PDA

Visualizza Versione Completa : Spedizioni americane e non



paolozen
21-07-2011, 12:36
Stò cercando roba su ebay ammmmerigano e noto che alcuni negozi on line fanno differenza sulle cose in vendita,
alcune sono Worldwide,altre solo USA ,
a parte il non capire il perchè di tale differenza,
ma anche se ne avete parlato mille volte,
qualcuno ha voglia di spiegarmi come funziano le ditte a cui puoi spedire là (in USA) e poi loro ti spediscono la roba a casa ?
Spetito .com ?
e poi ho sentito un'altro nome,tipo Babaloon,Bibobul insomma un nome che sembra una presa x il culo ........
Grasssie

Ho usato la funzione cerca e non trovetti nulla,
DC .....

+BlackHawk+
21-07-2011, 12:42
http://images.uulyrics.com/cover/n/nena/album-99-luftballons.jpg

JammedGeko
21-07-2011, 12:43
vai su consegnato.com e spiegato bene e funziona bene

Mazér
21-07-2011, 12:43
Stò cercando roba su ebay ammmmerigano e noto che alcuni negozi on line fanno differenza sulle cose in vendita,
alcune sono Worldwide,altre solo USA ,
a parte il non capire il perchè di tale differenza,
ma anche se ne avete parlato mille volte,
qualcuno ha voglia di spiegarmi come funziano le ditte a cui puoi spedire là (in USA) e poi loro ti spediscono la roba a casa ?
Spetito .com ?
e poi ho sentito un'altro nome,tipo Babaloon,Bibobul insomma un nome che sembra una presa x il culo ........
Grasssie

Ho usato la funzione cerca e non trovetti nulla,
DC .....


ciao Paolo, ti consiglio di dare un occhiata qua:

http://www.consegnato.com/aboutus.php

se n'è parlato e straparlato sul WC, alcuni trovano che sia diventato troppo caro, certamente prima era più conveniente, ma secondo me resta un ottimo sistema per spedire da USA ed evitare le menate con la dogana

:happy5:

p.s. se hai bisogno chiedi pure anche via PM:wink2:

Mazér
21-07-2011, 12:44
http://images.uulyrics.com/cover/n/nena/album-99-luftballons.jpg

?

arcaon
21-07-2011, 12:46
dipende dal valore dell'oggetto.....in teoria potresti farti recapitare un diamante da 1 milione di € a tipo 20€ tutto compreso...mentre se lo fai con la normale procedura avoglia quanto dovrai pagare fra iva e dazio ;)

Velosolex 1000
21-07-2011, 12:48
allora,
io ho in arrivo 19 spedizioni dagli USA con consegnato.com.
In primis parlo solo ed esclusivamente con Alex McKenzie.
Secondo, se hai tanta roba chiedi a lui di consolidare non solo a livello documenti ma anche a livello fisico le varie spedizioni.

A me delle 19 spedizioni americane ha fatto 3 cartoni abbassando il totale da 560 € a 316.

Conta che stiamo parlando di 1 parabrezza, 1 serbatoio, 2 parafanghi e varia altra roba più piccola.

I prezzi di cui sopra comprendono spedizione e dogana.

Sono in arrivo oggi!!! :happy6:


La spiegazione è lunga ma se vuoi chiama...

Fuzdyna
21-07-2011, 12:49
e poi ho sentito un'altro nome,tipo Babaloon,Bibobul insomma un nome che sembra una presa x il culo ........
.[/SIZE]

prova con
http://www.badoo.it/
con un po' di abilità te la portano fino a casa

+BlackHawk+
21-07-2011, 12:53
prova con
http://www.badoo.it/
con un po' di abilità te la portano fino a casa

:happy4:

paolozen
21-07-2011, 12:54
prova con
http://www.badoo.it/
con un po' di abilità te la portano fino a casa


Ecco il nome !!!
Grazie anche agli altri ...........
Ma un'inserzione ebay usa accetta offerte da stranieri ?
cmq proverò !
Grazie

paolozen
21-07-2011, 12:55
Uccellino nero,tu sì che devi essere un gran spiritoso eh ?

+BlackHawk+
21-07-2011, 12:57
Quanto un dito nel culo

Fuzdyna
21-07-2011, 12:57
Ecco il nome !!!
Grazie anche agli altri ...........
Ma un'inserzione ebay usa accetta offerte da stranieri ?
cmq proverò !
Grazie

si, accettano anche offerte dall'estero
di solito l'unica preclusione è il trasporto solo negli Usa bypassabile con consegnato.com

London dude
21-07-2011, 13:00
Quanto un dito nel culo

Si era capito, dai una ripassata alle regole per i prossimi 3 giorni. :happy5:

paolozen
21-07-2011, 13:01
Ma che caccchio di link mi detti ??
è un sito di incontri .........

F77
21-07-2011, 13:01
Ecco il nome !!!
Grazie anche agli altri ...........
Ma un'inserzione ebay usa accetta offerte da stranieri ?
cmq proverò !
Grazie

ti conviene con consegnato...paghi qualcosina in piu ma ti eviti parecchie rotture...per quelle c'è il Don :vhappy3: se ti serve qualcosa chiama

paolozen
21-07-2011, 13:03
Si era capito, dai una ripassata alle regole per i prossimi 3 giorni. :happy5:

Ehh Antò tutti duri dietro la tastiera..............
:wink2:

Fuzdyna
21-07-2011, 13:08
prova con
http://www.badoo.it/
con un po' di abilità te la portano fino a casa


Ma che caccchio di link mi detti ??
è un sito di incontri .........

hahahahaha!
io te l'ho detto
"con un po' di abilità te la portano fino a casa"
:happy4::happy4:

paolozen
21-07-2011, 13:08
hahahahaha!
io te l'ho detto
"con un po' di abilità te la portano fino a casa"
:happy4::happy4:


Varremengo !!!
:talk1::talk1::talk1:

Mazér
21-07-2011, 13:38
Ecco il nome !!!
Grazie anche agli altri ...........
Ma un'inserzione ebay usa accetta offerte da stranieri ?
cmq proverò !
Grazie

la cosa migliore è aprire un account come eBayer USA (in pratica diventi un acquirente "statunitense" con indirizzo presso Consegnato.com)

Vic_Nightrain_71
21-07-2011, 13:40
la cosa migliore è aprire un account come eBayer USA (in pratica diventi un acquirente "statunitense" con indirizzo presso Consegnato.com)

geniale! :ok:

Velosolex 1000
21-07-2011, 13:48
la cosa migliore è aprire un account come eBayer USA (in pratica diventi un acquirente "statunitense" con indirizzo presso Consegnato.com)

non è necessario. Puoi essere utente italiano con indirizzo presso consegnato.com.
Anche in caso di problemi di carta dii credito (alcuni non l'accettano se non è USA) c'è il modo per sistemare il tutto... :happy5:

Ripeto: 19 spedizioni = 316€ dogana inclusa.

Trovatemi chi fa meglio e vi pago la cena!

P.s.: è il mio lavoro ma chissà perchè non ho utilizzato i miei normali spedizionieri (che uso per lavoro): Bax Global, Ceva Logistics e Dhl...

Mazér
21-07-2011, 13:50
non è necessario. Puoi essere utente italiano con indirizzo presso consegnato.com.
Anche in caso di problemi di carta dii credito (alcuni non l'accettano se non è USA) c'è il modo per sistemare il tutto... :happy5:

Ripeto: 19 spedizioni = 316€ dogana inclusa.

Trovatemi chi fa meglio e vi pago la cena!

P.s.: è il mio lavoro ma chissà perchè non ho utilizzato i miei normali spedizionieri (che uso per lavoro): Bax Global, Ceva Logistics e Dhl...

alcuni venditori eBay americani non vendono a compratori extra-USA (a me è capitato un paio di volte)

paolozen
21-07-2011, 14:00
non è necessario. Puoi essere utente italiano con indirizzo presso consegnato.com.
Anche in caso di problemi di carta dii credito (alcuni non l'accettano se non è USA) c'è il modo per sistemare il tutto... :happy5:

Ripeto: 19 spedizioni = 316€ dogana inclusa.

Trovatemi chi fa meglio e vi pago la cena!

P.s.: è il mio lavoro ma chissà perchè non ho utilizzato i miei normali spedizionieri (che uso per lavoro): Bax Global, Ceva Logistics e Dhl...

Mi son appena fatto l'account
Grassssie

Velosolex 1000
21-07-2011, 14:10
alcuni venditori eBay americani non vendono a compratori extra-USA (a me è capitato un paio di volte)

si, corretto. Però se tu hai già tutto impostato con indirizzo C/O Teccorp a Miami / Florida come fanno a sapere che sei italiano?

E poi, nel caso il problema sia la carta di credito NON americana, c'è la soluzione anche per quello.

I problemi per loro non sono quelli di non voler vendere a un italiano ma la garanzia del pagamento e evitare i problemi di spedizione (materiale perso e casini vari che poi si riflettono sul venditore)

Mazér
21-07-2011, 14:13
si, corretto. Però se tu hai già tutto impostato con indirizzo C/O Teccorp a Miami / Florida come fanno a sapere che sei italiano?

E poi, nel caso il problema sia la carta di credito NON americana, c'è la soluzione anche per quello.

I problemi per loro non sono quelli di non voler vendere a un italiano ma la garanzia del pagamento e evitare i problemi di spedizione (materiale perso e casini vari che poi si riflettono sul venditore)


il problema, almeno nel mio caso, è stato che IN AUTOMATICO la procedura di eBay mi aveva impedito l'accesso alle due aste come eBayer italiano...:wink2:

Velosolex 1000
21-07-2011, 14:14
il problema, almeno nel mio caso, è stato che IN AUTOMATICO la procedura di eBay mi aveva impedito l'accesso alle due aste come eBayer italiano...:wink2:

questo non mi è mai capitato... boh!
Quando faccio le aste americane io imposto in anticipo Ebay e Paypal con indirizzo presso Teccorp/consegnato.com

:happy5:

Velosolex 1000
21-07-2011, 14:16
Mi son appena fatto l'account
Grassssie

chiedi sempre e solo di Alex. E chiedi sempre di "consolidare" anche fisicamente il materiale (per esempio di fare un solo cartone per più acquisti).

vortex69
21-07-2011, 14:16
...

E poi, nel caso il problema sia la carta di credito NON americana, c'è la soluzione anche per quello.

...

Mi potrebbe interessare. :happy7:
Mi potresti dare qualche info in più? Magari in mp?

Grazie Maurizio

Mazér
21-07-2011, 14:17
questo non mi è mai capitato... boh!
Quando faccio le aste americane io imposto in anticipo Ebay e Paypal con indirizzo presso Teccorp/consegnato.com

:happy5:

anche per me si è trattato di due casi su non so quanti acquisti ho fatto negli USA, ma mi è bastato

peraltro aprire un account USA è di una semplicità assoluta...:byby:

Velosolex 1000
21-07-2011, 14:28
Mi potrebbe interessare. :happy7:
Mi potresti dare qualche info in più? Magari in mp?

Grazie Maurizio

leggi il blog di consegnato.com

http://blog.consegnato.com/

articolo dell'8 luglio.

Se hai dubbi in merito contatta Alex.

:happy5:

vortex69
21-07-2011, 16:46
leggi il blog di consegnato.com

http://blog.consegnato.com/

articolo dell'8 luglio.

Se hai dubbi in merito contatta Alex.

:happy5:

Quel metodo lo avevo visto, ma sembra che le banche "nicchino" sulla possibilità di aggiungere un billing address. La mia banca online non sembra prevedere questa possibilità.
Grazie comunque :happy5:

Velosolex 1000
21-07-2011, 18:25
Quel metodo lo avevo visto, ma sembra che le banche "nicchino" sulla possibilità di aggiungere un billing address. La mia banca online non sembra prevedere questa possibilità.
Grazie comunque :happy5:

allora contattali direttamente.. (ALEX)

ciao :happy5:

xclode
21-07-2011, 19:57
ho appena fatto un paio di ordini direttamente ad Alex.... non mi sbatto nemmeno piu di cercare il miglior offerente in giro per gli states.....
forse spendo un po di piu....ma con un paio di " klick" ho tutto a casa
Ps contattatelo via mail con me' e' sempre stato disponibilissimo :ok:

Velosolex 1000
21-07-2011, 20:44
ho appena fatto un paio di ordini direttamente ad Alex.... non mi sbatto nemmeno piu di cercare il miglior offerente in giro per gli states.....
forse spendo un po di piu....ma con un paio di " klick" ho tutto a casa
Ps contattatelo via mail con me' e' sempre stato disponibilissimo :ok:

...e "stategli addosso".... :ok:

P.s.: prima di fare un qualsiasi ordine controllate tutto per bene. Una volta fatto partire NON chiedete cambiamenti, aggiunte o altro... Potreste incasinare loro e avere dei problemi voi.

vortex69
22-07-2011, 10:47
allora contattali direttamente.. (ALEX)

ciao :happy5:

Ok, :wink2:

thank you :happy5:

migs
22-07-2011, 11:02
al di la di tutte le cose positive dette su Consegnato.com (che io confermo, tra l'altro in questi giorni c'è l'offerta SENZA spese di consolidamento) visto che sei a Trieste Paolo non hai occasione o possibilità di farti spedire da qualche amico appena oltreconfine?
Io lo faccio abitualmente in svizzera usando USPS e i canali "base" quindi più economici di corrieri vari e più efficienti non appena ci si allontana dalle dogane italiane...
Poi si fa una scappata oltreconfine e si riporta di qui la roba... e tanti saluti a Lonate Pozzolo, a fiamma gialla e a tremonti bello...

jack
22-07-2011, 11:25
leggi il blog di consegnato.com

http://blog.consegnato.com/

articolo dell'8 luglio.

Se hai dubbi in merito contatta Alex.

:happy5:

ma usando Paypal si hanno problemi?

Velosolex 1000
22-07-2011, 22:39
ma usando Paypal si hanno problemi?

no, anzi...sei garantito su molti acquisti.

In passato ebbi un problema con un venditore che mi vendette una sella che per lui era nuova ma in effetti era usata.

Dopo un mese Paypal mi rimborsò... :happy5:

jack
22-07-2011, 22:42
no, anzi...sei garantito su molti acquisti.

In passato ebbi un problema con un venditore che mi vendette una sella che per lui era nuova ma in effetti era usata.

Dopo un mese Paypal mi rimborsò... :happy5:

appunto! non vedo perche dannarsi con la carta di credito quindi con i rischi che potrebbero esserci quando si può usare paypal che e' universalmente accettato ed offre vantaggi aggiuntivi...

Velosolex 1000
22-07-2011, 23:03
appunto! non vedo perche dannarsi con la carta di credito quindi con i rischi che potrebbero esserci quando si può usare paypal che e' universalmente accettato ed offre vantaggi aggiuntivi...

infatti io uso paypal :wink2: