PDA

Visualizza Versione Completa : Garanzia+iscrizione HOG:una domanda



75luca75
18-05-2011, 21:08
Scusate ma il libretto della garanzia esiste per le HD? A me il dealer non l'ha dato...Mi sono accorto poi di una cosa curiosa: ho comprato una HD nuova dando in permuta una moto vecchia e non ho avuto l'iscrizione all'HOG. L'iscrizione non dovrebbe essere automatica?!

Ase84
18-05-2011, 21:25
da quel che so io si....

Chinaski
18-05-2011, 21:39
Ti dovrebbero aver dato una fotocopia dell'iscrizione HOG in attesa che ti arrivi a casa quella definitiva con patch.
A me non è mai arrivato un casso.

TOTO70
18-05-2011, 21:41
Ti arriva a casa tutto il pacchetto.

Il Lupo Mannaro
18-05-2011, 21:41
Ti dovrebbero aver dato una fotocopia dell'iscrizione HOG in attesa che ti arrivi a casa quella definitiva con patch.
A me non è mai arrivato un casso.

Telefona, che tanto è un numero verde, e fatti rimandare il pacchetto

Chinaski
18-05-2011, 21:42
Telefona, che tanto è un numero verde, e fatti rimandare il pacchetto

Figurati, pazienza...

Il Lupo Mannaro
18-05-2011, 21:47
Figurati, pazienza...

A me l'avevano fregato per strada e me l'hanno rispedito, ti dirò di più, l'anno scorso la tessera non mi arrivava e dato che mancava poco al Balaton (che poi siamo andati a Barcelona :happy4:) ho telefonato ed hanno provveduto a reinviarmela per raccomandata..... e dopo una settimana è arrivata anche l'altra!

darkness_73
18-05-2011, 21:49
la garanzia sarebbe il libretto d'uso e manutenzione, infatti registrano i tagliandi con tanto di date e km...l'iscrizione dovrebbe essere automatica, inizialmente con fotocopia e poi in originale via posta!

Mohicano
18-05-2011, 21:52
Ti arriva a casa tutto il pacchetto.

Quoto!
Io ho preso la Forty Eight a marzo. A fine aprile è arrivata la tessera di associazione HOG assistance e due settimane fa il "pacchetto" contenente patch, spilla, tessera HOG.
Controlla se sul contratto il venditore ha segnato anche "Assistenza stradale 12 mesi" (HOG assistance) e "HOG 12 mesi"
:byby:

albert one
18-05-2011, 21:57
CIAO a tutti ,
io ho acquistato la '' 48 '' un mese fà, oggi ho ricevuto per posta la lettera che spiega il servizio e la tessera , ma nient'altro , e la patch , spilla ecc. ecc. ????? mi devo rassegnare ???:happy5:

Chinaski
18-05-2011, 21:59
CIAO a tutti ,
io ho acquistato la '' 48 '' un mese fà, oggi ho ricevuto per posta la lettera che spiega il servizio e la tessera , ma nient'altro , e la patch , spilla ecc. ecc. ????? mi devo rassegnare ???:happy5:

si

Il Lupo Mannaro
18-05-2011, 21:59
CIAO a tutti ,
io ho acquistato la '' 48 '' un mese fà, oggi ho ricevuto per posta la lettera che spiega il servizio e la tessera , ma nient'altro , e la patch , spilla ecc. ecc. ????? mi devo rassegnare ???:happy5:

Mettiti l'anima in pace che ci vorranno almeno 3/4 settimane....

darkness_73
18-05-2011, 22:02
CIAO a tutti ,
io ho acquistato la '' 48 '' un mese fà, oggi ho ricevuto per posta la lettera che spiega il servizio e la tessera , ma nient'altro , e la patch , spilla ecc. ecc. ????? mi devo rassegnare ???:happy5:

non ti rassegnare...potrebbe esserci qualcuno, un pò folle :vhappy4:, che te li rende a prezzo più o meno ragionevole...son cose costosissime:mm::happy7:...fammi sapere:happy4:

brugola
18-05-2011, 22:20
CIAO a tutti ,
io ho acquistato la '' 48 '' un mese fà, oggi ho ricevuto per posta la lettera che spiega il servizio e la tessera , ma nient'altro , e la patch , spilla ecc. ecc. ????? mi devo rassegnare ???:happy5:

Dovresti ricevere una spilla, patch hog piccola e portadocumenti. Per quanto riguarda la patch con l'anno d'iscrizione (la piuma) il primo anno non è compresa… dovresti ricevere le cose sopra elencate con un pacchetto contenente oltre le spiegazioni anche una cartina geografica. Per ulteriori info chiama il nr verde sono gentili e disponibili

75luca75
18-05-2011, 22:29
Dovresti ricevere una spilla, patch hog piccola e portadocumenti. Per quanto riguarda la patch con l'anno d'iscrizione (la piuma) il primo anno non è compresa… dovresti ricevere le cose sopra elencate con un pacchetto contenente oltre le spiegazioni anche una cartina geografica. Per ulteriori info chiama il nr verde sono gentili e disponibili

Io non ho avuto info nè fotocopie dal concessionario...ho saputo dell'iscrizione automatica all'HOG leggendo per caso un post...:grrr:

Chinaski
19-05-2011, 08:04
Io non ho avuto info nè fotocopie dal concessionario...ho saputo dell'iscrizione automatica all'HOG leggendo per caso un post...:grrr:

Di dove sei?