PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto borse sportser!!!!!!!



Butkovic
06-05-2011, 20:08
Ciao a tutti! :byby: quando ho acquistato la mia sportster 883-03 mi sono ritrovato in eredità anche questi borsoni ma non ho la minima idea di come si montino! accetto consigli!!! scusate la qualità dell'immagine. (nelle borse ho trovate anche 3 lacci tipo lacci da scarpe, non so in che modo servano a fissarle) grazie!!!

Gianni
06-05-2011, 20:33
Non ti sembra più logico chiederlo al vecchio proprietario?

Butkovic
06-05-2011, 20:42
certo che sembra piu' logico, pero' il vecchio proprietario pare non sapere nulla poichè a sua volte le ha comperate dal precedente proprietario con la moto e mi utilizzate

Gianni
06-05-2011, 20:46
E tu chiedi al precedente!!!

john denver
06-05-2011, 20:58
-smonta la sella
-valuta l'altezza a cui vuoi montarle
l-ega di conseguenza i lacci centrali in modo da unire le due borse
-rimonta la sella

nel quadrante aderente alla moto dovresti avere degli occhielli dentro cui fai passare ulteriori lacci per evitare che le borse si alzino durante il viaggio...

in alternativa ....

mi fai un colpo di telefono:happy4::happy4::happy4:

Butkovic
06-05-2011, 21:02
perfetto! ho ancora un paio di dubbi: non ho capito il discorso del quadrante aderente alla moto e gli occhielli per il fissaggio (ma in qualche modo li troverò :happy4: ) e non servono le staffe per queste borse? mi hanno detto di si...

grazie!!!

Bikers
06-05-2011, 22:34
Ciao be ovviamente i porta borse servono x non far rovinare le borse sugli ammortizzatori quindi puo essere una buona soluzione.Anche quando smonti le borse riempiono i lati della moto.Per il montaggio come ti hanno suggerito devi solo sovrapporre il cuoio delle due borse cioe quello che va sotto la sella,e con i lacci fermi il tutto regolando cosi l altezza delle borse.Sicuramente avrai altri due lacci,questi vanno fatti passare su appositi occhielli che si trovano sui lati delle borse e fissati o sul porta borse o direttamente sull ammortizzatore spero di aver spiegato meglio possibile un saluto e sempre ON THE RAD ciao..

Butkovic
06-05-2011, 22:38
grazie mille ora ho capito perfettamente! domattina si lavora di borse allora! :ok:

filippo51
07-05-2011, 05:27
Io valuterei i danni alla vernice per sfregamento del cuoio.