PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno conosce questa borsa?



fabio.devoti
14-05-2011, 00:24
Salve a tutti, ero in cerca di una borsa piccola per la mia 883R. L'intenzione era di avere qualche cosa di abbastanza piccolo da poterci mettere dentro giusto la catena e l'antipioggia. Mi sono quindi imbattuto in questo articolo. Voi che ne pensate? Conoscete magari il sito?
Io li ho contattati e mi hanno detto che non da il minimo problema con l'ammortizzatore posteriore e che è compatibile con l'883 R. Però a vederlo così in foto sembra che possa dare problemi alla pedana per il passeggero, oltre ovviamente all'ammortizzatore. La cosa bella è che hanno detto che si monta senza supporti esterni.
Non so, voi che dite?
Grazie
Fabio

Link:
http://www.wildgarage.it/prodotto-144030/BORSA-TRIANGOLARE-LATERALE-PER-SPORTSTER.aspx

crazykaos
14-05-2011, 00:37
scusa ma non vedo il link

fabio.devoti
14-05-2011, 00:40
scusa ma non vedo il link

Che stupido, mi sono dimenticato di metterlo! :tongue3:
Aggiunto ;)

Road Duke
14-05-2011, 00:52
Salve a tutti, ero in cerca di una borsa piccola per la mia 883R. L'intenzione era di avere qualche cosa di abbastanza piccolo da poterci mettere dentro giusto la catena e l'antipioggia. Mi sono quindi imbattuto in questo articolo. Voi che ne pensate? Conoscete magari il sito?
Io li ho contattati e mi hanno detto che non da il minimo problema con l'ammortizzatore posteriore e che è compatibile con l'883 R. Però a vederlo così in foto sembra che possa dare problemi alla pedana per il passeggero, oltre ovviamente all'ammortizzatore. La cosa bella è che hanno detto che si monta senza supporti esterni.
Non so, voi che dite?
Grazie
Fabio

Link:
http://www.wildgarage.it/prodotto-144030/BORSA-TRIANGOLARE-LATERALE-PER-SPORTSTER.aspx

Dai un'occhiata anche al sito di Endscuoio. Fanno dei che, avendo l'incavo per l'ammo, si montano con cinghie e non necessitano di staffe o altri sostegni.
:happy5:

Road Duke
14-05-2011, 00:53
P.S.:
grande moto la R.....

:happy6::happy6::happy6:

fabio.devoti
14-05-2011, 07:12
Dai un'occhiata anche al sito di Endscuoio. Fanno dei che, avendo l'incavo per l'ammo, si montano con cinghie e non necessitano di staffe o altri sostegni.
:happy5:

Ho appena guardato ma la borsa più simile a quella che ho postato a inizio topic è visibilmente più grande e costa anche di più :( Onestamente non mi piace :( Visto però che si aggancia nello stesso modo di quella su cui volevo avere un parere, inizio a pensare che il pensiero che mi ero fatto sulla questione "danneggiare la moto" e "problemi con la pedana del passeggero" non siano fondati :)