PDA

Visualizza Versione Completa : kit lenti fumè con lampadina bianca... è normale???



mikele
11-05-2011, 19:20
raga ho comperato un kit lenti fumè e mi è arrivato con lampadina bianca invece che arancio... ma dico è normale sta cosa???

nel seso che quando vanno in funzione le lampadine producono luce arancio...

oppure si sono sbagliati e quindi mi hanno dato un kit diverso da quello che ho kiesto o ke mi apsettavo???

:help::help::help:

Hollywood
11-05-2011, 20:42
raga ho comperato un kit lenti fumè e mi è arrivato con lampadina bianca invece che arancio... ma dico è normale sta cosa???

nel seso che quando vanno in funzione le lampadine producono luce arancio...

oppure si sono sbagliati e quindi mi hanno dato un kit diverso da quello che ho kiesto o ke mi apsettavo???

:help::help::help:
....c'è qualcosa che nn mi torna:wink2:

xclode
11-05-2011, 22:03
lampade trasparenti fanno luce bianca + vetro bianco = luce bianca.. ti s '******no...

vetro bianco + lampada arancio = luce arancio..... salvo....

belavecio
11-05-2011, 22:13
vetro arancio-lampadine bianche
vetro fumè o bianco-lampadine arancio
si son sbagliati...ovvio.

Low Rider
11-05-2011, 22:17
Vabbè poco male ti accatti 4 lampadine arancioni e risolvi con poco.
Ricordati di limare uno dei due piolini della lampadina altrimenti non riesci a montarla!

mikele
11-05-2011, 22:34
Vabbè poco male ti accatti 4 lampadine arancioni e risolvi con poco.
Ricordati di limare uno dei due piolini della lampadina altrimenti non riesci a montarla!

il fatto è ke se uno paga un kit lenti fumè drag specialities s'aspetta che sia tutto okokok...

sapresti dirmi dove posso trovare lampade arancio e qnt costano??

belavecio
11-05-2011, 22:36
il fatto è ke se uno paga un kit lenti fumè drag specialities s'aspetta che sia tutto okokok...

sapresti dirmi dove posso trovare lampade arancio e qnt costano??

elettrauto,prezzo irrisorio

Low Rider
11-05-2011, 22:38
il fatto è ke se uno paga un kit lenti fumè drag specialities s'aspetta che sia tutto okokok...

sapresti dirmi dove posso trovare lampade arancio e qnt costano??

Dovunque: a partir da qualsiasi elettrauto per finire al supermercato... Costano veramente una bischerata. Quello che fanno pagare un'esagerazione sono i vetrini fumè e/o bianchi.
Sono delle normalissime lampadine arancio, io le ho prese al carrefour.

Sono d'accordo con te che girino le palle però tutto sommato, come ho detto prima, te la cavi con pochissimo.