PDA

Visualizza Versione Completa : Faccia da ebete....da far girare le pa@@e!!!



Mohicano
17-06-2011, 21:21
Sto arredando casa con la mia ragazza e per sentirla un pò più mia, oltre all'Harley in garage, ho deciso di piazzare questo flipper in soggiorno :happy3:!
Ho sempre desiderato possederne e finalmente ho avverato questo mio sogno.
Il flipper in oggetto non è nulla di eccezionale...ma poco mi importa, sarà più che altro un complemento d'arredo! Vederselo in casa è magnifico!
E' perfettamente funzionante ma ha più di un difetto estetico quindi già da domani inizierò con una profonda pulizia e restauro della cassa!
Purtroppo in foto non traspare ma vi assicuro che, nonostante i miei 30 anni, la gioia è identica a quella di quando 15 anni fa giocavo allo stesso flipper nel bar del mio paese!

http://img217.imageshack.us/img217/6605/pinballa.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/217/pinballa.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

PS.
Per gli "aquilani" ZEZ e Isotta: se amanti del genere ora avete un motivo in più per passare a trovarmi!!
:happy5:

Cava
17-06-2011, 21:35
due @@ non cambiano il senso del titolo :happy3:


:happy5:

dalailama75
17-06-2011, 21:38
complimenti, se avessi un pò più di spazio piacerebbe molto anche a me.
Non per farmi gli affari tuoi, ma il costo?

Mohicano
17-06-2011, 21:47
due @@ non cambiano il senso del titolo :happy3:


:happy5:
:ok:

complimenti, se avessi un pò più di spazio piacerebbe molto anche a me.
Non per farmi gli affari tuoi, ma il costo?
C'è un mercato intorno a questi oggetti che non avrei mai immaginato!
Nello specifico il flipper in oggetto è intorno ai 600 euro ai quali ho dovuto aggiungere un centinaio di euro per la spedizione ed altri 100 per pagare chi me l'ha portato sino al quarto piano!
Durante le mie ricerche ne ho trovati anche a meno ma erano tutti con il piano di gioco da revisionare!

dalailama75
17-06-2011, 21:53
:ok:

C'è un mercato intorno a questi oggetti che non avrei mai immaginato!
Nello specifico il flipper in oggetto è intorno ai 600 euro ai quali ho dovuto aggiungere un centinaio di euro per la spedizione ed altri 100 per pagare chi me l'ha portato sino al quarto piano!
Durante le mie ricerche ne ho trovati anche a meno ma erano tutti con il piano di gioco da revisionare!

sinceramente pensavo di più, se hai la pazienza di mandarmi un link vorrei dare un' occhiata molto volentieri...

Mohicano
17-06-2011, 22:02
sinceramente pensavo di più, se hai la pazienza di mandarmi un link vorrei dare un' occhiata molto volentieri...

:ok: MP

dalailama75
17-06-2011, 22:30
:ok: MP

tnx:ok:

ZEZ
18-06-2011, 07:20
figata....io porto le birre:happy4::happy4::happy4:
chi fa più punti.......beve:happy7::happy7::happy7:

:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:



ps

'do se pija?m lo vojo pur'io

notolo
18-06-2011, 07:31
bellissimo il flipper:happy6::happy6::happy6:ma il sogno mio nel cassetto e...


un tavolo da bigliardo in una sala solo per me:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6: ma xche questo si avveri...


un superenalotto quanto prima non sarebbe affatto male..:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:

Blackwind
18-06-2011, 09:13
Complimenti!!! Ho sempre desiderato pure io un flipper in casa, chissà un giorno me lo prenderò pure io :happy4:

Gianpy
18-06-2011, 09:27
Adoro i Flipper e da piccolo ho vinto anche qualche teglia di pizze, al Club che frequentavo, le quali erano come premio la sera del sabato a chi faceva il punteggio più alto.....che tempi....certo lo comprerei subito anche io un flipper solo che ci vorrebbe una casa diversa.....per cui per adesso nisba!! Chissà un giorno...semmai dovessi cambiar casa.......CIAOO:happy6:

Ira
18-06-2011, 10:19
bellissimo il flipper:happy6::happy6::happy6:ma il sogno mio nel cassetto e...


un tavolo da bigliardo in una sala solo per me:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6: ma xche questo si avveri...


un superenalotto quanto prima non sarebbe affatto male..:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:

Anche per me sarebbe un sogno avere un tavolo da biliardo in sala, magari con il panno rosso...spettacolo!

Ma anche il flipper in casa devo dire che fa una certa invidia :happy3:

Bravo Simo :ok:

Se Zez e Isotta vengono a trovarti mi unisco e loro e parte la super sfida :happy4:

ZEZ
18-06-2011, 10:27
Anche per me sarebbe un sogno avere un tavolo da biliardo in sala, magari con il panno rosso...spettacolo!

Ma anche il flipper in casa devo dire che fa una certa invidia :happy3:

Bravo Simo :ok:

Se Zez e Isotta vengono a trovarti mi unisco e loro e parte la super sfida :happy4:

organizzamose:ok:

=Manu=
18-06-2011, 11:04
ma che figaaaaaaaaaataaaaaa!!!!! :happy6::happy6:

=AmaduS=
18-06-2011, 11:05
ma che figaaaaaaaaaataaaaaa!!!!! :happy6::happy6:

:ok::ok::ok::ok::ok::ok:


Manu......lo voglio:happy7::happy7::happy7:

=Manu=
18-06-2011, 11:09
:ok::ok::ok::ok::ok::ok:


Manu......lo voglio:happy7::happy7::happy7:

non prendere picci che non te lo compro!!!! :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

cmq non ti preoccupare tempo al tempo e casa nostra sarà un parco giochi per bambini grandi hahahahahahahaha :tongue3:

Mohicano
18-06-2011, 20:18
Ragazzi ho passato l'intera giornata a pulire il flipper e il tutto con i prodotti che avevo in garage per la moto:happy3:!Con quel che sulla moto utilizzo per le cromature nel flipper l'ho utilizzato per lucidare le rampe, le spazzole che utilizzo per i cerchi e le alette delle testate sono state formidabili per i percorsi "nascosti" del flipper, cera e polish per la pulizia del piano di gioco!!Addirittura ho dovuto utilizzare anche le chiavi in pollici per smontare alcune componenti!!!Ho finito adesso....sono stanco ma soddisfatto per il lavoro fatto!!!Il flipper e' pronto.....organizzatevi!!!:byby:

alek
18-06-2011, 21:41
il mio meccanico ne ha uno molto bello della Harley-Davidson , in molti lo volevano , se riesco faccio foto

Mohicano
19-06-2011, 08:59
il mio meccanico ne ha uno molto bello della Harley-Davidson , in molti lo volevano , se riesco faccio foto

Proprio perchè è molto richiesto ha delle quotazioni molto più alte rispetto a flipper con la stessa tiratura e gli stessi anni! Ne ho trovati diversi ma ho dovuto rinunciarci all'idea di prenderne uno!
:byby:

cicciocuccio
19-06-2011, 09:03
:happy3:
due @@ non cambiano il senso del titolo :happy3:


:happy5:

Moderatore attento ed acuto, degno di questo ruolo.:happy3:

=Manu=
19-06-2011, 10:17
Ragazzi ho passato l'intera giornata a pulire il flipper e il tutto con i prodotti che avevo in garage per la moto:happy3:!Con quel che sulla moto utilizzo per le cromature nel flipper l'ho utilizzato per lucidare le rampe, le spazzole che utilizzo per i cerchi e le alette delle testate sono state formidabili per i percorsi "nascosti" del flipper, cera e polish per la pulizia del piano di gioco!!Addirittura ho dovuto utilizzare anche le chiavi in pollici per smontare alcune componenti!!!Ho finito adesso....sono stanco ma soddisfatto per il lavoro fatto!!!Il flipper e' pronto.....organizzatevi!!!:byby:

prova a mettergli sotto un motore e sopra un manubrio e vedi cosa esce!!!! :vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1: