PDA

Visualizza Versione Completa : Trasformare i comandi

ciccio-HD
18-07-2011, 17:36
Ciao,
ho una 883R con comandi centrali, mi piacerebbe provare i comandi avanzati, ma dato che ho qualche problemino con la schiena vorrei evitare di spendere 600 eurozzi per poi fare dietrofront.

mi chiedo se è possibile trasformare i comandi centrali in avanzati, con staffe e/o kit di trasformazione + o - grezzi.

Qualcuno lo ha fatto?

STACCIOHD
18-07-2011, 17:39
prova un 883 coi comandi avanzati fai prima...fare cose grezze o alla fava di segugio ti fan oltre che perder tempo,non avere un idea concreta di come vanno...
per la schiena non credo influiscano piu di tanto piuttosto la postura la fa il manubrio e la sella

carlytos
18-07-2011, 17:43
Facciamo cambio, io ho uno sporty 1200 C, e vorrei mettere quelli centrali, che poi il cambio consiste solo nella leva cambio e l'asta di rimando del freno posteriore, il resto è istess!:wink2:

ciccio-HD
18-07-2011, 20:25
che poi il cambio consiste solo nella leva cambio e l'asta di rimando del freno posteriore, il resto è istess!:wink2:

lo pensavo anche io, ma gli scarichi impediscono lo spostamento in avanti della staffa lato freno.

servirebbe una sorta di adattatore, cmq se vuoi possiamo vederci e se ne può discutere.

ma sono cromati o neri?

ciccio-HD
19-07-2011, 14:35
prova un 883 coi comandi avanzati fai prima...fare cose grezze o alla fava di segugio ti fan oltre che perder tempo,non avere un idea concreta di come vanno...
per la schiena non credo influiscano piu di tanto piuttosto la postura la fa il manubrio e la sella

dovrei provare una 883R con la mia stessa sella e manubrio per valutare la postorura, non so quante ce ne sono in giro.

cmq pensavo più ad un kit di trasformazione che a qualcosa di grezzo.