PDA

Visualizza Versione Completa : Torno nella famiglia...!!



Luca
08-06-2011, 13:05
Ciao ragazzi...!
Dopo un annetto passato su un altro pianeta, ovvero un Night Rod Special (una vera belva e una moto stupenda), ho fatto l'errore :tongue3: di ricomprare una vera harley (anche se forse secondo voi tanto harley non è), ovvero una XR1200X...!!
A me personalmente piace da morire (avendo già avuto una sportser), e posso assicurarvi che con un buon stage 1 le sue prestazioni sono più che ottime, equiparabili a quelle del V rod...
Fatemi sapere qualche vostro parere sulla bimba...

darkness_73
08-06-2011, 13:11
Secondo me è meglio se ti ricolleghi in questo forum quando cambi anche la XR e ti prendi un HARLEY:happy4::happy4::happy4:

(...si scherza ne, ma anche no:vhappy4:)

Vic_Nightrain_71
08-06-2011, 13:13
dai magari al terzo tentataivo andrà bene :talk1::talk1::talk1:

uè...si scherza nè....o no? boh :happy4::happy4:

Triskyus
08-06-2011, 13:27
dai magari al terzo tentataivo andrà bene :talk1::talk1::talk1:

uè...si scherza nè....o no? boh :happy4::happy4:

al terzo tentativo salirà su una crocker... così fa l'en plain.

scorpioni
08-06-2011, 13:52
BE? dopotutto se a lui piacciono sti modelli, sarà pure libero di comprare ciò che vuole no?

Ma comprati una vera harlei, e falla finita.
si scherza:ok: non offenderti e comprati un harley.

Fabio$
08-06-2011, 14:04
Era meglio il night rod eheh

mk66
08-06-2011, 15:44
al terzo tentativo salirà su una crocker... così fa l'en plain.

.....o anche una "bella" DEUCE

6galloni
08-06-2011, 16:03
errare è umano.................

persistere.................................. NIET!!:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb::smas hfreakb:























































si scherza neh!?!?!........... ma anche no!!! :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

Joker
08-06-2011, 16:05
dalla padella alla brace!

skizzetto
08-06-2011, 16:38
Ciao ragazzi...!
Dopo un annetto passato su un altro pianeta, ovvero un Night Rod Special (una vera belva e una moto stupenda), ho fatto l'errore :tongue3: di ricomprare una vera harley (anche se forse secondo voi tanto harley non è), ovvero una XR1200X...!!
A me personalmente piace da morire (avendo già avuto una sportser), e posso assicurarvi che con un buon stage 1 le sue prestazioni sono più che ottime, equiparabili a quelle del V rod...
Fatemi sapere qualche vostro parere sulla bimba...

bella moto bravo
abituati ai commenti degli altri utenti
poco avezzi allo sportster:happy4:
poco avezzi alle HD con preparazioni sportive/racing:happy4:
poco avezzi alle nuove XR:happy4:

ciauuuu

Alesesto Roma
08-06-2011, 16:40
ma dai
contento te ...scontenti tutti!:byby:

Lattimer
08-06-2011, 17:39
Caz@0 fratello ti stanno facendo nero!!!:happy4:

.....a me me piace, preferisco un harley, ma me piace:happy4::happy4:
:happy6:

BORNFREE
08-06-2011, 20:14
Non posso dirti altro che hai fatto bene....... perche' dopo tanti anni di custom HD (e non solo) mi sono fatto una XR1200X anche mi:happy7: E' una moto per me meravigliosa , dalla quale non scenderei mai...chi non la guida per un po' non puo' capirla. Unico "difetto" e' ad iniezione, ma a quello volendo....piu' avanti..
E' come viaggiare col mio vecchio Sporty ma ha in piu' tutto quello che mi era sempre mancato e che ultimamente cercavo, un gran bel motorone spettacolare e freni e sospensioni per il tipo di moto al top (la X rispetto all'XR normale ha dischi flottanti e tutte le sospensioni pluriregolabili). Montati Termignoni, filtro K&N e Super Tuner Pro, sembra di guidare un motard, brucio tranquillamente il mio amico col Monster 796 e pelando la frizione sale anche in terza!Ci ho fatto per il ponte del 2 giugno 2000km partendo dall'umbria tra passi alpini giretto in austria con visita sul Glossglockner e rientro per le Dolomiti....che dire 'na goduria. Per me che amo il classico Twin 1200 , e che vado stretto per una Buell e' l'uovo di colombo. Forse e' il miglior acquisto che abbia mai fatto in 20 anni di moto.... e sai quante soddisfazioni a dar qualche paga sui passi a bestie molto piu' performanti sulla carta:happy4:
Ok ragazzi, ora scatenate l'inferno:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

dalailama75
08-06-2011, 20:39
Non posso dirti altro che hai fatto bene....... perche' dopo tanti anni di custom HD (e non solo) mi sono fatto una XR1200X anche mi:happy7: E' una moto per me meravigliosa , dalla quale non scenderei mai...chi non la guida per un po' non puo' capirla. Unico "difetto" e' ad iniezione, ma a quello volendo....piu' avanti..
E' come viaggiare col mio vecchio Sporty ma ha in piu' tutto quello che mi era sempre mancato e che ultimamente cercavo, un gran bel motorone spettacolare e freni e sospensioni per il tipo di moto al top (la X rispetto all'XR normale ha dischi flottanti e tutte le sospensioni pluriregolabili). Montati Termignoni, filtro K&N e Super Tuner Pro, sembra di guidare un motard, brucio tranquillamente il mio amico col Monster 796 e pelando la frizione sale anche in terza!Ci ho fatto per il ponte del 2 giugno 2000km partendo dall'umbria tra passi alpini giretto in austria con visita sul Glossglockner e rientro per le Dolomiti....che dire 'na goduria. Per me che amo il classico Twin 1200 , e che vado stretto per una Buell e' l'uovo di colombo. Forse e' il miglior acquisto che abbia mai fatto in 20 anni di moto.... e sai quante soddisfazioni a dar qualche paga sui passi a bestie molto piu' performanti sulla carta:happy4:
Ok ragazzi, ora scatenate l'inferno:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

io nel mio garage personale la XR 1200 X ce la metterei di sicuro...:ok:

Doge
08-06-2011, 20:59
Non posso dirti altro che hai fatto bene....... perche' dopo tanti anni di custom HD (e non solo) mi sono fatto una XR1200X anche mi:happy7: E' una moto per me meravigliosa , dalla quale non scenderei mai...chi non la guida per un po' non puo' capirla. Unico "difetto" e' ad iniezione, ma a quello volendo....piu' avanti..
E' come viaggiare col mio vecchio Sporty ma ha in piu' tutto quello che mi era sempre mancato e che ultimamente cercavo, un gran bel motorone spettacolare e freni e sospensioni per il tipo di moto al top (la X rispetto all'XR normale ha dischi flottanti e tutte le sospensioni pluriregolabili). Montati Termignoni, filtro K&N e Super Tuner Pro, sembra di guidare un motard, brucio tranquillamente il mio amico col Monster 796 e pelando la frizione sale anche in terza!Ci ho fatto per il ponte del 2 giugno 2000km partendo dall'umbria tra passi alpini giretto in austria con visita sul Glossglockner e rientro per le Dolomiti....che dire 'na goduria. Per me che amo il classico Twin 1200 , e che vado stretto per una Buell e' l'uovo di colombo. Forse e' il miglior acquisto che abbia mai fatto in 20 anni di moto.... e sai quante soddisfazioni a dar qualche paga sui passi a bestie molto piu' performanti sulla carta:happy4:
Ok ragazzi, ora scatenate l'inferno:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

mi sembra come quegli avvocati che dopo anni di grigia professione, si fanno forza ,mollano tutto, e vanno felici a coltivar rape :vhappy1: :vhappy1: mi hai fatto quasi venir voglia di prenotare un giro dal conc:happy4: son contento che hai trovato la tua vera natura, buona strada e prudenza :happy5:

darkness_73
08-06-2011, 21:03
mi sembra come quegli avvocati che dopo anni di grigia professione, si fanno forza ,mollano tutto, e vanno felici a coltivar rape :vhappy1: :vhappy1: mi hai fatto quasi venir voglia di prenotare un giro dal conc:happy4: son contento che hai trovato la tua vera natura, buona strada e prudenza :happy5:

a me è venuta voglia di cime di rape :happy4::happy4::happy4: puglia arriviamooooooo

Marcop
09-06-2011, 09:09
... beh, del VRod parliamone, ma l'XR: è un'Harley a tutti gli effetti, solo con una ciclistica curata, che non è male.

Cioè, non è che sia obbligatorio andare in giro con una moto lenta e instabile, abbiamo motori meravigliosi, usiamoli con soddisfazione!

Mio pensiero, ovvio!

:ok:

Gianpy
09-06-2011, 09:15
A me il Vrod mi fa "andare di stomaco"...si può dire?:mm:

Poi il cambio..... e che cambio...mmmhmhmhmh ne vogliamo parlare....

...però...si scherza neh!?!?!........... ma anche no!!! :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

Luca
10-06-2011, 13:46
Ormai sono abituato ai cafoni del forum :hardrio: :happy4:
Ero già frequentante un tempo e so cosa vuol dire avere moto fuori dai "loro canoni"...
Comunque Bornfree condivido la tua stessa passione per l'XR...
è davvero stupenda, curatissima nei particolari, e a dir la verità stento a credere che pesi 250 kg, come il mio vecchio nightster...mi sembra molto più leggera...

Vic_Nightrain_71
10-06-2011, 14:13
Ormai sono abituato ai cafoni del forum :hardrio: :happy4:
Ero già frequentante un tempo e so cosa vuol dire avere moto fuori dai "loro canoni"...
Comunque Bornfree condivido la tua stessa passione per l'XR...
è davvero stupenda, curatissima nei particolari, e a dir la verità stento a credere che pesi 250 kg, come il mio vecchio nightster...mi sembra molto più leggera...

qui dentro o hai un dyna nero opaco o non sì nisciuno :happy7::happy7:

fattelo dire da uno che ha una moto bianca e arancio :talk1::talk1:

Andrea HD
10-06-2011, 18:04
qui dentro o hai un dyna nero opaco o non sì nisciuno :happy7::happy7:

fattelo dire da uno che ha una moto bianca e arancio :talk1::talk1:

A dir la verità o hai la suicide e il filtro a trombetta o non sei nessuno :-p