

Mazér
28-07-2011, 16:58
vuoi buttare il king nel lago dopo la verniciatura? :talk1:

fai un fischio quando decidi, magari ci uniamo pure noi :happy5:

mi sono perso qualche cosa?

jack
28-07-2011, 17:00
vuoi buttare il king nel lago dopo la verniciatura? :talk1:

fai un fischio quando decidi, magari ci uniamo pure noi :happy5:

in queste ferie sono a casa....quasi quasi :happy7:


mi sono perso qualche cosa?

non sei su FB...:talk1:

Cava
28-07-2011, 17:09
:ok:

conto di "approfittarne" presto anche io! č da un po' che programmo un giro da quelle parti :happy3:


zitto tu che stai facendo il giro d'Italia a scrocco :talk1: :talk1: :talk1:


:happy5:

MR HARLEY
28-07-2011, 17:11
:ok:

conto di "approfittarne" presto anche io! č da un po' che programmo un giro da quelle parti :happy3:

:mm::mm::mm::mm::mm::mm::mm:
guai a te!!!! guai te.... peste ti colga se non mi fai sdebitare!!!!

Mazér
28-07-2011, 17:12
non sei su FB...:talk1:

no, e non ne sento il bisogno :happy3:

Tenacious D
28-07-2011, 17:12
in queste ferie sono a casa....quasi quasi :happy7:



non sei su FB...:talk1:

lascialo perdere č montanaro...queste cose tecnologiche non le gradisce!:happy4::happy4:

jack
28-07-2011, 17:29
zitto tu che stai facendo il giro d'Italia a scrocco :talk1: :talk1: :talk1:


:happy5:

:happy4:
ma io porto doni e cotillons...:happy7:
appena finito col nord vengo anche da te, preparati :kiss:


:mm::mm::mm::mm::mm::mm::mm:
guai a te!!!! guai te.... peste ti colga se non mi fai sdebitare!!!!

se proprio insisti...:vhappy3:

Mazér
28-07-2011, 17:33
lascialo perdere č montanaro...queste cose tecnologiche non le gradisce!:happy4::happy4:

sante parole! :happy4:

Tenacious D
28-07-2011, 17:44
:happy4:
ma io porto doni e cotillons...:happy7:
appena finito col nord vengo anche da te, preparati :kiss:





ricorda che hai anche un amico a catania!:wink2: