PDA

Visualizza Versione Completa : Boss Hoss..



cimbraccolo
10-07-2011, 00:07
Oggi pomeriggio quardando la tv satellitare tedesca, ho trovato un programma dove parlavano di queste moto:

http://img219.imageshack.us/img219/685/image3big.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/219/image3big.jpg/)

Sono esagerate e penso anche inguidabili.

Motore
Raffreddato a liquido V-8 Type
Liquid Cooled V-8
Potenza 312 kW (425 hp.) a 5.750 giri/m
Coppia 577 Nm. a 4.750 giri/m
Blocco Motore General Motors in ferro ciclo 4 Tempi
Cilindri Alluminio 65 cc. Cylinder
Cilindrata 6.000 cc.
Trasmissione 2 marce con frizione automatica + retro marcia

:bigeyes: Prezzo
Euro 64.020 :bigeyes:

Magari vogliono anche i 20 euro del prezzo!!!

attila.06
10-07-2011, 00:23
Piu' che stupirmi per il prezzo mi stupirei maggiormente vederne qualcuna in giro. gia' e' esagerata la roket c che ha bisogno del controllo di trazione per limitarela coppia, senza parlare della temperatura da altoforno sotto il culo

arcaon
10-07-2011, 00:24
mastodontiche (pesano sui 450/500 Kg se non sbaglio), sgraziate e, dipende dai gusti, bruttarelle.....ma ragazzi quel motore è goduria pura!!!!!!!!!
una piccola curiosità, il serbatoio dei primi modelli/prototipi lo fecero saldando insieme 2 serbatoi HD, mi sembra del Road King, x una capacità di circa 40 lt di broda se ricordo bene ;)

attila.06
10-07-2011, 00:34
mastodontiche (pesano sui 450/500 Kg se non sbaglio), sgraziate e, dipende dai gusti, bruttarelle.....ma ragazzi quel motore è goduria pura!!!!!!!!!
una piccola curiosità, il serbatoio dei primi modelli/prototipi lo fecero saldando insieme 2 serbatoi HD, mi sembra del Road King, x una capacità di circa 40 lt di broda se ricordo bene ;)
una goduria pero' montato su una macchina, su una moto e' un suicidio

Orange
10-07-2011, 05:32
una goduria pero' montato su una macchina, su una moto e' un suicidio

Non è un suicidio, è semplicemente una cag_ta.

Axeluno
10-07-2011, 07:12
Buh io continuo a non capire il senso di 'sta roba. Anche a vedere l'altezza delle testate secondo me ha un baricentro talmente alto che se la inclini di più di 5 gradi va in terra e ti spezza pure il piede, a meno di non metterci le rotelline dietro... :happy4:

straccetto
10-07-2011, 07:22
Oggetti senza senso, almeno per me.

Alesesto Roma
10-07-2011, 08:11
non incontra affatto il mio gusto.......esagerata!:no_ok:

Dado Hd
10-07-2011, 08:11
ne gira una spesso nella zona dei castelli a Roma.

sentirlo acceso quel motore è da paura.

il proprietario non lo conosco, un paio di occasioni l'ho sentito dire che è una gran moto:bigeyes:

per me è solo molto particolare, ma con 64 kiwi mi compro almeno 5 moto di genere diverso......

anzi me ne compro una e con 50000 euro mi ci faccio il giro del mondo in moto!:happy7:

straccetto
10-07-2011, 08:27
ne gira una spesso nella zona dei castelli a Roma.

sentirlo acceso quel motore è da paura.

il proprietario non lo conosco, un paio di occasioni l'ho sentito dire che è una gran moto:bigeyes:

per me è solo molto particolare, ma con 64 kiwi mi compro almeno 5 moto di genere diverso......

anzi me ne compro una e con 50000 euro mi ci faccio il giro del mondo in moto!:happy7:

Parlai col proprietario un annetto fa e mi disse che "...per guidarla devi immaginare di avere uovo nel pugno destro.."

Non serve aggiungere altro.

fat.denis
10-07-2011, 09:00
Nessuno dei possessori e' mai riuscito a portarla al massimo di velocita':happy7:

Ronfo
10-07-2011, 09:08
Un oggetto assolutamente inutile che oltretutto prende paghe pazzesche dalle vere moto potenti proprio sul dritto che dovrebbe essere il suo regno.

http://www.youtube.com/watch?v=fI_GvCl8ei8&feature=related

Per me rientra nei "soprammobili" (sempre che si abbiano mobili robusti) tipo la Gunbus che usa pneumatici da aereo

http://www.leonhardtweb.de/en/greybox/static_files/gunbus-design-38.jpg

Oppure, ottima in inverno
http://www.ronfo.it/forum moto/rad1.jpg

pit1340
10-07-2011, 09:24
Viste un paio al Faaker, un suono straordinario, per il resto bah!

ludo-van
10-07-2011, 11:25
ma che schifezza è...

Ratephi
10-07-2011, 11:56
Piu' che stupirmi per il prezzo mi stupirei maggiormente vederne qualcuna in giro. gia' e' esagerata la roket c che ha bisogno del controllo di trazione per limitarela coppia, senza parlare della temperatura da altoforno sotto il culo

In realta' penso di aver visto in circolazione piu' boss hoss che triumph rocket! L'ultima ieri pomeriggio a Lugano... :(

roccocant
10-07-2011, 12:01
In realta' penso di aver visto in circolazione piu' boss hogg che triumph rocket! L'ultima ieri pomeriggio a Lugano... :(


idem! a me piace e se avessi i soldi (ma tanti, da buttare!) la comprerei proprio per il gusto di avere un affare del genere.... comunque con la retromarcia inserita non si può sentire... un frullatore!:happy4:

=Manu=
10-07-2011, 12:09
Viste un paio al Faaker, un suono straordinario, per il resto bah!

anche io le ho viste li al faaker ma non un paio ne ho viste molte e devo dire che mi sono piaciute moltissimo ma è veramente un'esagerazione!!!

Davideeeeeee
10-07-2011, 12:11
l'interasse è di 2 metri, l'altezza da terra 11 centimeri e la gomma posteriore da 230/240... in rettilineo e come soprammobile (come ha detto qualcuno) è perfetta, ma per farla girare devi andare alla parabolica a Monza (forse)...
di certo però cattura l'attenzione

=Manu=
10-07-2011, 12:14
guardate questa........è una specie di sommergibile!!!! :happy3: (faaker see)

PaoloOvada
10-07-2011, 12:40
Mi sembra un'assurdità.

Preferisco quella con le gomme da aereo, almeno c'è una fig.a sopra.

cimbraccolo
10-07-2011, 13:27
Convengo che sono solo moto da esposizione, non hanno nessuna utilità.

Dinoros
10-07-2011, 16:37
è una due route sole per le ruote, il resto è altro.:no_ok:

HenryP
10-07-2011, 20:56
lo scorso anno al faker, per la precisione ad un semaforo di Villak ne ho trovata 1 di un tedesco che non contento del V8 da 6.000 aveva messo anche il NOS.
gli ho fatto segno se voleva fare un ripresino........ eheheheh Beh! lho fottuto alla grande: ha dato gas, ha sparato il bottone del NOSe in una nuvola di fumo ha lasciato mezza gomma a terra senza muoversi di un cm. Faceva pauraaaaaaa........ poi è partito come un missile:talk1:

Littleblack
10-07-2011, 21:16
Per il solo fatto di potersi lamentare con gli amici al bar a causa della "coppia di rovesciamento", io non la disdegnerei...

:happy7:

FXDF
10-07-2011, 21:41
Io anche dopo 25 anni di moto rimango un motociclista a cui piaciono le moto "usabili", lasciando perdere il fattore economico, non mi prenderei una moto soprammobile, secondo me l'esclusività non dovrebbe comportare l'impossibilità di usare normalmente il veicolo.

MagNETo
10-07-2011, 22:16
Mah io al Faaker ne ho viste diverse e 3 anni fa, incuriosito dalla dinamica di un simile pachiderma, ne ho seguita una in un giro sulle montagne verso la Slovenia, aspettandomi un trabiccolo goffo e impacciato. Invece a medie velocità e sul misto la moto MOTA eccome. Curva dove curvano tutte le altre moto, ha una ripresa paurosa solo sfiorando il gas, il rumore è da mutanda bagnata ad ogni uscita di curva. Da ferma e a bassa velocità invece pare davvero impegnativa, il guidatore era una specie di vichingo alto 1.90 con due braccia che erano il doppio delle mie cosce ma per parcheggiarla faticava lo stesso :happy4:

Sarà insensata ed esagerata ma mi piace proprio per questo, nel mio garage virtuale c'è un posto anche per la Boss Hoss :ok:

DUDLE
10-07-2011, 23:01
Mah io al Faaker ne ho viste diverse e 3 anni fa, incuriosito dalla dinamica di un simile pachiderma, ne ho seguita una in un giro sulle montagne verso la Slovenia, aspettandomi un trabiccolo goffo e impacciato. Invece a medie velocità e sul misto la moto MOTA eccome. Curva dove curvano tutte le altre moto, ha una ripresa paurosa solo sfiorando il gas, il rumore è da mutanda bagnata ad ogni uscita di curva. Da ferma e a bassa velocità invece pare davvero impegnativa, il guidatore era una specie di vichingo alto 1.90 con due braccia che erano il doppio delle mie cosce ma per parcheggiarla faticava lo stesso :happy4:


Sarà insensata ed esagerata ma mi piace proprio per questo, nel mio garage virtuale c'è un posto anche per la Boss Hoss :ok:



OT
complimenti per come difendi il mondo Hd di là
ciao Talisker

MagNETo
11-07-2011, 08:42
OT
complimenti per come difendi il mondo Hd di là
ciao Talisker
Aspide, mi hai beccato!!! :happy6:
Non dire dove per carità, ho una reputazione :happy4: :happy4: :happy4:

DUDLE
11-07-2011, 09:02
Aspide, mi hai beccato!!! :happy6:
Non dire dove per carità, ho una reputazione :happy4: :happy4: :happy4:

muto sono

ma pure te la stessa foto :happy4:

9gerry74
11-07-2011, 09:08
adesso tocca pure pagare il superbollo :happy7::happy4::happy7:

MagNETo
11-07-2011, 09:30
muto sono

ma pure te la stessa foto :happy4:
Maledetta pigrizia :byby: :vhappy1:

Ronfo
11-07-2011, 10:09
Mah io al Faaker ne ho viste diverse e 3 anni fa, incuriosito dalla dinamica di un simile pachiderma, ne ho seguita una in un giro sulle montagne verso la Slovenia, aspettandomi un trabiccolo goffo e impacciato. Invece a medie velocità e sul misto la moto MOTA eccome. Curva dove curvano tutte le altre moto, ha una ripresa paurosa solo sfiorando il gas, il rumore è da mutanda bagnata ad ogni uscita di curva. Da ferma e a bassa velocità invece pare davvero impegnativa, il guidatore era una specie di vichingo alto 1.90 con due braccia che erano il doppio delle mie cosce ma per parcheggiarla faticava lo stesso :happy4:

Sarà insensata ed esagerata ma mi piace proprio per questo, nel mio garage virtuale c'è un posto anche per la Boss Hoss :ok:

Sì, certo sono oggetti affascinanti e strani però dal punto di vista delle prestazioni, anche in accelerazione sul dritto e al semaforo, è peggio della stragrande maggioranza dei plasticoni supersportivi da 1000 che vediamo a sciami sulle strade la domenica.

Al di là di possederla come una bella arma da collezione o uno strano orologio da mostrare agli amici ti resta solo lo stupore di quelli che sentono snocciolare cose tipo 8 cilindri, 6000 cc 350 Hp ma poi, stringi stringi resta un dinosauro da scaffale ....

aronne73
11-07-2011, 10:12
Oggi pomeriggio quardando la tv satellitare tedesca, ho trovato un programma dove parlavano di queste moto:

http://img219.imageshack.us/img219/685/image3big.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/219/image3big.jpg/)

Sono esagerate e penso anche inguidabili.

Motore
Raffreddato a liquido V-8 Type
Liquid Cooled V-8
Potenza 312 kW (425 hp.) a 5.750 giri/m
Coppia 577 Nm. a 4.750 giri/m
Blocco Motore General Motors in ferro ciclo 4 Tempi
Cilindri Alluminio 65 cc. Cylinder
Cilindrata 6.000 cc.
Trasmissione 2 marce con frizione automatica + retro marcia

:bigeyes: Prezzo
Euro 64.020 :bigeyes:

Magari vogliono anche i 20 euro del prezzo!!!

non mi è mai piaciuta, ma mi piacerebbe provarla...

lordguzzi
11-07-2011, 10:12
Mah io al Faaker ne ho viste diverse e 3 anni fa, incuriosito dalla dinamica di un simile pachiderma, ne ho seguita una in un giro sulle montagne verso la Slovenia, aspettandomi un trabiccolo goffo e impacciato. Invece a medie velocità e sul misto la moto MOTA eccome. Curva dove curvano tutte le altre moto, ha una ripresa paurosa solo sfiorando il gas, il rumore è da mutanda bagnata ad ogni uscita di curva. Da ferma e a bassa velocità invece pare davvero impegnativa, il guidatore era una specie di vichingo alto 1.90 con due braccia che erano il doppio delle mie cosce ma per parcheggiarla faticava lo stesso :happy4:

Sarà insensata ed esagerata ma mi piace proprio per questo, nel mio garage virtuale c'è un posto anche per la Boss Hoss :ok:

confermo, anch'io nel garage ideale la vorrei, anche solo per abbrustolire i futuri scooter eletttrici in fila dietro di me al semaforo....:happy4:

a parte scherzi quel motore è unico davvero.

MagNETo
11-07-2011, 11:15
Sì, certo sono oggetti affascinanti e strani però dal punto di vista delle prestazioni, anche in accelerazione sul dritto e al semaforo, è peggio della stragrande maggioranza dei plasticoni supersportivi da 1000 che vediamo a sciami sulle strade la domenica...
Sicuramente, ma ritengo che il senso di questa moto insensata non sia nelle prestazioni assolute, nonostante la potenza da capogiro, ma proprio gustarsi la progressione e il rumore di quel motore pazzesco e sentire la Mano de Dios che ti spara nell'iperspazio a 1500 giri :happy4:

dav.elis
11-07-2011, 11:36
... non so che dire, istintivamente non mi piacciono, vero è che la loro filosofia è più vicina a una harley che a una jap, inutile scandalizzarsi.
Diciamo che se portiamo agli estremi una harley, i suoi pregi e quindi anche i suoi difetti trovi queste moto.
Forse il difetto è che perdono ancora più "grazia" e quindi alla fine quel senso estetico a cui ci ha abituato harley e preparazioni su questa base.
Quello che non capisco è perchè una moto che ha queste potenzialità da dragstar da gara poi non lo è, qualcosa non funziona.
Forse è che per una dragstar di quella potenza bisognerebbe trovare il modo di scaricare a terra quella potenza, inoltre ci vorrebbe un interasse esagerato, puntale antiribaltamento e ... paracadute per fermarsi



http://www.youtube.com/watch?v=BcZ6r1Vq9Qg

darkness_73
11-07-2011, 11:40
Miiiiiiiiiiii esistono da tempi immemori e te le hai viste appena adesso???????????:bigeyes:

Thrice
11-07-2011, 12:16
se qualcuno fosse interessato un mio carissimo amico ne ha una in vendita!! fina quando non la vedi non riesci a renderti conto della bestialità del mezzo!!

blackman
11-07-2011, 13:22
ne gira una spesso nella zona dei castelli a Roma.

sentirlo acceso quel motore è da paura.

il proprietario non lo conosco, un paio di occasioni l'ho sentito dire che è una gran moto:bigeyes:

per me è solo molto particolare, ma con 64 kiwi mi compro almeno 5 moto di genere diverso......

anzi me ne compro una e con 50000 euro mi ci faccio il giro del mondo in moto!:happy7:
:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:

Road Duke
11-07-2011, 16:25
ne gira una spesso nella zona dei castelli a Roma.

sentirlo acceso quel motore è da paura.

il proprietario non lo conosco, un paio di occasioni l'ho sentito dire che è una gran moto:bigeyes:

per me è solo molto particolare, ma con 64 kiwi mi compro almeno 5 moto di genere diverso......

anzi me ne compro una e con 50000 euro mi ci faccio il giro del mondo in moto!:happy7:

Se parliamo della stessa persona (zona Castelli), ha pure detto che prende l'electra se e quando ha voglia di tirare un pò :bigeyes::bigeyes::bigeyes:
E non stava scherzando....:eyes:

Ronfo
11-07-2011, 16:47
Sicuramente, ma ritengo che il senso di questa moto insensata non sia nelle prestazioni assolute, nonostante la potenza da capogiro, ma proprio gustarsi la progressione e il rumore di quel motore pazzesco e sentire la Mano de Dios che ti spara nell'iperspazio a 1500 giri :happy4:
Sì, concordo, non dico che non mi attiri ma penso che mi stuferei abbastanza presto.

Penso che siano di quegli oggetti che ti fanno felice due giorni nella vita: il giorno che la compri e il giorno che riesci a venderla:happy4: