PDA

Visualizza Versione Completa : La serieta' di Consegnato



night13
30-06-2011, 19:07
Con amici decido di fare un acquisto da Zanotti con operatore Consegato, fin qui tutto ok.
Il pacco parte ma, ahime' a Londra si ferma e non si hanno piu' tracce(rubato :mad1:), contatto via mail Consegnato per avere ragguagli, visto il considerevole ritardo rispetto al previsto, non passano 10 min dall'invio mail che mi chiama al cellulare Alex dicendomi di pazientare ancora un po', con l'accordo che, se il pacco veniva ritrovato mi avrebbe rimborsato le spese di spedizione x il disagio.
Due giorni dopo mi ricontatta via mail dicendomi che sarebbe partito da Miami per Londra per verificare l'accaduto (mi chiedo quanta roba fosse sparita x fare un viaggio del genere), morale al suo rientro a Miami mi ha rimborsato TUTTO! abbiamo solo perso 22 euro x il cambio.
VERAMENTE EFFICENTI E MOLTO SERI, COMPLIMENTI.:byby:

Velosolex 1000
30-06-2011, 20:11
Con amici decido di fare un acquisto da Zanotti con operatore Consegato, fin qui tutto ok.
Il pacco parte ma, ahime' a Londra si ferma e non si hanno piu' tracce(rubato :mad1:), contatto via mail Consegnato per avere ragguagli, visto il considerevole ritardo rispetto al previsto; non passano 10 min dall'invio mail e mi chiama al cellulare Alex dicendomi di pazientare ancora un po', con l'accordo che, se il pacco verrà ritrovato mi avrebbe rimborsato le spese di spedizione x il disagio.
Due giorni dopo mi ricontatta via mail dicendomi che sarebbe partito da Miami per Londra per verificare l'accaduto (mi chiedo quanta roba fosse sparita x fare un viaggio del genere), morale al suo rientro a Miami mi ha rimborsato TUTTO! abbiamo solo perso 22 euro x il cambio.
VERAMENTE EFFICENTI E MOLTO SERI, COMPLIMENTI.:byby:

Checchè ne dicano l'hub di Londra è un caos totale.

Alcuni anni fa mi persero 2 casse da 500 KG (!!) e le ritrovarono dopo 1 mese....

:happy5:

sgalzi
30-06-2011, 20:38
Complimenti a consegnato ed ad Alex. Se faro' acquisti negli usa lo utilizzero' certamente.

Ma .. zanotti non vendeva piu' ai non residenti????