PDA

Visualizza Versione Completa : Softail custom



Jani
24-06-2011, 09:55
Ciao a tutti, sono sempre alla ricerca di un softail custom, in giro per la rete a livello italiano se ne trovano pochi...diciamo che son sempre gli stessi annunci.
Tanto per capirci qualche cosa in più, ho pensato di postare un link secondo me interessante, vorrei sentire le vostre opinioni in merito. Insomma un'idea me la son fatta in base ai km percorsi, l'anno ecc però sicuramente se ci buttaste un occhio voi, che siete nel giro mi farebbe moooolto comodo. Grazie

http://moto.wickedin.it/link/58984249?lmt=11&q=harley-davidson-fxstc-softail-custom&d=y&w=&pos=2

poi ci sarebbe pure questa springer ma questa è più una mia curiosità, una moto così anziana può essere affidabile?
http://it.motofan.com/usate/harley-davidson-1340-softail-springer-completamente-original/941606/occasione

P.S: ovvio che non è che compro a scatola chiusa, andrò a vederla provarla e tutto il resto è solo per schiarirmi le idee per un possibile futuro acquisto.

sandrino_mio
24-06-2011, 10:00
i link? :help:

Demonghouls
24-06-2011, 10:00
Ciao a tutti, sono sempre alla ricerca di un softail custom, in giro per la rete a livello italiano se ne trovano pochi...diciamo che son sempre gli stessi annunci.
Tanto per capirci qualche cosa in più, ho pensato di postare 2 link a 2 annunci e sentire le vostre opinioni in merito. Insomma un'idea me la son fatta in base ai km percorsi, l'anno ecc però sicuramente se ci buttaste un occhio voi, che siete nel giro mi farebbe moooolto comodo. Grazie

P.S: ovvio che non è che compro a scatola chiusa, andrò a vederla provarla e tutto il resto è solo per schiarirmi le idee per un possibile futuro acquisto.

Guarda c'è questa che secondo me è ottima.... Km prezzo....

http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/1340-softail-custom/1340-softail-custom--1989-1998/index.html?msg=3227422

Due modifichine e hai una moto da paura!!! Nonche' EVO!!! :ok:

dalailama75
24-06-2011, 10:03
Guarda c'è questa che secondo me è ottima.... Km prezzo....

http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/1340-softail-custom/1340-softail-custom--1989-1998/index.html?msg=3227422

Due modifichine e hai una moto da paura!!! Nonche' EVO!!! :ok:

ottima direi...:ok:

Demonghouls
24-06-2011, 10:04
ottima direi...:ok:

Eh bhe... mica cerco i polli io :happy4::happy7:

http://mmarysworld.files.wordpress.com/2010/11/pollo-empanao.jpg

Bhuahuahauhauahuahauhaua :happy7::vhappy1::happy4::vhappy1::happy7:

Alesesto Roma
24-06-2011, 10:05
Guarda c'è questa che secondo me è ottima.... Km prezzo....

http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/1340-softail-custom/1340-softail-custom--1989-1998/index.html?msg=3227422

Due modifichine e hai una moto da paura!!! Nonche' EVO!!! :ok:

bella davvero....!!!! mi piace molto

Jani
24-06-2011, 10:12
azz velocissimi :happy6:...questo link non l'avevo visto, unico problemino è che è un po lontana...sto a genova belin

dalailama75
24-06-2011, 10:14
azz velocissimi :happy6:...questo link non l'avevo visto, unico problemino è che è un po lontana...sto a genova belin

non si può avere tutto dalla vita...:wink2:

belavecio
24-06-2011, 10:15
http://moto.wickedin.it/link/58984249?lmt=11&q=harley-davidson-fxstc-softail-custom&d=y&w=&pos=2

questa mi sembra di uno del forum.Bello il Custom 07:ok:

correggo: è di uno del forum
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?67792-Softail-custom-2007&highlight=softail+custom

Jani
24-06-2011, 10:20
no vero però capisci che anche solo per andarla a vedere devo vendermi un rene, se riuscissi un pochino più vicino non sarebbe male...ma comunque domanda da 1000 $ nella seconda foto c'è il dettaglio della "stecca" che va dalla pedalina del cambio verso il motore opaca, è normale, non dovrebbe essere cromata?
Perdonate i termini da osteria ma non sapevo come farlo capire

Demonghouls
24-06-2011, 10:32
no vero però capisci che anche solo per andarla a vedere devo vendermi un rene, se riuscissi un pochino più vicino non sarebbe male...ma comunque domanda da 1000 $ nella seconda foto c'è il dettaglio della "stecca" che va dalla pedalina del cambio verso il motore opaca, è normale, non dovrebbe essere cromata?
Perdonate i termini da osteria ma non sapevo come farlo capire

No il leveraggio( o asta di rinvio ) del cambio non è cromato/a...

