PDA

Visualizza Versione Completa : Barza di mezzogiorno.



Il Lupo Mannaro
15-06-2011, 11:14
Due amici si ritrovano e dopo i soliti convenevoli uno chiede all'altro: "Come va con tua moglie?".
"Sai, temo che mi tradisca..." dice l'altro.
"Ma va là, non è possibile! Come fai a dirlo?".
"Sai - risponde l'altro - che col mio lavoro ci trasferiamo per lunghi periodi in altre città".
"E allora?".
"Siamo stati due anni a Milano, tre a Napoli, quattro anni a Torino e adesso siamo qui a Palermo da un anno...". "E allora?!?".
"Sai - dice l'altro- quello che è strano, è che il postino è sempre lo stesso!!!"
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

denischef
15-06-2011, 12:27
:vhappy4::vhappy4::vhappy4:

6galloni
15-06-2011, 12:38
:vhappy1::vhappy1::vhappy1::happy5:

Jared
15-06-2011, 12:59
:talk1::talk1::talk1:

Tattariello
15-06-2011, 13:02
:talk1::talk1::vhappy1:

michelanzul
15-06-2011, 13:12
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

Due amici al bar: - Ti piacerebbe fare sesso a tre? - Certo,sarebbe il sogno della mia vita! - E allora corri a casa tua,forse arriverai in tempo...:talk1::talk1:

altra:

Un inglese, un irlandese e uno scozzese sono al pub a bere birra. L'inglese vede una mosca che nuota nel boccale della sua birra e dice al barista: - Barista, posso avere un cucchiaio? E con calma rimuove la mosca. Anche l'irlandese trova una mosca nella sua birra e dice: - Pussa via! E caccia via la mosca con le dita. Anche lo scozzese ha trovato una mosca nella sua birra; prende la mosca con le sue dita e dice: - OK, bastarda! Sputala fuori! Ora!
:talk1::talk1::talk1:

un'altra:

Due amici al bar:"Mario...e se un giorno tornando a casa trovassi tua moglie a letto con un altro, cosa faresti?"-"Ah Luigi...io prendo lui e prima gli spezzo il bastone e poi gli ammazzo il cane!!"-"Cane...bastone...ma cosa stai dicendo Mario!?"-"Ma sì dai Luigi solo un cieco potrebbe andare a letto con mia moglie!!"
:talk1::talk1::talk1:

altra:
007 e' in un bar seduto a prendere un drink. Vicino a lui e' seduta una stupenda bionda tutta curve (del tipo che si vede nei film di 007). Lui la guarda e poi osserva il suo orologio. Poi la guarda e di nuovo guarda l'orologio. E cosi' via per un po'. Allora la donna gli chiede: "La vostra donna e' in ritardo?". E lui: "No, il mio ufficio mi ha appena fornito di questo orologio ad alta tecnologia e lo sto provando...". "Ah, e che cos'ha di speciale quell'orologio?". "Utilizza delle onde alfa-gamma per comunicare con me...". "E che cosa vi sta trasmettendo ora?" fa la donna alquanto intrigata. "Mi sta dicendo che voi non indossate le mutandine". La donna scuote la testa e dice: "Eh mi dispiace, l'orologio deve essere rotto, perche' IO PORTO le mutandine". Allora 007 si toglie l'orologio dal polso, lo sbatte sul banco del bar e dice: "Cacchio, va avanti di un'ora!".
:talk1::talk1::talk1::talk1:

michelanzul
16-06-2011, 13:16
Un vedovo chiama il suo amico e gli dice: " Ho appena seppellito la mia seconda moglie e ho giurato che non mi risposerò mai più". " E un peccato - dice l'amico, - parlare di queste cose aiuta. So che la tua prima moglie è morta per aver mangiato funghi velenosi, ma che cosa è successo alla seconda?" " Le hanno sparato" risponde l'uomo " Sparato! - esclama l'amico. - E' orribile." " Si - dice il vedovo, - non voleva mangiare i funghi.":talk1:

Ci sono un ingegnere meccanico, un ingegnere chimico, un ingegnere elettronico ed uno informatico in una Cinquecento. Ad un certo punto la macchina si ferma, e si spegne il motore. Allora l'ingegnere meccanico dice: "Lo sapevo io, sicuramente colpa dell'albero motore". Allora il chimico: "No no, sono certo che colpa degli acidi della batteria". Poi l'elettronico: "Ma figuriamoci, si e sicuramente guastata la centralina elettronica". Infine l'informatico: "Ma se noi provassimo ad uscire e poi a rientrare?"
:talk1::talk1::talk1:

=AmaduS=
16-06-2011, 13:40
:vhappy4::vhappy4::vhappy4::vhappy4::vhappy4:

fu40
16-06-2011, 14:02
:talk1::talk1::talk1:

Fuzdyna
16-06-2011, 14:29
belle! finalmente qualcosa di fresco!
me le sono rivendute subito grazie
:ok:

willieroero
16-06-2011, 14:43
“Ho saputo che hai litigato con tua moglie. Com’è andata a finire?”
“Sapessi, è venuta da me in ginocchio”
“Ah, si? E che cosa ti ha detto?”
“Vieni fuori da sotto il letto, vigliacco!!!”

scorpioni
16-06-2011, 15:38
:happy4::happy4::happy4::ok: