PDA

Visualizza Versione Completa : Vance&Hines EC Monster OVAL SLip-ons



Sanny
07-06-2011, 17:42
se ne parlava l'altra sera con 6galloni...le marmitte se guardate nel pdf sotto al codice e al prezzo , sembrano omologate in europa...

qualcuno le monta con tanto di omologazione e se si come vanno???
so' che molti hanno questo modello ma ho capito se qualcuno le ha omologate.....

http://www.vanceandhines.com/products/touring-0910-ecmonsterslipons/ecslipons.html

PDF


http://www.vanceandhines.com/products/touring-0910-ecmonsterslipons/EC-certificate.pdf

FASTGABRY
07-06-2011, 17:48
bellissime..pero' gia' quelle aperte sul 1600 fanno un rumore non rumore..
pensa queste chiuse..meglio non spendere e tenersi i soldi in tasca a sto punto..

o lo fai solo per l'estetica?

Sanny
07-06-2011, 17:53
bellissime..pero' gia' quelle aperte sul 1600 fanno un rumore non rumore..
pensa queste chiuse..meglio non spendere e tenersi i soldi in tasca a sto punto..

o lo fai solo per l'estetica?

se guardi bene il tutto...si possono aprire....
esteticamente per certe moto preferisco sempre i fishtail o turnout/down...

lo farei per l'omologazione...sai come e'...qui dove abito io....
e ultimamente......

Catoblepa
11-06-2013, 06:07
Mi permetto di tirare su questo post perchè interessa anche a me.
Hanno i silenziatori estraibili, quindi immagino con un sound decente...
qualcuno le ha montate ? c'è bisogno comunque di rimappare ?

amianto
11-06-2013, 06:54
se ne parlava l'altra sera con 6galloni...le marmitte se guardate nel pdf sotto al codice e al prezzo , sembrano omologate in europa...

qualcuno le monta con tanto di omologazione e se si come vanno???
so' che molti hanno questo modello ma ho capito se qualcuno le ha omologate.....

http://www.vanceandhines.com/products/touring-0910-ecmonsterslipons/ecslipons.html

PDF


http://www.vanceandhines.com/products/touring-0910-ecmonsterslipons/EC-certificate.pdf

Per esser omologate lo sono bisogna vedere sè euro 2 o 3 (forse per noi non è importante) visto che la sigla corretta è 97/24 EC Cap.5 fase II o fase III, a parte il fatto che adesso sempre con euro 3 siamo arrivati alla 2009/108 fase C:happy5:

Bertone
11-06-2013, 07:10
Mi permetto di tirare su questo post perchè interessa anche a me.
Hanno i silenziatori estraibili, quindi immagino con un sound decente...
qualcuno le ha montate ? c'è bisogno comunque di rimappare ?

Le ho io sul King TC96

Tolto entrambi i DbKiller.
Il sound , a mio parere..e gusto, è un ottimo compromesso.

Accoppiate al Big Sucker e centralina Thundermax.

Il top sarebbe cambiare i collettori eliminando catlizzatori e sonde.
Ma per me va bene così.

Già giro poco..quindi voglio essere il più tranquillo possibile..

miky750
11-06-2013, 07:11
non capisco se sono le mie perchè il link non si vede...

comunque io ho dei V&H ovali omologati (marchiati E5) con doppio DBKiller ogni terminale.

tutte tappate suonano meno dell'originale (così però non le uso mai), aperte al 50% hanno un bel sound e non rompono le scatole a nessuno, aperte al 100% tuonano parecchio, ma a me a lungo andare stancano. Volendo alle volte tolgo solo uno dei 2 db killer e tengo il sound a metà...

insomma ti regoli il rombo come prefersci... a me piacciono molto:happy5:

Catoblepa
11-06-2013, 07:46
queste !


http://www.vanceandhines.com/web_images/16787_1.jpg

nikhd
11-06-2013, 08:03
Le metterei solo per estetica ! Per il sound .... Preferisco evitare i gerani di sportyerre.

Ottime le screaming eagle che ho io è che conosci bene, vero Sanny ?

Sanny
11-06-2013, 15:33
Sulla mia attuale ci sono querele ma SENZA OMOLOGAZIONE, in più monto anche i collettori..sound molto bello secondo me...
Un po' eccessivo forse...mazer e tatalino le hanno sentite...


Nicola Le screamin, che avevo sullo street che ti avevo venduto sono più civili...ciao Sanny

Catoblepa
11-06-2013, 16:28
onestamente a me piace l'idea di poter "modulare" la sonorità togliendo o mettendo i dbkiller.
D'altronde essendo una touring, sulle lunghe distanze un suono troppo invadente da fastidio. Ricordo sulla street bob, quei terminali krome werks.... una bomba... ma dopo poco più di 200 km la testa scoppiava....

Pier_il_polso
11-06-2013, 19:31
bellissime..pero' gia' quelle aperte sul 1600 fanno un rumore non rumore..
pensa queste chiuse..meglio non spendere e tenersi i soldi in tasca a sto punto..

o lo fai solo per l'estetica?

Io sul 1800 avevo montate quelle tutte aperte e....venivano giù i palazzi !!!
In pratica inutilizzabili in città o per viaggiare, dopo 10 minuti diventavi scemo...
:happy4:

nikhd
11-06-2013, 21:57
Sulla mia attuale ci sono querele ma SENZA OMOLOGAZIONE, in più monto anche i collettori..sound molto bello secondo me...
Un po' eccessivo forse...mazer e tatalino le hanno sentite...


Nicola Le screamin, che avevo sullo street che ti avevo venduto sono più civili...ciao Sanny

mooooolto civili ! perfette per me che venivo dalla SE II con mikuni/big sucker e gli ultimi tempi in città iniziavano a preoccuparmi !