PDA

Visualizza Versione Completa : Signori e signore....eccovi il MIO EROE. che parlino anche le donne



MR HARLEY
28-07-2011, 15:49
Sull'argomento vorrei proprio tanto sentire anche cosa penserebbe una donna fosse successo.
il fatto, vero, e sottolineo vero mi era sfuggito di mente e per un caso parlando è venuto fuori rammentandomelo;
location
cinema. Due ragazzi di 42 lei e 45 lui che si punzecchiano,flirtano e consumando saltuariamente decidono di essere ufficialmente baccaglianti. lei lo invita al cinema e paga il biglietto..lui prende il biglietto, il suo e della sua ragazza e si dirige verso colui che vidima i biglietti quando colpo di scena. Dietro il vidimante c'è una ragzza (sua ex fiamma) che mette in borsa qualcosa. seguono baci di circostanza,chiacchiere di circostanza sempre dando le spalle alla mia carissima amica. le chiacchiere proseguono e lei, sempre tenuta in disparte, si rompe le palle sbottando " sa..dammi il biglietto ..aspetto dentro."
lui senza colpo ferire risponde " dai ok.... sto ancora un po qui... arrivo..arrivo però". Lei lo spinge in****ata come una mandria di bufali e se ne va. Va a sedersi nel posto del biglietto e si fa mille viaggi su cosa gli avrebbe detto appena sarebbe giunto. Inizia la pubblicità.... il cinema è semideserto..si spengono le luci, lui niente.... non arriva.. si riaccendono qualche istante e proprio in quel momento lui giunse..neanche il tempo di prendere fiato per vomitargli addosso tutta la bile che compare lei raggiante da dietro il pesante panno che funge da separè
"senti... ho rivisto una cara amica... mi siedo vicino a lei... ma se vuuooooii..puoi sederti vicino...magari dietro (GIURISSIMO)"
"NO..GRAZIE...sei troppo alto.. non vedrei niente seduta dietro"
"ah... be si c'hai ragione... che dici ci vediamo dopo..... " e continua " se lei non ha voglia di far niente?".........non continuo per dirvi come andò a finire la storia.. vi lascio con la curiosità!:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4: :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::hap py4:
Io ho conosciuto il mio eroe. Perché?
Mai visto un testa di c@zzo di queste proporzioni che riesce a non accorgersi di quanto sia testa di c@zzo!


nulla di quanto sopra è frutto di fantasia o mente malata (tranne dell'interessato)

iltromba
28-07-2011, 15:57
Sull'argomento vorrei proprio tanto sentire anche cosa penserebbe una donna fosse successo.
il fatto, vero, e sottolineo vero mi era sfuggito di mente e per un caso parlando è venuto fuori rammentandomelo;
location
cinema. Due ragazzi di 42 lei e 45 lui che si punzecchiano,flirtano e consumando saltuariamente decidono di essere ufficialmente baccaglianti. lei lo invita al cinema e paga il biglietto..lui prende il biglietto, il suo e della sua ragazza e si dirige verso colui che vidima i biglietti quando colpo di scena. Dietro il vidimante c'è una ragzza (sua ex fiamma) che mette in borsa qualcosa. seguono baci di circostanza,chiacchiere di circostanza sempre dando le spalle alla mia carissima amica. le chiacchiere proseguono e lei, sempre tenuta in disparte, si rompe le palle sbottando " sa..dammi il biglietto ..aspetto dentro."
lui senza colpo ferire risponde " dai ok.... sto ancora un po qui... arrivo..arrivo però". Lei lo spinge in****ata come una mandria di bufali e se ne va. Va a sedersi nel posto del biglietto e si fa mille viaggi su cosa gli avrebbe detto appena sarebbe giunto. Inizia la pubblicità.... il cinema è semideserto..si spengono le luci, lui niente.... non arriva.. si riaccendono qualche istante e proprio in quel momento lui giunse..neanche il tempo di prendere fiato per vomitargli addosso tutta la bile che compare lei raggiante da dietro il pesante panno che funge da separè
"senti... ho rivisto una cara amica... mi siedo vicino a lei... ma se vuuooooii..puoi sederti vicino...magari dietro (GIURISSIMO)"
"NO..GRAZIE...sei troppo alto.. non vedrei niente seduta dietro"
"ah... be si c'hai ragione... che dici ci vediamo dopo..... " e continua " se lei non ha voglia di far niente?".........non continuo per dirvi come andò a finire la storia.. vi lascio con la curiosità!:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4: :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::hap py4:
Io ho conosciuto il mio eroe. Perché?
Mai visto un testa di c@zzo di queste proporzioni che riesce a non accorgersi di quanto sia testa di c@zzo!


nulla di quanto sopra è frutto di fantasia o mente malata (tranne dell'interessato)

non era a Milano venerdì scorso vero??
:sudor:










scherzo!!!!

willieroero
28-07-2011, 15:58
la ex è una picia
la ragazza è una pecia
e lui un piciu

... e tutti vissero felici come dei puciu

i piemontesi capiranno, per gli altri preferirei non tradurre

MR HARLEY
28-07-2011, 16:01
la ragazza è una pecia


questa non lho capita. ma se è un insulto alla mia amica poveraccia che ne sa lei... che colpa ne aveva?

Gianpy
28-07-2011, 16:11
Vabbè...credo che la tua amica si dovrebbe sentire mooolto sollevata dal fatto di averlo conosciuto "bene" alla prima occasione...:wink2:

...in questo modo si è risparmiata tutto il periodo dell'innamoramento, che sarebbe stato tempo perso, in quanto sarebbe rimasta ancora più male scoprendo dopo anni che quella testina che gli stava vicino era un'emerita testa di ca@@o!! No??:ok:

fu40
28-07-2011, 16:16
E che gli vuoi dire a uno così?
Già è così, se poi inizi ad insultarlo è come sparare sulla croce rossa...:vhappy1:

Se capitasse a me credo che non riuscirei nemmeno ad incc@zzarmi, rimarrei a bocca aperta e probabilmente (con il tempo perchè poi un minimo di arrabbiatura la dovrei somatizzare, ma solo un minimo) diventerebbe una storia che racconterei volentieri per ridere quando sono con amici.:happy4:

Triskyus
28-07-2011, 16:21
spero almeno che il film non fosse una strunzata.

shark hd
28-07-2011, 16:29
a parte che più si va avanti e meno c'è da stupirsi di quante teste de caxxo ci sono al mondo, ma anche la tua amica si sarà sentita di ***** pensando di esser comunque uscita con uno così!!!
poi ovviamente si sarà resa conto del culo che ha avuto, meglio alla prima che poi; dille cmq che è stata una gran signora a non sputargli in faccia

ma pensa tè oh!!! lè 'n bel cujun questì:vhappy1::all_coholic:

Fuzdyna
28-07-2011, 16:47
lei lo invita al cinema e paga il biglietto..

io ho capito che lui era piciu già da questo

Il Barbiere di Nociglia
28-07-2011, 16:51
per me è tutto perfettamente normale

tranne il fatto di chiamarli "ragazzi" a 45 anni

mk66
28-07-2011, 16:55
per me è tutto perfettamente normale

tranne il fatto di chiamarli "ragazzi" a 45 anni

diversamente giovani

Mazér
28-07-2011, 16:59
Sull'argomento vorrei proprio tanto sentire anche cosa penserebbe una donna fosse successo.
il fatto, vero, e sottolineo vero mi era sfuggito di mente e per un caso parlando è venuto fuori rammentandomelo;
location
cinema. Due ragazzi di 42 lei e 45 lui che si punzecchiano,flirtano e consumando saltuariamente decidono di essere ufficialmente baccaglianti. lei lo invita al cinema e paga il biglietto..lui prende il biglietto, il suo e della sua ragazza e si dirige verso colui che vidima i biglietti quando colpo di scena. Dietro il vidimante c'è una ragzza (sua ex fiamma) che mette in borsa qualcosa. seguono baci di circostanza,chiacchiere di circostanza sempre dando le spalle alla mia carissima amica. le chiacchiere proseguono e lei, sempre tenuta in disparte, si rompe le palle sbottando " sa..dammi il biglietto ..aspetto dentro."
lui senza colpo ferire risponde " dai ok.... sto ancora un po qui... arrivo..arrivo però". Lei lo spinge in****ata come una mandria di bufali e se ne va. Va a sedersi nel posto del biglietto e si fa mille viaggi su cosa gli avrebbe detto appena sarebbe giunto. Inizia la pubblicità.... il cinema è semideserto..si spengono le luci, lui niente.... non arriva.. si riaccendono qualche istante e proprio in quel momento lui giunse..neanche il tempo di prendere fiato per vomitargli addosso tutta la bile che compare lei raggiante da dietro il pesante panno che funge da separè
"senti... ho rivisto una cara amica... mi siedo vicino a lei... ma se vuuooooii..puoi sederti vicino...magari dietro (GIURISSIMO)"
"NO..GRAZIE...sei troppo alto.. non vedrei niente seduta dietro"
"ah... be si c'hai ragione... che dici ci vediamo dopo..... " e continua " se lei non ha voglia di far niente?".........non continuo per dirvi come andò a finire la storia.. vi lascio con la curiosità!:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4: :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::hap py4:
Io ho conosciuto il mio eroe. Perché?
Mai visto un testa di c@zzo di queste proporzioni che riesce a non accorgersi di quanto sia testa di c@zzo!


nulla di quanto sopra è frutto di fantasia o mente malata (tranne dell'interessato)


si, ma...com'è andata a finire?

FXDF
28-07-2011, 17:01
la ex è una picia
la ragazza è una pecia
e lui un piciu

... e tutti vissero felici come dei puciu

i piemontesi capiranno, per gli altri preferirei non tradurre

Tutto chiaro tranne la "pecia" e dire che sono piemontese da infinite generazioni!

MR HARLEY
28-07-2011, 17:04
per me è tutto perfettamente normale

tranne il fatto di chiamarli "ragazzi" a 45 anni


diversamente giovani

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::hap py4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy 4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:l'ho scritto pensando a miki:happy4::happy4::happy4:

)flo(
28-07-2011, 17:07
"che parlino anche le donne"........
perché c'è qualcosa da dire? :mm:

MR HARLEY
28-07-2011, 17:09
"che parlino anche le donne"........
perché c'è qualcosa da dire? :mm:

e si cara mia. siete carnefici e vittime della situazione:happy7::happy7::happy7:
(si schersa ne)

)flo(
28-07-2011, 17:11
e si cara mia. siete carnefici e vittime della situazione:happy7::happy7::happy7:
(si schersa ne)

Ma qui si parla di teste di c....... mica di uomini o donne........
:wink2:

gru-nt
28-07-2011, 18:23
diversamente giovani

No, diversamente furbi..

Comunque le donne sono strane...Una che un tempo stava con me mi mollo' per uno che , al primo appuntamento, bevendo due birre , si sbronzo' completamente e la riporto' a casa in quello stato facendole venire un accidente di paura giu' da un passo tutto curve affrontato ondeggiando...Lei se ne innamoro' pazzamente per spirito infermieristico..e la sua ombra perniciosa le rovino' la vita sino alla soglia della maturita' piena, ovvero un paio d'anni fa...

:angr2:

Triskyus
28-07-2011, 18:25
Tutto chiaro tranne la "pecia" e dire che sono piemontese da infinite generazioni!

licenza poetica...

Carlomario
28-07-2011, 18:30
Cul li le nen piciu le n'asu!:happy3:

Tenacious D
28-07-2011, 18:31
beh dire che è stato un signore, non l'ha nemmeno mandata a comprare due pacchi di popcorn per lui e l'amica!:happy4::happy4::happy4::happy4:

Eschi
28-07-2011, 18:37
Ma non ho ben capito...i due già si frequentavano da un pò?

Cmq di cogliotteri in giro ne è pieno il mondo...poi arivato a quell'età meglio se continua a star da solo.

Il Barbiere di Nociglia
28-07-2011, 18:40
Ma non ho ben capito...i due già si frequentavano da un pò?

Cmq di cogliotteri in giro ne è pieno il mondo...poi arivato a quell'età meglio se continua a star da solo.

secondo me, insisto, è molto esplicativa la prima frase

Due ragazzi di 42 lei e 45 lui che si punzecchiano,flirtano e consumando saltuariamente decidono di essere ufficialmente baccaglianti

ci leggo un sacco di controsensi e paradossi :happy4:

Ira
28-07-2011, 18:43
E che commenti vuoi?Non riesco neanche a credere esista un uomo così...credevo di aver visto tutto ma non c'è mai limite al peggio.

La tua amica è fortunata ad aver conosciuto quanto prima il soggetto.
Io al posto suo sarei andata dalla ex a dirle "complimenti per la scelta!" e mi sarei seduta tranquilla a vedere il film tanto incavolarsi non serve a nulla quello cogli@ne è e cogli@ne rimane.

Ma pensa te che gente!

Triskyus
28-07-2011, 18:45
Vito, ma tu quanti anni hai?

Eschi
28-07-2011, 18:46
secondo me, insisto, è molto esplicativa la prima frase

Due ragazzi di 42 lei e 45 lui che si punzecchiano,flirtano e consumando saltuariamente decidono di essere ufficialmente baccaglianti

ci leggo un sacco di controsensi e paradossi :happy4:

Appunto, più che controsensi sarò terronciello io ma con quelle due righe avevo già il quadro della situazione abbastanza chiaro...

Il Barbiere di Nociglia
28-07-2011, 18:50
Appunto, più che controsensi sarò terronciello io ma con quelle due righe avevo già il quadro della situazione abbastanza chiaro...

io che sono terrone purosangue, da quelle due righe ti posso raccontare la loro vita passata e futura..:vhappy1:

Eschi
28-07-2011, 18:55
:happy4:

bardadda
28-07-2011, 19:02
E' un mito! quanti di noi sarebbero restati li insieme alla tipa fisicamente ma con la testa aspettava solo che finisse il film per poter andare a chiamare la tipa, oppure continua a mandare sms di nascosto....almeno è stato coerente ed ha avuto gli attributi...un mito!!:ok::ok::happy6:

Ira
28-07-2011, 19:09
E' un mito! quanti di noi sarebbero restati li insieme alla tipa fisicamente ma con la testa aspettava solo che finisse il film per poter andare a chiamare la tipa, oppure continua a mandare sms di nascosto....almeno è stato coerente ed ha avuto gli attributi...un mito!!:ok::ok::happy6:

Gli attributi quello non sa neanche che sono!!!:happy3:
Ma dai....non ci usciva neanche se quelli erano i presupposti, non che ti fai pagare il biglietto e te ne vai con un'altra ma che uomo è????anzi correggo...ma che persona è???uomo o donna non fa differenza.

Gianluca
28-07-2011, 19:38
vito...ce la traduci in italiano? piuttosto :happy4:

MR HARLEY
28-07-2011, 20:30
vito...ce la traduci in italiano? piuttosto :happy4:

L'hanno capito tutti. Fatti una domanda esatti la risposta:happy4:

Carlomario
28-07-2011, 20:42
L'hanno capito tutti. Fatti una domanda esatti la risposta:happy4:
:vhappy1::vhappy1:
Badola, erano anni che non lo sentivo:vhappy1::vhappy1:

Sixkiller
28-07-2011, 21:01
E-DATTI UNA RISPOSTA....:happy4:

mk66
28-07-2011, 21:17
L'hanno capito tutti. Fatti una domanda esatti la risposta:happy4:

questa invece non l'ho capita :happy4::happy4:

LaTipaTosta
28-07-2011, 23:10
E che commenti vuoi?Non riesco neanche a credere esista un uomo così...credevo di aver visto tutto ma non c'è mai limite al peggio.

La tua amica è fortunata ad aver conosciuto quanto prima il soggetto.
Io al posto suo sarei andata dalla ex a dirle "complimenti per la scelta!" e mi sarei seduta tranquilla a vedere il film tanto incavolarsi non serve a nulla quello cogli@ne è e cogli@ne rimane.

Ma pensa te che gente!


Io onestamente non ne sono affatto stupìta. E' l'unica cosa che mi viene da dire.

PaoloOvada
28-07-2011, 23:16
Ma parliamo del nocciolo della questione: quale delle due è la più f i g a?

Road Duke
28-07-2011, 23:27
Gli attributi quello non sa neanche che sono!!!:happy3:
Ma dai....non ci usciva neanche se quelli erano i presupposti, non che ti fai pagare il biglietto e te ne vai con un'altra ma che uomo è????anzi correggo...ma che persona è???uomo o donna non fa differenza.

Un uomo di 45 anni che si fa pagare il biglietto....:bigeyes: la fa la differenza!

MR HARLEY
29-07-2011, 08:07
Un uomo di 45 anni che si fa pagare il biglietto....:bigeyes: la fa la differenza!

allora spieghiamo un po meglio
Sono 2 persone adulte che si sono conosciuti e stavano tentando di essere una coppia...ma sembra che non possa succedere leggendo qua..... comunque
1 non posso dire chi sia la + ****. l'altra non l'ho vista ma lei è una carissima amica...sono di parte.
2 non è che si è fatto pagare il biglietto.lei lo aspettava!capita no?
3 la prima ED ULTIMA volta che è venuto a casa mia si è portato il vino e si è scritto il nome sulla bottiglia:happy4::happy4::happy4: l'ho visto e gli ho staccato l'etichetta mischiandolo con gli altri.ME LA SONO BEVUTA TUTTA IO:happy4::happy4::happy4::happy4:


Un uomo di 45 anni che si fa pagare il biglietto....:bigeyes: la fa la differenza!
che c'entra.... mia moglie aspetta ancora i soldi della casetta che avevamo affittato insieme. una sera mi ha anche prestato 30.000 lire....mai più ridati..... dovrà pur pagarmi per farsi sopportare o no?:happy4::happy4:

Wild Sam
29-07-2011, 08:10
allora spieghiamo un po meglio
Sono 2 persone adulte che si sono conosciuti e stavano tentando di essere una coppia...ma sembra che non possa succedere leggendo qua..... comunque
1 non posso dire chi sia la + ****. l'altra non l'ho vista ma lei è una carissima amica...sono di parte.
2 non è che si è fatto pagare il biglietto.lei lo aspettava!capita no?
3 la prima ED ULTIMA volta che è venuto a casa mia si è portato il vino e si è scritto il nome sulla bottiglia:happy4::happy4::happy4: l'ho visto e gli ho staccato l'etichetta mischiandolo con gli altri.ME LA SONO BEVUTA TUTTA IO:happy4::happy4::happy4::happy4:

Bei conoscenti che c'hai :happy4::happy4::happy4:

Comunque sto qua è proprio simpatico... fossi stata la tua amica, minimo gli firmavo il cofano con una chiave :happy4: (no, non lo farei mai, ma ogni tanto c'è gente che lo meriterebbe davvero...)

Tenacious D
29-07-2011, 08:18
allora spieghiamo un po meglio
Sono 2 persone adulte che si sono conosciuti e stavano tentando di essere una coppia...ma sembra che non possa succedere leggendo qua..... comunque
1 non posso dire chi sia la + ****. l'altra non l'ho vista ma lei è una carissima amica...sono di parte.
2 non è che si è fatto pagare il biglietto.lei lo aspettava!capita no?
3 la prima ED ULTIMA volta che è venuto a casa mia si è portato il vino e si è scritto il nome sulla bottiglia:happy4::happy4::happy4: l'ho visto e gli ho staccato l'etichetta mischiandolo con gli altri.ME LA SONO BEVUTA TUTTA IO:happy4::happy4::happy4::happy4:



questo è davvero un fenomeno!:happy4::happy4:

direi che i presupposti per una uscita del genere c'erano già tutti...è che ci ostiniamo a non dare retta ai segnali!

Road Duke
29-07-2011, 09:56
3 la prima ED ULTIMA volta che è venuto a casa mia si è portato il vino e si è scritto il nome sulla bottiglia:happy4::happy4::happy4: l'ho visto e gli ho staccato l'etichetta mischiandolo con gli altri.ME LA SONO BEVUTA TUTTA IO:happy4::happy4::happy4::happy4:


Ulteriore conferma....:no_ok:

)flo(
29-07-2011, 10:36
Però mi sfugge una cosa:
perché hai messo nel web questa storia accaduta ad una tua amica?

Scusa se te lo chiedo.....

)flo(

mk66
29-07-2011, 10:48
Però mi sfugge una cosa:
perché hai messo nel web questa storia accaduta ad una tua amica?

Scusa se te lo chiedo.....

)flo(

bella domanda ........

willieroero
29-07-2011, 10:57
bella domanda ........

non penso possa esserlo altrettanto la risposta ...

ziojack1340
29-07-2011, 11:03
Premesso che a lui lo voglio conoscere ...:happy4:


la prima ED ULTIMA volta che è venuto a casa mia si è portato il vino e si è scritto il nome sulla bottiglia:happy4::happy4::happy4: l'ho visto e gli ho staccato l'etichetta mischiandolo con gli altri.ME LA SONO BEVUTA TUTTA IO:happy4::happy4::happy4::happy4:

Vito, ma cù chi ta fai? :happy4: ( Vito caro...ma con quali persone trascorri le tue serate? :happy4: )

MR HARLEY
29-07-2011, 12:30
Però mi sfugge una cosa:
perché hai messo nel web questa storia accaduta ad una tua amica?

Scusa se te lo chiedo.....

)flo(

Semplice!!! Quanti di voi ci allietano le giornate con una barzelletta? Se questa e' da meno scusassero!!!! :tongue3::idea:

MR HARLEY
29-07-2011, 12:30
non penso possa esserlo altrettanto la risposta ...

Soddisfatto?

L' UOMO NERO
29-07-2011, 13:05
No, diversamente furbi..

Comunque le donne sono strane...Una che un tempo stava con me mi mollo' per uno che , al primo appuntamento, bevendo due birre , si sbronzo' completamente e la riporto' a casa in quello stato facendole venire un accidente di paura giu' da un passo tutto curve affrontato ondeggiando...Lei se ne innamoro' pazzamente per spirito infermieristico..e la sua ombra perniciosa le rovino' la vita sino alla soglia della maturita' piena, ovvero un paio d'anni fa...

:angr2:


chissà dove l'avrai conosciuta :happy4:

L' UOMO NERO
29-07-2011, 13:09
allora spieghiamo un po meglio
Sono 2 persone adulte che si sono conosciuti e stavano tentando di essere una coppia...ma sembra che non possa succedere leggendo qua..... comunque
1 non posso dire chi sia la + ****. l'altra non l'ho vista ma lei è una carissima amica...sono di parte.
2 non è che si è fatto pagare il biglietto.lei lo aspettava!capita no?
3 la prima ED ULTIMA volta che è venuto a casa mia si è portato il vino e si è scritto il nome sulla bottiglia:happy4::happy4::happy4: l'ho visto e gli ho staccato l'etichetta mischiandolo con gli altri.ME LA SONO BEVUTA TUTTA IO:happy4::happy4::happy4::happy4:


che c'entra.... mia moglie aspetta ancora i soldi della casetta che avevamo affittato insieme. una sera mi ha anche prestato 30.000 lire....mai più ridati..... dovrà pur pagarmi per farsi sopportare o no?:happy4::happy4:


un Lord :talk1:

è proprio vero che i quarantenni che sono rimasti in circolazione (disponibili) sono single per dei motivi seri :happy4:

Tenacious D
29-07-2011, 13:51
bella domanda ........

sei particolarmente attivo in questo 3d non sarai mica tu il "ragazzo" di 45 anni?

PaoloOvada
29-07-2011, 13:52
Boh, mi pare ci sia di peggio: esce con la tipa, incontra una ex che gli sembra meglio, questa ci sta e lui le si attacca.

Evidentemente la seconda gli sembrava meglio della prima.

ZEZ
29-07-2011, 13:53
vabbè a 45 anni ha rimasto poche cartucce

avraà fatto una rapida valutazione e alla fine è giunto alla conclusione che era meglio spararne una verso un vecchio poligono piuttosto che tenersi il colpo in canna rischiando che poi sparasse a salve:happy4::happy4::happy4::happy4:

mk66
29-07-2011, 13:59
sei particolarmente attivo in questo 3d non sarai mica tu il "ragazzo" di 45 anni?

sono un ragazzo di 45 anni ma non sono io. :happy3:
mi piace rompere le p@lle a Vito

non sono così testa di c....

Rockin'Lyn
29-07-2011, 14:06
per me è tutto perfettamente normale

tranne il fatto di chiamarli "ragazzi" a 45 anni

:happy4: :happy4: :happy4:



Di commenti da fare non ce ne sono tanti...
il detto "meglio soli che male accompagnati" credo sia abbastanza esaustivo.

:no_ok:

SimoneMonty
29-07-2011, 14:34
io prima di giudicarlo voglio vedere le foto delle due signorine...

LaTipaTosta
29-07-2011, 14:38
io la considero una c@ppellata da zoticone opportunista. 'Sto tipo in giro avrà una nomina che lo precede nei secoli. Ma nonostante questo non mi stupisce affatto perché ne ho viste di peggio, ma di moooooooolto peggio.

ZEZ
29-07-2011, 14:40
io la considero una c@ppellata da zoticone opportunista. 'Sto tipo in giro avrà una nomina che lo precede nei secoli. Ma nonostante questo non mi stupisce affatto perché ne ho viste di peggio, ma di moooooooolto peggio.

secondo me:
tu(non nel senso di tu in quanto tipa tosta ma in quanto donna)
sei a cena con me, che ti vado bene so perchè al momento ti son capitato io, incontri la tua vecchia fiamma bradpitt......

tempo 2 secondi e mi mandi a pulire i sedili del cinema pieni di popcorn

LaTipaTosta
29-07-2011, 14:57
secondo me:
tu(non nel senso di tu in quanto tipa tosta ma in quanto donna)
sei a cena con me, che ti vado bene so perchè al momento ti son capitato io, incontri la tua vecchia fiamma bradpitt......

tempo 2 secondi e mi mandi a pulire i sedili del cinema pieni di popcorn

io (non nel senso di io in quanto tipa tosta ma in quanto donna) finisco la cena con te e se non mi sei andato bene il giorno dopo magari la vecchia fiamma bradpitt la cerco anche, ma almeno la cena con te la finisco, eccheccacchio.

ZEZ
29-07-2011, 15:07
ma se giassai che faccio cilecca.....:happy4::happy4::happy4:

LaTipaTosta
29-07-2011, 15:09
ma se giassai che faccio cilecca.....:happy4::happy4::happy4:

se giassò che fai cilecca, piuttosto che venire a cena con te perché non ho trovato nessun altro, imparo l'arte del punto a croce.

ah e comunque ora oltre a saperlo io, lo sanno tutti!

ZEZ
29-07-2011, 15:12
se giassò che fai cilecca, piuttosto che venire a cena con te perché non ho trovato nessun altro, imparo l'arte del punto a croce.

ah e comunque ora oltre a saperlo io, lo sanno tutti!

la mia fama mi ha preceduto :happy4::happy4::happy4:

eros
29-07-2011, 15:18
la mia fama mi ha preceduto :happy4::happy4::happy4:


ma se giassai che faccio cilecca.....:happy4::happy4::happy4:

dai pe rsalvarti in calcio d'angolo volevi dire ci lecca!:happy7:

ZEZ
29-07-2011, 15:22
dai pe rsalvarti in calcio d'angolo volevi dire ci lecca!:happy7:

no no io ho già dato

volevo solo provocare:happy4::happy4::happy4:

goyshorval
29-07-2011, 15:23
che film era? secondo me il tuo amico voleva fare un giochino a tre ed è rimasto col cerino in mano...

ZEZ
29-07-2011, 15:24
che film era? secondo me il tuo amico voleva fare un giochino a tre ed è rimasto col cerino in mano...

e ora si sfrega la capocchia, sperando che non pigli fuoco:happy4::happy4:

=Manu=
29-07-2011, 15:25
mizzica che cafone!!! :eyes:

:no_ok:

io al posto della tua amica non mi sarei arrabbiata ma mi sarei fatta un sacco di risate......... nelle situazioni paradossali ridere è la miglior cosa.

invece provo compassione per l'altra scelta...........povera donna. :sudor:

goyshorval
29-07-2011, 15:27
e ora si sfrega la capocchia, sperando che non pigli fuoco:happy4::happy4:

troppo tardi. avrà la bocca che sa ancora ancora un po' di limone e nulla più...

Ira
29-07-2011, 16:29
Un uomo di 45 anni che si fa pagare il biglietto....:bigeyes: la fa la differenza!

:no_ok: e che male c'è?cose che capitano...forse un po' meno alla prima uscita da soli ma capitano e non ci vedo nulla di assuro tranne se la persona è recidiva allora effettivamente ha qualche problema serio ma ripeto, che sia maschio o femmina non fa differenza.


allora spieghiamo un po meglio
Sono 2 persone adulte che si sono conosciuti e stavano tentando di essere una coppia...ma sembra che non possa succedere leggendo qua..... comunque
1 non posso dire chi sia la + ****. l'altra non l'ho vista ma lei è una carissima amica...sono di parte.
2 non è che si è fatto pagare il biglietto.lei lo aspettava!capita no?
3 la prima ED ULTIMA volta che è venuto a casa mia si è portato il vino e si è scritto il nome sulla bottiglia:happy4::happy4::happy4: l'ho visto e gli ho staccato l'etichetta mischiandolo con gli altri.ME LA SONO BEVUTA TUTTA IO:happy4::happy4::happy4::happy4:

:eyes::eyes::eyes::eyes:
Va beh ma allora non ci fa...ci è proprio!



secondo me:
tu(non nel senso di tu in quanto tipa tosta ma in quanto donna)
sei a cena con me, che ti vado bene so perchè al momento ti son capitato io, incontri la tua vecchia fiamma bradpitt......

tempo 2 secondi e mi mandi a pulire i sedili del cinema pieni di popcorn


io (non nel senso di io in quanto tipa tosta ma in quanto donna) finisco la cena con te e se non mi sei andato bene il giorno dopo magari la vecchia fiamma bradpitt la cerco anche, ma almeno la cena con te la finisco, eccheccacchio.

Paola concordo in pieno :ok:
Una volta che ci sei uscito educazione vuole che tu ci rimanga con la persona, poi dal giorno dopo declini gentilmente ogni altro invito o ancor meglio metti in chiaro che non c'è e non potrà mai esserci nulla e subito dopo chiami bred pitt :happy7:

=Manu=
29-07-2011, 16:42
Paola concordo in pieno :ok:
Una volta che ci sei uscito educazione vuole che tu ci rimanga con la persona, poi dal giorno dopo declini gentilmente ogni altro invito o ancor meglio metti in chiaro che non c'è e non potrà mai esserci nulla e subito dopo chiami bred pitt :happy7:

e quando lo chiami ricordati delle amichette tue e facci un colpo di telefono!!! :happy4::happy4:

Road Duke
29-07-2011, 16:44
[QUOTE=Ira;2039755]:no_ok: e che male c'è?cose che capitano...forse un po' meno alla prima uscita da soli ma capitano e non ci vedo nulla di assuro tranne se la persona è recidiva allora effettivamente ha qualche problema serio ma ripeto, che sia maschio o femmina non fa differenza.

Scusami, ma resto della mia idea. :mm:

Quando non sei più un ragazzino e conosci da poco una donna non le fai pagare il biglietto, a meno che tu non sia uno zotico e accattone (caratteristiche peraltro emerse chiaramente dagli altri particolari forniti da MR HARLEY).
:byby:

belavecio
29-07-2011, 16:49
Vito, ma tu quanti anni hai?

Da quel che scrive,16/17 non di più.:happy4:

willieroero
29-07-2011, 16:51
direi che ormai ci si è potuti fare un'idea chiara sull'argomento ...