PDA

Visualizza Versione Completa : Vendere auto è un bel mestiere ma a volte capitano cose che.......



MR HARLEY
03-06-2011, 11:32
ti lasciano un po così.
Due giorni prima della consegna mi arriva un fax di 8 (RIPETO 8) pagine con le , cito testuali parole, ISTRUZIONI PRE CONSEGNA
Il documento prezioso che sarà la mia liquidazione alle momento delle mie dimissioni è accuratamente nelle mie mani.
E' formato da 8 paragrafi, suddiviso in diversi commi a loro volta suddivisi in sub commi o bis.
Non avete idea quanto mi piacerebbe pubblicarlo tutto ma nun se pole.Bando alle ciance


ESTERNO VETTURA
Art. 1
Istruzioni per l'ingresso in auto (chiedere al venditore da dove sia consigliabile entrare)
1.1
Esistono chiavi? Se si chiedere il funzionamento. E se non funzionano? (ahahahaha scatta la rissa?)
1.2
Ulteriori informazioni sul senso di rotazione della chiave
1.3
Sono mai avvenuti casi di auto-avviamento? se si ..(come ovviare)faccina che ride
1.4
.........
omissis
3.1.1
Sulla vettura è presente l'autoradio.Bisogna pagare il canone rai per le radio(ma se non ha la televisione perché necessità il pagamento? rompere le balle al venditore per non pagarlo)
3.2 Se il volume dà fastidio..si può ovviare a ciò? se si come
.....OMISSIS
art.7...OMISSIS
CLIMATIZZAZIONE
7.1 REGOLAZIONE E/O VARIE
Se all'interno della vettura si ha una temperatura troppo elevata è consigliabile l'uso di impianti atti a ridurne il fastidio? (se si chiedere al venditore il nome,il funzionamento e le regole di funzionamento)

........... omissis

Ragazzi 8 pagine da morir da ridere. grazie a Dio io non consegno.la consegna è iniziata alle 8,45 terminata alle 12,38 con il giro di prova in diurna(e non sto scherzando) tornerà al pomeriggio approfittando del tempo brutto per la prova all'imbrunire. ci ha lasciato con la domanda
secondo voi è opportuna una prova notturna? è possibile farla?

ps
nulla di cui sopra è frutto della fantasia ma copiata di sana pianta dal fax
questo post durerà due giorni poi si autodistruggerà

UglyDuckling
03-06-2011, 11:37
vendi dirigibili?

:happy5:

Carlomario
03-06-2011, 11:39
Sono contento per te che ti piace ancora vendere auto,sarei curioso di sapere se sei dipendente,che auto vendi e da quanto?
Io ho venduto auto per 25 anni,mio padre prima di me e mio nonno prima di lui,e' un mestiere che non sopportavo più .
Da quando ne sono uscito (quasi completamente) 3 anni fa le automobili mi piacciono dinuovo.
Ciao

|Fabius|
03-06-2011, 11:41
Per mera curiosità si può sapere che modello di auto ha comprato il tizio?

Carlomario
03-06-2011, 11:43
Per mera curiosità si può sapere che modello di auto ha comprato il tizio?
Una palio diesel aspirata naturalmente usata:help::vhappy1::vhappy1:

cicciocuccio
03-06-2011, 11:44
Ma...............................che tipo di auto vendi? :confused::confused::confused:

Fantamarco
03-06-2011, 11:50
spero veramente che sia uno scherzo da "ponte"....altrmenti ricordo la scena, realmente accaduta, del fratello di mio nonno...all'epoca già oltre i 70 che apriva il bar al matino presto perchè tanto venivano i soliti (più tardi arrivava suo figlio); sono etranti 4/5 fighettini che hnno chiesto ognuno qualcosa di divereso e con varianti strambe.... (es. macchaitone ma con del caaco e fatto con il deca....) Morale l'anziano personaggio (perchè era un personaggio:happy4:), ha aperto la cassa, tirato fuori 10.000 lire e gentilmente ha asserito: "tosati,feme un piaser, 'de torlo da 'naltra parte" :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

(traduzione, che non rende molto, : "ragazzi, fatemi un piacere, andate a prenderlo da un'latra parte")

Questo perchè il cliente ha sempre ragione ma... quando ci vuole ci vuole :happy4::happy4::happy4:

Carlomario
03-06-2011, 12:01
spero veramente che sia uno scherzo da "ponte"....altrmenti ricordo la scena, realmente accaduta, del fratello di mio nonno...all'epoca già oltre i 70 che apriva il bar al matino presto perchè tanto venivano i soliti (più tardi arrivava suo figlio); sono etranti 4/5 fighettini che hnno chiesto ognuno qualcosa di divereso e con varianti strambe.... (es. macchaitone ma con del caaco e fatto con il deca....) Morale l'anziano personaggio (perchè era un personaggio:happy4:), ha aperto la cassa, tirato fuori 10.000 lire e gentilmente ha asserito: "tosati,feme un piaser, 'de torlo da 'naltra parte" :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:


(traduzione, che non rende molto, : "ragazzi, fatemi un piacere, andate a prenderlo da un'latra parte")


Questo perchè il cliente ha sempre ragione ma... quando ci vuole ci vuole :happy4::happy4::happy4:




Quelle son soddisfazioni che una volta nella vita bisogna prendersi e non hanno prezzo.:happy4:

dave 76
03-06-2011, 12:04
Che tempi ragazzi... pensate che a me una volta (non sto scherzando) è arrivato un cliente in agenzia (acquirente) con tre fogli da compilare con scritto che mi assumevo la responsabilità compilandolo sul fatto che avevo l' esclusiva, data della sua durata, che avevo il patentino n. etc che prendevo il tot di percentuale, che l' alloggio era libero, misure esatte dell' alloggio etc etc. L' ho stoppato dicendo che qualora avesse fatto una proposta d' acquisto era già tutto scritto su quella.
Possibile che uno viene in agenzia da me per far firmare me senza essere sicuro di comprare l' alloggio?
Mah!! Che gente...
Ti capisco.

Andyno
03-06-2011, 12:13
sono etranti 4/5 fighettini che hnno chiesto ognuno qualcosa di divereso e con varianti strambe.... (es. macchaitone ma con del caaco e fatto con il deca....) Morale l'anziano personaggio (perchè era un personaggio:happy4:), ha aperto la cassa, tirato fuori 10.000 lire e gentilmente ha asserito: "tosati,feme un piaser, 'de torlo da 'naltra parte"

Un grande!:happy4:

Dado Hd
03-06-2011, 12:24
sono quasi 15 anni che vendo macchine, di cose strane ne ho sentite, tipo:

vorrei i sedili atomici
ti do dentro in permuta un fiat duplo
la macchina ha l'aria confezionata
ce l'ha i fari al neon e così via

ma una richiesta del genere mai sentita:talk1:

belavecio
03-06-2011, 12:34
ti lasciano un po così.
Due giorni prima della consegna mi arriva un fax di 8 (RIPETO 8) pagine con le , cito testuali parole, ISTRUZIONI PRE CONSEGNA
Il documento prezioso che sarà la mia liquidazione alle momento delle mie dimissioni è accuratamente nelle mie mani.
E' formato da 8 paragrafi, suddiviso in diversi commi a loro volta suddivisi in sub commi o bis.
Non avete idea quanto mi piacerebbe pubblicarlo tutto ma nun se pole.Bando alle ciance


ESTERNO VETTURA
Art. 1
Istruzioni per l'ingresso in auto (chiedere al venditore da dove sia consigliabile entrare)
1.1
Esistono chiavi? Se si chiedere il funzionamento. E se non funzionano? (ahahahaha scatta la rissa?)
1.2
Ulteriori informazioni sul senso di rotazione della chiave
1.3
Sono mai avvenuti casi di auto-avviamento? se si ..(come ovviare)faccina che ride
1.4
.........
omissis
3.1.1
Sulla vettura è presente l'autoradio.Bisogna pagare il canone rai per le radio(ma se non ha la televisione perché necessità il pagamento? rompere le balle al venditore per non pagarlo)
3.2 Se il volume dà fastidio..si può ovviare a ciò? se si come
.....OMISSIS
art.7...OMISSIS
CLIMATIZZAZIONE
7.1 REGOLAZIONE E/O VARIE
Se all'interno della vettura si ha una temperatura troppo elevata è consigliabile l'uso di impianti atti a ridurne il fastidio? (se si chiedere al venditore il nome,il funzionamento e le regole di funzionamento)

........... omissis

Ragazzi 8 pagine da morir da ridere. grazie a Dio io non consegno.la consegna è iniziata alle 8,45 terminata alle 12,38 con il giro di prova in diurna(e non sto scherzando) tornerà al pomeriggio approfittando del tempo brutto per la prova all'imbrunire. ci ha lasciato con la domanda
secondo voi è opportuna una prova notturna? è possibile farla?

ps
nulla di cui sopra è frutto della fantasia ma copiata di sana pianta dal fax
questo post durerà due giorni poi si autodistruggerà

Dì la verità,in tutta la concessionaria,stò fax,l'han spedito solo a te...
ecci sarà un motivo!!!!:talk1::talk1:

MR HARLEY
03-06-2011, 12:52
Dì la verità,in tutta la concessionaria,stò fax,l'han spedito solo a te...
ecci sarà un motivo!!!!:talk1::talk1:

Non a me. Al reparto consegne.ecci

corradorombodituono
03-06-2011, 12:53
ti lasciano un po così.
Due giorni prima della consegna mi arriva un fax di 8 (RIPETO 8) pagine con le , cito testuali parole, ISTRUZIONI PRE CONSEGNA
Il documento prezioso che sarà la mia liquidazione alle momento delle mie dimissioni è accuratamente nelle mie mani.
E' formato da 8 paragrafi, suddiviso in diversi commi a loro volta suddivisi in sub commi o bis.


.....e lui.....:happy4:

http://video.ilsole24ore.com/SoleOnLine5/Video/Notizie/Italia/2010/bianco-rosso-verdone-furio-magda/bianco-rosso-verdone-furio-magda.php

:happy4:

MR HARLEY
03-06-2011, 12:54
Sono contento per te che ti piace ancora vendere auto,
Ciao
ahaha come si vede che non mi conosci!!

PaoloOvada
03-06-2011, 13:02
Dai, non è male trattare auto, io vendo Madonne d'argento...

Carlomario
03-06-2011, 13:17
Dai, non è male trattare auto, io vendo Madonne d'argento...
Io le stacco:vhappy1: