PDA

Visualizza Versione Completa : Google Plus



F77
15-07-2011, 09:46
Che ve ne pare del nuovo arrivato qualcuno di voi lo usa?

spunti
15-07-2011, 09:56
Delucidami please!!:mm::idea:

Zargath
15-07-2011, 10:02
non so cosa sia... link?

sportyerre
15-07-2011, 10:03
non so cosa sia... link?

https://plus.google.com/up/start/?sw=1&type=st

F77
15-07-2011, 10:04
In pratica è il social network lanciato dalla grande G.
Mira a spodestare Facebook al momento è ancora in fase beta pero' da quando lo sto provando gira bene,upload veloci,chat stabile etc etc

credo che le premesse per far bene ci siano tutte

ilvanni
15-07-2011, 10:05
Un feisbuc senza cagate, senza link stupidi, senza giochini... per ora molto pratico :ok:

Zargath
15-07-2011, 10:05
In pratica è il social network lanciato dalla grande G.
Mira a spodestare Facebook al momento è ancora in fase beta pero' da quando lo sto provando gira bene,upload veloci,chat stabile etc etc

credo che le premesse per far bene ci siano tutte

peccato che sia in fase test e che sia a numero limitato e non posso accedere per ora

F77
15-07-2011, 10:06
peccato che sia in fase test e che sia a numero limitato e non posso accedere per ora

dammi una mail che ti mando l'invito

ilvanni
15-07-2011, 10:07
peccato che sia in fase test e che sia a numero limitato e non posso accedere per ora

Basta avere un account gmail ed essere invitati da uno che è dentro :happy7:

Cava
15-07-2011, 10:07
un altro social network??? puah...:eyes:


al mio paesi dicono """ eravamo scarsi"" :vhappy1:


:happy5:

Chinaski
15-07-2011, 10:07
Ci mancava solo questo...

F77
15-07-2011, 10:07
un altro social network??? puah...:eyes:


al mio paesi dicono """ eravamo scarsi"" :vhappy1:


:happy5:

Invece merita...

Cava
15-07-2011, 10:11
Invece merita...



... è da 6 mesi che cerco di cancellarmi da facebook :mad1:

.. mi sono rotto che tutti sappiano di tutti dove sono, che fanno, quando vanno al bagno e se gli scappa qualcosa.......
Stì social li considero molto invadenti.... i ragazzi non vivono senza, e questo non è buono....

F77
15-07-2011, 10:15
... è da 6 mesi che cerco di cancellarmi da facebook :mad1:

.. mi sono rotto che tutti sappiano di tutti dove sono, che fanno, quando vanno al bagno e se gli scappa qualcosa.......
Stì social li considero molto invadenti.... i ragazzi non vivono senza, e questo non è buono....

Guarda Enzo,purtroppo è la natura dei "social" poi sta a noi saperli utilizzare nel miglior modo.
Al momento mi sembra che G+ vada nella direzione opposta di FB

London dude
15-07-2011, 10:17
... è da 6 mesi che cerco di cancellarmi da facebook :mad1:

.. mi sono rotto che tutti sappiano di tutti dove sono, che fanno, quando vanno al bagno e se gli scappa qualcosa.......
Stì social li considero molto invadenti.... i ragazzi non vivono senza, e questo non è buono....

Non ho capito perchè tu ti debba cancellare, non ci andare più e fine.
Non è mica il WebChapter che se uno se ne vuole andare lo fa sapere a tutti per farsi dire di restare.....

Zargath
15-07-2011, 10:18
... è da 6 mesi che cerco di cancellarmi da facebook :mad1:

.. mi sono rotto che tutti sappiano di tutti dove sono, che fanno, quando vanno al bagno e se gli scappa qualcosa.......
Stì social li considero molto invadenti.... i ragazzi non vivono senza, e questo non è buono....

no dai cava non scancellarti, sennò dove posso s******arti senza rischio di ban???

Cava
15-07-2011, 10:22
Non ho capito perchè tu ti debba cancellare, non ci andare più e fine.
Non è mica il WebChapter che se uno se ne vuole andare lo fa sapere a tutti per farsi dire di restare.....


.. ci sono alcuni miei dati che preferirei non fossero di domino pubblico.... inoltre, cosa peggiore, mi scrivono tutti gli amici/amiche dei miei figli :talk1::talk1::talk1:



no dai cava non scancellarti, sennò dove posso s******arti senza rischio di ban???

