PDA

Visualizza Versione Completa : Cinque Terre



bobber78
20-05-2011, 09:03
Ciao, avrei intenzione di fare un salto alle 5 terre durante il ponte del 2 giugno, avete qualche struttura da consigliarmi, magari senza spendere una follia, vanno bene anche B&B o agriturismo. :happy4:
Sono bene accetti anche consigli su itinerari:ok:

Grazie

Abes
20-05-2011, 19:18
Mentre girovagavo sul forum, ho trovato questa discussione sul viaggio alle cinque terre, magari potrebbe interessarti :happy3:

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?61579-cinque-terre-e-cinque-passi

nicolo95
20-05-2011, 19:53
Per il 2 giugno penso sia difficile che tu possa trovare è tardi. :wink2:

:happy5:

Daniel
21-05-2011, 11:51
E' vero sarà tutto occupato...
Se vai in moto cercati un hotel a la spezia o in zona... spendi meno e ti fai la litoranea per le 5 terre tutti i giorni che è una figata :ok:

SportyMax
21-05-2011, 17:28
Nel W.E. del 1° Maggio sono andato in zona, ho pernottato in un B&B molto pulito e accogliente a Ceparana "Le mie Ciliege", ho trovato i contatti su internet.
Ceparana e un paese in provincia di La Spezia al confine con la Toscana, sei a metà strada dalle 5 terre e la Versiglia se vuoi farti un giretto serale a Viareggio.
Se non li conosci già, ti consiglio di andare a mangiare i panigacci una specialità lunigiana.

Low Rider
21-05-2011, 22:50
Nel W.E. del 1° Maggio sono andato in zona, ho pernottato in un B&B molto pulito e accogliente a Ceparana "Le mie Ciliege", ho trovato i contatti su internet.
Ceparana e un paese in provincia di La Spezia al confine con la Toscana, sei a metà strada dalle 5 terre e la Versiglia se vuoi farti un giretto serale a Viareggio.
Se non li conosci già, ti consiglio di andare a mangiare i panigacci una specialità lunigiana.


Confermo tutto.
Ottimo consiglio.

L'unica cosa: Versilia.

SportyMax
22-05-2011, 20:53
L'unica cosa: Versilia.

Ops!! :happy4:

travel
23-05-2011, 00:25
Ciao, avrei intenzione di fare un salto alle 5 terre durante il ponte del 2 giugno, avete qualche struttura da consigliarmi, magari senza spendere una follia, vanno bene anche B&B o agriturismo. :happy4:
Sono bene accetti anche consigli su itinerari:ok:

Grazie

se vuoi andare alle 5 terre per il ponte del 2/6 vai in tenda e trovi, oppure vai a dormire a Cadimare (SP) o a Fezzano, sono entrambe prima di Portovenere, vicinissime alle 5 terre, ma località molto più economiche.
Se vuoi andare proprio a dormire in hotel alle 5 terre scegli Punta Mesco...

bobber78
23-05-2011, 06:04
Si dice che non ci sono soldi.............................è Tutto pieno!!!!:mad1:

Grazie per i vostri consigli:ok: