PDA

Visualizza Versione Completa : viaggi, bagagli e furti...



silenZio
04-05-2011, 13:41
ciao a tutti... scrivo pochissimo ma vi leggo molto... vabè

quest'estate mi appresto a fare il mio primo vaggio in moto, sicilia all around, e mi sto organizzando (mentalmente per adesso) tutto quello che mi servirà... ho capito, leggendo qui e li, che tipo di borsa devo comprare, come piazzarla sulla moto ecc...
però mi è venuto un dubbio. cioè nei momenti in cui lasceremo la moto in giro per passeggiare/farsi il bagno/pranzare ecc e la moto non è parcheggiata in un campeggio (perchè ci stanno delle tappe intermedie tra un campeggio ed un altro, no?) come ci si regola? non che credo che esista una "regola" appunto... ma voi come fate?

manco a dirlo le borse non sono rigide e quindi niente chiave, niente sistema di ancoraggio solidale con la moto... insomma no bauletto.

eddunque? :help:

michelanzul
04-05-2011, 13:46
prega ....:happy7:

secondo i pareri più accreditati non c'è alcun sistema sicuro neanche per la moto. Buon senso e accortezza...e spera!:wink2:

ma se non ti fidi, starai sempre sul chi va là e non ti godrai la vacanza. Quindi stai sereno!:ok:
:happy5:

avilla
04-05-2011, 13:46
eddunque le smonti e te le porti via tu prima che lo faccia qualch'un altro

silenZio
04-05-2011, 13:48
eddunque le smonti e te le porti via tu prima che lo faccia qualch'un altro

eh, ma che accollo è però?!?

oddio sta cosa mi rompe troppo le palle...:mm:

darkness_73
04-05-2011, 13:50
non hai menzionato i caschi...ci son pure loro fidati:happy4:

Alesesto Roma
04-05-2011, 13:53
le accortezze si rivelano utili
lasciare la moto incostodita è ovviamente un rischio
magari qualche mancia a qualcuno in gradi di farlo al tuo posto potrebbe farti sentire piu tranquillo oppure lasciarla davanti ad un posto di polizia .......se ci sono!!
certo non è semplice!

silenZio
04-05-2011, 13:57
non hai menzionato i caschi...ci son pure loro fidati:happy4:

oddio i caschiiii....:sad:

vabè ma i viaggiatori consumati di sto foro che dicono, che fanno tutte le volte? avete tutti i touring con bauletti?

willieroero
04-05-2011, 14:02
oddio i caschiiii....:sad:

vabè ma i viaggiatori consumati di sto foro che dicono, che fanno tutte le volte? avete tutti i touring con bauletti?

io me ne sbatto. quello che ho dentro varrà si e non 50 euro.
moto davanti al dehor di un bar, il resto con me.
se devo camminare a lungo vado in un centro commerciale e lascio la roba negli armadietti ...

Fantamarco
04-05-2011, 14:04
Questa è una delle cose che mi manca dell'altra moto, il poter chiudere tutto a chiave

Sul RK Classic le borse, peraltyro in pellle si aprono (e quindi si sganciano anche) con 2/3 piccoli gesti:no_ok::no_ok::no_ok::no_ok:

avevo visto sulla rete dei sistemi di chiusura ma nessuno mi ha veramente convinto (soprattutto per rapporto utilità-prezzo)
a d esempio
http://www.latus-harley-davidson.com/Road-King-Classic-Model-Saddlebag-Lock-Set.htm

avilla
04-05-2011, 14:13
Io uso questo,

regge quei 10 secondi che possono sempre servire quando la moto è sott'occhio. Altrimenti smonti tutto.

http://i45.servimg.com/u/f45/12/25/41/70/lucche10.jpg

Alesesto Roma
04-05-2011, 14:16
Io uso questo,

regge quei 10 secondi che possono sempre servire quando la moto è sott'occhio. Altrimenti smonti tutto.

http://i45.servimg.com/u/f45/12/25/41/70/lucche10.jpg

che è? spiega un po???
costo , funzionamento ecc...
grazie

avilla
04-05-2011, 14:30
E' un lucchetto a filo, praticamente anziche una parte rigida ha un filo in acciaio di circa 2m con cui bloccare le valigie e i caschi.


Certo con una pinza puoi tagliare il filo, ma devi avere la pinza...

Costa a seconda dei modelli dai 20 ai 50/60 euro, sta in tasca tranquillamente e mi ha già salvato il casco di sicuro almeno una volta.

Paoletto
04-05-2011, 14:34
ciao a tutti... scrivo pochissimo ma vi leggo molto... vabè

quest'estate mi appresto a fare il mio primo vaggio in moto, sicilia all around, e mi sto organizzando (mentalmente per adesso) tutto quello che mi servirà... ho capito, leggendo qui e li, che tipo di borsa devo comprare, come piazzarla sulla moto ecc...
però mi è venuto un dubbio. cioè nei momenti in cui lasceremo la moto in giro per passeggiare/farsi il bagno/pranzare ecc e la moto non è parcheggiata in un campeggio (perchè ci stanno delle tappe intermedie tra un campeggio ed un altro, no?) come ci si regola? non che credo che esista una "regola" appunto... ma voi come fate?

manco a dirlo le borse non sono rigide e quindi niente chiave, niente sistema di ancoraggio solidale con la moto... insomma no bauletto.

eddunque? :help:

portati poca roba e di poco valore, insomma da vero baicher :happy4:

silenZio
04-05-2011, 14:42
portati poca roba e di poco valore, insomma da vero baicher :happy4:

per carità l'idea è quella di avere 4 stracci... però non è che posso mettere il cartello "è inutile che vi affanniate a rubarvele perchè dentro ci stanno panni per 5 euri..."
per non parlare poi della tenda che cmq qualche spiccio di più lo costa... mica tanto eh... ma se me ne devo comprare 3 in sicilia perchè me le fottono ogni tot... mah...

michelanzul
04-05-2011, 14:47
per carità l'idea è quella di avere 4 stracci... però non è che posso mettere il cartello "è inutile che vi affanniate a rubarvele perchè dentro ci stanno panni per 5 euri..."
per non parlare poi della tenda che cmq qualche spiccio di più lo costa... mica tanto eh... ma se me ne devo comprare 3 in sicilia perchè me le fottono ogni tot... mah...

te l'ho detto, già ti stai rovinando la vacanza con paranoie inutili. Non è che in sicilia ci sia l'orda del Brenno..magari non ti caga nessuno...sono paranoie! Stai attento, goditi la vacanza ed il resto stiquatsi!:ok:

silenZio
04-05-2011, 14:52
te l'ho detto, già ti stai rovinando la vacanza con paranoie inutili. Non è che in sicilia ci sia l'orda del Brenno..magari non ti caga nessuno...sono paranoie! Stai attento, goditi la vacanza ed il resto stiquatsi!:ok:

no ma infatti, sapevo che poteva essere frainteso quello che ho scritto e me ne scuso con tutti i siciliani.....

non intedevo insinuare che la sicilia è un posto pericoloso per lasciare bagagli "appoggiati" su una moto... intendo dire che lasciare i bagagli appoggiati su una moto è "pericoloso" dovunque... nel senso che è facile "invitare" qualcuno a fregarteli...
insomma mi farei la stessa paranoia se andassi in norvegia o canada o bellinzona... insomma vabè magari sopparanoie... però col camper anni fà c'ho rimesso 3 piotte di dischi e uno stereo portatile... e insomma mica mi devo portare ste cose però una borsa ed una tenda legate alla buona possono far gola per poi scoprire che dentro non c'è una mazza... ma il danno sarebbe fatto...

vabè

michelanzul
04-05-2011, 14:55
no ma infatti, sapevo che poteva essere frainteso quello che ho scritto e me ne scuso con tutti i siciliani.....

non intedevo insinuare che la sicilia è un posto pericoloso per lasciare bagagli "appoggiati" su una moto... intendo dire che lasciare i bagagli appoggiati su una moto è "pericoloso" dovunque... nel senso che è facile "invitare" qualcuno a fregarteli...
insomma mi farei la stessa paranoia se andassi in norvegia o canada o bellinzona... insomma vabè magari sopparanoie... però col camper anni fà c'ho rimesso 3 piotte di dischi e uno stereo portatile... e insomma mica mi devo portare ste cose però una borsa ed una tenda legate alla buona possono far gola per poi scoprire che dentro non c'è una mazza... ma il danno sarebbe fatto...

vabè

no guarda l'ha detto anche un catanese in un altro3D, in sicilia girano con il pile gessato e la coppola...fai bene a preoccuparti!:happy4:

dai se non ti hanno fregato ancora nulla a Roma stai apposto!!!:talk1:

Paoletto
04-05-2011, 14:58
te l'ho detto, già ti stai rovinando la vacanza con paranoie inutili. Non è che in sicilia ci sia l'orda del Brenno..magari non ti caga nessuno...sono paranoie! Stai attento, goditi la vacanza ed il resto stiquatsi!:ok:

quoto.

E' vero che i furti possono accadere ovunque ma partire con l'idea che ti rubano ripetutamente la tenda non è la cosa giusta imho.

Se proprio hai paura per questa tenda trova un sistema per slegarla velocemente e te la porti in spiaggia.

Per il resto meno cose hai meno ti possono rubare e sopratutto sei piu libero..
:happy5:

michelanzul
04-05-2011, 15:00
quoto.

E' vero che i furti possono accadere ovunque ma partire con l'idea che ti rubano ripetutamente la tenda non è la cosa giusta imho.

Se proprio hai paura per questa tenda trova un sistema per slegarla velocemente e te la porti in spiaggia.

Per il resto meno cose hai meno ti possono rubare e sopratutto sei piu libero..
:happy5:

poi al massimo dorme all'addiaccio!!!:talk1::talk1::talk1:

comunque le mutande zozze te le lasciano...non ti preoccupare!:happy4:

=AmaduS=
04-05-2011, 15:30
le accortezze si rivelano utili
lasciare la moto incustodita è ovviamente un rischio

magari qualche mancia a qualcuno in grado di farlo al tuo posto potrebbe farti sentire piu tranquillo certo non è semplice!

:ok::ok::ok:

anche secondo me ....se stai in un campeggio...chiedi la cortesia al vicino di tenda o a qualcuno della struttura.....se invece stai in giro....fai così....parcheggia davanti al bar...anzi alla bettola più lercia...:happy7::happy7:.....entra fatti un paio di birre...e chiedi al proprietario di tenerti d'occhio la moto nel frattempo che ti fai un giro del suo bellisssimo paesino:happy4:......e stai sereno che nessuno ti tocca niente.....:ok::ok:..la gente al sud è molto ospitale con i turisti....:happy5:

Cava
04-05-2011, 17:30
eddunque le smonti e te le porti via tu prima che lo faccia qualch'un altro


... e così gli ciulano solo la moto :talk1: :talk1: :talk1:


:happy5:

fer
04-05-2011, 18:09
http://www.latus-harley-davidson.com/Road-King-Classic-Model-Saddlebag-Lock-Set.htm
io ho fatto installare questa chiusura; per carità, "forzando" di brutto riescono a spaccarle, ma prima, con le sole clips in plastica di cui sono dotate le borse, non ci avrei lasciato dentro proprio nulla ! Non costano poco, ma almeno mi allontano con meno patemi d' animo; fermo restando il fatto che fanno prima a fotterti la moto, che non ad aprirti le borse :nuby: E poi i caschi che, purtroppo, sono sempre in bella vista, qualsivoglia sistema di antifurto si voglia usare ( io inserisco gli elmetti nei proteggi-caschi in dotazione, giusto perchè siano meno visibili, aggancio il tutto al lucchetto sul para-borse e poi....prego:happy4: )

LaTipaTosta
04-05-2011, 18:17
hai considerato l'opzione più ignorante? io con lo sporty non rinuncio a godermi la vacanza, poi considerando che è estate... bagaglio minimo indispensabile (infradito, costume, qualche ricambio, della serie lavi e re-indossi), tutto nello zaino. quando viaggio lo lego col ragno al parafango, quando sono in giro, zaino in spalla e casco al braccio! ficca uno zaino nelle borse così quando vai in giro lo tiri fuori e ci metti la roba che non puoi assolutamente lasciare. ignorante, ma funzia

Chinaski
04-05-2011, 18:18
ciao a tutti... scrivo pochissimo ma vi leggo molto... vabè

quest'estate mi appresto a fare il mio primo vaggio in moto, sicilia all around, e mi sto organizzando (mentalmente per adesso) tutto quello che mi servirà... ho capito, leggendo qui e li, che tipo di borsa devo comprare, come piazzarla sulla moto ecc...
però mi è venuto un dubbio. cioè nei momenti in cui lasceremo la moto in giro per passeggiare/farsi il bagno/pranzare ecc e la moto non è parcheggiata in un campeggio (perchè ci stanno delle tappe intermedie tra un campeggio ed un altro, no?) come ci si regola? non che credo che esista una "regola" appunto... ma voi come fate?

manco a dirlo le borse non sono rigide e quindi niente chiave, niente sistema di ancoraggio solidale con la moto... insomma no bauletto.

eddunque? :help:

Senti Low Rider ha un lucchetto per tutto, anche per il pistolino...
:happy4:

Alesesto Roma
04-05-2011, 19:04
Senti Low Rider ha un lucchetto per tutto, anche per il pistolino...
:happy4:

....ma di quello ha smarrito la chiave!!!:vhappy1::vhappy1:

accellerato
04-05-2011, 19:21
portarsi un doberman?:happy4::happy7:

gibran99
04-05-2011, 19:41
potresti fare cosi' :idea::

-compra una cosa del genere,
17886
-fissalo sulla borsa sotto la parte chiudibile.
-fai un foro sulla parte chiudibile entro il quale farai passare l'anello.
-chiudi con un bel lucchetto!
17887
:ok:

Low Rider
04-05-2011, 21:19
Senti Low Rider ha un lucchetto per tutto, anche per il pistolino...
:happy4:

Solo "viaggio-sicuro" ! :happy4:

wildetna
04-05-2011, 21:22
Lascia la moto sott'occhio o dov'è custodita oppure lasci i bagagli in campeggio o albergo informati quali sono le zone a rischio e rilassati...questo non vale solo x quì!

Patty67
04-05-2011, 21:29
io me ne sbatto. quello che ho dentro varrà si e non 50 euro.
moto davanti al dehor di un bar, il resto con me.
se devo camminare a lungo vado in un centro commerciale e lascio la roba negli armadietti ...

cavolo!!!!idea troppo ****,nn avevo mai pensato di utilizzare gli armadietti dei centri commerciali...anche perchè nn sapevo che li avessero...

Grazie!

double m
04-05-2011, 22:26
sono stato in sicilia due anni fa con mia moglie, zona sud ovest (trapanese,marsala,mazara ecc ecc, ma anche san vito, sciacca e tanti altri....stupendi luoghi e profumi che ancora ricordo)...a dire il vero non ho avuto alcun problema di sorta, ho lasciato quasi sempre la moto parcheggiata ovunque e con le borse con l'antipioggia dentro....non so se son sempre stato fortunato bhò, però mi è piaciuto dare fiducia a questi luoghi....:happy5:

bafio76
04-05-2011, 22:30
Io alle volte quando vado in giro con altri amici per una vacanza mi porto sempre una grossa catena ed un lucchetto bello massiccio (per intenderci quello utilizzato per i garage) e solitamente leghiamo le ruote delle moto insieme....salvo ricordarci prima di partire di togliere tutto Amba Aradam!!:happy4:
Per le borse cerco di non lasciare nulla di valore all'interno!!
:happy5:

dave 76
05-05-2011, 00:43
Io all' interno della borsa metto uno zaino. Quando parcheggio "lontano" apro la borsa, tiro via lo zaino con il contenuto e me lo porto dietro!
Minsembra di aver visto sul catalogo hd anche delle borse da mettere all' interno delle valige rigide con la maniglia per estrarle e portarsele dietro!

LaTipaTosta
05-05-2011, 01:26
Io all' interno della borsa metto uno zaino. Quando parcheggio "lontano" apro la borsa, tiro via lo zaino con il contenuto e me lo porto dietro!
Minsembra di aver visto sul catalogo hd anche delle borse da mettere all' interno delle valige rigide con la maniglia per estrarle e portarsele dietro!

ehm :sad:

Orange
05-05-2011, 03:17
Mi son fatto quasi un mese in moto, con destinazione Gibilterra, senza alcun bauletto con chiave.

LaTipaTosta ha detto bene: uno zaino, con dentro le cose necessarie (documenti, soldi, chiavi, ciabatte, una felpa e qualche altro indumento) legato al parafango mentre si viaggia, in spalla col casco agganciato quando ci si allontana.

Il resto (jeans, magliette, biancheria, la tenda e poco altro) rimaneva dentro una borsa oppure legato alla moto, quindi la parcheggiavo dove potevo vederla bene, oppure sceglievo un qualche posto dove qualcuno poteva darle un occhio.

Spesso la mollavo di fianco/davanti a qualche chiosco, mi fermavo a bere una birra o a mangiare qualcosa, e se l'esercente mi stava simpatico, gli chiedevo se me la poteva guardare. Una volta addirittura me l'hanno fatta mettere all'ingresso di una discoteca (mapropriodentro), di fianco ai buttafuori..

Facendo così non ho mai avuto nemmeno un problema, in compenso ho conosciuto un sacco di gente simpatica.

Orange
05-05-2011, 03:25
Questa è una delle cose che mi manca dell'altra moto, il poter chiudere tutto a chiave

Sul RK Classic le borse, peraltyro in pellle si aprono (e quindi si sganciano anche) con 2/3 piccoli gesti:no_ok::no_ok::no_ok::no_ok:

avevo visto sulla rete dei sistemi di chiusura ma nessuno mi ha veramente convinto (soprattutto per rapporto utilità-prezzo)
a d esempio
http://www.latus-harley-davidson.com/Road-King-Classic-Model-Saddlebag-Lock-Set.htm

Sul Road King Classic (se non hai intenzione di togliere le borse mentre sei in vacanza) sostituisci i perni di aggancio delle borse con dei bulloni passanti e un paio di rondelle lisce, un po' di frenafiletto, e serri bene. Se non altro, per togliere le borse, dovranno armeggiare ben più del normale. Addirittura so di qualcuno che ha dato un punto di saldatura, e per toglierle usa il flessibile!!!

Questa modifica risulta molto utile in accoppiata a queste serrature: http://www.mid-usa.com/Roadking.html credo siano le più sicure tra tutte quelle che ho visto/provato, anche se io rimango dell'idea che nelle borse non ci deve stare nulla di importante, nemmeno temporaneamente.

VIDEO:
http://www.mid-usa.com/roadking.wmv

michelanzul
05-05-2011, 07:57
sono stato in sicilia due anni fa con mia moglie, zona sud ovest (trapanese,marsala,mazara ecc ecc, ma anche san vito, sciacca e tanti altri....stupendi luoghi e profumi che ancora ricordo)...a dire il vero non ho avuto alcun problema di sorta, ho lasciato quasi sempre la moto parcheggiata ovunque e con le borse con l'antipioggia dentro....non so se son sempre stato fortunato bhò, però mi è piaciuto dare fiducia a questi luoghi....:happy5:

è che sei abituato peggio!:happy4::happy4::happy4:

LaTipaTosta
05-05-2011, 08:04
Mi son fatto quasi un mese in moto, con destinazione Gibilterra, senza alcun bauletto con chiave.

LaTipaTosta ha detto bene: uno zaino, con dentro le cose necessarie (documenti, soldi, chiavi, ciabatte, una felpa e qualche altro indumento) legato al parafango mentre si viaggia, in spalla col casco agganciato quando ci si allontana.

Il resto (jeans, magliette, biancheria, la tenda e poco altro) rimaneva dentro una borsa oppure legato alla moto, quindi la parcheggiavo dove potevo vederla bene, oppure sceglievo un qualche posto dove qualcuno poteva darle un occhio.

Spesso la mollavo di fianco/davanti a qualche chiosco, mi fermavo a bere una birra o a mangiare qualcosa, e se l'esercente mi stava simpatico, gli chiedevo se me la poteva guardare. Una volta addirittura me l'hanno fatta mettere all'ingresso di una discoteca (mapropriodentro), di fianco ai buttafuori..

Facendo così non ho mai avuto nemmeno un problema, in compenso ho conosciuto un sacco di gente simpatica.


straquotone, la prima notte del mio primo viaggio in moto decisi di dormire in spiaggia, e mentre cenavo ad un chioschetto il tizio mi fa: "ma la moto non la vorrai mica lasciare lì?" così mi porta dal suo amico custode di un hotel a 5 stelle e mi fa mettere la moto nel garage :)
pianificare troppo rovina il gusto dell'avventura... e comunque, se non pianifichi, e ti metti in uno stato mentale positivo e propositivo, le belle cose arrivano a palate. Più ti preoccupi dei bagagli e meno ti godi la vacanza, e come ti hanno già detto non sarai mai sicuro al 100% che ce li ritroverai... tanto vale non pensarci :happy3: buonsenso nel proteggere le cose superimportanti e un pizzico di "stiquatsi" per tutto il resto!

Wild Sam
05-05-2011, 08:06
Tanto per quello che ho nelle borse.. possono fottermi quello che vogliono!

Tutto quello che ho "di valore" ce l'ho in tasca...

Per il resto penso a godermi la vacanza di solito :ok:

silenZio
05-05-2011, 09:03
grazie per i consigli... rispondo random a tutto quello che mi ricordo...

ovvio che il problema non si presenta quando pianto la tenda in campeggio... quindi nelle tappe con notte/i arrivo piazzo tenda metto dentro le cose e via libero e felice...

il dubbio, come avevo scritto, è sulle tappe intermedie; cioè ci saranno giorni che uno si vede un paesino, un'escursione insomma qualcosa che fai solo per qualche ora prima di andare alla tappa successiva e montare la tenda... e insomma... è vero che non lascerei nulla di valore, solo vestiti da 2 soldi (che sono le uniche cose che ho... eh eh) la tenda appunto, sacco a pelo e materassino....
quindi il cruccio, se si può dire così, non è sul valore in se della possibile inxulata, ma del fatto che uno che si vuole fare una borsa "banalmente" legata ad una moto, mica si mette a vedere che c'è dentro prima... quindi magari te la frega per poi, che ne so, buttarla quando scopre che c'era solo munnezz... insomma per lui non vale una ceppa ma per me è parte del viaggio

quindi certo, seguirò tutti i consigli che ho letto, lasciandola in posti ben visibili, e chiedendo, dove possibile di buttarci un occhio... però l'eventialità rimane... proprio per la facilità del gesto.

sennò ora mi è venuto in mente una cosa che si potrebbe prendere e che è questa:
http://www.ilgiramondo.it/htm_acc/pag16.htm

chiudibile da con un bel lucchetto... non che non si possa forzare... però ti "devi mettere in mostra" per farlo.. quanto meno con delle tronchesi...

silenZio
05-05-2011, 09:32
vabè, nel frattempo ho trovato quest'offerta su amazon

http://www.amazon.co.uk/PacSafe-Secure-Backpack-Bag-Protector/dp/B000N8GXI2/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=sports&qid=1304584214&sr=8-1


e l'ho comprato al volo...

Fantamarco
05-05-2011, 10:59
hai considerato l'opzione più ignorante? io con lo sporty non rinuncio a godermi la vacanza, poi considerando che è estate... bagaglio minimo indispensabile (infradito, costume, qualche ricambio, della serie lavi e re-indossi), tutto nello zaino. quando viaggio lo lego col ragno al parafango, quando sono in giro, zaino in spalla e casco al braccio! ficca uno zaino nelle borse così quando vai in giro lo tiri fuori e ci metti la roba che non puoi assolutamente lasciare. ignorante, ma funzia

Tutto molto bello...ma se non viaggida solo/a lo zainetto...è un po' d'impiccio..e poi le due borse che le tengo a fare:happy4::happy4:


Sul Road King Classic (se non hai intenzione di togliere le borse mentre sei in vacanza) sostituisci i perni di aggancio delle borse con dei bulloni passanti e un paio di rondelle lisce, un po' di frenafiletto, e serri bene. Se non altro, per togliere le borse, dovranno armeggiare ben più del normale. Addirittura so di qualcuno che ha dato un punto di saldatura, e per toglierle usa il flessibile!!!

Questa modifica risulta molto utile in accoppiata a queste serrature: http://www.mid-usa.com/Roadking.html credo siano le più sicure tra tutte quelle che ho visto/provato, anche se io rimango dell'idea che nelle borse non ci deve stare nulla di importante, nemmeno temporaneamente.

VIDEO:
http://www.mid-usa.com/roadking.wmv

grazie...una bella soluzione, anche esteticamente tu lo hai provato/acquistato e se sì hai un'idea dei prezzi?
grazie

double m
05-05-2011, 11:04
è che sei abituato peggio!:happy4::happy4::happy4:

ehehe...hai ragione....:happy4:

dave 76
05-05-2011, 22:41
ehm :sad:

Ops non mi sono accorto che l' avevi giá scritto.... Ottima idea :)

Fantamarco
06-05-2011, 01:46
Tutto molto bello...ma se non viaggida solo/a lo zainetto...è un po' d'impiccio..e poi le due borse che le tengo a fare:happy4::happy4:



grazie...una bella soluzione, anche esteticamente tu lo hai provato/acquistato e se sì hai un'idea dei prezzi?
grazie

Ho trovato il video che ne spiega il montaggio
http://www.youtube.com/watch?v=_AeNhJQ4cWY

Orange
06-05-2011, 02:29
Tutto molto bello...ma se non viaggida solo/a lo zainetto...è un po' d'impiccio..e poi le due borse che le tengo a fare:happy4::happy4:

grazie...una bella soluzione, anche esteticamente tu lo hai provato/acquistato e se sì hai un'idea dei prezzi?
grazie

Io non ce l'ho, l'ho visto montato e costa 180$ (circa). Esteticamente è la stessa cosa dell'originale, si vede solo un minimo spessore in più sul fregio, ma per molti dettagli trovo che sia il miglior sistema di chiusura delle borse del King Classic.

Certo che se poi uno vuole aprire le borse, e non teme di rovinarle, un modo lo trova comunque, no?

Gianko
06-05-2011, 13:40
Oltre al buon senso, di solito così osservo la moto........
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:




http://img17.imageshack.us/img17/1492/snipergp.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/17/snipergp.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Chinaski
06-05-2011, 13:42
Oltre al buon senso, di solito così osservo la moto........
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:




http://img17.imageshack.us/img17/1492/snipergp.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/17/snipergp.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Quanto ti prende l'ora 6Galloni per montare la guardia?
:happy3:

Gianko
06-05-2011, 13:45
Quanto ti prende l'ora 6Galloni per montare la guardia?
:happy3:


6Galloni è il mio "personal spotter"!:happy7::happy7::happy7:

Tenacious D
06-05-2011, 13:51
vabè, nel frattempo ho trovato quest'offerta su amazon

http://www.amazon.co.uk/PacSafe-Secure-Backpack-Bag-Protector/dp/B000N8GXI2/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=sports&qid=1304584214&sr=8-1


e l'ho comprato al volo...

in sicilia troverai tantissime spiagge in cui potrai stare a portata visiva dalla tua moto....quando invece devi fare un giro in qualche paesino magari fai prima un salto al ristorante dove mangerai! di sicuro ti aiuteranno!

Alesesto Roma
06-05-2011, 13:51
vabè, nel frattempo ho trovato quest'offerta su amazon

http://www.amazon.co.uk/PacSafe-Secure-Backpack-Bag-Protector/dp/B000N8GXI2/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=sports&qid=1304584214&sr=8-1


e l'ho comprato al volo...

NON MALE .....se viaggiano senza pinze!