PDA

Visualizza Versione Completa : In moto andateci voi!!!!!! Io ho la broncopolmonite....



Lucadirettore
23-07-2011, 12:37
Ma dico io, aspetto l'estate per girare in sella e invece mi becco questa qua! Domanda: se qualcuno c'e' passato' dopo quanto tempo ha potuto ripartire e prendere ancora l'aria in faccia ma sopratutto sul petto? :angr2:

FASTGABRY
23-07-2011, 12:41
orpo!!!
in questo periodo???

vabbe' un impedito in meno per strada..ahahhaahhaahaha

auguri!!!

Lattimer
23-07-2011, 12:43
orpo!!!
in questo periodo???

vabbe' un impedito in meno per strada..ahahhaahhaahaha

auguri!!!

:happy4: bastardo!!
...certo pure te!!......d estate!!.....:happy5:

salperry
23-07-2011, 13:44
Ma dico io, aspetto l'estate per girare in sella e invece mi becco questa qua! Domanda: se qualcuno c'e' passato' dopo quanto tempo ha potuto ripartire e prendere ancora l'aria in faccia ma sopratutto sul petto? :angr2:


l'ho beccata in pieno inverno 2 anni fa (pensa che erano i famigerati tempi della suina!!!!) ...... antibiotico a go go ma nulla di che. Ne ho approfittato tutto l'nverno per smanettare in garage su cosette che volevo fare da tempo e per le prime belle giornate di Aprile (.....un pochino titubante all'inizio) ero già on the road. :happy5:

FXDF
23-07-2011, 13:46
Auguri e visto che quest'anno l'estate non è ancora iniziata non è neanche troppo strano...

In bocca al lupo per la guarigione!

Cri1450
23-07-2011, 13:58
Ti consiglio di non pensare certo alla moto ma a curarti bene e senza trascurarla.
Proprio oggi parlavo con il papà di un mio amico...Qualche anno fa se l'è beccata, ma lui lavoratore
indefesso l'ha presa sotto gamba...Morale infezione ai reni, degenerata fino alla dialisi che ha fatto
in questi ultimi due anni.
Poi per fortuna la moglie gli ha donato un rene ed ora sta molto meglio.
Ma ha vissuto un calvario, passando dai fratelli che non gli volevano donare il rene, ecc...

Insomma stai attento che la moto è una stronzata.
Auguri di pronta guarigione.:wink2:

F77
23-07-2011, 14:03
Ti consiglio di non pensare certo alla moto ma a curarti bene e senza trascurarla.
Proprio oggi parlavo con il papà di un mio amico...Qualche anno fa se l'è beccata, ma lui lavoratore
indefesso l'ha presa sotto gamba...Morale infezione ai reni, degenerata fino alla dialisi che ha fatto
in questi ultimi due anni.
Poi per fortuna la moglie gli ha donato un rene ed ora sta molto meglio.
Ma ha vissuto un calvario, passando dai fratelli che non gli volevano donare il rene, ecc...



Insomma stai attento che la moto è una stronzata.
Auguri di pronta guarigione.:wink2:

:eyes:

darkness_73
23-07-2011, 14:40
appena ho qualche sintomo vado subito a correre o giocare a pallone fino all'ultimo respiro...passa tutto con una bella sudata :happy3: :happy7:

nicolo95
23-07-2011, 15:45
Non ci sono piu i motociclisti di una volta... :happy4: :talk1: :talk1::vhappy1:

In bocca al lupo, pensa a guarire. :happy3:
:happy5: