PDA

Visualizza Versione Completa : Heritage springer 1340 '98 -che fare?-



riku
12-05-2011, 12:01
:happy6:Ciao a tutti...avevo una mezza idea di procurarmi questa moto...l'ho trovata!!! Il prezzo non è molto politico, comunque i km sono "non troppi" e cioè 38000 , uniproprietario , a vista sembra tenuta veramente bene...unico neo, è di importazione, dall'Olanda. Il rivenditore mi garantisce i Km, il fatto che ha tutti i pezzi originali e mi da' un anno di garanzia.
A me la moto sembra a posto, ha degli accessori , parabrezza , scarichi e portapacchi e le gomme sono accettabili. Ripeto, sembra immacolata....lo stato di usura dei pedali,leve e sella sono coerenti con i km, a mio giudizio...

Chiedo ai molti esperti del forum (ho provato a fare cerca, ma non ho trovato più notizie del normale ) : questa moto del 98 ha avuto dei problemi/richiami? avete delle perplessità ? ci sono svantaggi (oltre alla targa nuova) a comprare un mezzo di importazione? cosa mi consigliate di chiedere/controllare dal concessionario? Avete qualche idea da darmi???
So che il 1340 è un gran bel motore, ma le sorprese non gradite capitano...
Mi piacerebbe tra un po' di anni farla diventare d'epoca, ci sono controindicazioni per i mezzi importati?

Vi ringrazio in amicizia e con anticipo per il vostro supporto....:byby:

Littleblack
12-05-2011, 12:03
(ho provato a fare cerca, ma non ho trovato più notizie del normale )

:vhappy1:

michelanzul
12-05-2011, 12:05
:happy4::happy4::happy4::happy4:

in che forum hai usato la funzione cerca?:talk1::talk1:

riprova!!! :happy7:

Velosolex 1000
12-05-2011, 12:09
:happy6:Ciao a tutti...avevo una mezza idea di procurarmi questa moto...l'ho trovata!!! Il prezzo non è molto politico, comunque i km sono "non troppi" e cioè 38000 , uniproprietario , a vista sembra tenuta veramente bene...unico neo, è di importazione, dall'Olanda. Il rivenditore mi garantisce i Km, il fatto che ha tutti i pezzi originali e mi da' un anno di garanzia.
A me la moto sembra a posto, ha degli accessori , parabrezza , scarichi e portapacchi e le gomme sono accettabili. Ripeto, sembra immacolata....lo stato di usura dei pedali,leve e sella sono coerenti con i km, a mio giudizio...

Chiedo ai molti esperti del forum (ho provato a fare cerca, ma non ho trovato più notizie del normale ) : questa moto del 98 ha avuto dei problemi/richiami? avete delle perplessità ? ci sono svantaggi (oltre alla targa nuova) a comprare un mezzo di importazione? cosa mi consigliate di chiedere/controllare dal concessionario? Avete qualche idea da darmi???
So che il 1340 è un gran bel motore, ma le sorprese non gradite capitano...
Mi piacerebbe tra un po' di anni farla diventare d'epoca, ci sono controindicazioni per i mezzi importati?

Vi ringrazio in amicizia e con anticipo per il vostro supporto....:byby:

non ho capito se è già targata italiana e il prezzo... :happy5:

michelanzul
12-05-2011, 12:13
:happy6:Ciao a tutti...avevo una mezza idea di procurarmi questa moto...l'ho trovata!!! Il prezzo non è molto politico, comunque i km sono "non troppi" e cioè 38000 , uniproprietario , a vista sembra tenuta veramente bene...unico neo, è di importazione, dall'Olanda. Il rivenditore mi garantisce i Km, il fatto che ha tutti i pezzi originali e mi da' un anno di garanzia.
A me la moto sembra a posto, ha degli accessori , parabrezza , scarichi e portapacchi e le gomme sono accettabili. Ripeto, sembra immacolata....lo stato di usura dei pedali,leve e sella sono coerenti con i km, a mio giudizio...

Chiedo ai molti esperti del forum (ho provato a fare cerca, ma non ho trovato più notizie del normale ) : questa moto del 98 ha avuto dei problemi/richiami? avete delle perplessità ? ci sono svantaggi (oltre alla targa nuova) a comprare un mezzo di importazione? cosa mi consigliate di chiedere/controllare dal concessionario? Avete qualche idea da darmi???
So che il 1340 è un gran bel motore, ma le sorprese non gradite capitano...
Mi piacerebbe tra un po' di anni farla diventare d'epoca, ci sono controindicazioni per i mezzi importati?

Vi ringrazio in amicizia e con anticipo per il vostro supporto....:byby:

allora seriamente...felice proprietario di una del '99. In quanto tale ti direi solo cose positive. Primo , fai tutti i controlli che faresti su qualsiasi altra moto per verificarne la bontà. Di particolare su questo modello, controlla la forcella, che non sia storta, per il resto non farti dei viaggi sulle moto d'epoca ecc. ecc...Se ti piace prendilla, il 95° anniversario ha una bellissima colorazione, è una gran bella moto. non ne conosco il prezzo...se ti va diccelo e consigliare una moto senza vederla è difficile.

DorianGray
12-05-2011, 12:21
:happy4::happy4::happy4::happy4:

in che forum hai usato la funzione cerca?:talk1::talk1:

riprova!!! :happy7:


è sempre e comunque una moto rara... :happy4:

Zargath
12-05-2011, 12:22
è sempre e comunque una moto rara... :happy4:

Scusate se mi intrometto (forse dovrei aprire un nuovo 3d) e che mi dite invece di un softail springer dell'89 se fosse in condizioni ottime e un buon prezzo (anch'esso con garanzia)

riku
12-05-2011, 12:23
Il prezzo è alto, sui 19000 (per ora, ma un po' posso trattare, metti 18000 ma non meno,credo...)...il colore è nero...ne hanno anche una del 95° anniversario,ma per ora non la vendono..
Logicamente sono forte di un anno di garanzia, ma preferirei evitare dei bidoni...
La prendo per tenerla una vita, spero...quindi mi piacerebbe iscriverla in un futuro all'ASI...
Ho usato la funzione cerca, ma non ho trovato discussioni in cui si parla di difetti o richiami...per il resto sul 1340 vedo che esiste un universo di informazioni...

L'immatricolazione in Italia deve ancora avvenire, quindi non è ancora targata...

DorianGray
12-05-2011, 12:26
Il prezzo è alto, sui 19000 (per ora, ma un po' posso trattare, metti 18000 ma non meno,credo...)...il colore è nero...ne hanno anche una del 95° anniversario,ma per ora non la vendono..
Logicamente sono forte di un anno di garanzia, ma preferirei evitare dei bidoni...
La prendo per tenerla una vita, spero...quindi mi piacerebbe iscriverla in un futuro all'ASI...
Ho usato la funzione cerca, ma non ho trovato discussioni in cui si parla di difetti o richiami...per il resto sul 1340 vedo che esiste un universo di informazioni...

L'immatricolazione in Italia deve ancora avvenire, quindi non è ancora targata...

19000... mumble mumble...

belavecio
12-05-2011, 12:28
Il prezzo è alto, sui 19000 (per ora, ma un po' posso trattare, metti 18000 ma non meno,credo...)...il colore è nero...ne hanno anche una del 95° anniversario,ma per ora non la vendono..
Logicamente sono forte di un anno di garanzia, ma preferirei evitare dei bidoni...
La prendo per tenerla una vita, spero...quindi mi piacerebbe iscriverla in un futuro all'ASI...
Ho usato la funzione cerca, ma non ho trovato discussioni in cui si parla di difetti o richiami...per il resto sul 1340 vedo che esiste un universo di informazioni...

L'immatricolazione in Italia deve ancora avvenire, quindi non è ancora targata...

19000 :bigeyes: stai scherzando o la forcella è placcata oro?

Velosolex 1000
12-05-2011, 12:28
Il prezzo è alto, sui 19000 (per ora, ma un po' posso trattare, metti 18000 ma non meno,credo...)...il colore è nero...ne hanno anche una del 95° anniversario,ma per ora non la vendono..
Logicamente sono forte di un anno di garanzia, ma preferirei evitare dei bidoni...
La prendo per tenerla una vita, spero...quindi mi piacerebbe iscriverla in un futuro all'ASI...
Ho usato la funzione cerca, ma non ho trovato discussioni in cui si parla di difetti o richiami...per il resto sul 1340 vedo che esiste un universo di informazioni...

L'immatricolazione in Italia deve ancora avvenire, quindi non è ancora targata...

se te la fanno loro allora dormi tranquillo (se hanno esperienza).
Il prezzo IMHO è alto per la media europea... :happy5:

Anche io ne sto vedendo alcune ma mi sembra che con i prezzi non ci siamo... e lo dico per i seguenti motivi:

I KM non sono mai garantiti/certificati
Le garanzie lasciano sempre il tempo che trovano
I proprietari precedenti non si sa chi siano..

Ripeto, anche io mi sto guardando in giro ma finchè i prezzi saranno questi... :wink2:

Teniamo bene in mente una cosa...ne stanno arrivando una marea e quindi se aumenta l'offerta (in futuro) diminuirà il prezzo...

Ripeto: IMHO ovviamente ...

DorianGray
12-05-2011, 12:37
Il prezzo è alto, sui 19000 (per ora, ma un po' posso trattare, metti 18000 ma non meno,credo...)...il colore è nero...ne hanno anche una del 95° anniversario,ma per ora non la vendono..
Logicamente sono forte di un anno di garanzia, ma preferirei evitare dei bidoni...
La prendo per tenerla una vita, spero...quindi mi piacerebbe iscriverla in un futuro all'ASI...
Ho usato la funzione cerca, ma non ho trovato discussioni in cui si parla di difetti o richiami...per il resto sul 1340 vedo che esiste un universo di informazioni...

L'immatricolazione in Italia deve ancora avvenire, quindi non è ancora targata...

Ma quella per cui stai trattando tu non è del '98??

Wild Sam
12-05-2011, 12:43
Se è del 1998 è la 95°... ed è una figata!

però 19'000 Euro sono un pacco di soldi perdio....:mm:

michelanzul
12-05-2011, 12:49
'98 coincide con il 95° forse è una del '97 immatricolata nel '98...comunque boh...sicuramente trovi a meno...pensaci!

:happy5:

puma76
12-05-2011, 12:58
io l'ho presa 10gg fà italiana con pochi Km, l'ho presa relativamente a poco, speriamo non ho preso un bidone(sgrat sgrat sgrat), con la targa italiana per me vale molto di piu' di una importata, ho conosciuto il vecchio proprietario e la storia della moto, certo è pure vero che italiane non si trovano facilmente:happy5:

michelanzul
12-05-2011, 13:00
ragazz, ma voi prendete una moto per fare chissà quali guadagni? vale più o vale meno...:mm:
L'importante è che piaccia, che sia messa bene, e che uno faccia la sua strada, tanta o poca che sia...il resto è aria fritta.:wink2:

Velosolex 1000
12-05-2011, 13:09
ragazz, ma voi prendete una moto per fare chissà quali guadagni? vale più o vale meno...:mm:
L'importante è che piaccia, che sia messa bene, e che uno faccia la sua strada, tanta o poca che sia...il resto è aria fritta.:wink2:

non si tratta di guadagnare...
io prendo qualsiasi cosa ma non mi piace prenderla in quel (:hardrio:) posto...

P.s.: 1998 non significa necessariamente 95th anniversario. Quelli sono modelli a parte numerati...

puma76
12-05-2011, 13:12
io prendo qualsiasi cosa ma non mi piace prenderla in quel (:hardrio:) posto...

P.s.: 1998 non significa necessariamente 95th anniversario. Quelli sono modelli a parte numerati...

mi sembra che nell'anno dell'anniversario 1998-95° 2003-100° ecc. i modelli venduti sono tutti "anniversario", con tanto di logo specifico sul serbatoio:wink2:

Velosolex 1000
12-05-2011, 13:18
mi sembra che nell'anno dell'anniversario 1998-95° 2003-100° ecc. i modelli venduti sono tutti "anniversario", con tanto di logo specifico sul serbatoio:wink2:

no...ci sono quelli "normali" e quelli in numerazione limitata con il 95 sul serbatoio.

Io stesso avevo unop sporty 2003 centenario ma c'earano anche gli altri "normali" sempre del 2003

Se sbaglio correggetemi ma oramai mi sono fatto una cultura... ho pure preso questo http://www.astilibri.com/cultura/harley_davidson.htm

:happy5:

michelanzul
12-05-2011, 13:20
non si tratta di guadagnare...
io prendo qualsiasi cosa ma non mi piace prenderla in quel (:hardrio:) posto...

P.s.: 1998 non significa necessariamente 95th anniversario. Quelli sono modelli a parte numerati...

mi riferivo al fatto di prendere in considerazione se è targata italiana, se aumenta il prezzo, se vale di più...se se se
Altra cosa è verificarne lo stato, ma non parlavo di quello! e nemmeno del prezzo congruo o meno!:happy3:


mi sembra che nell'anno dell'anniversario 1998-95° 2003-100° ecc. i modelli venduti sono tutti "anniversario", con tanto di logo specifico sul serbatoio:wink2:

non lo so avevo ipotizzato fosse un'immatricolazione postuma...se siano tutte 95th nel '98 non lo so, ma penso di si!

puma76
12-05-2011, 13:25
no...ci sono quelli "normali" e quelli in numerazione limitata con il 95 sul serbatoio.

Io stesso avevo unop sporty 2003 centenario ma c'earano anche gli altri "normali" sempre del 2003

Se sbaglio correggetemi ma oramai mi sono fatto una cultura... ho pure preso questo http://www.astilibri.com/cultura/harley_davidson.htm

:happy5:

si penso hai ragione, nel 2008 non credo che dovevi comprare per forza una harley 105° nero-arancio, che peraltro non piace a tutti:happy5:

michelanzul
12-05-2011, 13:27
si penso hai ragione, nel 2008 non credo che dovevi comprare per forza una harley 105° nero-arancio, che peraltro non piace a tutti:happy5:

allora ste cromature come so' venute?:happy7:

paciotto
12-05-2011, 13:43
Io penso che sia la più bella moto che harley ha fatto,è un mezzo che non ha mai avuto problemi, poi dipende dalla sfiga come tutti i mezzi, le quotazioni variano dai 16000 ai 19000 a secondo dello stato e della originalità, controlla che abbia le borse originali, sella e sellino bordate in colore,manopole,e fender tips originali, gomme bordate di bianco la forcella controllala molto bene, tutto questo elenco ha un costo dell'usato molto alto nel caso il vecchio proprietario li avesse tolti, la moto può essere un 1998 ma prodotta nel 97 nel 98 hanno prodotto il 95° in 3000 esemplari 1800 per gli usa 1200 per il resto del mondo l'anno lo puoi vedere dal nr. di telaio, l'ottava sigla se è V e un 97 se è W è un 98.
Il 95° se è bello vale circa 2000 euro in più.
18000 euro ti danno un ampio margine di ricerca, non farti prendere dalla fretta e dal cuore,ricerca e controlla e poi colpisci, i rivenditori ti offrono una pseudo garanzia il che non è male.
Con gli stessi soldi trovi un 95° bello.

Hollywood
12-05-2011, 13:52
Io penso che sia la più bella moto che harley ha fatto,è un mezzo che non ha mai avuto problemi, poi dipende dalla sfiga come tutti i mezzi, le quotazioni variano dai 16000 ai 19000 a secondo dello stato e della originalità, controlla che abbia le borse originali, sella e sellino bordate in colore,manopole,e fender tips originali, gomme bordate di bianco la forcella controllala molto bene, tutto questo elenco ha un costo dell'usato molto alto nel caso il vecchio proprietario li avesse tolti, la moto può essere un 1998 ma prodotta nel 97 nel 98 hanno prodotto il 95° in 3000 esemplari 1800 per gli usa 1200 per il resto del mondo l'anno lo puoi vedere dal nr. di telaio, l'ottava sigla se è V e un 97 se è W è un 98.
Il 95° se è bello vale circa 2000 euro in più.
18000 euro ti danno un ampio margine di ricerca, non farti prendere dalla fretta e dal cuore,ricerca e controlla e poi colpisci, i rivenditori ti offrono una pseudo garanzia il che non è male.
Con gli stessi soldi trovi un 95° bello.
.
:ok:

paciotto
12-05-2011, 14:05
Dimenticavo per farla diventare moto d'epoca devono passare 20 anni sicchè se la moto è del 98 mancano ancora 7 anni

puma76
12-05-2011, 14:28
allora ste cromature come so' venute?:happy7:

con la ramina va via la ruggine superficiale:ok:

michelanzul
12-05-2011, 14:33
con la ramina va via la ruggine superficiale:ok:

:ok:

9gerry74
12-05-2011, 14:48
Il prezzo è alto, sui 19000 (per ora, ma un po' posso trattare, metti 18000 ma non meno,credo...)...il colore è nero...ne hanno anche una del 95° anniversario,ma per ora non la vendono..
Logicamente sono forte di un anno di garanzia, ma preferirei evitare dei bidoni...
La prendo per tenerla una vita, spero...quindi mi piacerebbe iscriverla in un futuro all'ASI...
Ho usato la funzione cerca, ma non ho trovato discussioni in cui si parla di difetti o richiami...per il resto sul 1340 vedo che esiste un universo di informazioni...

L'immatricolazione in Italia deve ancora avvenire, quindi non è ancora targata...

e per fortuna che il prezzo era buono...

puma76
12-05-2011, 14:53
:ok:

volendo cambiare i terminali, quali posso mettere?
originali americani?

scusate L'OT

michelanzul
12-05-2011, 14:54
in apertura ha parlato di prezzo non politico...non di prezzo buono.
Forse intendeva proprio che non fosse bassissimo!:wink2:

michelanzul
12-05-2011, 14:58
volendo cambiare i terminali, quali posso mettere?
originali americani?

scusate L'OT

vai in mp...dimmi dimmi:happy7:

Hollywood
12-05-2011, 16:07
vai in mp...dimmi dimmi:happy7:
....ehiii voi due:happy7:

puma76
12-05-2011, 16:14
....ehiii voi due:happy7:

sei gelosa?:happy4:

Cava
12-05-2011, 16:17
Io non ho neanche chiesto il prezzo, ci sono salito sopra e l,ho fatta mia.;-)
:happy5:

michelanzul
12-05-2011, 16:18
Brù parlavamo di terminali...tu hai già quel tubo della stufa...caxxo vuoi!!!:talk1::talk1::talk1::talk1:

michelanzul
12-05-2011, 16:19
Io non ho neanche chiesto il prezzo, ci sono salito sopra e l,ho fatta mia.;-)
:happy5:

parlavi della moto vero?:talk1::talk1::talk1::talk1:

detta così suona male!!!:happy4:

Il Barbiere di Nociglia
12-05-2011, 16:20
diomio 19 cucuzze :sudor:

mamma mia che danni può fare la moda

michelanzul
12-05-2011, 16:22
diomio 19 cucuzze :sudor:

mamma mia che danni può fare la moda

beh c'è chi le ha spese per una replica nera che fa il rumore di uno spooter...:talk1::talk1::talk1::talk1:

Cava
12-05-2011, 16:23
parlavi della moto vero?:talk1::talk1::talk1::talk1:

detta così suona male!!!:happy4:


No:vhappy1::vhappy1:

Un saluto dall'isola del giglio
E con questo ca@@o di phon non si capisce un ... :vhappy1:
:happy5:

Mazér
12-05-2011, 16:29
è risaputo che questo modello mi lascia indifferente come Rosy Bindi, ma 19 zucche (diciannovemilaeuro!!!:eyes:) mi sembrano una follia a prescindere...

ma perchè non vai a comprarti quella che ha lasciato Verorolex in Sardegna (mi sembra che venisse via a 15)?
anche se devi grattare via un po' di ruggine dalle molle, penso che con 4mila euro dovresti cavartela, o no?!:wink2:

puma76
12-05-2011, 16:42
è risaputo che questo modello mi lascia indifferente come Rosy Bindi, ma 19 zucche (diciannovemilaeuro!!!:eyes:) mi sembrano una follia a prescindere...

ma perchè non vai a comprarti quella che ha lasciato Verorolex in Sardegna (mi sembra che venisse via a 15)?
anche se devi grattare via un po' di ruggine dalle molle, penso che con 4mila euro dovresti cavartela, o no?!:wink2:

stessa storia mia:happy3:

puma76
12-05-2011, 16:43
diomio 19 cucuzze :sudor:

mamma mia che danni può fare la moda

quale moda, sono due anni che ci andavo dietro manco fosse una donna:vhappy1:

michelanzul
12-05-2011, 16:47
a barbiè..ogni volta che si parla di FLSTS attacchi co' sta solfana...non è che sei invidioso? la tua non la caga nessuno...dai fattene una ragione!:happy3:

si scherza eh!:ok:

fat.denis
12-05-2011, 17:19
18 COCUZZE????? MATTOOOOOO.......ANCHE SE LO SPRINGA HERITAGE E' ATTUALMENTE IL MODELLO CHE VALE DI + SUL MERCATO.......CON QUEL PREZZO CI SONO CROSS BONES!!!!!
PENSACI:ok::ok:

Velosolex 1000
12-05-2011, 18:26
è risaputo che questo modello mi lascia indifferente come Rosy Bindi, ma 19 zucche (diciannovemilaeuro!!!:eyes:) mi sembrano una follia a prescindere...

ma perchè non vai a comprarti quella che ha lasciato Verorolex in Sardegna (mi sembra che venisse via a 15)?
anche se devi grattare via un po' di ruggine dalle molle, penso che con 4mila euro dovresti cavartela, o no?!:wink2:

su quella ci sono 1500 € di lavori da fare. E' un 1450. é in Sardegna. E' un 2002...

14.000€ è il suo prezzo. :happy5:

mk66
12-05-2011, 18:40
19000 euro ?? :bigeyes::bigeyes::bigeyes:

andreahd67
12-05-2011, 18:52
Il prezzo è alto, sui 19000 (per ora, ma un po' posso trattare, metti 18000 ma non meno,credo...)...il colore è nero...ne hanno anche una del 95° anniversario,ma per ora non la vendono..
Logicamente sono forte di un anno di garanzia, ma preferirei evitare dei bidoni...
La prendo per tenerla una vita, spero...quindi mi piacerebbe iscriverla in un futuro all'ASI...
Ho usato la funzione cerca, ma non ho trovato discussioni in cui si parla di difetti o richiami...per il resto sul 1340 vedo che esiste un universo di informazioni...

L'immatricolazione in Italia deve ancora avvenire, quindi non è ancora targata...
Non metto in dubbio la bellezza di questa moto,ma il prezzo è troppo alto, se ti fai un giro su internet secondo me la trovi sui 16500/ 17000 anche in ottime condizioni. SPRINGER FOR EVER !!!!!

paciotto
12-05-2011, 19:28
18 COCUZZE????? MATTOOOOOO.......ANCHE SE LO SPRINGA HERITAGE E' ATTUALMENTE IL MODELLO CHE VALE DI + SUL MERCATO.......CON QUEL PREZZO CI SONO CROSS BONES!!!!!
PENSACI:ok::ok:

Che paragoni !! è come paragonare la seta con la lana, c'è anche un detto più volgare ma per harley non è il caso qualsiasi sia il modello.
Chiaramente la seta è la springer

Cava
12-05-2011, 19:29
La passione non ha prezzo...
Poi non ho capito.. 16000 va bene 18000 no!!! Non fatemi ridere.... sono troppi cmq .....e allora!!!!!
:happy5:

paciotto
12-05-2011, 19:35
La passione non ha prezzo...
Poi non ho capito.. 16000 va bene 18000 no!!! Non fatemi ridere.... sono troppi cmq .....e allora!!!!!
:happy5:

Ma! sai 2000 euro sono 4 milioni delle vecchie lire certo che sulla cifra sembrano pochi.... comunque io ho visto vendere una springer del 97 immacolata a km 0 era stata messa in uno showroom americano e mai toccata importata in Italia e venduta a 31000 euro dopo tre giorni che era in esposizione

Il Barbiere di Nociglia
12-05-2011, 20:28
a barbiè..ogni volta che si parla di FLSTS attacchi co' sta solfana...non è che sei invidioso? la tua non la caga nessuno...dai fattene una ragione!:happy3:

si scherza eh!:ok:

ragazzi
è una moto carina
ma non va, non frena, è vecchia
secondo me attorno ad una moda, state spendendo troppi soldi
è normale che se ogni volta che uno si prende una springa ci sono centinaia di post adulanti, i prezzi si mantengano alti
forse stanno crescendo sempre di più: lo ribadisco, per me è una moda del momento e state spendendo almeno 5000 euro oltre il valore reale di queste moto

riguardo all'invidia son fesserie: se mi conoscessi un pò di più sapresti che il fatto che la mia moto non se la caga nessuno è un motivo di orgoglio e serenità :happy3:
viceversa, se anche mi piacesse la springa, ora come ora non la prenderei proprio per questo strano alone mistico che gli avete creato attorno :no_ok:

comunque ognuno faccia come gli pare, non vorrei che la mia opinione venisse letta come un'esigenza di limitare la libertà altrui
per quello c'è già la Fossa :happy4:

quindi buona springa a tutti :ok:

Emiliano
12-05-2011, 20:37
Bella moto ma 19000....

Cava
12-05-2011, 21:10
ragazzi
è una moto carina
ma non va, non frena, è vecchia
secondo me attorno ad una moda, state spendendo troppi soldi
è normale che se ogni volta che uno si prende una springa ci sono centinaia di post adulanti, i prezzi si mantengano alti
forse stanno crescendo sempre di più: lo ribadisco, per me è una moda del momento e state spendendo almeno 5000 euro oltre il valore reale di queste moto

riguardo all'invidia son fesserie: se mi conoscessi un pò di più sapresti che il fatto che la mia moto non se la caga nessuno è un motivo di orgoglio e serenità :happy3:
viceversa, se anche mi piacesse la springa, ora come ora non la prenderei proprio per questo strano alone mistico che gli avete creato attorno :no_ok:

comunque ognuno faccia come gli pare, non vorrei che la mia opinione venisse letta come un'esigenza di limitare la libertà altrui
per quello c'è già la Fossa :happy4:

quindi buona springa a tutti :ok:

..... allora, io ho comperato questa moto perchè mi piace e la volevo da tanto tempo.... che facevo aspettavo che mi arrivava la pensione??... Ho trovato la moto, mi è piaciuta e lìho comperata.. è vero magari 5000 euro in più, ma io l'ho presa per tenermela ed il valore che ha adesso sul mercato non me ne può fregare di meno!!!...
.... Ho visto gente spendere 30/35.000 euro per un orologio... e allora?????.. dovè il problema!!!
Io credo che la vita sia interessante se vissuta per delle passioni....... e per quelle (se ne ho la possibilità) non mi interessa quello che spendo.

naturalmente queste sono le mie motivazioni..... poi ognuno fa quello che vuole.... (naturalmente lontano dal mio cul0 :talk1:)

:happy5:

puma76
12-05-2011, 21:22
ragazzi
è una moto carina
ma non va, non frena, è vecchia
secondo me attorno ad una moda, state spendendo troppi soldi
è normale che se ogni volta che uno si prende una springa ci sono centinaia di post adulanti, i prezzi si mantengano alti
forse stanno crescendo sempre di più: lo ribadisco, per me è una moda del momento e state spendendo almeno 5000 euro oltre il valore reale di queste moto

riguardo all'invidia son fesserie: se mi conoscessi un pò di più sapresti che il fatto che la mia moto non se la caga nessuno è un motivo di orgoglio e serenità :happy3:
viceversa, se anche mi piacesse la springa, ora come ora non la prenderei proprio per questo strano alone mistico che gli avete creato attorno :no_ok:

comunque ognuno faccia come gli pare, non vorrei che la mia opinione venisse letta come un'esigenza di limitare la libertà altrui
per quello c'è già la Fossa :happy4:

quindi buona springa a tutti :ok:

ecchissenefrega:happy3:
preferisco un cerchio made in USA cromato di 15 anni fà, che uno made in Indonesia di una bella 2011..
la springer ha il suo fascino(a me personalmente piacciono i khnucklehead a cui si ispira), non penso sia una moda.. vabbè poi ognuno fa come crede..

Doc52
12-05-2011, 22:03
Per quello che puo' valere ho rifiutato 20000 per la mia (97 bianca e rossa, 15000 km, come nuova).

FASTGABRY
12-05-2011, 22:11
ragazzi
è una moto carina
ma non va, non frena, è vecchia
secondo me attorno ad una moda, state spendendo troppi soldi
è normale che se ogni volta che uno si prende una springa ci sono centinaia di post adulanti, i prezzi si mantengano alti
forse stanno crescendo sempre di più: lo ribadisco, per me è una moda del momento e state spendendo almeno 5000 euro oltre il valore reale di queste moto

riguardo all'invidia son fesserie: se mi conoscessi un pò di più sapresti che il fatto che la mia moto non se la caga nessuno è un motivo di orgoglio e serenità :happy3:
viceversa, se anche mi piacesse la springa, ora come ora non la prenderei proprio per questo strano alone mistico che gli avete creato attorno :no_ok:

comunque ognuno faccia come gli pare, non vorrei che la mia opinione venisse letta come un'esigenza di limitare la libertà altrui
per quello c'è già la Fossa :happy4:

quindi buona springa a tutti :ok:

vedi la vedi dalla parte di un punto di vista sbagliato..hahaha

chi guida hd di classe, tipo la mia..sa che sta guidando una hd con i veri limiti, di una moto d'epoca..anzi quello che va piu' vicino ad un mezzo d'epoca..

dunque chi apprezza una moto cosi' lo fa anche per non guidare un osso nuovo come il tuo!
hahaha

barbie..speriamo non la provi..che magari cambi idea.. ahhahaha

il discorso di puma che è diventato intelligente tutto in un colpo non fa una piega...tu guidi quello che ce di piu' vicino ad una moto con solo il marchio sul serba, di americano..il resto made in p.r.c:happy4:

paciotto
12-05-2011, 22:16
..... allora, io ho comperato questa moto perchè mi piace e la volevo da tanto tempo.... che facevo aspettavo che mi arrivava la pensione??... Ho trovato la moto, mi è piaciuta e lìho comperata.. è vero magari 5000 euro in più, ma io l'ho presa per tenermela ed il valore che ha adesso sul mercato non me ne può fregare di meno!!!...
.... Ho visto gente spendere 30/35.000 euro per un orologio... e allora?????.. dovè il problema!!!
Io credo che la vita sia interessante se vissuta per delle passioni....... e per quelle (se ne ho la possibilità) non mi interessa quello che spendo.

naturalmente queste sono le mie motivazioni..... poi ognuno fa quello che vuole.... (naturalmente lontano dal mio cul0 :talk1:)

:happy5:

Sono pienamente d'accordo con te,le passioni anche se poi piano piano finiscono vanno sempre soddisfatte (nel limite del possibile).
:happy6::happy6::byby:

wildetna
12-05-2011, 22:32
ragazzi
è una moto carina
ma non va, non frena, è vecchia



E questo è il bello.....

inadria
12-05-2011, 23:05
ecchissenefrega:happy3:
preferisco un cerchio made in USA cromato di 15 anni fà, che uno made in Indonesia di una bella 2011..
la springer ha il suo fascino(a me personalmente piacciono i khnucklehead a cui si ispira), non penso sia una moda.. vabbè poi ognuno fa come crede..

...vedi che e' dal 1984 che l'Harley assembla pezzi che provengono da tutto il mondo (Italia compresa)....

michelanzul
13-05-2011, 07:34
ragazzi
è una moto carina
ma non va, non frena, è vecchia
secondo me attorno ad una moda, state spendendo troppi soldi
è normale che se ogni volta che uno si prende una springa ci sono centinaia di post adulanti, i prezzi si mantengano altiforse stanno crescendo sempre di più: lo ribadisco, per me è una moda del momento e state spendendo almeno 5000 euro oltre il valore reale di queste moto

riguardo all'invidia son fesserie: se mi conoscessi un pò di più sapresti che il fatto che la mia moto non se la caga nessuno è un motivo di orgoglio e serenità :happy3:
viceversa, se anche mi piacesse la springa, ora come ora non la prenderei proprio per questo strano alone mistico che gli avete creato attorno :no_ok:

comunque ognuno faccia come gli pare, non vorrei che la mia opinione venisse letta come un'esigenza di limitare la libertà altrui
per quello c'è già la Fossa :happy4:

quindi buona springa a tutti :ok:

prima considerazione da fare è sui gusti degli harleysti, mi viene in mente bob wolf, ma ce ne sono a bizzeffe. Cosa credi che abbia indotto lui a passare da un TC ad uno shovel? su tutto, soprattutto dal punto di vista meccanico, sapeva che ci andava a rimettere...eppure:wink2:
Certo la CB come altre nuove sembrano vecchie quanto un knuckle, ma proprio perchè non lo sono non hanno quel comportamento stradale e non che una moto con una simile vocazione deve avere. Se vai su uno shovel probabilmente è ancora più accentuata questa differenza. Quindi tornando alla FLSTS, per quanto quelle post 2000 abbiano il 1450, comunque sono moto che non producono più, che già allora avevano un loro valore, sia da nuove che da usate. Non mi piace ripetermi, ma gli evo softail in in generale li trovi da 12mila ( da tutti accettati come congrui) in su..giusto? considerando springer cromata, selleria(vatti a vedere i prezzi come singole parti) secondo te 5mila in più non li vale?
Comunque tu rietieni eroneamente, a mio avviso, che qui tutti si siano comprati quel modello per moda. Beh ti dirò io la aspettavo da anni...e se verrà una moda diversa, credi che la cambierei?
:happy5:

Hollywood
13-05-2011, 08:14
prima considerazione da fare è sui gusti degli harleysti, mi viene in mente bob wolf, ma ce ne sono a bizzeffe. Cosa credi che abbia indotto lui a passare da un TC ad uno shovel? su tutto, soprattutto dal punto di vista meccanico, sapeva che ci andava a rimettere...eppure:wink2:
Certo la CB come altre nuove sembrano vecchie quanto un knuckle, ma proprio perchè non lo sono non hanno quel comportamento stradale e non che una moto con una simile vocazione deve avere. Se vai su uno shovel probabilmente è ancora più accentuata questa differenza. Quindi tornando alla FLSTS, per quanto quelle post 2000 abbiano il 1450, comunque sono moto che non producono più, che già allora avevano un loro valore, sia da nuove che da usate. Non mi piace ripetermi, ma gli evo softail in in generale li trovi da 12mila ( da tutti accettati come congrui) in su..giusto? considerando springer cromata, selleria(vatti a vedere i prezzi come singole parti) secondo te 5mila in più non li vale?
Comunque tu rietieni eroneamente, a mio avviso, che qui tutti si siano comprati quel modello per moda. Beh ti dirò io la aspettavo da anni...e se verrà una moda diversa, credi che la cambierei?
:happy5:
....Albè e tu che gli rispondi pure:wink2:non l'hai capito che non ha ancora messo le sue chiappette flaccide su una moto seria!!:happy4::happy4:

michelanzul
13-05-2011, 08:20
....Albè e tu che gli rispondi pure:wink2:non l'hai capito che non ha ancora messo le sue chiappette flaccide su una moto seria!!:happy4::happy4:

siccome mi è simpatico , anche se è una zecca comunista :happy4:...alloraaa...:happy7:

Hollywood
13-05-2011, 08:23
siccome mi è simpatico , anche se è una zecca comunista :happy4:...alloraaa...:happy7:
....ah ora capisco!:happy7:non me n'ero accorto sai!:happy4:

Mazér
13-05-2011, 08:41
prima considerazione da fare è sui gusti degli harleysti, mi viene in mente bob wolf, ma ce ne sono a bizzeffe. Cosa credi che abbia indotto lui a passare da un TC ad uno shovel? su tutto, soprattutto dal punto di vista meccanico, sapeva che ci andava a rimettere...eppure:wink2:
Certo la CB come altre nuove sembrano vecchie quanto un knuckle, ma proprio perchè non lo sono non hanno quel comportamento stradale e non che una moto con una simile vocazione deve avere. Se vai su uno shovel probabilmente è ancora più accentuata questa differenza. Quindi tornando alla FLSTS, per quanto quelle post 2000 abbiano il 1450, comunque sono moto che non producono più, che già allora avevano un loro valore, sia da nuove che da usate. Non mi piace ripetermi, ma gli evo softail in in generale li trovi da 12mila ( da tutti accettati come congrui) in su..giusto? considerando springer cromata, selleria(vatti a vedere i prezzi come singole parti) secondo te 5mila in più non li vale?
Comunque tu rietieni eroneamente, a mio avviso, che qui tutti si siano comprati quel modello per moda. Beh ti dirò io la aspettavo da anni...e se verrà una moda diversa, credi che la cambierei?
:happy5:


ma qui parliamo di 7000 in più...e sono tanti, almeno a casa mia:wink2:

michelanzul
13-05-2011, 08:58
ma qui parliamo di 7000 in più...e sono tanti, almeno a casa mia:wink2:

quanto costa una forca cromata? quanto costa una sellla con borse originali? non contiamo i pezzi che ha elencato in più...dimmi, lo sai?

sul tuo gabinetto non puoi farlo, ma su una moto seria, nel caso tu volessi metterci una springa cromata, quanto dovresti sborsare? dai dimmelo...e poi torna a giocare col sapientino!:talk1::talk1::talk1:

Mazér
13-05-2011, 09:02
quanto costa una forca cromata? quanto costa una sellla con borse originali? non contiamo i pezzi che ha elencato in più...dimmi, lo sai?

sul tuo gabinetto non puoi farlo, ma su una moto seria, nel caso tu volessi metterci una springa cromata, quanto dovresti sborsare? dai dimmelo...e poi torna a giocare col sapientino!:talk1::talk1::talk1:

dovresti cambiare atteggiamento mentale Alby, e soprattutto scnedere dalla pioppa....:talk1::talk1::talk1:

Velosolex 1000
13-05-2011, 09:06
certe discussioni e soprattutto certe risposte sono veramente stucchevoli...

Il prezzo lo fa il mercato. Ma il mercato non sempre ha ragione specialmente in ottica futura (medio/lungo periodo).

Io fino ad ora ne ho viste alcune e solo quelle di legendbikers erano veramente belle (ma i prezzi....). Le altre... :mm:

Questo è il motivo per cui mi sto rivolgendo altrove...non in Italia.

Alla fine, che siano 1000 o 2000 o più € meglio che stiano in tasca a me...

Poi ognuno è libero di fare la scelta che vuole. Vuoi una moto bella, del 97, tenuta benissimo e soprattutto zero sbattimenti...firmi un bell'assegno da 21.000€ e vai da legendbikers e ti prendi quella bianca / rossa attualmente in vendita... :bigeyes:

:happy5:

michelanzul
13-05-2011, 09:29
dovresti cambiare atteggiamento mentale Alby, e soprattutto scnedere dalla pioppa....:talk1::talk1::talk1:

fat dar...:happy4:


certe discussioni e soprattutto certe risposte sono veramente stucchevoli...

Il prezzo lo fa il mercato. Ma il mercato non sempre ha ragione specialmente in ottica futura (medio/lungo periodo).

Io fino ad ora ne ho viste alcune e solo quelle di legendbikers erano veramente belle (ma i prezzi....). Le altre... :mm:

Questo è il motivo per cui mi sto rivolgendo altrove...non in Italia.

Alla fine, che siano 1000 o 2000 o più € meglio che stiano in tasca a me...

Poi ognuno è libero di fare la scelta che vuole. Vuoi una moto bella, del 97, tenuta benissimo e soprattutto zero sbattimenti...firmi un bell'assegno da 21.000€ e vai da legendbikers e ti prendi quella bianca / rossa attualmente in vendita... :bigeyes:

:happy5:

chiaro come il sole!:ok: ma quali risposte non ti piaciono? sono stucchevoli?

belavecio
13-05-2011, 10:01
dovresti cambiare atteggiamento mentale Alby, e soprattutto scnedere dalla pioppa....:talk1::talk1::talk1:

con una corda al collo:ok:
:happy6:

DaniloGK
13-05-2011, 10:50
Il prezzo è alto, sui 19000 (per ora, ma un po' posso trattare, metti 18000 ma non meno,credo...)...il colore è nero...ne hanno anche una del 95° anniversario,ma per ora non la vendono..
Logicamente sono forte di un anno di garanzia, ma preferirei evitare dei bidoni...
La prendo per tenerla una vita, spero...quindi mi piacerebbe iscriverla in un futuro all'ASI...
Ho usato la funzione cerca, ma non ho trovato discussioni in cui si parla di difetti o richiami...per il resto sul 1340 vedo che esiste un universo di informazioni...

L'immatricolazione in Italia deve ancora avvenire, quindi non è ancora targata...

Ciao,vedo che sei della provoncia di Torino come me;non stai parlando di quella che ha HD Torino in vendita vero? Oppure è quella? In vendita a 18.500, del '98 con 38.000 Km, nera e rossa, accessoriata...
ciao :happy5:

riku
13-05-2011, 12:28
I soldi non me li regalano....in base al fatto che forse per una moto del genere ormai il prezzo è diventato da "amatori" più che un prezzo di mercato penso che sia alto, ma in linea con certi modelli che hanno fatto "fortuna"...
Io considero anche che la mia moto che do' in permuta viene valutata bene, quindi mi regolo in base a ciò che devo aggiungere...inoltre è veramente tenuta coi fiocchi,in ogni dettaglio...come sia dentro il motore non posso saperlo e come sia il suo vecchio proprietario neppure, certo presenta bene...

Adesso ci penso sopra...:idea::idea::idea:

lupo
13-05-2011, 13:59
Ciao,vedo che sei della provoncia di Torino come me;non stai parlando di quella che ha HD Torino in vendita vero? Oppure è quella? In vendita a 18.500, del '98 con 38.000 Km, nera e rossa, accessoriata...
ciao :happy5:

l'ho vista anche io,
se è la stessa Riku sappi che è li dall'estate scorsa.

bel pezzo niente da dire, ma secondo me si trova di meglio!

Velosolex 1000
13-05-2011, 20:11
fat dar...:happy4:



chiaro come il sole!:ok: ma quali risposte non ti piaciono? sono stucchevoli?

per esempio le tue di cui sopra... quelle che portano discussioni anche serie o di normale confronto completamente fuori strada.

Potrei quotare un pò di posts ma non ho tempo da perdere. Devo cercare una springer 1340 a 14.000 €...


:happy5:

inadria
13-05-2011, 22:37
diomio 19 cucuzze :sudor:

mamma mia che danni può fare la moda

...e pensa che nel 98 un Heritage springher costava 38.000.000...

loriconan
13-05-2011, 23:16
A sentir parlare di passione e di springa mi sento preso in causa ...
Io ho cercato una springa del 97 bianca e rossa per un bel pò ...alla fine rassegnato ad ott2010 trovo un fat boy del 2000 che mi fà venire lo sguardo da ebete eee...acquisto.....
Marzo2011 navigando su moto.it..ecccccolaaa, bella bianca e rossa la springa tanto desiderata 4500km con tutte le carte in regola,di un privato, moto canadese ,con ancora il libretto del primo proprietario,fattura di tagliando fatte in conc ufficiale con documentazione dei km...e poi il tizio viene fuori che un teccnico della ferrari, una brava persona bellissima famiglia mi son detto se proprio la devo prendere nel:hardrio: ci siamo.
Sorseggiando un caffe a casa sua facciamo l'accordo e la porto a casa....
Quando la parte razionale prende forza mi dico azz ma adesso ??:sudor:
In 6 mesi mi sono cremato un bel pò di eurozzi,...vendo il fat boy:mm:
Morale sono talmente legato ad entrambe che ho deciso di tenerle entrambe (fin che posso)
La passione a volte fà brutti scherzi:happy6:

Velosolex 1000
13-05-2011, 23:23
A sentir parlare di passione e di springa mi sento preso in causa ...
Io ho cercato una springa del 97 bianca e rossa per un bel pò ...alla fine rassegnato ad ott2010 trovo un fat boy del 2000 che mi fà venire lo sguardo da ebete eee...acquisto.....
Marzo2011 navigando su moto.it..ecccccolaaa, bella bianca e rossa la springa tanto desiderata 4500km con tutte le carte in regola,di un privato, moto canadese ,con ancora il libretto del primo proprietario,fattura di tagliando fatte in conc ufficiale con documentazione dei km...e poi il tizio viene fuori che un teccnico della ferrari, una brava persona bellissima famiglia mi son detto se proprio la devo prendere nel:hardrio: ci siamo.
Sorseggiando un caffe a casa sua facciamo l'accordo e la porto a casa....
Quando la parte razionale prende forza mi dico azz ma adesso ??:sudor:
In 6 mesi mi sono cremato un bel pò di eurozzi,...vendo il fat boy:mm:
Morale sono talmente legato ad entrambe che ho deciso di tenerle entrambe (fin che posso)
La passione a volte fà brutti scherzi:happy6:

ottima scelta... (tenerle entrambi) e bellissime moto :ok:

Se dovessi prenderla pure io mi sa che alla fine la scelta sarebba la stessa

Bullock
14-05-2011, 17:53
vabbè dico la mia...è una delle HD più brutte mai prodotte...quel vintage fa cagare e fessi voi che spendete i vostri soldini solo per seguire la moda....quoto al 100% barby from nociglia:happy4: insomma non mi è mai piaciuta e mai mi piacerà, le hd veramente belle sono altre, vedi softail springer/custom, dyna low rider, deluxe, king custom....

belavecio
14-05-2011, 17:57
vabbè dico la mia...è una delle HD più brutte mai prodotte...quel vintage fa cagare e fessi voi che spendete i vostri soldini solo per seguire la moda....quoto al 100% barby from nociglia:happy4: insomma non mi è mai piaciuta e mai mi piacerà, le hd veramente belle sono altre, vedi softail springer/custom, dyna low rider, deluxe, king custom....

Fosse per me,ti farei moderatore ad honorem.:happy4::happy4:

Velosolex 1000
14-05-2011, 18:03
Fosse per me,ti farei moderatore ad honorem.:happy4::happy4:

Kofi Annan je fà un baffo... :happy4:


p.s. : ho un deluxe ma mi rendo conto dei suoi limiti....

michelanzul
14-05-2011, 19:29
per esempio le tue di cui sopra... quelle che portano discussioni anche serie o di normale confronto completamente fuori strada.

Potrei quotare un pò di posts ma non ho tempo da perdere. Devo cercare una springer 1340 a 14.000 €...


:happy5:

mah non capisco cosa ci sia di stucchevole in un parere, magari puoi non condividerlo, ma addirittuara provare nausea...

boh...fate vobis, certo che invece le tue risposte sono di una profondità... 2mila euro stanno meglio in tasca a me che ad altri...una bella scoperta...complimenti!:wink2:
vabbeh...

io invece spero che tu la riesca atrovare la springer a 14mila.:ok:
ciao bello!:happy5:

Chinaski
14-05-2011, 21:08
vabbè dico la mia...è una delle HD più brutte mai prodotte...quel vintage fa cagare e fessi voi che spendete i vostri soldini solo per seguire la moda....quoto al 100% barby from nociglia:happy4: insomma non mi è mai piaciuta e mai mi piacerà, le hd veramente belle sono altre, vedi softail springer/custom, dyna low rider, deluxe, king custom....


Evviva la sincerità!
:happy3:

michelanzul
15-05-2011, 16:47
vabbè dico la mia...è una delle HD più brutte mai prodotte...quel vintage fa cagare e fessi voi che spendete i vostri soldini solo per seguire la moda....quoto al 100% barby from nociglia:happy4: insomma non mi è mai piaciuta e mai mi piacerà, le hd veramente belle sono altre, vedi softail springer/custom, dyna low rider, deluxe, king custom....


Evviva la sincerità!

veramente una recensione coi fiocchi...beh io non sono fesso, mi dispiace per te ho proprio dei gusti di *****!:wink2:

ai grandi signori che sono intervenuti in questo 3D dedico un altro 3D...http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?127272-Atteggiamento-mentale...:wink2:

:happy5:

Il Barbiere di Nociglia
15-05-2011, 18:30
veramente una recensione coi fiocchi...beh io non sono fesso, mi dispiace per te ho proprio dei gusti di *****!:wink2:

ai grandi signori che sono intervenuti in questo 3D dedico un altro 3D...http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?127272-Atteggiamento-mentale...:wink2:

:happy5:

vedi che sei polemico! :vhappy1:

da parte mia lo sai, il fatto che ci conosciamo mi aiuta a dire quello che voglio, a forzare un pò la mano ogni tanto, sapendo che dall'altra parte mi è riconosciuta una certa ironia di fondo :happy7:
per quelli che non mi conoscono è lo stesso: dal vivo vi ripeto le stesse cose, vi sfanculerò il vostro 1340 ma vi sarà subito chiaro che sto sfottendo un pò :happy7:
a me le harley piacciono tutte e le ultime springhe degli amici del forum, che ho potuto ammirare dal vivo, sono dei capolavori
le considerazioni sul costo esagerato del momento rimangono
ma non ci in****iamo per queste cosettine
:happy3::happy5:

Libbò
15-05-2011, 23:42
Un po' altina come prezzo, ma e' un centenario e da la sua "porca" figura... E' ferma dal mio dealer in attesa di un padrone....

http://www.harleydavidsoncatanzaro.com/index.php?page=prodotto&pro_id=158

Chinaski
16-05-2011, 06:46
veramente una recensione coi fiocchi...beh io non sono fesso, mi dispiace per te ho proprio dei gusti di *****!:wink2:

ai grandi signori che sono intervenuti in questo 3D dedico un altro 3D...http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?127272-Atteggiamento-mentale...:wink2:

:happy5:

Esagerato!
:happy5:

michelanzul
16-05-2011, 09:39
vedi che sei polemico! :vhappy1:

da parte mia lo sai, il fatto che ci conosciamo mi aiuta a dire quello che voglio, a forzare un pò la mano ogni tanto, sapendo che dall'altra parte mi è riconosciuta una certa ironia di fondo :happy7:
per quelli che non mi conoscono è lo stesso: dal vivo vi ripeto le stesse cose, vi sfanculerò il vostro 1340 ma vi sarà subito chiaro che sto sfottendo un pò :happy7:
a me le harley piacciono tutte e le ultime springhe degli amici del forum, che ho potuto ammirare dal vivo, sono dei capolavori
le considerazioni sul costo esagerato del momento rimangono
ma non ci in****iamo per queste cosettine
:happy3::happy5:


Esagerato!

lo ripeterò , se necessario, fino al parossismo...sono il primo a fare le battute e se le faccio le devo accettare, questo è chiaro. Però a volte mi sembra che non si dicano le cose con ironia e dare dei fessi a chi è innamorato di un modello non mi sembra..."elegante", e neppure dire che un modello fa cagare...visto che si parlava di quel modello e intervenivano i proprietari di quel modello...chiaro? poi stucchevole...
L'ho scritto anche sull'altro 3D, sono degli atteggiamenti che mi fanno girare le balle. Poi se uno vuole scherzare è un altro conto!:ok:

Barbiè io e te scherziamo su sto fatto ed infatti ti ho risposto dandoti della zecca comunista o sbaglio?:happy3:

Chinaski
16-05-2011, 09:43
Ho messo una faccina così è più chiaro il mio pensiero, però le critiche e le battute le dovresti accettare con più ironia.
Spesso anche tu ci vai giù pesante.

michelanzul
16-05-2011, 09:47
Ho messo una faccina così è più chiaro il mio pensiero, però le critiche e le battute le dovresti accettare con più ironia.
Spesso anche tu ci vai giù pesante.

io a te non ho nulla da dire, non mi sembra che tu abbia avuto quell'atteggiamento succitato. Ti ho quotato solo perchè hai detto viva la sincerità...ma io per sincerità penso ad un atteggiamento costruttivo...:wink2: se vedi io sparo la fregnaccia e poi do il consiglio...e comunque la mia intenzione risulta ben visibile. Se noti adesso tu stai capendo che non sto scherzando...:wink2:

Cava
16-05-2011, 10:16
http://img503.imageshack.us/img503/3566/parcheggiobh6.jpg


.. o re preferite!!!... fate voi!!!

http://www.antonioalfano.com/images/codice22_cover.jpg

:happy5: