PDA

Visualizza Versione Completa : freno posteriore electra



Demios
14-10-2006, 20:35
raggiunti i 14.000 km il freno posteriore dopo un minimo sforzo (breve tratto in discesa fatta un po' allegramente) andava in black out: pedale fondo corsa e nessun rallentamento. ho fatto sostituire pastigli (spero oo abbino fatto realmente) e cambiare liquido nel circuito. Risultato: solo un po' meglio ma al fondo corsa arrivo ugualmente. in sostanza, il freno posteriore se messo un tantino sotto sforzo diventa inservibile. ho anche effettuato lo spurgo senza alcun risultato. Consigli????

road71
15-10-2006, 01:50
prova a controllare anche il gioco della leva del freno, dopo di che se le pastiglie sono state cambiate, l'olio e stato sostituito, lo spurgo è stato fatto correttamente, può essere solo la pompa difettosa da fare contrllare ciao http://www.webchapter.it/smiles/happy5.gif

road71
15-10-2006, 01:51
a scusa ho scritto leva volevo dire pedale cioa

flht pr
15-10-2006, 22:05
con la mia standard del 2003 la cosa è già successa parecchie volte. Io ho fatto cambiare : disco freno , pastiglie, tubi olio, olio, e fatto revisionare la pompa con apposito kit. Ho speso tanto e la moto frena benino ma se la tengo sotto ( come domenica scorsa ) il problema purtroppo si ripresenta!