PDA

Visualizza Versione Completa : Raduno per sole Signore (leggasi raduno sporty)



DorianGray
16-05-2011, 15:31
In occasione del giro dell'Abruzzo se ne è parlato.
Le Signore motorizzate sono in numero crescente.
Indiscutibile il loro apporto quotidiano al Forum.

Quando potremo leggere nell'apposita sezione di un motoincontro tutto al femminile?

SimoneMonty
16-05-2011, 15:32
quando si leggerà non lo so, però ditemi quando si farà :happy7:

sandrino_mio
16-05-2011, 15:38
quando si leggerà non lo so, però ditemi quando si farà :happy7:

Simone, detto "er lumacone"..... :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Motonauta
16-05-2011, 15:40
tipo le famigerate springa ?

LaTipaTosta
16-05-2011, 15:43
In occasione del giro dell'Abruzzo se ne è parlato.
Le Signore motorizzate sono in numero crescente.
Indiscutibile il loro apporto quotidiano al Forum.

Quando potremo leggere nell'apposita sezione di un motoincontro tutto al femminile?

ti interessa la data perché ti devi organizzare con toto?

willieroero
16-05-2011, 15:45
Quando potremo leggere nell'apposita sezione di un motoincontro tutto al femminile?

quando avremo toccato il fondo tanto da doverci separare per sessi.

gosilver
16-05-2011, 15:52
quando avremo toccato il fondo tanto da doverci separare per sessi.
pensa Frank che potrà partecipare indistintamente a tutti e due i raduni....:happy4:

Motonauta
16-05-2011, 15:53
quando avremo toccato il fondo tanto da doverci separare per sessi.

e li cominceranno i guai :talk1::talk1:

Il Barbiere di Nociglia
16-05-2011, 16:38
non si metteranno d'accordo mai
:talk1:

Giovannino
16-05-2011, 17:36
ti interessa la data perché ti devi organizzare con toto?

ciao tipa tosta, piacere di conoscerti io sono giovannino gio e abito a roma, ma spesso sto a tortoreto dai miei. Ma in abbruzzo vi organizzate per dei giri con le harley??? fammi sapere, così quando ci sarò ti contatterò....mi farebbe piacere organizzarsi. a presto...e ma dimmi.....come ti chiami????

LVX
16-05-2011, 17:39
ciao tipa tosta, piacere di conoscerti io sono giovannino gio e abito a roma, ma spesso sto a tortoreto dai miei. Ma in abbruzzo vi organizzate per dei giri con le harley??? fammi sapere, così quando ci sarò ti contatterò....mi farebbe piacere organizzarsi. a presto...e ma dimmi.....come ti chiami????

Vedi che sei sul WebChapter, non su Meetic. :happy4:

Il Barbiere di Nociglia
16-05-2011, 17:39
ciao tipa tosta, piacere di conoscerti io sono giovannino gio e abito a roma, ma spesso sto a tortoreto dai miei. Ma in abbruzzo vi organizzate per dei giri con le harley??? fammi sapere, così quando ci sarò ti contatterò....mi farebbe piacere organizzarsi. a presto...e ma dimmi.....come ti chiami????

Ugo

LaTipaTosta
16-05-2011, 17:40
ciao tipa tosta, piacere di conoscerti io sono giovannino gio e abito a roma, ma spesso sto a tortoreto dai miei. Ma in abbruzzo vi organizzate per dei giri con le harley??? fammi sapere, così quando ci sarò ti contatterò....mi farebbe piacere organizzarsi. a presto...e ma dimmi.....come ti chiami????

ma questo chi l'ha sciolto?
:eyes:

goyshorval
16-05-2011, 17:41
ma questo chi l'ha sciolto?
:eyes:

sciolto con l'acido, intendi? :happy4:

goyshorval
16-05-2011, 17:43
ciao tipa tosta, piacere di conoscerti io sono giovannino gio e abito a roma, ma spesso sto a tortoreto dai miei. Ma in abbruzzo vi organizzate per dei giri con le harley??? fammi sapere, così quando ci sarò ti contatterò....mi farebbe piacere organizzarsi. a presto...e ma dimmi.....come ti chiami????


aspetta che arrivano gli esperti

http://www.lelemico.com/forest%20stranamore%20copia.jpg

Chinaski
16-05-2011, 17:50
Avete mandato un pm a Low Rider per avvertirlo?
:happy4:

=AmaduS=
16-05-2011, 17:51
non si metteranno d'accordo mai
:talk1:

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

vedete di fare poco i Pirla che se Manu legge sto post.....sono rimasto senza moto:vhappy3::vhappy3::vhappy3::vhappy3:

Fantamarco
16-05-2011, 18:02
ma questo chi l'ha sciolto?
:eyes:

e che cavolo...va bene che sei tosta ma un po' di tatto:happy4:
Il giovine h visto l'avatar e, come è già successo molte volte su questo forum è stato presumubilmente attirato come le api dal miele:happy4::happy4::happy4:
...:mm: o è un tirarsela mascherato da tostaggine:mm::tongue3:

LVX
16-05-2011, 18:06
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

vedete di fare poco i Pirla che se Manu legge sto post.....sono rimasto senza moto:vhappy3::vhappy3::vhappy3::vhappy3:

:happy4::happy4::happy4:

E mo so razzi tuoi!

Alesesto Roma
16-05-2011, 18:14
Vedi che sei sul WebChapter, non su Meetic. :happy4::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:


Ugo:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::v happy1:

a giovannì va esse gentile con sta gente!!!!!:vhappy3::vhappy3:
tira fuori il duro che c'è in te!!!!:ok:

Giovannino
16-05-2011, 18:21
:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhap py1:

a giovannì va esse gentile con sta gente!!!!!:vhappy3::vhappy3:
tira fuori il duro che c'è in te!!!!:ok:

ciao alesesto, ma non hanno capito che di rimorchiare sul wc non mi interessa, ma mi farebbe piacere conoscere harleysti abruzzesi per stare in compagnia quando vado dai miei......ma si meglio essere duri. Ma come ti butta??? tocca organizzare cenetta e raduno di noi romani e ben prwsto.
1 abbraccio

Ira
16-05-2011, 18:25
1)Mi fa piacere che il mio fidanzato sente i discorsi che non gli competono e subito apre il 3d....bocca larga :happy4::happy4::happy4:

2)Io e la Tipa tosta (che finalmente ho avuto l'onore e il piacerrissimo di conoscere di persona)ne abbiamo parlato seriamente e ci piacerebbe organizzare un'uscita per sole donne :ok:

3)chi lo dice che non ci metteremo mai d'accordo????bikeresseeeeeeeeeee che ne dite?

4)Amadus, LVX e Demo(_Y_) preparatevi a cedere le vostre moto :happy7::happy7::happy7:

Ira
16-05-2011, 18:26
:happy4::happy4::happy4:

E mo so razzi tuoi!

Tu ridi poco che con Irene poi ci parlo io :happy4::happy4::happy4:

Motonauta
16-05-2011, 18:27
ma in che mondo viviamo ???

Ira
16-05-2011, 18:28
ciao alesesto, ma non hanno capito che di rimorchiare sul wc non mi interessa, ma mi farebbe piacere conoscere harleysti abruzzesi per stare in compagnia quando vado dai miei......ma si meglio essere duri. Ma come ti butta??? tocca organizzare cenetta e raduno di noi romani e ben prwsto.
1 abbraccio

In abruzzo sono (siamo quando ho la moto con me a Teramo) un bel po'...brutta gente però :talk1::talk1::talk1:

Ira
16-05-2011, 18:30
ma in che mondo viviamo ???

Italia/Europa/pianeta terra.....:tongue3::tongue3::tongue3:

Giovannino
16-05-2011, 18:32
In abruzzo sono (siamo quando ho la moto con me a Teramo) un bel po'...brutta gente però :talk1::talk1::talk1:

anche io non faccio parte della bella gente e spesso sono a 2 passida teramo a tortoreto.....se capitasse mi farebbe piacere organizzare un giro....
Anzi ti dirò che avevo proposto ai romani giretto e pranzo a base di pesce tra tortoreto e alba.....chissà capiteremo tutti assieme e si organizza un bel gruppo di gente

Ira
16-05-2011, 18:37
anche io non faccio parte della bella gente e spesso sono a 2 passida teramo a tortoreto.....se capitasse mi farebbe piacere organizzare un giro....
Anzi ti dirò che avevo proposto ai romani giretto e pranzo a base di pesce tra tortoreto e alba.....chissà capiteremo tutti assieme e si organizza un bel gruppo di gente

beh tu proponi che tanto quando si tratta di mangiare è difficile che qualcuno dica di no :happy4::happy4::happy4:

Giovannino
16-05-2011, 18:41
beh tu proponi che tanto quando si tratta di mangiare è difficile che qualcuno dica di no :happy4::happy4::happy4:

ok allorà proporrò appena ci saranno condizioni climate accettabili. Lo scorso fine settimana sono stato a tortoreto in moto e al ritorno sulla roma-l'Aquila ho beccato freddo cane e per fortuna poca pioggia

LVX
16-05-2011, 18:44
1)Mi fa piacere che il mio fidanzato sente i discorsi che non gli competono e subito apre il 3d....bocca larga :happy4::happy4::happy4:

2)Io e la Tipa tosta (che finalmente ho avuto l'onore e il piacerrissimo di conoscere di persona)ne abbiamo parlato seriamente e ci piacerebbe organizzare un'uscita per sole donne :ok:

3)chi lo dice che non ci metteremo mai d'accordo????bikeresseeeeeeeeeee che ne dite?

4)Amadus, LVX e Demo(_Y_) preparatevi a cedere le vostre moto :happy7::happy7::happy7:

Pfui! :fuck1:


Tu ridi poco che con Irene poi ci parlo io :happy4::happy4::happy4:

No no, fatti i razzi tuoi! :happy4::happy4::happy4: :kiss:

Ira
16-05-2011, 18:46
Pfui! :fuck1:



No no, fatti i razzi tuoi! :happy4::happy4::happy4: :kiss:

:fuck1::fuck1::fuck1::fuck1::fuck1:

=Manu=
16-05-2011, 18:47
PRESENTEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!:happy7::happy7:

mccastor
16-05-2011, 18:51
ok allorà proporrò appena ci saranno condizioni climate accettabili. Lo scorso fine settimana sono stato a tortoreto in moto e al ritorno sulla roma-l'Aquila ho beccato freddo cane e per fortuna poca pioggia

se non piove non usciamo:talk1::talk1::talk1:

LaTipaTosta
16-05-2011, 18:52
se non piove non usciamo:talk1::talk1::talk1:

tu un giretto di nastro da pacchi attorno alla forcella a mo' di paraschizzi, no eh?:happy4:

Il Barbiere di Nociglia
16-05-2011, 19:03
2)Io e la Tipa tosta (che finalmente ho avuto l'onore e il piacerrissimo di conoscere di persona)ne abbiamo parlato seriamente e ci piacerebbe organizzare un'uscita per sole donne :ok:


detto questo, organizzatevi nell'apposita sezione :vhappy1:

Motonauta
16-05-2011, 19:08
Italia/Europa/pianeta terra.....:tongue3::tongue3::tongue3:

di al tuo fiNdanzato di fare meno lo spiritoso........ "leggasi raduno sporty"

sneezy1902
16-05-2011, 19:11
PRESENTEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!:happy7::happy7:

ciao Manu:byby:
ps:Amadus la vedo dura per te:happy4:

Ira
16-05-2011, 19:12
di al tuo fiNdanzato di fare meno lo spiritoso........ "leggasi raduno sporty"

ah già mitonauta tu sei dei nostri per quel giorno???:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1 ::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1: :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

Motonauta
16-05-2011, 19:15
ah già mitonauta tu sei dei nostri per quel giorno???:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1 ::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1: :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

se mi invitate vengo volentieri:happy3:

=Manu=
16-05-2011, 19:21
ciao Manu:byby:
ps:Amadus la vedo dura per te:happy4:

ciao Sneezy!!!!:byby: anzi meglio ciao paesà.... anzi ancora meglio ciao cumpà :vhappy1:

cmq patti chiari amicizia lunga io la zavorra anche nel raduno di sole donne non la voglio fare.... se aspettate un pochetto che rinnovo la patente e sequestro la mia futura moto ad Amadus ci vengo altrimenti niente!!!!!!!!!!! :glss1:

Chicca!
16-05-2011, 19:22
Finalmente un'idea nuova! (http://www.savona-chapter.com/fwevento102.shtml):happy4::happy4:


...io ho partecipato ad un "Come on Girl" solo per fare un favorissimo alla mia cara amica Paola ( ex secretary del Savona Chapter)...mi è bastato ed avanzato!:happy4::happy4:
Per fortuna che non lo fanno più!:happy4:

Motonauta
16-05-2011, 19:24
Finalmente un'idea nuova! (http://www.savona-chapter.com/fwevento102.shtml):happy4::happy4:


...io ho partecipato ad un "Come on Girl" solo per fare un favorissimo alla mia cara amica Paola ( ex secretary del Savona Chapter)...mi è bastato ed avanzato!:happy4::happy4:
Per fortuna che non lo fanno più!:happy4:

già le foto in biano e nero mettono na tristezza :talk1:

Chicca!
16-05-2011, 19:27
già le foto in biano e nero mettono na tristezza :talk1:

...erano pubblicate sul b/w di freeway!:happy3:

Ira
16-05-2011, 19:53
ciao Sneezy!!!!:byby: anzi meglio ciao paesà.... anzi ancora meglio ciao cumpà :vhappy1:

cmq patti chiari amicizia lunga io la zavorra anche nel raduno di sole donne non la voglio fare.... se aspettate un pochetto che rinnovo la patente e sequestro la mia futura moto ad Amadus ci vengo altrimenti niente!!!!!!!!!!! :glss1:

rinnova rinnova :happy7::happy7::happy7:


Finalmente un'idea nuova! (http://www.savona-chapter.com/fwevento102.shtml):happy4::happy4:


...io ho partecipato ad un "Come on Girl" solo per fare un favorissimo alla mia cara amica Paola ( ex secretary del Savona Chapter)...mi è bastato ed avanzato!:happy4::happy4:
Per fortuna che non lo fanno più!:happy4:

beh io e altre non c'eravamo, per quanto mi riguarda neanche avevo la moto...mi dispiace se, nel caso organizzassimo, tu non dovessi esserci...magari riusciamo a farti cambiare idea :happy3::happy3::happy3:

Chicca!
16-05-2011, 19:57
rinnova rinnova :happy7::happy7::happy7:



beh io e altre non c'eravamo, per quanto mi riguarda neanche avevo la moto...mi dispiace se, nel caso organizzassimo, tu non dovessi esserci...magari riusciamo a farti cambiare idea :happy3::happy3::happy3:




...sisi...lo so che sono anziana:happy4::happy4:...era pour parler!:happy3:
...adesso sono io a non avere la moto...in ogni caso vi divertirete sicuramente!:ok:

Il Barbiere di Nociglia
16-05-2011, 19:58
rinnova rinnova :happy7::happy7::happy7:



beh io e altre non c'eravamo, per quanto mi riguarda neanche avevo la moto...mi dispiace se, nel caso organizzassimo, tu non dovessi esserci...magari riusciamo a farti cambiare idea :happy3::happy3::happy3:

vedrai che vi organizzate
una è a Milano e senza moto
l'altra in puglia e la sta per comprare
fate prima ad incontrarvi tu e la tipatosta (in macchina) e andare a fare shopping
:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Ira
16-05-2011, 20:39
vedrai che vi organizzate
una è a Milano e senza moto
l'altra in puglia e la sta per comprare
fate prima ad incontrarvi tu e la tipatosta (in macchina) e andare a fare shopping
:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

in primis odio fare shopping :sudor:
e poi ti dimentichi di Dania (che sono sicura verrebbe di corsa) e Cannella e sono sicura che anche altre verrebbero volentieri.

Ad ogni modo c'è prima la wc fest e poi vedremo, il nostro ieri è stato un pour parlèr....

La vostra è tutta invidia :fuck1::fuck1:

Il Barbiere di Nociglia
16-05-2011, 20:46
in primis odio fare shopping :sudor:
e poi ti dimentichi di Dania (che sono sicura verrebbe di corsa) e Cannella e sono sicura che anche altre verrebbero volentieri.

Ad ogni modo c'è prima la wc fest e poi vedremo, il nostro ieri è stato un pour parlèr....

La vostra è tutta invidia :fuck1::fuck1:
:happy4::happy4::happy4: :happy5:

=AmaduS=
16-05-2011, 21:51
. se aspettate un pochetto che rinnovo la patente e sequestro la mia futura moto ad Amadus ci vengo altrimenti niente!!!!!!!!!!! :glss1:

:happy4::happy4::happy4::happy4:Amore Mio.....sai quali sono i patti :vhappy4::vhappy4:....la mia moto passerà a te solo quando.................










..........................
















.................................................. ..





















.................................................. ................

























.................................................. .........................................


































.................................................. .................................................. ....................................






































stò tranquillo per i prossimi anni:tongue3::tongue3::tongue3::tongue3::happy7::h appy7::happy7::happy7:

El flaco
17-05-2011, 19:16
Vedi che sei sul WebChapter, non su Meetic. :happy4:

:talk1::talk1::talk1:


Ugo

:talk1::talk1::talk1:


ma questo chi l'ha sciolto?
:eyes:


:talk1::talk1::talk1:

Cannella68
20-05-2011, 17:11
Ragazze io ci sto, ma una festa senza uomini.. Chissà che palle...


Sent from my iPhone using Topatalk

sandrino_mio
20-05-2011, 17:14
Ragazze io ci sto, ma una festa senza uomini.. Chissà che palle...
Sent from my iPhone using Topatalk

come non quotarti.... :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Motonauta
20-05-2011, 17:21
Ragazze io ci sto, ma una festa senza uomini.. Chissà che palle...


Sent from my iPhone using Topatalk

birra pagata :happy3:

Il Barbiere di Nociglia
20-05-2011, 17:34
Ragazze io ci sto, ma una festa senza uomini.. Chissà che palle...


mancheranno solo quelle
:talk1:

alberto-66
20-05-2011, 20:02
beh tu proponi che tanto quando si tratta di mangiare è difficile che qualcuno dica di no :happy4::happy4::happy4:


ok allorà proporrò appena ci saranno condizioni climate accettabili. Lo scorso fine settimana sono stato a tortoreto in moto e al ritorno sulla roma-l'Aquila ho beccato freddo cane e per fortuna poca pioggia

occhio.. che si sta per organizzare qualcosa in sostituzione dell'hog pescara... tipo cenetta con arrosticini.... verso il 17 o 18 giugno... :wink2: restate sintonizzati... :happy3:


se non piove non usciamo:talk1::talk1::talk1:

da vero biker.... :ok: ma se si fa la festa con sole donne, la tua moto la prende lucia ...:happy4::happy4::happy4:

ciao :happy5:

alberto