..... ma poi mi vendico quì :happy7: :talk1:

:happy5:

MR HARLEY
15-07-2011, 10:29
ragass come ogni cosa che non conosco vorei provare... ho un gmail...sa chi mi invita
non utilizzo fb ma penso che non sia necessario conoscerlo vero?

Eschi
15-07-2011, 10:30
Si ma se ti cancelli i tuo dati rimangono su Faccialibro.
Difatti piuttosto che cancellarmi e non essere padrone più di nulla rimango lì senza aggiornare un kezz.

Rockin'Lyn
15-07-2011, 10:35
Io preferirei rimanerne fuori... :sudor:

già FB ci ha rovinato abbastanza la vita e siamo tutti dei socialnetworkdipendenti che si fanno dalla mattina alla sera i ca**i degli altri. Troppo tempo sprecato e tolto alla vita quella vera.

BOICOTTIAMOLO!!!!!!!!!!!!!!!


:ylsuper:

ilvanni
15-07-2011, 10:39
Io preferirei rimanerne fuori... :sudor:

già FB ci ha rovinato abbastanza la vita e siamo tutti dei socialnetworkdipendenti che si fanno dalla mattina alla sera i ca**i degli altri. Troppo tempo sprecato e tolto alla vita quella vera.

BOICOTTIAMOLO!!!!!!!!!!!!!!!


:ylsuper:

Come ogni cosa basta avere buonsenso e autocontrollo... :wink2:
Io mi iscrivo a tutti i social network ma li uso solo quando ho tempo, quindi non rubo nulla "alla vita vera"...
In più mi permettono di tenermi in contatto con persone che altrimenti non avrei modo di "sentire" (tipo amici che sono andati all'estero).
I giochini di feisbuc... quelli li lascio a chi ha tempo :talk1:

Rockin'Lyn
15-07-2011, 10:56
Come ogni cosa basta avere buonsenso e autocontrollo... :wink2:
Io mi iscrivo a tutti i social network ma li uso solo quando ho tempo, quindi non rubo nulla "alla vita vera"...
In più mi permettono di tenermi in contatto con persone che altrimenti non avrei modo di "sentire" (tipo amici che sono andati all'estero).
I giochini di feisbuc... quelli li lascio a chi ha tempo :talk1:

Si, anch'io cerco di limitarmi, ma a volte è difficile perché una cosa tira l'altra.

Capita sempre che ci si colleghi solo per buttare un occhio alla posta per poi ritrovarsi incollati lì con gli amici che ti scrivono in chat, l'altro che ti invita all'evento della serata, l'altro che ti tagga nella foto, quello che ti chiede di organizzare una cena... e sono passate 2 ore che nemmeno te ne sei accorto. =___=



A parte questo, è vero: è utilissimo per ritrovare gente perduta (ma se li abbiamo persi, forse un motivo ci sarà no? :wink2: ), per conoscere tutti gli eventi di ogni serata (e avere l'imbarazzo della scelta su dove andare/cosa fare), e per sapere cosa fa il/la tuo/a ex. :happy4: :happy4: :happy4:

esplorator contento
15-07-2011, 11:27
Invece merita...

cos'ha di più e/o meglio rispetto a fb?

Tryp
15-07-2011, 11:30
Come ogni cosa basta avere buonsenso e autocontrollo... :wink2:
Io mi iscrivo a tutti i social network ma li uso solo quando ho tempo, quindi non rubo nulla "alla vita vera"...
In più mi permettono di tenermi in contatto con persone che altrimenti non avrei modo di "sentire" (tipo amici che sono andati all'estero).
I giochini di feisbuc... quelli li lascio a chi ha tempo :talk1:

ebbravo l'omone barbuto e violento :ok:

L' UOMO NERO
15-07-2011, 11:39
In pratica è il social network lanciato dalla grande G.
Mira a spodestare Facebook al momento è ancora in fase beta pero' da quando lo sto provando gira bene,upload veloci,chat stabile etc etc

credo che le premesse per far bene ci siano tutte


e io che credevo fosse na roba da scambisti quando mellaii proposto :talk1::wink2:

F77
15-07-2011, 11:49
cos'ha di più e/o meglio rispetto a fb?

è google.

esplorator contento
15-07-2011, 11:54
è google.

ambè! :happy4:

Tramma
15-07-2011, 11:54
è google.

Hai per caso un invito da mandarmi?
Ti rimborso in birra tra qualche settimana!

Tramma

Rockin'Lyn
15-07-2011, 12:00
Non lo fateeeeeeeeee.......

Non andateeeeeeeeee......

Ci stanno controllandoooooo...............

(è la vocina dentro di voi, ascoltatela)


Argomenti cospirazionistici a parte, ma non vi fa paura il fatto che FB ormai sappia chi siamo, cosa facciamo e cosa pensiamo in ogni momento? Il fatto che ormai riconosce il nostro volto in una foto (anche se ci sono 3 persone, FB ormai te le tagga da solo), SA CHI SIAMO!! :happy4:

Sapete che FB è usato dalle strategie di marketing (e chissà da quale altra diabolico ente) per sapere di cosa abbiamo bisogno, cosa vogliamo, qual è il nostro umore, e per indirizzarci verso ciò che vogliono venderci?

Non vi sentite un po' osservati? :hideing_behind_comp


:smoker:


Vado a magnà, lo stomaco vuoto mi fa diventare paranoica. :vhappy4:

Tryp
15-07-2011, 12:07
marketing

pazza ! MAI usare quella parola sul forum del Webchapter (o in qualunque forum scriva alberto-66) .. :vhappy3:

=AmaduS=
15-07-2011, 12:11
Come ogni cosa basta avere buonsenso e autocontrollo... :wink2:Io mi iscrivo a tutti i social network ma li uso solo quando ho tempo, quindi non rubo nulla "alla vita vera"...
In più mi permettono di tenermi in contatto con persone che altrimenti non avrei modo di "sentire" (tipo amici che sono andati all'estero).
I giochini di feisbuc... quelli li lascio a chi ha tempo :talk1:

:ok::ok::ok:

idem......lo uso ma cerco di farlo con buonsenso......per l'iscrizione ad altro socialnetwork......non posso.....perchè gia voi mi occupate tutto il tempo libero..:happy4::happy4:...:kiss:...

ilvanni
15-07-2011, 12:15
Non lo fateeeeeeeeee.......

Non andateeeeeeeeee......

Ci stanno controllandoooooo...............

(è la vocina dentro di voi, ascoltatela)

http://farm4.static.flickr.com/3278/2560316794_e650b072a4.jpg
L'unica cosa che dice la vocina nella mia testa è "uccidili tutti"... è grave?



Argomenti cospirazionistici a parte, ma non vi fa paura il fatto che FB ormai sappia chi siamo, cosa facciamo e cosa pensiamo in ogni momento? Il fatto che ormai riconosce il nostro volto in una foto (anche se ci sono 3 persone, FB ormai te le tagga da solo), SA CHI SIAMO!! :happy4:

Sapete che FB è usato dalle strategie di marketing (e chissà da quale altra diabolico ente) per sapere di cosa abbiamo bisogno, cosa vogliamo, qual è il nostro umore, e per indirizzarci verso ciò che vogliono venderci?

Non vi sentite un po' osservati? :hideing_behind_comp


:smoker:


Vado a magnà, lo stomaco vuoto mi fa diventare paranoica. :vhappy4:

Mangia abbondante che altrimenti fai discorsi strani :happy4:
Se vogliono risalire a me ci mettono 5 minuti, con o senza facebook... la privacy è una mera illusione :talk1:

F77
15-07-2011, 12:15
Hai per caso un invito da mandarmi?
Ti rimborso in birra tra qualche settimana!

Tramma

Manda mail in privato e la birra la offro io a te :wink2:

DUDLE
15-07-2011, 12:17
Non lo fateeeeeeeeee.......

Non andateeeeeeeeee......

Ci stanno controllandoooooo...............

(è la vocina dentro di voi, ascoltatela)


Argomenti cospirazionistici a parte, ma non vi fa paura il fatto che FB ormai sappia chi siamo, cosa facciamo e cosa pensiamo in ogni momento? Il fatto che ormai riconosce il nostro volto in una foto (anche se ci sono 3 persone, FB ormai te le tagga da solo), SA CHI SIAMO!! :happy4:

Sapete che FB è usato dalle strategie di marketing (e chissà da quale altra diabolico ente) per sapere di cosa abbiamo bisogno, cosa vogliamo, qual è il nostro umore, e per indirizzarci verso ciò che vogliono venderci?

Non vi sentite un po' osservati? :hideing_behind_comp


:smoker:


Vado a magnà, lo stomaco vuoto mi fa diventare paranoica. :vhappy4:

Allora ho fatto bene a non iscrivermi su faccialibro :ok::ok:

per gli amici c'è WebChapter e il telefono, basta e avanza

ilvanni
15-07-2011, 12:19
Argomenti cospirazionistici a parte, ma non vi fa paura il fatto che FB ormai sappia chi siamo, cosa facciamo e cosa pensiamo in ogni momento? Il fatto che ormai riconosce il nostro volto in una foto (anche se ci sono 3 persone, FB ormai te le tagga da solo), SA CHI SIAMO!! :happy4:


Dimenticavo... Facebook non è mica una entità ne' un una AI tipo Skynet... Me livedo già i Termifeisbuk che cercano di sterminare la razza umana :talk1:

F77
15-07-2011, 12:21
Dimenticavo... Facebook non è mica una entità ne' un una AI tipo Skynet... Me livedo già i Termifeisbuk che cercano di sterminare la razza umana :talk1:

Ti arriva via mail : hai una notifica di sterminio accetti ?:vhappy3:

ilvanni
15-07-2011, 12:24
Ti arriva via mail : hai una notifica di sterminio accetti ?:vhappy3:

:talk1::talk1::talk1:
Oppure "giorno del giudizio"... parteciperai all'evento? Condividilo con i tuoi amici umani! :happy4:

Boja Fàuss
15-07-2011, 12:57
Sono entrato da un pò e devo dire che è tutta un'altra cosa da feisbuck....a parte l'impostazione della pagina che praticamente è identica per il resto la condivisione degli argomenti è mirata agli utenti "giusti". Sta tutto nell'utilizzare le cerchie. Profila bene una cerchia di persone ed il gioco è fatto....

questo è il mio profilo

https://plus.google.com/103430196228236767271/posts?hl=it

se qualcuno volesse provarlo mi mandi la propria mail in privato provvederò all'invito.

...a proposito ho una cerchia Harley & Bikers....fatevi riconoscere e finite tutti quanti dritti dritti lì dentro! :ok:

:happy5:

Rockin'Lyn
15-07-2011, 13:28
pazza ! MAI usare quella parola sul forum del Webchapter (o in qualunque forum scriva alberto-66) .. :vhappy3:

Anche Alberto66 ci controlla?!?! :eyes: :eyes: :eyes:
Speriamo non abbia letto......... :happy4:

(forse non dovevamo nominarlo col suo vero nickname o riuscirà a risalire a noi!)


http://farm4.static.flickr.com/3278/2560316794_e650b072a4.jpg
L'unica cosa che dice la vocina nella mia testa è "uccidili tutti"... è grave?



Mangia abbondante che altrimenti fai discorsi strani :happy4:
Se vogliono risalire a me ci mettono 5 minuti, con o senza facebook... la privacy è una mera illusione :talk1:

Ahahahahahaahahahahahahah!!!!!!!!!

Ho mangiato una pizza e un megagelato, ora basta paranoie cospirazioniste, si dorme in ufficio. :ok:


Dimenticavo... Facebook non è mica una entità ne' un una AI tipo Skynet... Me livedo già i Termifeisbuk che cercano di sterminare la razza umana :talk1:

Però, secondo te, quegli organi tipo la CIA o non so cos'altro, non avranno già trovato il modo di utilizzare questi socialnetwork per il loro "loschi" scopi?

Secondo me nulla viene lasciato al caso.
FB è un'arma troppo potente per non essere sfruttata per il controllo dell'umanità. :ylsuper:

:happy4: :happy4: :happy4:



:talk1::talk1::talk1:
Oppure "giorno del giudizio"... parteciperai all'evento? Condividilo con i tuoi amici umani! :happy4:


:happy7: :happy7: :happy7:

ilvanni
15-07-2011, 13:31
Però, secondo te, quegli organi tipo la CIA o non so cos'altro, non avranno già trovato il modo di utilizzare questi socialnetwork per il loro "loschi" scopi?
Secondo me la CIA non ha bisogno di feisbuc per sapere i fatti miei :happy4:


Secondo me nulla viene lasciato al caso.
FB è un'arma troppo potente per non essere sfruttata per il controllo dell'umanità. :ylsuper:


Mi sa che non hai mangiato abbastanza :talk1:

Rockin'Lyn
15-07-2011, 13:39
Secondo me la CIA non ha bisogno di feisbuc per sapere i fatti miei :happy4:


Mi sa che non hai mangiato abbastanza :talk1:


Forse al posto del gusto "cassata" dovevo prendere il triple chocolate kinder/nutella/nocciolato..... :nuby:

F77
15-07-2011, 13:40
Forse al posto del gusto "cassata" dovevo prendere il triple chocolate kinder/nutella/nocciolato..... :nuby:

Prova : cocco,limone e liquirizia.

Rockin'Lyn
15-07-2011, 13:52
Prova : cocco,limone e liquirizia.

Se voglio morire? :talk1:

F77
15-07-2011, 13:56
Se voglio morire? :talk1:

Fidati...fresco e rinvigorente...

Rockin'Lyn
15-07-2011, 14:16
Fidati...fresco e rinvigorente...

Ma per me i gelati alla frutta non hanno senso...
i miei gusti vanno totalmente in senso opposto: creme e cioccolate di tutti i tipi. Sbav.

Ma visto che sto andando di nuovo OT, quando qualcuno scopre che cosa può offrire veramente di diverso questo Google plus rispetto a FB che ce lo faccia sapere. :happy4:

Forse saranno in grado di prevedere esattamente che cosa vogliamo mangiare domani a colazione? :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

asydark
15-07-2011, 14:16
carino, lo sto provando ed è per ora molto molto rapido

Zargath
15-07-2011, 14:21
lo sto provando ora, sembra fatto bene

F77
15-07-2011, 14:21
Ma per me i gelati alla frutta non hanno senso...
i miei gusti vanno totalmente in senso opposto: creme e cioccolate di tutti i tipi. Sbav.

Ma visto che sto andando di nuovo OT, quando qualcuno scopre che cosa può offrire veramente di diverso questo Google plus rispetto a FB che ce lo faccia sapere. :happy4:

Forse saranno in grado di prevedere esattamente che cosa vogliamo mangiare domani a colazione? :vhappy1::vhappy1::vhappy1:


Pulito,lineare e fa quello che dici tu,almeno al momento,non come Fb che ti propina tonnellate di stronzate facendoti credere che tu hai il "controllo" non so se mi sono spiegato...

fai prima a provarlo...

Ot: il frappe a melone merita pero'

ilvanni
15-07-2011, 14:38
Ma visto che sto andando di nuovo OT, quando qualcuno scopre che cosa può offrire veramente di diverso questo Google plus rispetto a FB che ce lo faccia sapere. :happy4:
G+ ha un sacco di roba in meno... ed è secondo me proprio questa la sua forza... Niente giochini, niente spam di applicazioni inutili, niente condivisione di pagine assurde. E' un social network "pulito", con l' aggiunta della videochat di gruppo (che non ho provato in quanto non ho webcam ne' al lavoro ne' a casa :happy4:).

asydark
15-07-2011, 14:53
per chi mi cerca
https://plus.google.com/u/0/118180768299426021283
ma anche
https://www.facebook.com/carlo.trono

Rockin'Lyn
15-07-2011, 15:11
Pulito,lineare e fa quello che dici tu,almeno al momento,non come Fb che ti propina tonnellate di stronzate facendoti credere che tu hai il "controllo" non so se mi sono spiegato...

fai prima a provarlo...

Ot: il frappe a melone merita pero'


G+ ha un sacco di roba in meno... ed è secondo me proprio questa la sua forza... Niente giochini, niente spam di applicazioni inutili, niente condivisione di pagine assurde. E' un social network "pulito", con l' aggiunta della videochat di gruppo (che non ho provato in quanto non ho webcam ne' al lavoro ne' a casa :happy4:).


Si, ma poi mi prende bene e non esco più di casa.
(ho un animo nerd ben celato ma molto accentuato)

:happy4:




PS.
L'iunico gusto alla frutta che riesco a concepire è il pistacchio! :vhappy1:

F77
15-07-2011, 15:43
Si, ma poi mi prende bene e non esco più di casa.
(ho un animo nerd ben celato ma molto accentuato)

:happy4:




PS.
L'iunico gusto alla frutta che riesco a concepire è il pistacchio! :vhappy1:

io ne sono vorace...