PDA

Visualizza Versione Completa : Manubrio street glide



Escobar
29-06-2011, 03:12
Si è parlato di manubri in largo e lungo ma mai di cosa poter montare su una street glide, partendo dal presupposto che non mi piace che esca dal bat, voi che mi consigliate? A me piacciono parecchio gli z-bar e mi piace guidare (per quanto sia possibile farlo con una street) la moto, quindi nulla di arretrato
Grazie

Escobar
03-07-2011, 22:50
ragazzi nessuno ha idee da darmi?

Pippeis
04-07-2011, 07:25
io ne ho viste diverse con gli Z bar, con U bar, e con gli ape... questi ultimi proprio non mi piacciono... cmq mi sembrano un po' ridicole. soprattutto se poi tutto il resto non è stravolto... mi spiego, se inizi progetti di baggeraggio o dresseraggio spinto è un conto, se cambi il manubrio direi che al massimo ti concedo di mettercelo nero se ce l'hai cromato :happy3:

cmq hai mai provato a riguidare il dyna da quando hai il touring???

io ieri sono uscito ma stavo per tornare a casa a mettere la tuta di pelle!!!!!!!!! mado' come va!!!!!!!!!! :ok:

Escobar
04-07-2011, 09:15
io il dyna purtroppo l'ho dato via, gran moto.....il touring lo devi pompare un pò, ora mi è arrivato l'impianto frenante brembo e lo stabilizzatore, quindi ciclistica migliorata e freni, prossima tappa cammes....ho rivisto pure la mappa per la fuel pack ed è molto migliorata l'erogazione, comunque hai ragione altro mondo..

Mario
04-07-2011, 10:46
Quoto Fil! Infatti sto' facendo manubrio e un bel Po di pezzi neri lucidi, ora monto lo stabilizzatore e i primi di agosto le cammes... E' vero il touring va la meta' del dyna!!

Escobar
04-07-2011, 10:51
è un problema di peso e aereodinamica, il bat fa muro e pesa circa 40 kg in più del dyna, il touring va pompato, infatti non è un caso che i nuovi hanno il 103....per il manubrio concordo che non mi piacciono quelli che econo dal bat, mi piacerebbe uno che mi faccia stare più sull'avantreno, la domanda è ma se mi piace una guida più sportiva che mi sono preso a fare un touring?

Pippeis
04-07-2011, 16:04
mi piacerebbe uno che mi faccia stare più sull'avantreno

non puoi... con i piedi in quella posizione è inutile sperare di poter caricare sull'avantreno.

la guidabilità di un touring è molto sensibile all'assetto. se hai ancora gli ammortizzatori di serie ti suggerisco fortemente di cambiare quelli e di tenere sempre presente che la gomma dietro tende a consumarsi piatta e che questo pregiudica molto l'inserimento e la percorrenza in curva...

io le prime volte con lo street glide guidavo come valentino rossi. una volta nel giro a tolfa (ma c'eri pure tu???) ho grattato pedane, carte, cavalletto... ahahaha poi ho deciso che forse potevo guidarla da touring e mi sono messo l'animo in pace!! meglio godersi il panorama che cercare di piegare con quel coso!! e sennò rifatti il dyna!!!!!!!!!!!! o lo sporty se ce l'hai ancora!!! :happy3: