PDA

Visualizza Versione Completa : laguna seca..sara' la copia del sax?



FASTGABRY
21-07-2011, 17:58
secondo me si preannuncia la fotocopia..una settimana dopo dall'altro lato del mondo cosa vuoi possa succedere cosi' ravvicinato?

http://www.moto.it/MotoGP/motogp-ben-bostrom-in-sella-alla-honda-lcr-a-laguna-seca.html

che figata ben bostrom!
chissa' gli facciano la sua livrea..

http://fc09.deviantart.net/fs70/i/2010/214/e/5/Ben_Bostrom_Edition_Ducati_998_by_Partywave.jpg

darei la terza gamba di london per questa..

seee mi darebbero manco il polsino di spugna da mettere sul serbatoio dell'olio freni con quel mangime per gatti...:happy4:

Il Barbiere di Nociglia
21-07-2011, 18:01
http://i53.tinypic.com/124bvjr.jpg

iVo³
21-07-2011, 18:01
Eeeh GIA! Penso che non cambi proprio nulla :mm:

Alesesto Roma
21-07-2011, 18:06
http://img8.imageshack.us/img8/2950/46998166739993119514232.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/8/46998166739993119514232.jpg/)

iVo³
22-07-2011, 18:46
Intanto si sta beccando 1.167 da stoner. Hayden col gp11.1 ne becca 0.997 :sad:

enriryan
22-07-2011, 19:04
il quintetto di testa e' senz'altro di un altro pianeta.
da tifoso di vale posso solo dire che sara' un anno mooooooolto difficile e se dico un anno parlo da ottimista....:mm::angr2:

FASTGABRY
23-07-2011, 07:53
seconda sessione prove libere del venerdi.

1LORENZO J.Yamaha Factory Racing1:22.056
2PEDROSA D.Repsol Honda Team+0.141
3STONER C.Repsol Honda Team+0.175
4DOVIZIOSO A.Repsol Honda Team+0.481
5SPIES B.Yamaha Factory Racing+0.559
6SIMONCELLI M.San Carlo Honda Gresini+0.747
7BAUTISTA A.Rizla Suzuki MotoGP+1.000
8DE PUNIET R.Pramac Racing Team+1.079
9EDWARDS C.Monster Yamaha Tech 3+1.127
10HAYDEN N.Ducati Team+1.139
11ROSSI V.Ducati Team+1.313
12BARBERA H.Mapfre Aspar Team MotoGP+1.368
13CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+1.651



i risultati dell'anno scorso.

1 25 99 Jorge LORENZO SPA Fiat Yamaha Team Yamaha 157,8
43'54.873
2 20 27 Casey STONER AUS Ducati Team Ducati
157,6
+3.517
3 16 46 Valentino ROSSI
ITA Fiat Yamaha Team Yamaha 157,0 +13.420
4 13 4 Andrea DOVIZIOSO
ITA Repsol Honda Team Honda 157,0 +14.188
5 11 69 Nicky HAYDEN USA Ducati Team Ducati
157,0 +14.601
6 10 11 Ben SPIES USA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 156,7 +19.037
7 9 5 Colin EDWARDS
USA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 155,4 +40.721
8 8 33 Marco MELANDRI ITA San Carlo Honda Gresini Honda 155,1 +47.219
9 7 65 Loris CAPIROSSI
ITA Rizla Suzuki Moto Gp
Suzuki 154,7 +52.812
10 6 36 Mika KALLIO FIN Pramac Racing Team Ducati 154,7 +52.814
12 4 95 Roger Lee HAYDEN
USA LCR Honda MotoGP Honda 153,5 +1:14.089
11 5 19 Alex DE ANGELIS
RSM Interwetten Honda Moto Gp
Honda 153,5 +1:14.666


attualmente no comment, ma una moto agile come honda fa' di sicuro la differenza qui.

iVo³
23-07-2011, 08:19
Quanta nostalgia vedere Vale in prima fila...mi sembra passato un secolo :sad:

spiedo
23-07-2011, 08:21
I risultati saranno la fotocopia ma una cosa e stata detta chiaramente da rossi:

La ducati ha problemi congeniti!
Più di così nn va

:):):)

iVo³
23-07-2011, 08:27
Qua urge un suo intervento nel forum per dare delucidazioni a tutti i suoi fedelissimi tifosi. Non mi interessa il fuso orario, che ha le prove ufficiali, che deve dormire...qua deve spiegarci! :happy4:

FASTGABRY
23-07-2011, 08:30
Quanta nostalgia vedere Vale in prima fila...mi sembra passato un secolo :sad:


I risultati saranno la fotocopia ma una cosa e stata detta chiaramente da rossi:

La ducati ha problemi congeniti!
Più di così nn va

:):):)

il problema è che in un'anno e con spalla dolorante dell'anno scorso, un campionissimo non puo' retrocedere in questo modo..

o ezepleta, spacca le palle alla ducati, o gli trovva una moto ufficiale in un dream team..oppure la motogp crepa..fine dei soldi..

tanto da ducati va via a fine stagione..ieri ho letto che la loro scelta di telaio insulso non cambia, visto che la nuova extream esce con quel tipo di bussolotti li..

ma io una ducati giapponesizzata, senza traliccio manco morto la vorrei...

ci devo guardare nei numeri di vendita la prox volta, e vedere se la serie di punta sta vendendo bene..

iVo³
23-07-2011, 08:43
ma io una ducati giapponesizzata, senza traliccio manco morto la vorrei...

Qua non sono d'accordo: la filosofia costruttiva che viene applica ai prototipi com'è la moto gp differisce enormememente dai modelli commerciali su strada. Le harley conservano la loro filosofia in strada (e per fortuna) ma per applicazioni race, lo sviluppo è diverso. Quindi auspico proprio un cambio di filosofia nelle gp.

FASTGABRY
23-07-2011, 08:47
Qua non sono d'accordo: la filosofia costruttiva che viene applica ai prototipi com'è la moto gp differisce enormememente dai modelli commerciali su strada. Le harley conservano la loro filosofia in strada (e per fortuna) ma per applicazioni race, lo sviluppo è diverso. Quindi auspico proprio un cambio di filosofia nelle gp.

guarda che quando si guida una stradale, non deve differire dimolto dalla mamma race...

nessuno si prende una r1 diversa da quella che guida melandri..
senno' col casso che cambiavo 4 cbr 900

alt puntualizzo che con il primo cbr 1000 ho fatto 86 mila km in 4 stagioni..motomooolto comoda..ahhaha

iVo³
23-07-2011, 08:57
La mia carissima RG500, l'ho acquistata all'epoca effettivamente perche derivata direttamente dalle 500 2t, ma dirti che non differiva di molto dalla 500 da gp sarebbe proprio una gran balla. Se l'obbiettivo da centrare è la vittoria, fossilizzarsi mentre gli altri percorrono strade più innovative significa ridurre le proprie chances

Ghino
23-07-2011, 09:26
guarda che quando si guida una stradale, non deve differire dimolto dalla mamma race...


Si Certo!!
Magari a livello estetico ci si può credere per il resto non sono nemmeno parenti!! forse è dico forse la cosa cambia con le supersport...ma nemmeno più di tanto!! :happy5:

spiedo
23-07-2011, 09:37
Fossi in ROssi scapperei!

In Ducati son troppo "Pieni di se" per riconoscere la supremazia dei telai perimetrali...

Guardate Aprilia... ha mollato i bicilindrici ed è sempre davanti... cosa aspetta Ducati per far un telaio come dio comanda???

Velosolex 1000
23-07-2011, 12:08
Gabry...perchè ti vuoi così male? :happy4:

Questo week end vai a jesolo e rimanici fino a lunedì mattino... :happy7::happy7:

charro
23-07-2011, 12:21
Non conosco Fastgabry ma sono molto d'accordo con lui:
Le moto da strada devono il loro successo dalla somiglianza o meglio dalla discendenza dalle superpompate gp.
Che poi tra una R6 ed una Yamaha gp non ci sia un bullone uguale lo sanno tutti, ma la Filosofia deve essere la stessa.
Ecco Per le Ducati questo sta diventando un vincolo grave, perché invece di avere moto da strada che discendono da scelte fatte per le gp, abbiamo moto gp vincolate da scelte fatte per motivi di marketing e Commerciali.

Penso che Valentino Rossi resti il miglior pilota in circolazione, e se siamo obiettivi nessuno dei nuovi leader rende in pista le emozioni che ci regalava lui.
Che poi Nemmeno lui abbia nel polso la differenza che oggi esiste tra le jap e le Ducati ci sta.
Se andrà via dalla Ducati mi dispiacerà perché anche senza voler fare il tifoso ottuso l'idea di rossi sulla rossa era una gran figata,
Neve mine

Suerte
Charro

Velosolex 1000
23-07-2011, 12:41
Non conosco Fastgabry ma sono molto d'accordo con lui:
Le moto da strada devono il loro successo dalla somiglianza o meglio dalla discendenza dalle superpompate gp.
Che poi tra una R6 ed una Yamaha gp non ci sia un bullone uguale lo sanno tutti, ma la Filosofia deve essere la stessa.
Ecco Per le Ducati questo sta diventando un vincolo grave, perché invece di avere moto da strada che discendono da scelte fatte per le gp, abbiamo moto gp vincolate da scelte fatte per motivi di marketing e Commerciali.

Penso che Valentino Rossi resti il miglior pilota in circolazione, e se siamo obiettivi nessuno dei nuovi leader rende in pista le emozioni che ci regalava lui.
Che poi Nemmeno lui abbia nel polso la differenza che oggi esiste tra le jap e le Ducati ci sta.
Se andrà via dalla Ducati mi dispiacerà perché anche senza voler fare il tifoso ottuso l'idea di rossi sulla rossa era una gran figata,
Neve mine

Suerte
Charro

1) le moto da GP sono anni luce lontane dalle stradali. Solo alcune cose (per adattablità o costi elevati) arrivano nella produzione.
Termocoperte, gomme slick, elettronica supersofisticata (sapete quanto costa una centralina?) ammmortizzatori, fibra di carbonio....
Diverso il discorso se parliamo della SBK. Diversissimo se parliamo della Supersport /Superstock

2) se Valentino lasciasse la Ducati, come si auspicano gli stessi che non più tardi di 10 mesi fà lo volevano sulla DUCATI VINCENTE di Stoner, dimostrebbe una volta di più gli alti "VALORI" morali che ha...

3) Ricordo che la Ducati corre da anni con la stessa "filosofia" e con GRANDE successo in SBK

4) il mercato mondiale degli acquirenti della DUCATI guarda di più alle vittorie in SBK e alla filosofia ducati che alla motoGP e alla sua filosofia..

FASTGABRY
23-07-2011, 12:50
1) le moto da GP sono anni luce lontane dalle stradali. Solo alcune cose (per adattablità o costi elevati) arrivano nella produzione.
Termocoperte, gomme slick, elettronica supersofisticata (sapete quanto costa una centralina?) ammmortizzatori, fibra di carbonio....
Diverso il discorso se parliamo della SBK. Diversissimo se parliamo della Supersport /Superstock

2) se Valentino lasciasse la Ducati, come si auspicano gli stessi che non più tardi di 10 mesi fà lo volevano sulla DUCATI VINCENTE di Stoner, dimostrebbe una volta di più gli alti "VALORI" morali che ha...

3) Ricordo che la Ducati corre da anni con la stessa "filosofia" e con GRANDE successo in SBK

4) il mercato mondiale degli acquirenti della DUCATI guarda di più alle vittorie in SBK e alla filosofia ducati che alla motoGP e alla sua filosofia..

1) ducati fa una figura di ***** a lasciarsi scappare un top rider, come ha fatto con stoner che non torna manco morto...

2) piu' numeri la motogp che la sbk...dunque quello che prende un monster 696 senne batte della sbk...

FASTGABRY
23-07-2011, 12:54
1) le moto da GP sono anni luce lontane dalle stradali. Solo alcune cose (per adattablità o costi elevati) arrivano nella produzione.
Termocoperte, gomme slick, elettronica supersofisticata (sapete quanto costa una centralina?) ammmortizzatori, fibra di carbonio....
Diverso il discorso se parliamo della SBK. Diversissimo se parliamo della Supersport /Superstock

2) se Valentino lasciasse la Ducati, come si auspicano gli stessi che non più tardi di 10 mesi fà lo volevano sulla DUCATI VINCENTE di Stoner, dimostrebbe una volta di più gli alti "VALORI" morali che ha...

3) Ricordo che la Ducati corre da anni con la stessa "filosofia" e con GRANDE successo in SBK

4) il mercato mondiale degli acquirenti della DUCATI guarda di più alle vittorie in SBK e alla filosofia ducati che alla motoGP e alla sua filosofia..

e poi concludendo prima che facciano la gara...magname el....:happy4:

In realtà io vedo sbagliata in origine la scelta Ducati; mi spiego meglio.
Hai una moto difficile da guidare e che non è vincente da 3 anni e vuoi svilupparla in modo da renderla guidabile da più piloti e...vincente, giusto ?
Bene, allora prendi il pilota più vincente dell'era moderna e all'unanimità riconosciuto come il più bravo nello sviluppo e nella messa a punto della moto, ma non solo.
Gli affianchi il team ed il capomeccanico più blasonati dell'era moderna (per Burgess 13 titoli mondiali) che sono il meglio del meglio nella sistemazione di una moto.
Fin qui tutto giusto !!!
E poi che fai ? Gli dai una moto che non ha un telaio su cui possano lavorare e quindi butti alle ortiche un patrimonio immenso di conoscenze di pilota e team !!!
Non solo, ammesso che abbiano un lampo di genio, non lo possono mettere in pratica perchè non sanno dove intervenire....
Questo io trovo assurdo...


tiè metti in saccoccia e stai punito.

Velosolex 1000
23-07-2011, 13:58
In realtà io vedo sbagliata in origine la scelta Ducati; mi spiego meglio.
Hai una moto difficile da guidare e che non è vincente da 3 anni

:bigeyes:

hai già bevuto vero?




Hai una moto difficile da guidare

Stoner ci riusciva e anche Capirossi prima...


e poi concludendo prima che facciano la gara...magname el....:happy4:

In realtà io vedo sbagliata in origine la scelta Ducati; mi spiego meglio.
Hai una moto difficile da guidare e che non è vincente da 3 anni e vuoi svilupparla in modo da renderla guidabile da più piloti e...vincente, giusto ?
Bene, allora prendi il pilota più vincente dell'era moderna e all'unanimità riconosciuto come il più bravo nello sviluppo e nella messa a punto della moto, ma non solo.
Gli affianchi il team ed il capomeccanico più blasonati dell'era moderna (per Burgess 13 titoli mondiali) che sono il meglio del meglio nella sistemazione di una moto.
Fin qui tutto giusto .

appunto, questo dimostra una volta di più che un pilota per quanto fenomeno sia, senza gomme, senza moto, senza assistenza e senza (chiamiamolo ) :hardrio: NON VINCE UN CASSO





E poi che fai ? Gli dai una moto che non ha un telaio su cui possano lavorare e quindi butti alle ortiche un patrimonio immenso di conoscenze di pilota e team !!!
Non solo, ammesso che abbiano un lampo di genio, non lo possono mettere in pratica perchè non sanno dove intervenire....
.

in pratica alla Ducati sono tutti dei pirla. Alla Ducati fanno una moto del casso giusto per divertimento e tirarsi la zappa sui piedi da soli...
E intanto Hayden è sempre lmeno 1/2 secondo davanti a Rossi.

Insomma, alla fine è colpa solo della Ducati e mai di Rossi. Ma non era Biaggi che scaricava sempre tutte le colpe sulla moto/team???


COPATE D.C.




tiè metti in saccoccia e stai punito.


io starò anche punito ma...., in questo momento sono al lago...


http://www.youtube.com/watch?v=oUn4-6huLOM

London dude
23-07-2011, 17:16
Se in Ducati avessero un briciolo di testa (e di *******i), licenzierebbero Rossi questo Lunedì, correrebbero solo con Hayden fino a fine stagione e l'anno prossimo cercherebbero di acchiappare la Simoncella.
Tanto quello è sempre per terra comunque e quindi se non arriva in fondo si può dare la colpa a lui. Intanto però è uno che appena può (e a volte anche quando non può) ci da del gran gas cosa che Rossi a questo punto non sta più facendo perchè tanto ormai lui e la sua banda di schiavi Mediaset hanno fatto passare il concetto che è la moto che non va perchè se fosse per lui sarebbe ancora primo tutte le gare.
E' un buffone, lagnone e pure furbo. Ha usato il passaggio in Ducati per farsi pubblicita ma appena ha capito che non era capace di guidarla non ha esitato un attimo a scaricare tutto sulla moto e sul team.
Grande in pista (un tempo), piccolo fuori.

Sanny
23-07-2011, 17:33
fossi in rossi scapperei! dove???
in ducati son troppo "pieni di se" per riconoscere la supremazia dei telai perimetrali...anche in honda la filosofia e' la moto che vince e non il pilota...l'azienda prima...credo in ogni posto cmq
guardate aprilia... Ha mollato i bicilindrici ed è sempre davanti... Cosa aspetta ducati per far un telaio come dio comanda???


ciao sanny

Velosolex 1000
23-07-2011, 17:38
Se in Ducati avessero un briciolo di testa (e di *******i), licenzierebbero Rossi questo Lunedì, correrebbero solo con Hayden fino a fine stagione e l'anno prossimo cercherebbero di acchiappare la Simoncella.
Tanto quello è sempre per terra comunque e quindi se non arriva in fondo si può dare la colpa a lui. Intanto però è uno che appena può (e a volte anche quando non può) ci da del gran gas cosa che Rossi a questo punto non sta più facendo .

ottima mossa la Simoncella in Ducati... :ok:

Vicious62
23-07-2011, 17:42
ottima mossa la Simoncella in Ducati... :ok:

Proponiamo a Gresini uno scambio Sic x Vale: lui ci starebbe al volo, Sic pure, Vale non so...:happy3:

budweiser
24-07-2011, 00:23
penso che vale prima di tornare in honda, se ricordate in che modo è andato via, ci pensi 20 volte.

licenziare vale? io la penso come lui, non tanto perche credo alla storiella di guido meda ma perche al sax i piloti che hanno vinto giravano nei tempi che lui faceva l'anno prima in stampelle. E non credo che vale si sia rin*******ito in un inverno!

se i tempi sono quelli, a distanza di un anno, il pilota di riferimento è lo stesso e la moto è cambiata, secondo voi cosa può essere la cosa che non va? L'asfalto?!

FASTGABRY
24-07-2011, 15:12
“In qualifica – spiega Vale – abbiamo purtroppo avuto un po’ di problemi con la gomma dura e non riuscivo a guidare: insomma, sembrava il preludio di un’altra prestazione deludente. Poi, però, abbiamo fatto una modifica per avere più grip sul posteriore e con la morbida la situazione è decisamente migliorata. Il settimo posto è il miglior risultato stagionale in qualifica, ma dobbiamo migliorare nel passo, perché i primi sei sono più veloci. Se non altro, però, questa volta non partirò dal fondo e il secondo gruppetto, quello di Spies, Simoncelli e Dovizioso, non è poi così lontano. Hayden ha scelto di correre con la GP11 e questa non è una buona notizia: significa che quella nuova è ancora un po’ indietro e bisogna lavorare per portarla a livello dell’altra. L’obiettivo, comunque è essere il primo dopo Yamaha e Honda”.

senza rompere le palle con rossi, come spiegate sta cosa?moto di *****?:happy4:da evitare come uno shadow che ti saluta in senso contrario?:happy4:

London dude
24-07-2011, 15:46
senza rompere le palle con rossi, come spiegate sta cosa?moto di *****?:happy4:da evitare come uno shadow che ti saluta in senso contrario?:happy4:

Boh, forse la GP11 è meno "addomesticata" della 11.1 e a Nicky piace di più.
Non dimentichiamoci che la GP11.1 è stata costruita secondo le indicazioni di Rossi a cui piace guidare moto facili altrimenti becca più di un secondo a giro.
Aspetta..........vabbè dai, fa nulla. :happy4:

Velosolex 1000
24-07-2011, 15:49
Boh, forse la GP11 è meno "addomesticata" della 11.1 e a Nicky piace di più.
Non dimentichiamoci che la GP11.1 è stata costruita secondo le indicazioni di Rossi a cui piace guidare moto facili altrimenti becca più di un secondo a giro.
Aspetta..........vabbè dai, fa nulla. :happy4:

infatti...si mormora di un ritorno al motore SCREAMER.... :happy4:

bruno
24-07-2011, 15:52
Stoner con la Ducati vinceva.
ora anche con la Honda
non e' che vincera' solo e sempre Rossi !

charro
24-07-2011, 15:53
Parlare di Valentino Rossi mi sembra impossibile, da un lato c'e chi lo vede come pensionato che quello che ha vinto loha vinto per puro sedere, dall'altro c'e chi crede abbia poteri taumaturgici e che gli basti mettere le chiappe su un Ciao Piaggio per vincere tutto il possibile.
Insomma si fa tanto tifo e poco sport, ma ognuno fa quello che vuole.
Quello che mi sembra oggettiva e' la confusione strategica che c'e in Ducati, non avevo mai visto un team andare avanti e indietro nelle scelte come la rossa di quest' anno.

Sostituire Rossi con Simoncelli o con qualunque altro (a trovarlo) non credo servirebbe a molto

biondo
24-07-2011, 15:55
Se in Ducati avessero un briciolo di testa (e di *******i), licenzierebbero Rossi questo Lunedì, correrebbero solo con Hayden fino a fine stagione e l'anno prossimo cercherebbero di acchiappare la Simoncella.
Tanto quello è sempre per terra comunque e quindi se non arriva in fondo si può dare la colpa a lui. Intanto però è uno che appena può (e a volte anche quando non può) ci da del gran gas cosa che Rossi a questo punto non sta più facendo perchè tanto ormai lui e la sua banda di schiavi Mediaset hanno fatto passare il concetto che è la moto che non va perchè se fosse per lui sarebbe ancora primo tutte le gare.
E' un buffone, lagnone e pure furbo. Ha usato il passaggio in Ducati per farsi pubblicita ma appena ha capito che non era capace di guidarla non ha esitato un attimo a scaricare tutto sulla moto e sul team.
Grande in pista (un tempo), piccolo fuori.




come non quotarti!!!!!!!!

Alex83
24-07-2011, 15:57
Se in Ducati avessero un briciolo di testa (e di *******i), licenzierebbero Rossi questo Lunedì, correrebbero solo con Hayden fino a fine stagione e l'anno prossimo cercherebbero di acchiappare la Simoncella.
Tanto quello è sempre per terra comunque e quindi se non arriva in fondo si può dare la colpa a lui. Intanto però è uno che appena può (e a volte anche quando non può) ci da del gran gas cosa che Rossi a questo punto non sta più facendo perchè tanto ormai lui e la sua banda di schiavi Mediaset hanno fatto passare il concetto che è la moto che non va perchè se fosse per lui sarebbe ancora primo tutte le gare.
E' un buffone, lagnone e pure furbo. Ha usato il passaggio in Ducati per farsi pubblicita ma appena ha capito che non era capace di guidarla non ha esitato un attimo a scaricare tutto sulla moto e sul team.
Grande in pista (un tempo), piccolo fuori.

Propongo di eleggere London presidente della Repubblica:

FASTGABRY
24-07-2011, 17:04
Perche' non testare anche la GP10 che a Laguna giro' in 1:21:360 ?
perchè non la danno ad hayden, che viene visto come top rider da pochi?si sarebbe piazzato 3°

Ecco la griglia (fino al dodicesimo)!

01 LORENZO J.Yamaha Factory Racing1:21.202
02 STONER C.Repsol Honda Team+0.072
03 PEDROSA D.Repsol Honda Team+0.183
04 SPIES B.Yamaha Factory Racing+0.376
05 SIMONCELLI M.San Carlo Honda Gresini+0.494
06 DOVIZIOSO A.Repsol Honda Team+0.529
07 ROSSI V.Ducati Team+1.033
08 BARBERA H.Mapfre Aspar Team MotoGP+1.036
09 HAYDEN N.Ducati Team+1.069
10 CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+1.183
11 EDWARDS C.Monster Yamaha Tech 3+1.318
12 BAUTISTA A.Rizla Suzuki MotoGP+1.467

FASTGABRY
24-07-2011, 17:06
Lorenzo va a cannone, e probabilmente vincerà il mondiale, visto che ha deciso di accantonare il telaio da lui preparato quest'anno per risplverare quello dell'anno scorso preparato da Rossi. Inoltre sembra il più forte di testa.
Stoner, adesso che a metà campionato bisogna cominciare a elaborare degli step della moto, comincia a perdere colpi e la sua non è più la moto imbattibile dell'inizio stagione. Gran manico ma pilota perdente nella corsa al mondiale, in my opinion. Debole di testa.
Rossi ci mette dell'orgoglio, guida al limite (senza passarlo come fa Hayden che cade come cadeva Stoner per andare forte con quel cesso di moto) e stacca il settimo tempo. Che culo!
Pedrosa non sarà campione del mondo, con ogni probabilità, neppure quest'anno, visto le gare perse per l'incidente, ma farà da mina vagante fino alla fine del campionato. Stessa moto di Stoner ma testa più solida.
Il resto serve a fare numero , Dovi e Sic compresi purtroppo. Qualche lampo da parte loro forse lo vedremo e con loro Spies, ma poca roba nel complesso.

Il Barbiere di Nociglia
24-07-2011, 17:09
Lorenzo va a cannone, e probabilmente vincerà il mondiale, visto che ha deciso di accantonare il telaio da lui preparato quest'anno per risplverare quello dell'anno scorso preparato da Rossi. Inoltre sembra il più forte di testa.
Stoner, adesso che a metà campionato bisogna cominciare a elaborare degli step della moto, comincia a perdere colpi e la sua non è più la moto imbattibile dell'inizio stagione. Gran manico ma pilota perdente nella corsa al mondiale, in my opinion. Debole di testa.
Rossi ci mette dell'orgoglio, guida al limite (senza passarlo come fa Hayden che cade come cadeva Stoner per andare forte con quel cesso di moto) e stacca il settimo tempo. Che culo!
Pedrosa non sarà campione del mondo, con ogni probabilità, neppure quest'anno, visto le gare perse per l'incidente, ma farà da mina vagante fino alla fine del campionato. Stessa moto di Stoner ma testa più solida.
Il resto serve a fare numero , Dovi e Sic compresi purtroppo. Qualche lampo da parte loro forse lo vedremo e con loro Spies, ma poca roba nel complesso.

estikazzi?

ahahahahahah
Gabri copate d.c.

FASTGABRY
24-07-2011, 17:10
Perche' non testare anche la GP10 che a Laguna giro' in 1:21:360 ?
perchè non la danno ad hayden, che viene visto come top rider da pochi?si sarebbe piazzato 3°

Ecco la griglia (fino al dodicesimo)!

01 LORENZO J.Yamaha Factory Racing1:21.202
02 STONER C.Repsol Honda Team+0.072
03 PEDROSA D.Repsol Honda Team+0.183
04 SPIES B.Yamaha Factory Racing+0.376
05 SIMONCELLI M.San Carlo Honda Gresini+0.494
06 DOVIZIOSO A.Repsol Honda Team+0.529
07 ROSSI V.Ducati Team+1.033
08 BARBERA H.Mapfre Aspar Team MotoGP+1.036
09 HAYDEN N.Ducati Team+1.069
10 CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+1.183
11 EDWARDS C.Monster Yamaha Tech 3+1.318
12 BAUTISTA A.Rizla Suzuki MotoGP+1.467


ti rispondo io gabry senno' ti dicono sempre le stesse cose...anzi dopo ti dico dei tempi di hayden il mago e vale il bollito..

Perchè ormai il mondiale è andato, le soluzioni studiate per quest'anno e per il prossimo si sono rivelate fallimentari, i test che si possono fare sono riddottissimi e quindi approfittano per testare soluzioni o settings durante la gara e/o le prove.

Se perdessero anche quelle possibilità per arrivare magari solo al podio a magari per caso (visto che comunque di vincere anche con la GP10 non se ne parla) sarebbero proprio dei fessi totali.

Il Barbiere di Nociglia
24-07-2011, 17:11
ti rispondo io gabry senno' ti dicono sempre le stesse cose...anzi dopo ti dico dei tempi di hayden il mago e vale il bollito..

Perchè ormai il mondiale è andato, le soluzioni studiate per quest'anno e per il prossimo si sono rivelate fallimentari, i test che si possono fare sono riddottissimi e quindi approfittano per testare soluzioni o settings durante la gara e/o le prove.

Se perdessero anche quelle possibilità per arrivare magari solo al podio a magari per caso (visto che comunque di vincere anche con la GP10 non se ne parla) sarebbero proprio dei fessi totali.

c'hai l'amico immaginario Gabriele? :happy4:

FASTGABRY
24-07-2011, 17:13
Lorenzo va a cannone, e probabilmente vincerà il mondiale, visto che ha deciso di accantonare il telaio da lui preparato quest'anno per risplverare quello dell'anno scorso preparato da Rossi. Inoltre sembra il più forte di testa.
Stoner, adesso che a metà campionato bisogna cominciare a elaborare degli step della moto, comincia a perdere colpi e la sua non è più la moto imbattibile dell'inizio stagione. Gran manico ma pilota perdente nella corsa al mondiale, in my opinion. Debole di testa.
Rossi ci mette dell'orgoglio, guida al limite (senza passarlo come fa Hayden che cade come cadeva Stoner per andare forte con quel cesso di moto) e stacca il settimo tempo. Che culo!
Pedrosa non sarà campione del mondo, con ogni probabilità, neppure quest'anno, visto le gare perse per l'incidente, ma farà da mina vagante fino alla fine del campionato. Stessa moto di Stoner ma testa più solida.
Il resto serve a fare numero , Dovi e Sic compresi purtroppo. Qualche lampo da parte loro forse lo vedremo e con loro Spies, ma poca roba nel complesso.


penso la differenza tra rossi e hayden sia:
secondo me . Non sentendo a posto la moto non rischia e questo lo porta a fare tempi simili ad Hayden che evidentemente rischia di più ... rossi un gran pilota, hayden un buon pilota come gli altri...

6galloni
24-07-2011, 17:14
Lorenzo va a cannone, e probabilmente vincerà il mondiale, visto che ha deciso di accantonare il telaio da lui preparato quest'anno per risplverare quello dell'anno scorso preparato da Rossi. Inoltre sembra il più forte di testa.
Stoner, adesso che a metà campionato bisogna cominciare a elaborare degli step della moto, comincia a perdere colpi e la sua non è più la moto imbattibile dell'inizio stagione. Gran manico ma pilota perdente nella corsa al mondiale, in my opinion. Debole di testa.
Rossi ci mette dell'orgoglio, guida al limite (senza passarlo come fa Hayden che cade come cadeva Stoner per andare forte con quel cesso di moto) e stacca il settimo tempo. Che culo!
Pedrosa non sarà campione del mondo, con ogni probabilità, neppure quest'anno, visto le gare perse per l'incidente, ma farà da mina vagante fino alla fine del campionato. Stessa moto di Stoner ma testa più solida.
Il resto serve a fare numero , Dovi e Sic compresi purtroppo. Qualche lampo da parte loro forse lo vedremo e con loro Spies, ma poca roba nel complesso.

ci sono dei momenti in cui ti quoterei "in toto",come questo....

fortuna che sono mooolto pochi!!!:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1: :happy5:

FASTGABRY
24-07-2011, 17:16
Boh, forse la GP11 è meno "addomesticata" della 11.1 e a Nicky piace di più.
Non dimentichiamoci che la GP11.1 è stata costruita secondo le indicazioni di Rossi a cui piace guidare moto facili altrimenti becca più di un secondo a giro.
Aspetta..........vabbè dai, fa nulla. :happy4:


cagata!visto che anche in dsucati hanno detto che la moto è nata gia' l'anno scorso..cmq...

Sicuramente Rossi non lo progetta, in quanto non è un Ing.

Punto 1. Quando Rossi arrivò in Yama, la moto fu totalmente riprogettata dagli Ing. sulla scorta delle indicazioni e richieste fornite da Rossi&Burgess; sviluppata poi ulteriormente, ed a quanto pare positivamente, in corso d'opera, tanto è vero che Macario guarda caso è ritornato al telatio dello scorso anno

Punto2. In Ducati, ad oggi, una moto totalmente nuova non l'hanno ancora prodotta, forse succederà il prossimo anno. Quest'anno a quanto pare continuano a metterci delle pezze, su un prototipo riuscito male.

Quindi diamogli tempo, sappiamo che per via dei regolameti, durante l'anno non si può provare e sviluppare la moto se non nei weekend di gara.
Io sono fiducioso.

FASTGABRY
24-07-2011, 17:19
c'hai l'amico immaginario Gabriele? :happy4:


ci sono dei momenti in cui ti quoterei "in toto",come questo....

fortuna che sono mooolto pochi!!!:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1: :happy5:

grazie miei fans!!!!
almeno non mi quotate solo perchè sono un mod!!!!

mi tocca farmi i monologhi guardando tempi e ****i vari di 2 anni a sta parte...

mica basta sparare a zero su uno per capirne di moto..haahahhaa

FASTGABRY
24-07-2011, 17:21
cagata!visto che anche in dsucati hanno detto che la moto è nata gia' l'anno scorso..cmq...

Sicuramente Rossi non lo progetta, in quanto non è un Ing.

Punto 1. Quando Rossi arrivò in Yama, la moto fu totalmente riprogettata dagli Ing. sulla scorta delle indicazioni e richieste fornite da Rossi&Burgess; sviluppata poi ulteriormente, ed a quanto pare positivamente, in corso d'opera, tanto è vero che Macario guarda caso è ritornato al telatio dello scorso anno

Punto2. In Ducati, ad oggi, una moto totalmente nuova non l'hanno ancora prodotta, forse succederà il prossimo anno. Quest'anno a quanto pare continuano a metterci delle pezze, su un prototipo riuscito male.

Quindi diamogli tempo, sappiamo che per via dei regolameti, durante l'anno non si può provare e sviluppare la moto se non nei weekend di gara.
Io sono fiducioso.


gabry magname el cuco..spegni el pc e spetta el dopo gara...ciao!:happy4:

FASTGABRY
24-07-2011, 17:26
alt!!!!

fuori il bastardo che ha messo 1 stellina solo!!!:happy4:

Il Barbiere di Nociglia
24-07-2011, 17:33
alt!!!!

fuori il bastardo che ha messo 1 stellina solo!!!:happy4:

visto che lo sai già che sono io, sei proprio uno stardo a darmi del bastardo :happy4:

comunque stavolta hai avuto altri votanti
sono arrivato che già il danno era stato fatto :happy4:

Velosolex 1000
24-07-2011, 17:45
Lorenzo va a cannone, e probabilmente vincerà il mondiale, visto che ha deciso di accantonare il telaio da lui preparato quest'anno per risplverare quello dell'anno scorso preparato da Rossi. Inoltre sembra il più forte di testa.
Stoner, adesso che a metà campionato bisogna cominciare a elaborare degli step della moto, comincia a perdere colpi e la sua non è più la moto imbattibile dell'inizio stagione. Gran manico ma pilota perdente nella corsa al mondiale, in my opinion. Debole di testa.
Rossi ci mette dell'orgoglio, guida al limite (senza passarlo come fa Hayden che cade come cadeva Stoner per andare forte con quel cesso di moto) e stacca il settimo tempo. Che culo!
Pedrosa non sarà campione del mondo, con ogni probabilità, neppure quest'anno, visto le gare perse per l'incidente, ma farà da mina vagante fino alla fine del campionato. Stessa moto di Stoner ma testa più solida.
Il resto serve a fare numero , Dovi e Sic compresi purtroppo. Qualche lampo da parte loro forse lo vedremo e con loro Spies, ma poca roba nel complesso.

ma tu, invece di trombare - e lo scrivo in piccolo per non diffondere la voce le pensi di notte e le scrivi di giorno...??? :happy4:

P.s.: hai mai provato a chiedere il posto come commentatore a Italia 1 fianco a fianco con Meda e Reggiani... Ne sai sempre una in più tu di loro..v:happy4:

iVo³
24-07-2011, 17:47
Partite le WarmUp da ~5 minuti...

FASTGABRY
24-07-2011, 17:51
visto che lo sai già che sono io, sei proprio uno stardo a darmi del bastardo :happy4:

comunque stavolta hai avuto altri votanti
sono arrivato che già il danno era stato fatto :happy4:

bueo!!!:happy4:


velo mia moglie è incidentata a letto..ha festeggiato troppo ieri sera ed è distrutta..ahahaha

belavecio
24-07-2011, 17:54
bueo!!!:happy4:


velo mia moglie è incidentata a letto..ha festeggiato troppo ieri sera ed è distrutta..ahahaha

L'avran distrutta quei 5 km sulla Badlander...:talk1:
"Badlander,se la conosci...la eviti."

FASTGABRY
24-07-2011, 17:57
L'avran distrutta quei 5 km sulla Badlander...:talk1:
"Badlander,se la conosci...la eviti."

si e aggiungi mezzo de prosecco guardando i pescherecci e un caipirosca al baruffino a chioggia davanti al gato...:talk1:

distrutta!!!erano anni...

London dude
24-07-2011, 18:05
P.s.: hai mai provato a chiedere il posto come commentatore a Italia 1 fianco a fianco con Meda e Reggiani... Ne sai sempre una in più tu di loro..v:happy4:

Azz, le novità clou del 2012! La Simoncella in Ducati e Fastgabry in giro per i box con lo zainetto tattico al posto di Paolone "soun****o" Beltramo. :vhappy1:

FASTGABRY
24-07-2011, 18:19
Azz, le novità clou del 2012! La Simoncella in Ducati e Fastgabry in giro per i box con lo zainetto tattico al posto di Paolone "soun****o" Beltramo. :vhappy1:

:talk1::talk1::talk1::talk1:

sacusa il mio mod di zona non è reperibile..è a jesolo..
mi chiudi tu il 3d di forpao?
o apro un sondaggio?
ahahahah