L' UOMO NERO
24-06-2011, 13:58
cercando ho trovato questa... :talk1:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/chopper-harley-softail-custom-1340-a-carburatore-siracusa-26539275.htm


seriamente:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/stupenda-harley-davidson-udine-25407394.htm

http://www.subito.it/moto-e-scooter/softail-custom-venezia-25288629.htm

Mazér
24-06-2011, 14:07
Guarda c'è questa che secondo me è ottima.... Km prezzo....

http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/1340-softail-custom/1340-softail-custom--1989-1998/index.html?msg=3227422

Due modifichine e hai una moto da paura!!! Nonche' EVO!!! :ok:

questa da un paio di settimane non mi fa dormire di notte:sudor:

belavecio
24-06-2011, 14:18
questa da un paio di settimane non mi fa dormire di notte:sudor:

Dai Director,vieni anche Tu nei 21' Boys....:talk1::talk1:

Caili
24-06-2011, 14:18
questa da un paio di settimane non mi fa dormire di notte:sudor:

ti ci vedrei su questa Mazér

Mazér
24-06-2011, 14:24
Dai Director,vieni anche Tu nei 21' Boys....:talk1::talk1:


ti ci vedrei su questa Mazér

è solo una questione di tempo:happy3:

Bela, ma te non hai una Heri?

belavecio
24-06-2011, 14:26
è solo una questione di tempo:happy3:

Bela, ma te non hai una Heri?

Ti sembro un tipo da Heri carro allegorico tipo michelanzul.:talk1::talk1:
Softail springer 21':ok:

Mazér
24-06-2011, 14:28
Ti sembro un tipo da Heri carro allegorico tipo michelanzul.:talk1::talk1:
Softail springer 21':ok:

allora sei di nuovo mio amico!:happy6::happy6::happy6:

ma le foto le hai messe? se sei rtimido mandamene una via PM, dai Francuzzo!:wink2:

hd4ever65
24-06-2011, 14:38
http://www.subito.it/moto-e-scooter/softail-custom-venezia-25288629.htm

Ciao "concittadino".
Secondo me questa segnalata dall'UOMO NERO non è niente male.

Quando sei seriamente dell'idea di fare l'acquisto ci possiamo vedere per una birretta, ti faccio vedere la mia (non in vendita), così magari ti posso essere d'aiuto.
:happy5:

Jani
09-07-2011, 08:33
Questa settimana andrò a vederle tutte e 2, dovrò farmi un'idea tra questa:

http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/1340-softail-custom/1340-softail-custom--1989-1998/index.html?msg=3227422
e questa
http://moto.wickedin.it/link/58984249?lmt=11&q=harley-davidson-fxstc-softail-custom&d=y&w=&pos=2.
Alcuni di voi hanno avuto la possibilità di vedere queste due moto e di trattare con i 2 venditori? Che ne pensate?...quella di Roma mi convince un po di più (più nuova, più accessoriata)però ha l'iniezione , non tanto per la menata del suono quanto per il discorso tanta elettronica. Mi hanno detto che se si rompe son batoste in tutti i sensi.
Eventualmente si potrebbe pensare di modificare il custom 2007 in un secondo momento e farlo a carburatore?
Cercando su internet non ho trovato nulla a riguardo ma sono già successi casi di cattiva elettronica sulle harley a iniezione?
Mi appello a voi!! :help:

Cri1450
09-07-2011, 09:10
Sono due moto che di uguale hanno solo il nome.
Una è un Softail Custom, l'altra la sua pallida imitazione rivista in chiave moderna.
Io comprerei certamente l'EVO, ma tu dipende cosa cerchi...
Se hai una moto sola, prima Harley, anche quella nuova ti piacerà.
Affidabile, non si rompe nessuna elettronica ed anche se si rompe non è vero
che sono mazzate.
Certo è una moto moderna...Con tutti i pregi e limiti.
Sicuramente se pensi di farci 30000 km l'anno prendi la nuova, diversamente
per estetica, emozioni, e tutto il resto prendi l'EVO.
Che poi non pensare che l'EVO sia inaffidabile, anzi!

Mamma mia viste a pochi secondi di distanza che differenza che c'è tra le due!!!:sad:

gru-nt
09-07-2011, 09:16
no vero però capisci che anche solo per andarla a vedere devo vendermi un rene, se riuscissi un pochino più vicino non sarebbe male...ma comunque domanda da 1000 $ nella seconda foto c'è il dettaglio della "stecca" che va dalla pedalina del cambio verso il motore opaca, è normale, non dovrebbe essere cromata?
Perdonate i termini da osteria ma non sapevo come farlo capire

Credo che nelle vecchie l'asta di rinvio del cambio fosse di inox e , con l'eta..si dev'esser un poco opacato.

A Palermo potrebbe esserci un corrispondente del WC che te la va a vedere, peraltro..

LA moto e' molto bella, e "da amatore"...e, non sapendo quanto tu capisca di HD, o , almeno, non sapendo se ne hai posseduta una prima , mi risulta difficile darti un consiglio al riguardo.
La moto ha 15 anni e, seppur a posto come gruppo termico , potrebbe darti qualche noia tipica delle moto di una certa eta'.

Considera che ad Alba il concessionario ti offre una ultra perfetta, col motore e cambio rifatti, completamente rivista, appena piu' vecchia credo del 1993, a 12000.

mikele
09-07-2011, 12:27
a roma dal dealer c'è una FXSTC 1584 del 2010 aziendale con 2100 km... è praticamente nuova denza un segno

http://www.harley-davidson-roma.it/ITA/Dinamic/usato.asp

segui il link e cercala... è il terzo annuncio partendo dall'alto

puma76
09-07-2011, 13:19
Questa settimana andrò a vederle tutte e 2, dovrò farmi un'idea tra questa:

http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/1340-softail-custom/1340-softail-custom--1989-1998/index.html?msg=3227422
e questa
http://moto.wickedin.it/link/58984249?lmt=11&q=harley-davidson-fxstc-softail-custom&d=y&w=&pos=2.
Alcuni di voi hanno avuto la possibilità di vedere queste due moto e di trattare con i 2 venditori? Che ne pensate?...quella di Roma mi convince un po di più (più nuova, più accessoriata)però ha l'iniezione , non tanto per la menata del suono quanto per il discorso tanta elettronica. Mi hanno detto che se si rompe son batoste in tutti i sensi.
Eventualmente si potrebbe pensare di modificare il custom 2007 in un secondo momento e farlo a carburatore?
Cercando su internet non ho trovato nulla a riguardo ma sono già successi casi di cattiva elettronica sulle harley a iniezione?
Mi appello a voi!! :help:

Ciao Jani!
Allora, io a Maggio ho preso l'heritage 1340 proprio a Palermo, un mio amico paravento(mannaggia a lui mi:happy4:) segnalo' l'annuncio su ebay, era un sabato, ho chiamato subito.. guarda sono passati 4 giorni d'inferno:happy4:
alla fine.. vado non vado, il giorno prima ho preso il bilglietto dell'aereo (58euri) e sono andato(ovviamente coll'assegno..), la moto l'ho vista, mi è piaciuta anche se non era perfetta(vedi salsedine..), il prezzo buono, s, i Km ancora da rodaggio, l'ho presa!
ho fatto dopo il passaggio il bilglietto del graghetto e sono sbarcato a Napoli, da cui sono volato per casa:happy3:
ho fatto questa "pazzia" fino a Palermo perchè le credenziali erano buone:happy7:, ti consiglio se vai, di vederla bene, e di trattare altrettanto bene poichè la salsedine a Palermo fa danni.. quindi se vai in bocca al lupo!:happy5:

Jani
10-07-2011, 11:14
Credo che nelle vecchie l'asta di rinvio del cambio fosse di inox e , con l'eta..si dev'esser un poco opacato.

A Palermo potrebbe esserci un corrispondente del WC che te la va a vedere, peraltro..

LA moto e' molto bella, e "da amatore"...e, non sapendo quanto tu capisca di HD, o , almeno, non sapendo se ne hai posseduta una prima , mi risulta difficile darti un consiglio al riguardo.
La moto ha 15 anni e, seppur a posto come gruppo termico , potrebbe darti qualche noia tipica delle moto di una certa eta'.

Considera che ad Alba il concessionario ti offre una ultra perfetta, col motore e cambio rifatti, completamente rivista, appena piu' vecchia credo del 1993, a 12000.

Sono andato sul sito del concessionario di Alba ma nell'usato non l'ho trovata, comunque si sarebbe la mia prima moto oltre che la prima harley.

Ratephi
10-07-2011, 11:47
Sono andato sul sito del concessionario di Alba ma nell'usato non l'ho trovata, comunque si sarebbe la mia prima moto oltre che la prima harley.


Mi unisco a chi ti ha suggerito di recuperare qualcosa di recente (anche se il softail palermitano non e' niente male...)

PaoloOvada
10-07-2011, 13:04
Secondo me dipende anche da quanti anni hai intenzione di tenerla: se pensi di sostituirla fra un po' di anni ti consiglio l'evo, mentre se credi che sarà la moto della vita scegli qsa di recente.

Il carburo si può montare... il webchapter è pieno di informazioni e c'è pure una guida, se lo vuoi fare e hai problemi fatti sentire in pm.

bruno
10-07-2011, 21:42
dopo 1 shovel e 2 evo,ho preso un Softail custom 07.usato
non mi faccio menate su Mikuni o Sert ecc.,ho messo terminali SE streep perf/legal-e filtro K&N.
la moto va bene,e ne sono contento,mi da "sensazioni" come le altre,mi piace e ne sono pienamente soddisfatto.
torno a ripetere quello che mi dicevano negli anni dei primi evo:
non ci sono piu' i motori HD di una volta............... li fanno con la Porsche-che si sa non ne capisce una mazza di motori.... a quel tempo , panshovel o panhead erano in,l'evo..out!!!!
l'importante e' che tu sia contento della tua-personale-scelta:io lo sono!
riguardo a l'estetica dopo milionate "buttate".....ora voglio solo godermi "sto Trattore".
la penso cosi.:ok:

Jani
10-07-2011, 22:41
dopo 1 shovel e 2 evo,ho preso un Softail custom 07.usato
non mi faccio menate su Mikuni o Sert ecc.,ho messo terminali SE streep perf/legal-e filtro K&N.
la moto va bene,e ne sono contento,mi da "sensazioni" come le altre,mi piace e ne sono pienamente soddisfatto.
torno a ripetere quello che mi dicevano negli anni dei primi evo:
non ci sono piu' i motori HD di una volta............... li fanno con la Porsche-che si sa non ne capisce una mazza di motori.... a quel tempo , panshovel o panhead erano in,l'evo..out!!!!
l'importante e' che tu sia contento della tua-personale-scelta:io lo sono!
riguardo a l'estetica dopo milionate "buttate".....ora voglio solo godermi "sto Trattore".
la penso cosi.:ok:


Secondo me dipende anche da quanti anni hai intenzione di tenerla: se pensi di sostituirla fra un po' di anni ti consiglio l'evo, mentre se credi che sarà la moto della vita scegli qsa di recente.

Il carburo si può montare... il webchapter è pieno di informazioni e c'è pure una guida, se lo vuoi fare e hai problemi fatti sentire in pm.

Il fatto è che dovendo spendere così tanti soldi e non essendo un figlio di papa ma un operaio, voglio essere certo di quello che acquisterò, che sia un mezzo affidabile anche a discapito del "suond" evo.
Sul discorso delle sensazioni, bhe è la mia prima moto ma sopratutto la mia prima harley penso che ne proverò parecchie ugualmente; poi se un giorno deciderò di montare il carburatore potrò sempre farlo.
L'unica cosa che mi premeva capire e mi spaventava era l'affidabilità riguardo l'elettronica, ma mi avete già risposto.
Andrò di 2007, il cerchio si stringe a 2 moto e voi mi avete aiutato parecchio, a tutti Gracias.

Maxlinux
11-07-2011, 07:02
Sono due moto che di uguale hanno solo il nome.
Una è un Softail Custom, l'altra la sua pallida imitazione rivista in chiave moderna.
Io comprerei certamente l'EVO, ma tu dipende cosa cerchi...
Se hai una moto sola, prima Harley, anche quella nuova ti piacerà.
Affidabile, non si rompe nessuna elettronica ed anche se si rompe non è vero
che sono mazzate.
Certo è una moto moderna...Con tutti i pregi e limiti.
Sicuramente se pensi di farci 30000 km l'anno prendi la nuova, diversamente
per estetica, emozioni, e tutto il resto prendi l'EVO.
Che poi non pensare che l'EVO sia inaffidabile, anzi!

Mamma mia viste a pochi secondi di distanza che differenza che c'è tra le due!!!:sad:

Ottima riflessione, io ho quella nuova, ma vedere l'altra fa comunque un altro effetto, magari pensando proprio a certe emozioni...:wink2:

Jani
28-07-2011, 10:51
Posso finalmente dire che ora faccio parte della "famiiiglia"... softail custom preso:happy6:

aronne73
28-07-2011, 10:59
Posso finalmente dire che ora faccio parte della "famiiiglia"... softail custom preso:happy6:

tanti auguri:ok: ottima scelta :ok:

di che anno è?
quando ce la fai vedere?

Gianpy
28-07-2011, 11:30
Posso finalmente dire che ora faccio parte della "famiiiglia"... softail custom preso:happy6:

:happy6:Ollelè Olallà Faccela vedè...Faccela Toccà!!!! Ollellè...Ollallàà:happy6::happy6::happy6:

Mazér
28-07-2011, 12:05
Posso finalmente dire che ora faccio parte della "famiiiglia"... softail custom preso:happy6:

beh, dopo tutta sta pappardella, non dico una foto, ma almeno darci qualche informazione in più...

Jani
28-07-2011, 13:38
è un softail custom nero del 2007 con 17 mila km, quello che avevo postato come link a inizio annuncio. Le foto purtroppo non posso ancora postarle in quanto devo andare a ritirare la bestiola....spero il prima possibile. Che dire sorriso a 32 denti!!!

aronne73
28-07-2011, 13:43
è un softail custom nero del 2007 con 17 mila km, quello che avevo postato come link a inizio annuncio. Le foto purtroppo non posso ancora postarle in quanto devo andare a ritirare la bestiola....spero il prima possibile. Che dire sorriso a 32 denti!!!

non si vede più!!! forse hanno tolto l'annuncio perchè l'hanno venduta (a te).
possibile che non hai neanche una foto?
vabbè dai appena la prendi posta la moto con la tua faccia

HenryP
28-07-2011, 13:58
cercando ho trovato questa... :

http://www.subito.it/moto-e-scooter/stupenda-harley-davidson-udine-25407394.htm



Questa è' uguale identica alla mia. Anche il colore. Se ha 3-4000 km è praticamente nuova.
Se hai preso questa e sei riuscito a tirare un pò........:ok:

bruno
29-07-2011, 15:35
io l'ho presa con 4700km,del 2007,nera,un motorone.
bel colpo!!:ok:

Jani
18-09-2011, 14:05
Eccolo! Un po abelinato in partenza poi ho preso più confidenza.
19632.

Venerdì dopo più di 2 mesi di attesa, sono andato finalmente a ritirarla a Roma, bellissima come me la ricordavo.
Non avendo mai guidato moto, sopratutto harley sinceramente non saprei fare paragoni, devo dire però che come primo viaggio è stata uno sballo:happy7:; Tragitto Roma - Chiavari. Son stato battezzato con 500 km, con un misto di aurelia, statale e autostrada. Ho beccato un freddo polare nella zona tra la Spezia e Sestri Levante verso le 22:30, per il resto tutto ok. Ho fatto praticamente tutto il viaggio con un sorriso a 32 denti:vhappy4:
Colgo ancora l'occasione per ringraziare Andrea qui sul forum ,Capo68, è stato gentilissimo e disponibile, mi ha tenuto la moto per i 2 mesi in cui lavoravo e ha avuto molta pazienza visto che son dovuto andare più volte giù per vederla, per dare l'ok e poi per i relativi passaggi burocratici; inoltre la moto come da link è effettivamente tenuta benissimo. Consiglio per acquisti futuri per serietà e disponibilità.
Ciauuuu :happy5:

FASTGABRY
18-09-2011, 15:56
ma ditemi come va sta moto?
da grandi soddisfazioni?

vabbe' sett prox vi faro' la recensione io...:happy7:

Jani
18-09-2011, 20:56
ma ditemi come va sta moto?
da grandi soddisfazioni?

vabbe' sett prox vi faro' la recensione io...:happy7:




Soddisfazione enorme, è molto comoda, da quello che avevo letto sul forum e spippolando su internet pensavo peggio . L'avrei presa comunqe,tra tutte le Harley è quella che mi ha sempre colpito di più; il motore spinge molto, l'unica cosa negativa per ora ,anche se me ne batto il belino, è il calore che viene da sotto, a stare in città con un po di coda scalda tanto. La sella è una poltroncina, dietro ha una sospensione un pò dura; essendo bassa in autostrada rimane piazzata dov'è, nel complesso da come me l'aspettavo è ancora meglio, ora devo solo sperare nel bel tempo :ylsuper: