PDA

Visualizza Versione Completa : Tanto per farmi un'po' gli affari vostri..



sabyenergy
20-06-2011, 09:41
che fate di bello quest'estate?

io una settimana in sardegna e una in corsica....

mare mare mare :happy3:

ovviamente in moto:happy7:

HarleyOne
20-06-2011, 09:44
che fate di bello quest'estate?

io una settimana in sardegna e una in corsica....

mare mare mare :happy3:

ovviamente in moto:happy7:

Elba... ovviamente in macchina!! Troppa roba da portare!!! :happy7:

gosilver
20-06-2011, 09:46
io son tornato ieri dal Marocco....:kiss:

ISOTTA.
20-06-2011, 09:50
fino a settembre si lavora, dopo una serfata alle hawaii :happy3:

Alesesto Roma
20-06-2011, 09:52
ma la privacy??????????:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

vado al paesello in umbria .....ed invito gli amici a venirmi a trovare!!!!:byby::byby::byby::byby:

bikerpd
20-06-2011, 09:52
Jesolo + Formentera

sabyenergy
20-06-2011, 09:56
fino a settembre si lavora, dopo una serfata alle hawaii :happy3:

spettacolo!!!

umbe883
20-06-2011, 10:02
Mare a Santorini, 8 giorni in luglio.

In aereo, ovviamente :wink2:. Là mi noleggerò qualcosa (2 o 4 ruote).

sabyenergy
20-06-2011, 10:06
io son tornato ieri dal Marocco....:kiss:


Ange te sei sempre in giro!!!fan****ista:happy7::happy4:

cmq ben tornato:happy3:

Baci baci

Vic_Nightrain_71
20-06-2011, 10:08
sono saltate, saputo giusto stamane, causa problemi di lavoro della mia
compagna :cry:

9gerry74
20-06-2011, 10:09
due bei bambini quindi 2 settimane Lignano Sabbiadoro e 1 val di Fiemme

gosilver
20-06-2011, 10:10
Ange te sei sempre in giro!!!fan****ista:happy7::happy4:

cmq ben tornato:happy3:

Baci baci

finchè mi reggono le gambe!!!.....
estate la faccio qua...tanto il mare è vicino!....poi, se riesco, novembre vado via ancora...credo sud america.

nicolo95
20-06-2011, 10:13
finchè mi reggono le gambe!!!.....
estate la faccio qua...tanto il mare è vicino!....poi, se riesco, novembre vado via ancora...credo sud america.

ma prenditi una vacanza ogni tanto, ormai è un lavoro. :talk1:

:happy5:

gosilver
20-06-2011, 10:16
ma prenditi una vacanza ogni tanto, ormai è un lavoro. :talk1:

:happy5:

:happy7: infatti Frank...ora sono a riposarmi al lavoro....
Quando ti ho mandato l' sms che ero nel sahara...a genova diluviava: l' ho mandato anche ad un mio collega (sai che con il mio lavoro la pioggia porta sempre disgrazie..:happy4:)...mi è venuta una ciocca di capelli bianchi leggendo gli imporperi nella risposta...

moxa
20-06-2011, 10:17
3 settimane a zonzo per la gran bretagna

ste71
20-06-2011, 10:19
Con molto rammarico proprio ieri io e mia moglie abbiamo deciso di annullare il tour del Botswana in jeep e tenda sul tetto, oggi era il termine ultimo per l'annullamento. Lei non si è ancora perfettamente ripresa da un intervento, e non me la sono sentita di coinvolgerla in un viaggio sicuramente stressante e potenzialmente "a rischio".
Per lo stesso motivo non possiamo nemmeno considerare i viaggi alternativi che avevamo valutato, tipo il giro della Mongolia in UAZ dormendo nelle tende dei nomadi, il Ladakh & Tibet, e l'Alaska.

Penso che ripiegheremo su 15 gg a Bali, dove la moglie potrà crogiolarsi al sole e approfittare di spa e massaggi, mentre io potrò sfogare i miei impulsi più ardimentosi scalando i vulcani dell'isola, facendo rafting, attraversando la foresta delle scimmie sacre in mountain bike etc etc, senza sentirmi prigioniero in un resort :glss1:

Wild Sam
20-06-2011, 10:21
Io sono tornato sabato dal SR (figata :happy4:), farò ancora una settimana in Grecia con la mia morosa in luglio (ma in aereo stavolta), poi qualche giretto nelle mie zone...

:happy5:

TOTO70
20-06-2011, 10:23
Al lavoro

Il Mite
20-06-2011, 10:33
Sempre a cavallo......degli Halfingher (avignonesi) le prime due di agosto in sud tirolo e del Daino tra romagna, toscana, umbria e marche nelle altre due....
Spero anche a cavallo dell'attuale "ombrellina", per tutte e quattro le settimane!!! :happy7::happy7::happy7:

Nipo
20-06-2011, 10:38
Io, per il terzo anno di fila, niente ferieeeeeeeeeee!!!:vhappy3:
Invernali ed estive, of course!
:cry:

Nipo
20-06-2011, 10:40
Sempre a cavallo......degli Halfingher (avignonesi) le prime due di agosto in sud tirolo e del Daino tra romagna, toscana, umbria e marche nelle altre due....
Spero anche a cavallo dell'attuale "ombrellina", per tutte e quattro le settimane!!! :happy7::happy7::happy7:

Avelignese...........:happy3:

gru-nt
20-06-2011, 10:42
Due settimane al mare...una , forse, in regioni ostreicole dell'ouest...Spero la Vandea!

Mufasa
20-06-2011, 10:43
Ad agosto le vacanze le passo in Calabria dove ho una casa. Durante l'anno mi concedo qualche fine settimana lungo

sabyenergy
20-06-2011, 10:48
[QUOTE=ste71;1997326]Con molto rammarico proprio ieri io e mia moglie abbiamo deciso di annullare il tour del Botswana in jeep e tenda sul tetto, oggi era il termine ultimo per l'annullamento. Lei non si è ancora perfettamente ripresa da un intervento, e non me la sono sentita di coinvolgerla in un viaggio sicuramente stressante e potenzialmente "a rischio".
Per lo stesso motivo non possiamo nemmeno considerare i viaggi alternativi che avevamo valutato, tipo il giro della Mongolia in UAZ dormendo nelle tende dei nomadi, il Ladakh & Tibet, e l'Alaska.

Penso che ripiegheremo su 15 gg a Bali, dove la moglie potrà crogiolarsi al sole e approfittare di spa e massaggi, mentre io potrò sfogare i miei impulsi più ardimentosi scalando i vulcani dell'isola, facendo rafting, attraversando la foresta delle scimmie sacre in mountain bike etc etc, senza sentirmi prigioniero in un resort :glss1:


fai tanti auguri a tua moglie ....:happy3:

p.s
anche noi siamo amanti delle jeep e il nostro sogno sarebbe quello di poter fare una vacanza nel deserto ....voi ci siete mai stati?

gosilver
20-06-2011, 10:55
[QUOTE=ste71;1997326]Con molto rammarico proprio ieri io e mia moglie abbiamo deciso di annullare il tour del Botswana in jeep e tenda sul tetto, oggi era il termine ultimo per l'annullamento. Lei non si è ancora perfettamente ripresa da un intervento, e non me la sono sentita di coinvolgerla in un viaggio sicuramente stressante e potenzialmente "a rischio".
Per lo stesso motivo non possiamo nemmeno considerare i viaggi alternativi che avevamo valutato, tipo il giro della Mongolia in UAZ dormendo nelle tende dei nomadi, il Ladakh & Tibet, e l'Alaska.

Penso che ripiegheremo su 15 gg a Bali, dove la moglie potrà crogiolarsi al sole e approfittare di spa e massaggi, mentre io potrò sfogare i miei impulsi più ardimentosi scalando i vulcani dell'isola, facendo rafting, attraversando la foresta delle scimmie sacre in mountain bike etc etc, senza sentirmi prigioniero in un resort :glss1:


fai tanti auguri a tua moglie ....:happy3:

p.s
anche noi siamo amanti delle jeep e il nostro sogno sarebbe quello di poter fare una vacanza nel deserto ....voi ci siete mai stati?

sempre io....
settimana scorsa ero nel sahara tra marocco ed algeria con il fuoristrada noleggiato :ok:
il deserto è qualcosa di indescrivibile....va provato e basta...i colori ed i silenzi che ci sono possono essere compresi solo se vissuti (p.s. non ho fatto il viaggio turistico...non ho incontrato nessuno per due giorni se non il berbero che ci ha tenuti a pranzo un giorno nella sua tenda in mezzo al nulla)

Carlomario
20-06-2011, 11:02
40/50 giorni in camperino,direzione sud Italia .

ste71
20-06-2011, 11:03
fai tanti auguri a tua moglie ....:happy3:

p.s
anche noi siamo amanti delle jeep e il nostro sogno sarebbe quello di poter fare una vacanza nel deserto ....voi ci siete mai stati?

Se intendi il deserto di sabbia tipo Sahara: no, non ci siamo mai stati. Quando abbiamo fatto il giro del Marocco fai-da-te in auto, ci siamo limitati alla classica cammellata e nulla più - il deserto ha un fascino indescrivibile che non si può descrivere a parole.

Abbiamo però fatto in jeep l'altopiano della Bolivia che è completamente desertico, anche se il fondo è quasi interamente composto da piccoli ciottoli (tranne il Salar dove si viaggia su un fondo piatto e compattissimo di sale), ed è stato un giro a dir poco FANTASTICO. Non potevamo guidare noi, ma solo la guida andina (alcuni passaggi non sono proprio semplicissimi da fare). In Botswana saremmo state 5 jeep: guida e personale "tecnico" sulla prima, e 4 persone sulle altre 4, che si sarebbero alternate alla guida. Non ci sarebbero state difficoltà tecniche particolari, incluso il tratto nel deserto del Kalahari.

Ho un conoscente che ha fatto diverse vacanze in fuoristrada nel deserto, non ricordo esattamente tutti i deserti che ha fatto, ma quello che in assoluto gli è piaciuto di più è stato il tour dell'Oman (carovana di jeep con guida in testa, e tutti gli altri guidano la propria jeep).

Io impazzisco per questo genere di vacanza e anche se alla fine sono molto stressanti e ti sottopongono a mille disagi, l'entusiasmo per i luoghi straordinari che si visitano ti ripaga decisamente di tutte le difficoltà
:ok:
:happy5:

alberto-66
20-06-2011, 11:03
questa estate solo mare qui a giulianova....

poi una settimana di montagna vicino roccaraso, nel periodo di ferragosto...

niente di particolare....

ciao :happy5:

alberto

Eschi
20-06-2011, 11:09
Agosto, 3 settimane solite in Corsica.
se poi avanza qualche gg vado a ritemprarmi in montagna :happy3:

Demonghouls
20-06-2011, 11:13
Una Settimana a Tolmin Slovenia.....

Destinazione:

http://www.metallus.it/wp-content/uploads/2011/02/metalcamp-festival-2011.jpg

http://media-cdn.tripadvisor.com/media/photo-s/01/60/7b/d4/metal-camp-beach.jpg

http://www.festivals2go.com/uploads/tx_rblf2godb/front_metalcamp.jpg

http://www.metal-rules.com/zine/images/stories/concerts/2009%20Metal%20Camp/Misc/m13.JPG


:happy7::happy4::happy7::happy4::happy7::happy4::h appy7:

L' UOMO NERO
20-06-2011, 11:14
penso di saltare le ferie anche quest'anno, sarebbero tre anni che non faccio ferie d'estate...

sabyenergy
20-06-2011, 11:15
[QUOTE=sabyenergy;1997386]

sempre io....
settimana scorsa ero nel sahara tra marocco ed algeria con il fuoristrada noleggiato :ok:
il deserto è qualcosa di indescrivibile....va provato e basta...i colori ed i silenzi che ci sono possono essere compresi solo se vissuti (p.s. non ho fatto il viaggio turistico...non ho incontrato nessuno per due giorni se non il berbero che ci ha tenuti a pranzo un giorno nella sua tenda in mezzo al nulla)


che bello...quindi senza guida?molto coraggioso!!noi avremmo intenzione di fare questo viaggio con altre persone con la visita guidata...almeno per la prima volta ....

sportyerre
20-06-2011, 11:15
Una Settimana a Tolmin Slovenia.....

Destinazione:

http://www.metallus.it/wp-content/uploads/2011/02/metalcamp-festival-2011.jpg

http://media-cdn.tripadvisor.com/media/photo-s/01/60/7b/d4/metal-camp-beach.jpg

http://www.festivals2go.com/uploads/tx_rblf2godb/front_metalcamp.jpg

http://www.metal-rules.com/zine/images/stories/concerts/2009%20Metal%20Camp/Misc/m13.JPG


:happy7::happy4::happy7::happy4::happy7::happy4::h appy7:

Figata!

e quando siete tutti li che fate?
:happy4:

Demonghouls
20-06-2011, 11:17
Figata!

e quando siete tutti li che fate?
:happy4:

Squartiamo capretti in nome de sat.... ehmm de brunetta!!! :happy7::happy4::happy4:

Niente caro c'è una settimana di concerti :eyes::oink:

sportyerre
20-06-2011, 11:20
Squartiamo capretti in nome de sat.... ehmm de brunetta!!! :happy7::happy4::happy4:

Niente caro c'è una settimana di concerti :eyes::oink:

:happy4::happy4:
mi aspettavo una cosa più animata e trasgressiva, che ne so, tipo questa:












http://img855.imageshack.us/img855/6363/suicidebeardidntevenlea.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/855/suicidebeardidntevenlea.jpg/)

Demonghouls
20-06-2011, 11:21
:happy4::happy4:
mi aspettavo una cosa più animata e trasgressiva, che ne so, tipo questa:












http://img855.imageshack.us/img855/6363/suicidebeardidntevenlea.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/855/suicidebeardidntevenlea.jpg/)

Purtroppo non riesco a vedere la foto... appena torno a casa te rispondo per le rime!!!! :happy4::vhappy1::vhappy4::happy4:

buk1971
20-06-2011, 11:24
settimana di ferragosto a Visso (MC) poi isola di Samos in Grecia. :happy5:

serjeep
20-06-2011, 11:25
2 belle settimane di immersioni alle maldive..
niente rumori molesti tipo scarichi aperti!!!!!!!!!!!:happy4::happy4:

gosilver
20-06-2011, 11:29
[QUOTE=gosilver;1997401]
[/B]

che bello...quindi senza guida?molto coraggioso!!noi avremmo intenzione di fare questo viaggio con altre persone con la visita guidata...almeno per la prima volta ....

Saby...erroneamente molti pensano "sahara=dune". In realtà le dune sono solo in alcune zone (più o meno vaste). Vien da se che andare sulle dune ci vogliono mezzi preparati e le palle....io ho guidato nei sahara....ma sulle piste in pietra con solo qualche pezzo di letti di sabbia (lo dicevo per non passare da sborone). So che per dune con i fuoristrada è sempre più difficile andare...i locali si sono un po' rotti...ed hanno ragione.

ste71
20-06-2011, 11:33
che bello...quindi senza guida?molto coraggioso!!noi avremmo intenzione di fare questo viaggio con altre persone con la visita guidata...almeno per la prima volta ....

Io normalmente mi faccio pochissimi problemi, però in questo contesto - ammesso che si possa - a briglia sciolta non credo che ci andrei. A parte che nel deserto si perde subito l'orientamento (anche col bel tempo, figuriamoci di notte o peggio ancora con una tempesta di sabbia), ma i confini tra Algeria e Marocco non sono segnati e se viaggi in prossimità del confine è facile ritrovarsi dall'altra parte. Mentre in Marocco di respira in senso di ospitalità, sicurezza e accoglienza che finora non ho trovato in nessuna altra parte del mondo, in Algeria non ne sono così sicuro. Dei navigatori satellitari non mi fido al 100% per le strade di casa nostra, figuriamoci nel deserto del Sahara.
Inoltre in questo genere di viaggi sarebbe buona norma predisporre una comitiva di almeno due jeep.

Insomma penso proprio che la prima volta mi affiderei ad una guida. E la seconda, pure :happy3: :ok:

sabyenergy
20-06-2011, 11:36
[QUOTE=sabyenergy;1997451]

Saby...erroneamente molti pensano "sahara=dune". In realtà le dune sono solo in alcune zone (più o meno vaste). Vien da se che andare sulle dune ci vogliono mezzi preparati e le palle....io ho guidato nei sahara....ma sulle piste in pietra con solo qualche pezzo di letti di sabbia (lo dicevo per non passare da sborone). So che per dune con i fuoristrada è sempre più difficile andare...i locali si sono un po' rotti...ed hanno ragione.

Ok capito:happy3: