Visualizza Versione Completa : Vibrazione motore
juliushd
24-07-2011, 19:18
Ciao a tutti, ho notato che, soprattutto a moto molto calda, quando rallento per fermarmi, a moto quasi ferma sento una vibrazione provenire dal motore (la cosa la fa anche con la frizione premuta) ma non riesco a capire se dalla primaria o proprio dal carter del motore.
La moto è un FAT BOY del 2002 con 40.000 km
Mi date qualche lume?
Ho già provato con la funzione cerca ma o sono impedito io o non c'è nulla di simile
Non sono un esperto ma mi ritengo un "razionale".
Le vibrazioni anomale, specie se nuove, sono sintomatiche di un problema in essere o in addivenire.
Potrebbe essere la primaria lenta (sulla tua và registrata), ma anche qualche cuscinetto .....chessò il reggispinta della frizione o quello del compensatore/parastrappi. In sintesi a mio modestissimo avviso la farei sentire a un meccanico.:happy5:
nicolo95
25-07-2011, 13:43
Le vibrazioni anomale, specie se nuove, sono sintomatiche di un problema in essere o in addivenire.
Potrebbe essere la primaria lenta (sulla tua và registrata), ma anche qualche cuscinetto .....chessò il reggispinta della frizione o quello del compensatore/parastrappi. In sintesi a mio modestissimo avviso la farei sentire a un meccanico.:happy5:
:happy4: :happy4: :happy4: :talk1:
Mitico!!! :happy3:
:happy5:
juliushd
29-07-2011, 17:58
visto oggi per problemi di lavoro
la primaria dovrebbe essere ok. Era un po' tesa la catena ed è stata regolata.
La cosa strana è che si sente parechhio quando la moto è molto calda.