PDA

Visualizza Versione Completa : Help chimico: prodotto per pulizia ma foti dubbi



puma76
13-06-2011, 16:50
Ho comprato un flacone di white(cosi' si chiama), l'azienda non la dico, sulla confezione non compaiono dati sul composto chimico ne precauzioni d'uso, per giunta il sito della ditta non si apre ne il telefono corrisponde a un'azienda, in compenso la sostanza pulisce le cromatura in maniera spettacolare.. mah mi lascia perplesso questa cosa:sad:

Bertone
13-06-2011, 16:57
..ma l'hai scritto in Body shop! :happy4:

In ogni caso quel prodotto, o meglio, la sua confezione, è fuori legge.
Non riporta neanche la dicitura "Scheda di sicurezza a disposizione per utilizzatori professionali"?

puma76
13-06-2011, 17:09
..ma l'hai scritto in Body shop! :happy4:

In ogni caso quel prodotto, o meglio, la sua confezione, è fuori legge.
Non riporta neanche la dicitura "Scheda di sicurezza a disposizione per utilizzatori professionali"?

purtroppo prima l'entusiasmo poi la ragione:happy4:
comunque è inquietante, ho chiamato e mi ha risposto una ragazza da un'abitazione privata:eyes:

Zargath
13-06-2011, 17:10
purtroppo prima l'entusiasmo poi la ragione:happy4:
comunque è inquietante, ho chiamato e mi ha risposto una ragazza da un'abitazione privata:eyes:

beh almeno gli hai chiesto se era carina? così almeno magari rimorchiavi...

the chemist
13-06-2011, 19:10
da chimico avrò maneggiato cose anche più pericolose di questo "white", però ti dico: sarà anche un prodotto che pulisce benissimo ma il fatto che non abbia una etichetta a norma di legge, che non presenti l'etichettatura/classificazione obbligatoria e che al numero della ditta non risponda nessuno, mi pare un pò strano.

come ha detto qualcuno, la confezione del prodotto è fuorilegge e almeno la composizione sarebbe utile saperla, visto che viene a contatto con la pelle.

puma76
13-06-2011, 19:54
da chimico avrò maneggiato cose anche più pericolose di questo "white", però ti dico: sarà anche un prodotto che pulisce benissimo ma il fatto che non abbia una etichetta a norma di legge, che non presenti l'etichettatura/classificazione obbligatoria e che al numero della ditta non risponda nessuno, mi pare un pò strano.

come ha detto qualcuno, la confezione del prodotto è fuorilegge e almeno la composizione sarebbe utile saperla, visto che viene a contatto con la pelle.


grazie, domani mi faro' due chiacchiere con chi me lo ha venduto:happy5: