PDA

Visualizza Versione Completa : che dddoloriiiiiiiiii!!!



shovel77
18-06-2011, 08:52
breve riepilogo della settimana che ho trascorso,e non è ancora finita.
Lunedì ore 10 am mi vengono dei dolori allo stomaco,penso ad un colpo d'aria che mi ha bloccato lo scarico:hardrio:,me li tengo pensando che mi passeranno,
ore 13 vado a lavoro ma dopo un'ora non riesco nemmeno a stare in posizzione eretta quindi aspetto l'arrivo del grande capo e lo informo della situazione decidendo di andare a casa,
ore 14e30 arrivo a casa,credevo di morire dal dolore,mando mio padre in farmacia per prendere qualcosa che mi potessa aiutare,un paio di pasticche ma i dolori sono lancinati,
ore 20e30 la decisione è innequivocabile,pronto soccorso,che per me è un ambiente sconosciuto,prima di ricorrere all'ospedale bisogna che sia privo di sensi e che mi ci portino,ma questa volta il dolore era troppo anche per me,
ore 21e30 entro in pronto soccorso saltando un po di gente visto che stavo per andare a terra dai dolori,visita,serie di flebi(4 anno dovuto andare per tentativi),radigrafia,prelievi fino a constatare un possibile calcolo con conseguenti coliche,
ore 2 mi mandano a casa con la richiesta di tornare il giorno seguente per eseguire la TAC.
martedì ore 8 sono in P.S.
ore 9e30 sono a fare la TAC
ore 14 mi mandano a casa con il responso COLICHE RENALI DOVUTE AD UN CALCOLO RENALE DEL DIAMETRO DI 5mm:help::help:.
succo del discorso,i dolori mi si presentano a ritmi regolari,+o-, di circa 9 ore,li sopprimo tramite antidolorifico via :hardrio:,ma credetemi che prima di fare effetto il dolore si fa sentire,e non poco,il calcolo mi consigliano di evaquarlo naturalmente :help::help::help: 5mm sono evaquabili con una pisciatina,:eyes::eyes:
bhè ora vi lascio perchè sento che stanno tornando le coliche e mi aspettano due ore di inferno prima che il tutto si assopisca.
:byby::byby::byby:

Cava
18-06-2011, 09:03
breve riepilogo della settimana che ho trascorso,e non è ancora finita.
Lunedì ore 10 am mi vengono dei dolori allo stomaco,penso ad un colpo d'aria che mi ha bloccato lo scarico:hardrio:,me li tengo pensando che mi passeranno,
ore 13 vado a lavoro ma dopo un'ora non riesco nemmeno a stare in posizzione eretta quindi aspetto l'arrivo del grande capo e lo informo della situazione decidendo di andare a casa,
ore 14e30 arrivo a casa,credevo di morire dal dolore,mando mio padre in farmacia per prendere qualcosa che mi potessa aiutare,un paio di pasticche ma i dolori sono lancinati,
ore 20e30 la decisione è innequivocabile,pronto soccorso,che per me è un ambiente sconosciuto,prima di ricorrere all'ospedale bisogna che sia privo di sensi e che mi ci portino,ma questa volta il dolore era troppo anche per me,
ore 21e30 entro in pronto soccorso saltando un po di gente visto che stavo per andare a terra dai dolori,visita,serie di flebi(4 anno dovuto andare per tentativi),radigrafia,prelievi fino a constatare un possibile calcolo con conseguenti coliche,
ore 2 mi mandano a casa con la richiesta di tornare il giorno seguente per eseguire la TAC.
martedì ore 8 sono in P.S.
ore 9e30 sono a fare la TAC
ore 14 mi mandano a casa con il responso COLICHE RENALI DOVUTE AD UN CALCOLO RENALE DEL DIAMETRO DI 5mm:help::help:.
succo del discorso,i dolori mi si presentano a ritmi regolari,+o-, di circa 9 ore,li sopprimo tramite antidolorifico via :hardrio:,ma credetemi che prima di fare effetto il dolore si fa sentire,e non poco,il calcolo mi consigliano di evaquarlo naturalmente :help::help::help: 5mm sono evaquabili con una pisciatina,:eyes::eyes:
bhè ora vi lascio perchè sento che stanno tornando le coliche e mi aspettano due ore di inferno prima che il tutto si assopisca.
:byby::byby::byby:

Spero che vada via al più presto!!

In bocca al lupo :wink2:

:happy5:

gru-nt
18-06-2011, 09:04
breve riepilogo della settimana che ho trascorso,e non è ancora finita.
Lunedì ore 10 am mi vengono dei dolori allo stomaco,penso ad un colpo d'aria che mi ha bloccato lo scarico:hardrio:,me li tengo pensando che mi passeranno,
ore 13 vado a lavoro ma dopo un'ora non riesco nemmeno a stare in posizzione eretta quindi aspetto l'arrivo del grande capo e lo informo della situazione decidendo di andare a casa,
ore 14e30 arrivo a casa,credevo di morire dal dolore,mando mio padre in farmacia per prendere qualcosa che mi potessa aiutare,un paio di pasticche ma i dolori sono lancinati,
ore 20e30 la decisione è innequivocabile,pronto soccorso,che per me è un ambiente sconosciuto,prima di ricorrere all'ospedale bisogna che sia privo di sensi e che mi ci portino,ma questa volta il dolore era troppo anche per me,
ore 21e30 entro in pronto soccorso saltando un po di gente visto che stavo per andare a terra dai dolori,visita,serie di flebi(4 anno dovuto andare per tentativi),radigrafia,prelievi fino a constatare un possibile calcolo con conseguenti coliche,
ore 2 mi mandano a casa con la richiesta di tornare il giorno seguente per eseguire la TAC.
martedì ore 8 sono in P.S.
ore 9e30 sono a fare la TAC
ore 14 mi mandano a casa con il responso COLICHE RENALI DOVUTE AD UN CALCOLO RENALE DEL DIAMETRO DI 5mm:help::help:.
succo del discorso,i dolori mi si presentano a ritmi regolari,+o-, di circa 9 ore,li sopprimo tramite antidolorifico via :hardrio:,ma credetemi che prima di fare effetto il dolore si fa sentire,e non poco,il calcolo mi consigliano di evaquarlo naturalmente :help::help::help: 5mm sono evaquabili con una pisciatina,:eyes::eyes:
bhè ora vi lascio perchè sento che stanno tornando le coliche e mi aspettano due ore di inferno prima che il tutto si assopisca.
:byby::byby::byby:


1) cambia ospedale
2) o almeno chiama il tuo medico curante che ti riempia di antispastici e antidolorifici
3)Bevi 2/3 litri d'acqua

4) lo darai sicuramente...ma perche' patire cosi'??

docelektro
18-06-2011, 09:08
Alcuni calcoli renali si sciolgono con la disponibilità di sufficiente acqua,bevi un pò di più e magari va bene,aggiungo confermo e sottoscrivo grunnt

Gianpy
18-06-2011, 09:14
1) cambia ospedale
2) o almeno chiama il tuo medico curante che ti riempia di antispastici e antidolorifici
3)bevi 2/3 litri d'acqua

4) lo darai sicuramente...ma perche' patire cosi'??

quoto quoto quoto!! Bevi!!

TOTO70
18-06-2011, 09:25
Benvenuto nel club delle coliche renali. Fatti forza che passa. E soprattutto quando ti torneranno non aspettare che il dolore si plachi da solo ,non si placa, ma ai primi sintomi corri subito al pronto soccorso. I più bei sonni me li sono fatti sulla barella con la flebo attaccata, passo dal dolore al sonno senza neanche accorgermene :-).
In bocca al lupo

Il Barbiere di Nociglia
18-06-2011, 09:30
le coliche renali sono terribili
ma esistono terapie analgesiche migliori di quelle che stai facendo come ti ha saggiamente suggerito lo stimato Collega gru-nt
e sicuramente ti avranno prescritto di bere molta acqua oligominerale

per il resto, tieni duro, e speriamo che passi presto :byby:

6galloni
18-06-2011, 09:40
te lo avranno già detto però...........

quando ti prendono usa una borsa termica con acqua calda da mettere sulla parte dolorante...........

troverai immediato sollievo............. :happy5:

habanera
18-06-2011, 10:40
ci sono passato anch'io....
se fai antidolorifici per:hardrio: non aspettare che il dolore sia forte altrimenti il medicinale non fa effetto bene...
per il resto acqua acqua acqua e cammina sui tacchi, io mi sono fatto rampe e rampe di scale scendendole sui tacchi.
in bocca al lupo

TOTO70
18-06-2011, 10:57
ci sono passato anch'io....
se fai antidolorifici per:hardrio: non aspettare che il dolore sia forte altrimenti il medicinale non fa effetto bene...
per il resto acqua acqua acqua e cammina sui tacchi, io mi sono fatto rampe e rampe di scale scendendole sui tacchi.
in bocca al lupo

E' vero .... Mi ero dimenticato le scale:-))

L' UOMO NERO
18-06-2011, 11:37
come ti capisco, io sono finito tre volte al pronto soccorso per coliche renali!! riprenditi presto e bevi tanta acqua........ :wink2::ok: