PDA

Visualizza Versione Completa : Un ringraziamento agli amici toscani!



Tramma
26-06-2011, 20:09
Trovandomi in Umbria più o meno per impegni di lavoro (un duro weekend in agriturismo con colleghi e clienti a mangiare e bere) ho deciso di scendere in moto. Stamattina anzichè puntare verso casa ho virato per Arezzo dove ho trovato il fior fiore della rappresentanza toscana del Webchapter: Jack, Ste71, Lapo, Hrugga e Popo organizzati all'ultimo minuto per farmi compagnia. Sono stato condotto per strade che fino ad ora avevo solo sognato, panorami da dipinto rinascimentale. Con Ste in testa al gruppo che ad ogni sosta vedendomi così soddisfatto mi ripeteva "e adesso la strada si fa ancora più bella". Ed era vero! Il contakm stasera segnava 550km percorsi, il culo ulula e grida vendetta ma la soddisfazione di potersi muovere per lo stivale e avere amici su cui contare è enorme.
Un abbraccio e grazie ancora!

Tramma

ste71
26-06-2011, 20:18
Purtroppo quando la compagnia è piacevole, il tempo vola via ed è sempre troppo poco. All'ultimo momento ho deciso di tagliare le Crete (Montalcino-Asciano-Siena) ed il Chianti Senese (Gaiole-Radda-Castellina) perché altrimenti saresti ora a Barberino.
Ma non tutto il male vien per nuocere: hai un motivo valido per tornare :happy3:

dalailama75
26-06-2011, 20:19
Trovandomi in Umbria più o meno per impegni di lavoro (un duro weekend in agriturismo con colleghi e clienti a mangiare e bere) ho deciso di scendere in moto. Stamattina anzichè puntare verso casa ho virato per Arezzo dove ho trovato il fior fiore della rappresentanza toscana del Webchapter: Jack, Ste71, Lapo, Hrugga e Popo organizzati all'ultimo minuto per farmi compagnia. Sono stato condotto per strade che fino ad ora avevo solo sognato, panorami da dipinto rinascimentale. Con Ste in testa al gruppo che ad ogni sosta vedendomi così soddisfatto mi ripeteva "e adesso la strada si fa ancora più bella". Ed era vero! Il contakm stasera segnava 550km percorsi, il culo ulula e grida vendetta ma la soddisfazione di potersi muovere per lo stivale e avere amici su cui contare è enorme.
Un abbraccio e grazie ancora!

Tramma

la stessa cosa che ho pensato io quando organizzai il mio viaggio in Austria...:ok:
comunque la prossima volta che sei da queste parti fai un fischio che anche la rappressentanza Umbro/Marchigiana è sempre lieta e disponibile a ospitare, nutrire ed accompagnare gli amici in queste verdi terre...:happy3:

darkness_73
26-06-2011, 20:22
ovunque ti giri ci son posti veramente stupendi...la toscana è incantevole...:ok:

Il Barbiere di Nociglia
26-06-2011, 20:23
Purtroppo quando la compagnia è piacevole, il tempo vola via ed è sempre troppo poco. All'ultimo momento ho deciso di tagliare le Crete (Montalcino-Asciano-Siena) ed il Chianti Senese (Gaiole-Radda-Castellina) perché altrimenti saresti ora a Barberino.
Ma non tutto il male vien per nuocere: hai un motivo valido per tornare :happy3:

mitici :ok:

gru-nt
26-06-2011, 20:31
Ecco una filosofia di viaggio che mi sento di approvare incondizionatamente!!:happy6::happy6:

jack
26-06-2011, 20:38
Eh si! bellissima giornata, decisamente calda...strade stupende, sembravano pennellate nell'incantevole panorama della Val D'Orcia.
Compagnia altrettanto piacevole!
Peccato essere stato con voi solo per poco tempo, ma gli impegni mi chiamavano...
Caro Tramma, la prossima volta ti rapiamo per tutto il weekend!!

Tramma
26-06-2011, 20:42
Purtroppo quando la compagnia è piacevole, il tempo vola via ed è sempre troppo poco. All'ultimo momento ho deciso di tagliare le Crete (Montalcino-Asciano-Siena) ed il Chianti Senese (Gaiole-Radda-Castellina) perché altrimenti saresti ora a Barberino.
Ma non tutto il male vien per nuocere: hai un motivo valido per tornare :happy3:

assolutamente!


la stessa cosa che ho pensato io quando organizzai il mio viaggio in Austria...:ok:
comunque la prossima volta che sei da queste parti fai un fischio che anche la rappressentanza Umbro/Marchigiana è sempre lieta e disponibile a ospitare, nutrire ed accompagnare gli amici in queste verdi terre...:happy3:

molto, molto volentieri, grazie!


Eh si! bellissima giornata, decisamente calda...strade stupende, sembravano pennellate nell'incantevole panorama della Val D'Orcia.
Compagnia altrettanto piacevole!
Peccato essere stato con voi solo per poco tempo, ma gli impegni mi chiamavano...
Caro Tramma, la prossima volta ti rapiamo per tutto il weekend!!

'taccitua che caldo!
Io tutto bello vestito per non dare un dispiacere a willieroero avrò perso 10kg. Stanotte vado a letto con una flebo di sali...

esci le foto, Brunello mio

Tramma

jack
26-06-2011, 21:06
esci le foto, Brunello mio

Tramma

et voilà :happy7:

foto di gruppo a Pienza per l'aperitivo...
abbiamo incontrato anche Tedescone con la sua dolce metà che ci hanno fatto compagnia

https://lh5.googleusercontent.com/-6nb1axlh3cs/TgePdytSGBI/AAAAAAAAA7U/2nVls8AgvGQ/s720/CIMG5875.JPG



due piccioncini nella "via dell'amore"...che teneri....:biggrinlove:

[IMG]https://lh3.googleusercontent.com/-2F0UELWYgK4/TgePpvrRsdI/AAAAAAAAA7c/LQ5jghzXs-4/s512/CIMG5877.JPG

https://lh3.googleusercontent.com/-7kdWhJReeOw/TgePvG43cWI/AAAAAAAAA7g/akjsEuCAaEU/s720/CIMG5878.JPG

https://lh6.googleusercontent.com/-GNniM346cQs/TgePzcTNXyI/AAAAAAAAA7k/bFOswdIK4-4/s512/CIMG5879.JPG

foto di rito :happy3:

https://lh6.googleusercontent.com/-3SWqNADIUDA/TgeQH-kziTI/AAAAAAAAA70/NijBOgo6PLM/s720/CIMG5883.JPG

Low Rider
26-06-2011, 21:07
Peccato che non ci son potuto essere...

Alla prossima! Ciaoooooooooo

jack
26-06-2011, 21:12
NO COMMENT....:glss1:

https://lh4.googleusercontent.com/-nsv5Zt7R3nY/TgeP8-WRpdI/AAAAAAAAA7s/DPVZUN0e7m0/s512/CIMG5881.JPG

https://lh3.googleusercontent.com/-CWRg2RJ15BA/TgeQB_hA35I/AAAAAAAAA7w/ctneX4XIRzA/s512/CIMG5882.JPG

:happy4::happy4::happy4:

jack
26-06-2011, 21:14
abbiamo chiamato anche Lapo, ma solo per avere con noi la moto TERZA classificata...:talk1::talk1::talk1:

https://lh3.googleusercontent.com/-mSn4lPNnXKM/TgeP44-Y-sI/AAAAAAAAA7o/_KIidmqSpaY/s720/CIMG5880.JPG

ma come ci sto sull'EVO? :happy7:

https://lh5.googleusercontent.com/-3lt7ElU1uTw/TgeQNvKvYBI/AAAAAAAAA74/MnZGFrKvCyo/s720/CIMG5884.JPG

https://lh4.googleusercontent.com/-RmF8rNMFnV4/TgeQStkKhWI/AAAAAAAAA78/p0kou7Q9Y8U/s720/CIMG5885.JPG

:byby:

Tramma
26-06-2011, 21:20
***** con quel casco sembro un incrocio tra un Teletubbie e Goldrake.

Te sulla moto di Lapo invece sembri quei bambini rompi*******i che vogliono salire su tutte le moto che vedono fuori dai centri commerciali.

Tramma

jack
26-06-2011, 21:27
***** con quel casco sembro un incrocio tra un Teletubbie e Goldrake.

Te sulla moto di Lapo invece sembri quei bambini rompi*******i che vogliono salire su tutte le moto che vedono fuori dai centri commerciali.

Tramma

INVIDIOSA!!! :vhappy1::vhappy1:

Tenacious D
26-06-2011, 21:27
stai a vedere che sei l'involontaria scusa per la nascita della falange toscana!

jack
26-06-2011, 21:31
stai a vedere che sei l'involontaria scusa per la nascita della falange toscana!

non esiste nessuna falange toscana, se non nella firma di cinasky...:happy4:

noi non ci troviamo mai, se non che qualcuno, come in questo caso Tramma, non ce ne da motivo....e un po' mi dispiace!

Tenacious D
26-06-2011, 21:41
non esiste nessuna falange toscana, se non nella firma di cinasky...:happy4:

noi non ci troviamo mai, se non che qualcuno, come in questo caso Tramma, non ce ne da motivo....e un po' mi dispiace!

lo so...mi ricordo che ne parlammo.......diciamo che mi piacerebbe per voi che questa fosse la scusa buona per capire che magari è bello ritrovarsi una volta ogni tanto.....mica tramma può venire giù da voi ogni settimana!

Tedescone
26-06-2011, 21:42
et voilà :happy7:

foto di gruppo a Pienza per l'aperitivo...
abbiamo incontrato anche Tedescone con la sua dolce metà che ci hanno fatto compagnia

https://lh5.googleusercontent.com/-6nb1axlh3cs/TgePdytSGBI/AAAAAAAAA7U/2nVls8AgvGQ/s720/CIMG5875.JPG



Uno non se ne può stare per cavoli suoi a Pienza che ti pimbano 'sti rompi###ioni :happy4::happy4::happy4:

A parte gli scherzi mi ha fatto piacere incontrarvi:ok:

ste71
26-06-2011, 21:58
....
Sono stato condotto per strade che fino ad ora avevo solo sognato, panorami da dipinto rinascimentale.
....

Tramma

Visto che me lo avevi chiesto, questo è il link di Google Maps con l'itinerario che abbiamo seguito. Del tratto dal casello di AR fino a Sinalunga non sono sicuro, lì siamo in piena Jack-land e devi chiedere a lui. Da Sinalunga fino al casello di FI Certosa l'itinerario è stato QUESTO (http://maps.google.it/maps?saddr=battifolle&daddr=pieve+al+toppo+to:lucignano+to:sinalunga+to: Torrita+di+Siena+SI+to:pienza+to:gallina+to:Castel nuovo+dell'Abate,+Montalcino+SI+to:montalcino+to:p oggibonsi+to:Barberino+Val+d'Elsa+to:san+casciano+ to:tavarnuzze&hl=it&sll=43.609234,11.465607&sspn=0.41116,0.806122&geocode=FZLglgIdyNCzACnFAtOphOsrEzFVl9N2sUh2mg%3BF TxclgIdcga0ACmNnKh4AewrEzFuZDhQ8VWKKw%3BFcpRlAIdwT qzACmpRmNdL-crEzEUdiPAdaE66Q%3BFUNokwIdETGzACmBUq2iReArEzEpzyo FolWUdQ%3BFbu9kgIdgcGzACkHvPfXFF8pEzHUJl5KtVKTfw%3 BFQ5VkQIduzSyACnFuGhRCmcpEzGKB-g50l3mfw%3BFUcukAIdBkyyACkj_riRNWgpEzHhekoGkiwIJg% 3BFb0MkAIdXbyvACk3OWaN5nEpEzEg08GDkywICg%3BFW4NkQI d106vAClXBTGX8XApEzHQpeXjkCwIBA%3BFSRalwId9RWqACm3 nS4sBDoqEzEW90ABUZ4zVQ%3BFShmmAId7HOqAClfyYHc7DcqE zFAnOXjkCwIBA%3BFeAymgIdeMGqACnF5rkoHE8qEzEwnuXjkC wIBA%3BFa_7mgIdHy6rACl39_axyFEqEzHgNUhakywICg&mra=ls&z=10)

Mentre quello che avremmo dovuto fare, se avessimo avuto del tempo in più, sarebbe stato QUESTO (http://maps.google.it/maps?saddr=battifolle&daddr=pieve+al+toppo+to:lucignano+to:sinalunga+to: Torrita+di+Siena+SI+to:pienza+to:gallina+to:Castel nuovo+dell'Abate,+Montalcino+SI+to:montalcino+to:a sciano+to:radda+in+chianti+to:poggibonsi+to:Barber ino+Val+d'Elsa+to:san+casciano+to:tavarnuzze&hl=it&sll=43.339162,11.472473&sspn=0.826,1.612244&geocode=FZLglgIdyNCzACnFAtOphOsrEzFVl9N2sUh2mg%3BF TxclgIdcga0ACmNnKh4AewrEzFuZDhQ8VWKKw%3BFcpRlAIdwT qzACmpRmNdL-crEzEUdiPAdaE66Q%3BFUNokwIdETGzACmBUq2iReArEzEpzyo FolWUdQ%3BFbu9kgIdgcGzACkHvPfXFF8pEzHUJl5KtVKTfw%3 BFQ5VkQIduzSyACnFuGhRCmcpEzGKB-g50l3mfw%3BFUcukAIdBkyyACkj_riRNWgpEzHhekoGkiwIJg% 3BFb0MkAIdXbyvACk3OWaN5nEpEzEg08GDkywICg%3BFW4NkQI d106vAClXBTGX8XApEzHQpeXjkCwIBA%3BFWOwkwIdJmqwACn7 Y7YwKNgrEzEQpeXjkCwIBA%3BFR6NlwIdsYqtACmTPb4RHMsrE zFgpuXjkCwIBA%3BFSRalwId9RWqACm3nS4sBDoqEzEW90ABUZ 4zVQ%3BFShmmAId7HOqAClfyYHc7DcqEzFAnOXjkCwIBA%3BFe AymgIdeMGqACnF5rkoHE8qEzEwnuXjkCwIBA%3BFa_7mgIdHy6 rACl39_axyFEqEzHgNUhakywICg&mra=ps&z=10)

irondyna
26-06-2011, 22:06
Questo sono le cose che amo:ok:

jack
26-06-2011, 22:15
Questo sono le cose che amo:ok:

Grazie Vince', se non fosse stata un'improvvisata messa su in poche ore mi avrebbe fatto piacere avervi con noi a tutti voi romani!

Tramma
26-06-2011, 22:16
Grazie Vince', se non fosse stata un'improvvisata messa su in poche ore mi avrebbe fatto piacere avervi con noi a tutti voi romani!

falso come una lapide!

Tramma

irondyna
26-06-2011, 22:19
falso come una lapide!

Tramma
Si lo so, dice sempre così poi organizza con gli sms:happy4::happy4::happy4:

FASTGABRY
26-06-2011, 23:22
bellissima la moto di lapo..l'unica cosa per cui è valsa la pena di trovarvi...

mi spiace non esserci stato...


ma ke casso menne frega de tramma e froci vari!!

:happy4::happy4:

cissi vede il 7.

jack
27-06-2011, 06:14
cissi vede il 7.

?

irondyna
27-06-2011, 09:35
?
Se non ti è arrivato lo sms vuol dire che non sei gradito, è inutile che chiedi:fuck1:

bikerpd
27-06-2011, 09:48
?


Se non ti è arrivato lo sms vuol dire che non sei gradito, è inutile che chiedi:fuck1:


se non sai le cose... salle !!! :vhappy3:

Mazér
27-06-2011, 09:51
Trovandomi in Umbria più o meno per impegni di lavoro (un duro weekend in agriturismo con colleghi e clienti a mangiare e bere) ho deciso di scendere in moto. Stamattina anzichè puntare verso casa ho virato per Arezzo dove ho trovato il fior fiore della rappresentanza toscana del Webchapter: Jack, Ste71, Lapo, Hrugga e Popo organizzati all'ultimo minuto per farmi compagnia. Sono stato condotto per strade che fino ad ora avevo solo sognato, panorami da dipinto rinascimentale. Con Ste in testa al gruppo che ad ogni sosta vedendomi così soddisfatto mi ripeteva "e adesso la strada si fa ancora più bella". Ed era vero! Il contakm stasera segnava 550km percorsi, il culo ulula e grida vendetta ma la soddisfazione di potersi muovere per lo stivale e avere amici su cui contare è enorme.
Un abbraccio e grazie ancora!

Tramma

nel mio piccolo ho pensato le stesse cose durante un breve giretto ieri sulle colline del Monferrato (che non conoscevo e dove ritornerò presto)

piccole cose che rendono grande il WebChapter:ok:

jack
27-06-2011, 09:52
Se non ti è arrivato lo sms vuol dire che non sei gradito, è inutile che chiedi:fuck1:


se non sai le cose... salle !!! :vhappy3:

'stardi! tutt'e due.....:fuck1:

le so le cose...ma a volte DEVO fare finta di non saperle....e poi non è il 7 ma il 9....:tongue3:

Lapo
27-06-2011, 09:59
Gran bella giornata, fare 450km sotto il sole a sudare come una bestia :sudor: ne è valsa sicuramente la pena!
E' sempre un piacere andare in giro con voi.

Alla prossima :happy5:

FASTGABRY
27-06-2011, 11:31
'stardi! tutt'e due.....:fuck1:

le so le cose...ma a volte DEVO fare finta di non saperle....e poi non è il 7 ma il 9....:tongue3:

ti è stato detto il 9 per non averti tra le palle il 7..hahahaha

jack
27-06-2011, 11:59
ti è stato detto il 9 per non averti tra le palle il 7..hahahaha

:talk1::talk1::talk1:

:hardrio:

piuttosto, ricordati il costumino da elefante che improvvisiamo uno show...:happy4:

Ghino
27-06-2011, 12:02
Ah!! ma quindi la moto di Lapo riesce a fare anche Km oltre al solito Casa/Bar ??
Non si finisce mai di impare :happy4::happy4:
Bel Giro posti davvero stupendi :ok:
Con Stefano le strade non son mai sbagliate !! :happy6:

FASTGABRY
27-06-2011, 12:23
la moto di lapo è stupenda...

meravigliosa..

chissa' chi è il mongolo che la venduta..e per cosa poi...:talk1:

Ghino
27-06-2011, 12:25
la moto di lapo è stupenda...

meravigliosa..

chissa' chi è il mongolo che la venduta..e per cosa poi...:talk1:

Bhè Tanto ormai è venduta...vi potreste degnare anche di dire la verità e ammettere la botta di culo per averla venduta dopo tutto quello che ha passato quella moto.. :happy4::happy4:

jack
27-06-2011, 13:12
Bhè Tanto ormai è venduta...vi potreste degnare anche di dire la verità e ammettere la botta di culo per averla venduta dopo tutto quello che ha passato quella moto.. :happy4::happy4:

taci tu! assente ingiustificato...:talk1::talk1:

e non dire che non avevi una moto per venire :tongue3:

Ghino
27-06-2011, 17:30
taci tu! assente ingiustificato...:talk1::talk1:

e non dire che non avevi una moto per venire :tongue3:

No! non potrei mai dirlo visto la disponibilità di un'elemento di spicco dell' MC de noiattri :happy4:

Però son schiavo del triangolo della felicità e le avevo promesso un giro, onde evitare periodi onanistici ho mantenuto la promessa !!

Anche se lei stessa mi ha dato del *******e per essermi perso un giro simile.... :happy7::happy7::happy7:

Ma si sà io non ho il Cuore Biker !!! non son degno di partecipare alle vostre reunion :happy4::happy4::happy4:

ste71
28-06-2011, 16:46
A
...
Con Stefano le strade non son mai sbagliate !! :happy6:

Questo passaggio me l'ero perso :kiss:
Ti ricordi il giro per le stradine della Garfagnana, quando a causa della frana abbiamo dovuto attraversare mezzo bosco su strade sterrate ed eravamo completamente persi tra i monti? :happy4::happy4::happy4:

FASTGABRY
28-06-2011, 17:41
Questo passaggio me l'ero perso :kiss:
Ti ricordi il giro per le stradine della Garfagnana, quando a causa della frana abbiamo dovuto attraversare mezzo bosco su strade sterrate ed eravamo completamente persi tra i monti? :happy4::happy4::happy4:

si dalle a me le caramelle che a te fanno male..:happy4:

Ghino
28-06-2011, 22:48
Questo passaggio me l'ero perso :kiss:
Ti ricordi il giro per le stradine della Garfagnana, quando a causa della frana abbiamo dovuto attraversare mezzo bosco su strade sterrate ed eravamo completamente persi tra i monti? :happy4::happy4::happy4:

Suvvia l'ho capito che era tutto calcolato...:happy4::happy4:
Anche la stradina che finiva in paese senza sfondo :happy7: