PDA

Visualizza Versione Completa : Touring...Street Glide....alcune info! Parliamo di nuovo!



Sanny
03-05-2011, 20:32
rispetto ad un king ha gli ammortizzatori dietro piu' bassi ? se si di quanto 1"?...e' possibile lavoraci ancora o sconsigliabile??

altra cosa...dove nel King c'e' la strumentazione nello street o ultra cosa c'e' sotto quella "padella"..e' possibile abbellire un po' quel pugno nell'occhio??

quella radio funziona discretamente??


le borse sono leggermete maggiorate rispetto ai modelli precedenti?? o e' una mia impressione??

grazie a tutti

Sanny!

FASTGABRY
03-05-2011, 20:35
3 cm piu' bassi, borse secondo me uguali..solo il parafango è piu' largo..

certo che vendere un king per passare ad un dyna e poi in uno sg, non è normale..hahaha

oppure è per un amico?

Sanny
03-05-2011, 20:46
3 cm piu' bassi, borse secondo me uguali..solo il parafango è piu' largo..

certo che vendere un king per passare ad un dyna e poi in uno sg, non è normale..hahaha

oppure è per un amico?

e' il periodo ...ne ho visto una settimana scorsa in centro a Milano ..nella sua semprlicita' era bello...

magari a settembre vendo l' ADV , per il momento mi serve....e magari anche il dyna...

non so'...ma almeno chiedo info e cerchiamo di capire qualcosa....
come telaio lo conosco...non so' se il bat faccia cambiare tanto...

sai quel piattello se e' "lavorabile"....



mo' mi hai risposto tu e non mi caga piu' nessuno....

London dude
03-05-2011, 20:54
rispetto ad un king ha gli ammortizzatori dietro piu' bassi ? se si di quanto 1"?...e' possibile lavoraci ancora o sconsigliabile??

altra cosa...dove nel King c'e' la strumentazione nello street o ultra cosa c'e' sotto quella "padella"..e' possibile abbellire un po' quel pugno nell'occhio??


Sotto la padella c'è la bocchetta della benzina.
Decisamente sconsigliabile abbassarla ancora, ti va a pacco quando ci sali sopra e raschi le pedane quando la metti sul cavalletto laterale.

spaghi
03-05-2011, 20:56
se ho capito bene a cosa ti riferisci parlando di padella, se togli il coperchio alla padella, lo fai per mettere benzina.

sulla mia electra avevo gli ammo low profile. eliminati. vanno bene per andare dritto, come pieghi, gratti

Mazér
03-05-2011, 20:57
foto della padella? non capisco a cosa fai riferimento

p.s. lo sg piace purammé:ok:

FASTGABRY
03-05-2011, 20:58
iramabif cia' messo gli strass...

non so dirti di piu'...

al limite un tappo di damigiana lo recuperi sempre..

bah..cosa ha di brutto il coperchio...

6galloni
03-05-2011, 20:58
foto della padella? non capisco a cosa fai riferimento

p.s. lo sg piace purammé:ok:

la copertura cromata del dash centrale che nasconde il tappo della benzina :happy3: :happy5:

6galloni
03-05-2011, 21:06
per i modelli fino al 2007 facevano questo come optional..............


http://cgi.ebay.com/ebaymotors/CUSTOM-CHROME-STASH-DASH-4-HARLEY-TOURING-MODELS-610360-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem1e62f34f39QQitemZ13050 9131577QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories

spaghi
03-05-2011, 21:11
per i modelli fino al 2007 facevano questo come optional..............


http://cgi.ebay.com/ebaymotors/CUSTOM-CHROME-STASH-DASH-4-HARLEY-TOURING-MODELS-610360-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem1e62f34f39QQitemZ13050 9131577QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories

insomma, dalla padella al sarcofago? :happy4:

Mazér
03-05-2011, 21:18
Sotto la padella c'è la bocchetta della benzina.
Decisamente sconsigliabile abbassarla ancora, ti va a pacco quando ci sali sopra e raschi le pedane quando la metti sul cavalletto laterale.


la copertura cromata del dash centrale che nasconde il tappo della benzina :happy3: :happy5:

grazie Marco:ok:, mi aveva tratto in inganno la seconda parte della risposta di Toto...credevo che fosse sconsigliabile abbassare la "padella ", mentre (lo capisco ora) il Dude si riferiva alla moto in generale

sinceramente non mi pare un elemento estetico così inguardabile

Sanny
03-05-2011, 21:37
intanto ringrazio tutti senza quotare uno ad uno......azz stupidamente non ci avevo fatto caso che mancavano i tappi laterali....abituato a veder le altre.....


x Mazer...
se ti stai convincendo fammi sapere....sai che un buon prezzo lo strappiamo di sicuro....!e non certo dove abiti tu...ahaha !!se poi sono 2 meglio...

Mazér
03-05-2011, 21:46
intanto ringrazio tutti senza quotare uno ad uno......azz stupidamente non ci avevo fatto caso che mancavano i tappi laterali....abituato a veder le altre.....


x Mazer...
se ti stai convincendo fammi sapere....sai che un buon prezzo lo strappiamo di sicuro....!e non certo dove abiti tu...ahaha !!se poi sono 2 meglio...

dove abito io quando mi vedono passare si fanno il segno della croce e buttano in giro l'acqua santa...:talk1::talk1::talk1:

ti dirò che è il mio sogno, ma per un paio d'anni o tre (almeno) non se ne parla...el me manca i danee:happy3:

Sanny
03-05-2011, 22:06
dove abito io quando mi vedono passare si fanno il segno della croce e buttano in giro l'acqua santa...:talk1::talk1::talk1:

ti dirò che è il mio sogno, ma per un paio d'anni o tre (almeno) non se ne parla...el me manca i danee:happy3:

domenica mattina ho fatto un giro di un paio di ore...ho visto delle belle ARIEL e TRIUMPH d'epoca al raduno di Uboldo...e non solo quelle....

poi sono passato da quelle parti...ha fuori un paio di mezzi da paura...ma piuttosto che dare i soldi a quello compero una Honda! cbf

corradorombodituono
03-05-2011, 22:12
Il problema della Street Glide sono gli ammortizzatori post. , fanno schifo come tutti quella della Mo.Co. gli metti sotto un paio di Ohlins e sei a posto.

Per il resto per me è una gran moto. Il Bat Wing non pregiudica nulla, sento molti che hanno perplessità perchè pensano che il modo di guidare sia diverso perchè non vedono la strada davanti...mah:mm:

Vai Sanny....:happy6:

Sanny
03-05-2011, 22:18
Il problema della Street Glide sono gli ammortizzatori post. , fanno schifo come tutti quella della Mo.Co. gli metti sotto un paio di Ohlins e sei a posto.

Per il resto per me è una gran moto. Il Bat Wing non pregiudica nulla, sento molti che hanno perplessità perchè pensano che il modo di guidare sia diverso perchè non vedono la strada davanti...mah:mm:
Vai Sanny....:happy6:

e io un po' sono uno di quelli....la cosa mi fa sempre un po' " senso"...ma e' il minor problema....

intanto apprendo...

corradorombodituono
03-05-2011, 22:20
e io un po' sono uno di quelli....la cosa mi fa sempre un po' " senso"...ma e' il minor problema....

intanto apprendo...

E' un falso problema, sapessi quante me ne hanno raccontate a me che non avevo mai guidato fino ad allora una moto con il pipistrello.....

Cri1450
03-05-2011, 22:26
La Heri Springer l'avevi resa splendida, sono certo che la S.G. verrà altrettanto bene.

Il Dyna non mi piace.:wink2:

Sanny
03-05-2011, 22:36
La Heri Springer l'avevi resa splendida, sono certo che la S.G. verrà altrettanto bene.

Il Dyna non mi piace.:wink2:

grazie Cri..

per il momento e' solo un'idea..magari non se ne fa niente anche perche' sto' guardando altri mezzi e sto' valutando diverse cose...

intanto uso quel che ho in casa
il dyna piu' lo guardo e piu' mi piace e poi dovrei fare qualche altro lavoro...ma vediamo le priorita' ....

darkness_73
03-05-2011, 22:38
Lo Street Glide, in my humble opinion, è la più bella cattiva stupenda erlei del momento:wink2:

photomaster
03-05-2011, 22:59
secondo voi dall'alto (:happy4:) del mio 1,72m posso avere problemi con la SG? del tipo... vedere davanti? :happy4:

Sanny
03-05-2011, 23:03
secondo voi dall'alto (:happy4:) del mio 1,72m posso avere problemi con la SG? del tipo... vedere davanti? :happy4:

no!

paciotto
03-05-2011, 23:04
Gli ammo dello street sono da 11,5" quelli del king da 13" 3,7 cm più bassi, ha ragione Corrado come ammo valgono poco tutti e due quelli dello street ancora meno, la padella è per il carburante,sull'ultra nella consolle ci sono i pulsanti per gli spot e un ausiliario il commutatore per il cb e le prese per l'interfono a cavo non è poi così male ci puoi mettere una cover con fregio ci sono molti modelli, la radio è una bomba funziona molto bene si sente anche viaggiando meno bene quando hai il passeggero, il bat è molto molto comodo viaggi benissimo in inverno e in estate poca turbolenza se monti un parabrezza da 6 pollici scuro ti dà anche un aspetto più sportivo per l'interno del bat ci sono le cover circolari cromate per gli strumenti e la radio che lo rendono meno anonimo, per me è molto meglio di un parabrezza del king (molta turbolenza) unico inconveniente non è smontabile con sgancio rapido come il king

photomaster
03-05-2011, 23:05
ottimo! mi hai dato una bella notizia :happy3:
non avendola mai provata in effetti mi metteva un pò in soggezione

paciotto
03-05-2011, 23:08
secondo voi dall'alto (:happy4:) del mio 1,72m posso avere problemi con la SG? del tipo... vedere davanti? :happy4:

assolutamente no!!

paciotto
03-05-2011, 23:11
ottimo! mi hai dato una bella notizia :happy3:
non avendola mai provata in effetti mi metteva un pò in soggezione

I problemi potresti averli con le manovre strette e sullo sterrato per via del peso e della manovrabilità, passare da un'ultra a una Heritage la Heritage ti sembra un giocattolo al confronto

corradorombodituono
03-05-2011, 23:32
secondo voi dall'alto (:happy4:) del mio 1,72m posso avere problemi con la SG? del tipo... vedere davanti? :happy4:


Io che sono alto un metro e un ***** ci vado come un "disperato" non ho mai avuto nessun problema. Certo che devi essere scaltro tu a non avventurarti in posteggi alla CDC o inversioni a U strette o impossibili, dove devi lavorare di braccia e di gambe, sulla SG
gli ammo più bassi ti facilitano non poco.
Resta pur sempre una bestiolina da 330 KG.

:happy5:

paciotto
03-05-2011, 23:42
Io che sono alto un metro e un ***** ci vado come un "disperato" non ho mai avuto nessun problema. Certo che devi essere scaltro tu a non avventurarti in posteggi alla CDC o inversioni a U strette o impossibili, dove devi lavorare di braccia e di gambe, sulla SG
gli ammo più bassi ti facilitano non poco.
Resta pur sempre una bestiolina da 330 KG.

:happy5:

370 kg quella senza bat

corradorombodituono
03-05-2011, 23:48
370 kg quella senza bat

Hai ragione 330 era il king, la SG era più pesante...non potevano farle in vetroresina. :happy4:

photomaster
03-05-2011, 23:54
un peso piuma praticamente! però quant'è bella :biggrinlove:
dai mi avete consolato :ok:

Fantamarco
03-05-2011, 23:57
a me piace molto, l'avevo provata al faaker e devo dire che la radio si sente bene, ed il bat,una volta abituatoci...non da fastidio(io avevo prima una turistica e mi ero abitiato a non vedere la ruota anteriore anche se preferisco adesso che con RK...la vedo)
e poi.....è veramente bassa e maneggevole:ok::ok::ok:

paciotto
04-05-2011, 00:11
Hai ragione 330 era il king, la SG era più pesante...non potevano farle in vetroresina. :happy4:

Corrado non voglio fare il professore ma la road pesa 368kg, l'heritage classic 345 quella da 330 è la softail deluxe

Joker
04-05-2011, 07:45
Sanny, ancora non ti sei ripreso della vendita della Springer! :bigeyes:


:happy5:

belavecio
04-05-2011, 07:55
Trovo che lo SG e l'Ultra siano le uniche che hanno beneficiato esteticamente del gommone,il king col gommone nun se pò vedè.
Per la radio,bè,si sente del rumore uscire dalle casse:happy4:
...l'HI-FI è un'altra cosa.

bikerpd
04-05-2011, 08:04
dell'ultima versione dello SG non mi piace l'assenza del fanale posteriore :no_ok:

Ghino
04-05-2011, 08:17
Ma esiste un motivo oltre il lato estetico per cui lo SG si trova mediamente a 2/3 Mila euro in meno di un King?

Joker
04-05-2011, 08:41
Ma esiste un motivo oltre il lato estetico per cui lo SG si trova mediamente a 2/3 Mila euro in meno di un King?

Forse perchè il King c.d. "standard" non lo importano più e comunque il King ha sempre tenuto maggiormente il prezzo.

harleyking68
04-05-2011, 08:56
domenica mattina ho fatto un giro di un paio di ore...ho visto delle belle ARIEL e TRIUMPH d'epoca al raduno di Uboldo...e non solo quelle....

poi sono passato da quelle parti...ha fuori un paio di mezzi da paura...ma piuttosto che dare i soldi a quello compero una Honda! cbf

ero presente pure io la mattina. saputo grazie a les paul:ok:, veramente belle moto:ok:
per il resto datti pace:happy4:

=faffo=
04-05-2011, 09:26
]Gli ammo dello street sono da 11,5" [/SIZE]quelli del king da 13" 3,7 cm più bassi, ha ragione Corrado come ammo valgono poco tutti e due quelli dello street ancora meno, la padella è per il carburante,sull'ultra nella consolle ci sono i pulsanti per gli spot e un ausiliario il commutatore per il cb e le prese per l'interfono a cavo non è poi così male ci puoi mettere una cover con fregio ci sono molti modelli, la radio è una bomba funziona molto bene si sente anche viaggiando meno bene quando hai il passeggero, il bat è molto molto comodo viaggi benissimo in inverno e in estate poca turbolenza se monti un parabrezza da 6 pollici scuro ti dà anche un aspetto più sportivo per l'interno del bat ci sono le cover circolari cromate per gli strumenti e la radio che lo rendono meno anonimo, per me è molto meglio di un parabrezza del king (molta turbolenza) unico inconveniente non è smontabile con sgancio rapido come il king

11,5 o 12 ?

Hollywood
04-05-2011, 09:30
...un paio di settimane fa su MotoTv ci fu la prova su strada e il collaudatore la descrisse come moto da rettilineo,cioè solo per i lunghissimi rettilinei ammerigani!:mm:

paciotto
04-05-2011, 09:39
11,5 o 12 ?

quelli della street sono da 11,5" quelli da 12" sono i multifit 54631-02B per la precisione 12,25" venduti come optional per i modelli touring tutti.

STEFANOPD
04-05-2011, 10:22
Trovo che lo SG e l'Ultra siano le uniche che hanno beneficiato esteticamente del gommone,il king col gommone nun se pò vedè.
Per la radio,bè,si sente del rumore uscire dalle casse:happy4:
...l'HI-FI è un'altra cosa.

Vero, non è HI-FI ma si sente bene....ero scettico prima di averla, ma ora sul mio SG 2011 me la godo alla grande, nonostante in V&H
aperti il suono dello stereo è buono

WIMPY
04-05-2011, 10:24
Vero, non è HI-FI ma si sente bene....ero scettico prima di averla, ma ora sul mio SG 2011 me la godo alla grande, nonostante in V&H
aperti il suono dello stereo è buono

:ok::ok::ok::ok::happy6::happy6::happy6:

Sanny
04-05-2011, 10:37
beh la springer ..e' particolare...poi come l'avevo fatta io nella sua semplicita' eera..(e') molto bella!!! Ma in questo momento non sono neanche da springa...e cmq con il mio amico Angelo c'e' un accordo alla vecchia maniera...!!

sto' solo guardandomi un po' in giro...magari x sostituire anche solo il gs adv ( credo anche il dyna) dopo l'estate visto che mi serve ancora un po'...!

certo che quel parafango anteriore non riesco piu' a digerirlo....sarebbe la prima cosa a volare via per essere sostituita!!

come invece dice Mirko, la cosa strana e' non vedere la luce dietro...

iram abif
04-05-2011, 13:00
iramabif cia' messo gli strass...

...

qui ci sta bene un COPPETE:happy4::happy4:

tiè direttamente dal balanton... ma se vedono poco i strass
17876

STEFANOPD
04-05-2011, 13:49
qui ci sta bene un COPPETE:happy4::happy4:

tiè direttamente dal balanton... ma se vedono poco i strass
17876

ma che coppete.......coppate!!!

bikerpd
04-05-2011, 15:56
tiè direttamente dal balanton... ma se vedono poco i strass
17876


nel complesso è una gran moto ma non riesco a digerirla senza fanale post

ma volendo si può mettere?

gosilver
04-05-2011, 16:08
beh la springer ..e' particolare...poi come l'avevo fatta io nella sua semplicita' eera..(e') molto bella!!! Ma in questo momento non sono neanche da springa...e cmq con il mio amico Angelo c'e' un accordo alla vecchia maniera...!!

sto' solo guardandomi un po' in giro...magari x sostituire anche solo il gs adv ( credo anche il dyna) dopo l'estate visto che mi serve ancora un po'...!

certo che quel parafango anteriore non riesco piu' a digerirlo....sarebbe la prima cosa a volare via per essere sostituita!!

come invece dice Mirko, la cosa strana e' non vedere la luce dietro...

puoi scommeterci :wink2:

MISANO
04-05-2011, 16:33
Invece mi piacerebbe eliminare i fari posteriori originali e montare quelli della CVO 2011... Fanno molto Bagger...Che dite ??

iram abif
04-05-2011, 17:55
ma che coppete.......coppate!!!


allora mo te spiego.....
COPPATE se dice a padova........
COPATE se dice a venezia.........
COPPETE qui a roma......

l'indiano e la gabryella, alla wcfest de arezzo me l'hanno spiegato molto molto bene:happy7:



...se vede che nn stai attento in classe:mm::mm:
:happy4:

iram abif
04-05-2011, 17:59
nel complesso è una gran moto ma non riesco a digerirla senza fanale post

ma volendo si può mettere?


ora mi informo.... e se è fattibile, comincia a smontà lo smoked led che t'ho dato!!!!! :happy4::happy4::happy4:

ciao mirkètto :happy5:

FASTGABRY
04-05-2011, 18:03
ora mi informo.... e se è fattibile, comincia a smontà lo smoked led che t'ho dato!!!!! :happy4::happy4::happy4:

ciao mirkètto :happy5:

ma ne hai uno anche per il mio king?
non smoked..rossed!

Sanny
06-05-2011, 11:23
3 cm piu' bassi, borse secondo me uguali..solo il parafango è piu' largo..

certo che vendere un king per passare ad un dyna e poi in uno sg, non è normale..hahaha

oppure è per un amico?



Gabry ciao....ufficiosamente in vendita con un sacco di cose....




hai ragione non e' normale...ma quanti ne conosci normali??


ciao sanny!

nikhd
06-05-2011, 13:15
beh la springer ..e' particolare...poi come l'avevo fatta io nella sua semplicita' eera..(e') molto bella!!! Ma in questo momento non sono neanche da springa...e cmq con il mio amico Angelo c'e' un accordo alla vecchia maniera...!!

sto' solo guardandomi un po' in giro...magari x sostituire anche solo il gs adv ( credo anche il dyna) dopo l'estate visto che mi serve ancora un po'...!

certo che quel parafango anteriore non riesco piu' a digerirlo....sarebbe la prima cosa a volare via per essere sostituita!!

come invece dice Mirko, la cosa strana e' non vedere la luce dietro...

Ciao Sanny, per il parafango anteriore contatta Luchetto! sull'Ultra ne ha montato uno semplicente spettacolare nella sua semplicità.
L'Electra si guida da favola, vai tranquillo. Solo non abbassarla troppo.
:happy5::happy5:

goyshorval
06-05-2011, 13:46
beh la springer ..e' particolare...poi come l'avevo fatta io nella sua semplicita' eera..(e') molto bella!!! Ma in questo momento non sono neanche da springa...e cmq con il mio amico Angelo c'e' un accordo alla vecchia maniera...!!

sto' solo guardandomi un po' in giro...magari x sostituire anche solo il gs adv ( credo anche il dyna) dopo l'estate visto che mi serve ancora un po'...!

certo che quel parafango anteriore non riesco piu' a digerirlo....sarebbe la prima cosa a volare via per essere sostituita!!

come invece dice Mirko, la cosa strana e' non vedere la luce dietro...

ci si fa l'occhio, anche perchè non ha i fregi di quello dell'electra. certo, una delle modifiche più diffuse è il montaggio del parafango del fat boy (con adattatori per gli attacchi, beninteso).

http://www.hdforums.com/forum/attachments/touring-models/8935d1224276973-flhx-front-fender-replacement-s5000018.jpg

Ghino
06-05-2011, 15:10
Non mi fate vedere i king messi così...che và a finire che prima o poi faccio la follia!!! E mi dovrò subire per tutta la vita jack che mi prende per il culo!! Fortuna che si trovano sempre a prezzi alti, almeno per le mie tasche!!! Si lo so quello non è un king.... Ma Bat a parte siamo li .....

iram abif
06-05-2011, 15:15
17919

Sanny
06-05-2011, 16:21
17919

esatto questo e' il fender che mi piace....ma accorciato un po' dietro...e un pochino davanti

Bertone
06-05-2011, 16:32
Sanny..ma tu non volevi comprare il mio Treno? :happy4:

Sanny
06-05-2011, 16:58
Sanny..ma tu non volevi comprare il mio Treno? :happy4:

Berto in questo periodo gli ormoni girano a cannone.....

a settembre vendo il GS ADV ( devo fare ancora qualche uscita seria...(quelle che ti dicevo)


intanto butto la voce per il mio dyna..

c'e' una lista di roba che fa' paura..ad un buon prezzo!!

ciao Sanny!

Joker
06-05-2011, 18:13
Sanny, parlo seriamente, ma dopo tante moto, non ti sei ancora stancato di fare/disfare/vendere/ricomprare/ricominciare da capo/buttarci soldi....

:happy5:

Sanny
06-05-2011, 18:31
Sanny, parlo seriamente, ma dopo tante moto, non ti sei ancora stancato di fare/disfare/vendere/ricomprare/ricominciare da capo/buttarci soldi....

:happy5:

sinceramente no...e' una cosa che mi piace ...diciamo il mio divertimento! quando finiro' di cambiare...ma non solo HD...avro' finito x molto tempo...diciamo che mi fa rimanere giovane...!

Mario
06-05-2011, 19:37
sinceramente no...e' una cosa che mi piace ...diciamo il mio divertimento! quando finiro' di cambiare...ma non solo HD...avro' finito x molto tempo...diciamo che mi fa rimanere giovane...!


come non essere d'accordo!!!:happy4::happy4::happy4::happy4:

Sanny
06-05-2011, 19:38
come non essere d'accordo!!!:happy4::happy4::happy4::happy4:

ciao mario...rigirami la mail...

corradorombodituono
06-05-2011, 20:40
sinceramente no...e' una cosa che mi piace ...diciamo il mio divertimento! quando finiro' di cambiare...ma non solo HD...avro' finito x molto tempo...diciamo che mi fa rimanere giovane...!

:ok::ok:

massy07
07-05-2011, 18:02
Io dopo un po' di tribolazioni mi sono deciso e ieri l'ho presa...:happy4::happy4:

2008, 13500km, con ABS, sertata, filtro SE e scarichi QT OMOLOGATI :happy7:

Non ho avuto ancora occasione di provarla bene, ma per ora confermo quanto si diceva...gran moto, molto maneggevole, un po' rigida dietro e poco rigida davanti...una cosa un po fastidiosa sono le turbolenze indotte dal bat sui 100-120km/h...sara' che sono abituato ad avere tutto il vento in faccia, ma sono fastidiose. Spariscono se mi piego qualche centrimentro, forse con la badlander che andro a provare spariranno....

Vista, piaciuta, provata...comprata...:byby::byby:

http://i52.tinypic.com/nwdaw5.jpg