PDA

Visualizza Versione Completa : iPhone 4 ed il forum



FXDF
07-05-2011, 12:37
Domanda: quelli di voi che navigano sul forum con iPhone usano Safari oppure qualche app dedicata?
Mi pare che ogni tanto il software del forum mi proponga di usare Tapatalk. Sono 2,39€ sull'App Store.
Funziona o sono soldi sprecati?

Low Rider
07-05-2011, 12:39
Domanda: quelli di voi che navigano sul forum con iPhone usano Safari oppure qualche app dedicata?
Mi pare che ogni tanto il software del forum mi proponga di usare Tapatalk. Sono 2,39€ sull'App Store.
Funziona o sono soldi sprecati?

Safari.
Mi piace vedere il forum nel formato originale.

London dude
07-05-2011, 12:44
Tapatalk è ottima, fa tutto tranne la gestione degli utenti.
Per quello noi usiamo iBan, è preinstallata nell'iPhone che Basman da in dotazione ai moderatori.

wiseboy
07-05-2011, 12:48
Domanda: quelli di voi che navigano sul forum con iPhone usano Safari oppure qualche app dedicata?
Mi pare che ogni tanto il software del forum mi proponga di usare Tapatalk. Sono 2,39€ sull'App Store.
Funziona o sono soldi sprecati?

Io sto provando tapatalk.
Non è affatto male ,rende molto veloce consultare i forum e ha un modo molto semplice di uploadare le foto.Secondo me vale la pena tentare. Prima fatti un giro su app store: magari si trova qualche alternativa gratis.

Hollywood
07-05-2011, 12:48
Tapatalk è ottima, fa tutto tranne la gestione degli utenti.
Per quello noi usiamo iBan, è preinstallata nell'iPhone che Basman da in dotazione ai moderatori.
....sè sè!:happy4:

Ratephi
07-05-2011, 12:49
Tapatalk tutta la vita, imbattibile! :ok:

Mano De Dios
07-05-2011, 12:50
Io uso safari ma da oggi mi continua a comparire questa richiesta di tapatalk che mi sta facendo girare le palle. Prima non lo faceva.

Anzi chiedo come posso bloccare questo avviso che mi compare ogni volta che mi muovo nel forum

wiseboy
07-05-2011, 13:01
Io uso safari ma da oggi mi continua a comparire questa richiesta di tapatalk che mi sta facendo girare le palle. Prima non lo faceva.

Anzi chiedo come posso bloccare questo avviso che mi compare ogni volta che mi muovo nel forum

Credo ti debba rassegnare...

Mano De Dios
07-05-2011, 13:03
Credo ti debba rassegnare...

Ma vuoi che non ci sia un modo per bloccarli?

wiseboy
07-05-2011, 13:11
Ma vuoi che non ci sia un modo per bloccarli?

Io ho provato a verificare sia nel menu "restrizioni" che "notifiche" dell'iphone ma senza successo.
Considera poi che non accade solo con iphone,accedendo al webchapter con un nokia 6110 ho sempre il pop up di tapatalk....
Magari dico una stupidaggine,ma credo che quel messaggio appaia da quando il forum è stato reso "compatibile" con tapatalk,forse gli admin possono fare qualcosa...anche se personalmente non lo ritengo di gran disturbo.

Mano De Dios
07-05-2011, 13:24
Io ho provato a verificare sia nel menu "restrizioni" che "notifiche" dell'iphone ma senza successo.
Considera poi che non accade solo con iphone,accedendo al webchapter con un nokia 6110 ho sempre il pop up di tapatalk....
Magari dico una stupidaggine,ma credo che quel messaggio appaia da quando il forum è stato reso "compatibile" con tapatalk,forse gli admin possono fare qualcosa...anche se personalmente non lo ritengo di gran disturbo.

Io si visto che mi compare ogni volta che apro un messaggio ogni volta che rispondo o che cambio pagina. Da oggi lo fa. Solo da oggi. Ma ogni dieci secondo devo annullarlo. Mods mi aiutate?

Tenacious D
07-05-2011, 13:47
Tapatalk è ottima, fa tutto tranne la gestione degli utenti.
Per quello noi usiamo iBan, è preinstallata nell'iPhone che Basman da in dotazione ai moderatori.
:happy4::happy4:

TOTO70
07-05-2011, 13:54
Tapatalk e' ottimo facile e immediato. Certo la versione originale del forum e' mille volte meglio ma sul telefono e' più lenta a caricare. Unico "difetto" e' che non si possono usare faccine. Per concludere quindi tapatalk ok.

wiseboy
07-05-2011, 13:57
Tapatalk e' ottimo facile e immediato. Certo la versione originale del forum e' mille volte meglio ma sul telefono e' più lenta a caricare. Unico "difetto" e' che non si possono usare faccine. Per concludere quindi tapatalk ok.

:) :(
Fatte con tapatalk,bisogna solo imparare i tasti giusti ....concordo peró che non è il massimo ;)
:o

wiseboy
07-05-2011, 14:32
Io si visto che mi compare ogni volta che apro un messaggio ogni volta che rispondo o che cambio pagina. Da oggi lo fa. Solo da oggi. Ma ogni dieci secondo devo annullarlo. Mods mi aiutate?

Manos se hai un iphone forse abbiamo risolto:
Vai su impostazioni -safari-accetta cookies e imposta la voce "sempre".
Prima avevo impstato i cookies "dai visitati" ed effettivamente ogni volta che aggiornavo la pagina appariva il pop up.
Ora che l'ho settato su "sempre" il pop up è apparso solo la prima volta e poi basta.
Prova e fammi sapere...

brivido
07-05-2011, 14:47
Io uso "forum runner"

È un pò costoso ma se hai installous ........

TOTO70
07-05-2011, 14:58
:) :(
Fatte con tapatalk,bisogna solo imparare i tasti giusti ....concordo peró che non è il massimo ;)
:o

Azz...come si fa?

stone.
07-05-2011, 14:59
Safari.
Mi piace vedere il forum nel formato originale.

idem:ok:

wiseboy
07-05-2011, 15:01
Azz...come si fa?

Due punti e parentesi
Due punti e la o
Punto e virgola e parentesi
e cosi via...non saprei come spiegarlo meglio ! bisogna sperimentare !

spiedo
07-05-2011, 15:12
A ne lo chiedeva ma una volta se nn erro ho cliccato per vedere CIS era, poi nn interessato ho chiuso e nn me lo ho chiesto più...
Nn so se e un caso pero....

Con safari nn mi vanno le faccine... Questo si....

realmatrix
07-05-2011, 15:25
Io uso "forum runner"

È un pò costoso ma se hai installous ........

Confermo ottima app

Littleblack
07-05-2011, 15:53
Certo che state messi maluccio... :happy7:

FXDF
07-05-2011, 18:05
Confermo ottima app

Quindi "Tapatalk" oppure "Forum Runner".
Quali sono le differenze tra i due?
A quale app regalo un paio di eurini?

Low Rider
07-05-2011, 19:14
idem:ok:


Non avevo dubbi! Noi siamo restii alle novità... :happy7:

GiPe
08-05-2011, 00:28
Non solo iphone...

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Zoidberg
08-05-2011, 22:05
ci sarebbe anche TouchBB che é gratuita, peró va installato uno script nel forum altrimenti non funziona

sportyerre
09-05-2011, 07:46
Cava usa TOPATALK

Tenacious D
09-05-2011, 08:05
Cava usa TOPATALK

cannella lo usa per davvero!:happy4::happy4:

sportyerre
09-05-2011, 08:06
cannella lo usa per davvero!:happy4::happy4:

Si, ma lei è una portatrice sana