PDA

Visualizza Versione Completa : alla c@glionaggine umana non c'è limite....



alberto-66
18-04-2011, 18:30
all'inizio pensavo fosse uno scherzo... ma poi leggendo meglio... hanno davvero lanciato sul mercato questo oggettino per far tacere il cicalino delle cinture di sicurezza....

http://it.cars.yahoo.com/14042011/305/far-tacere-cinture-sicurezza.html

:angr2::grrr::no_ok:

non penso servano altri commenti....

ciao :happy5:

alberto

Chinaski
18-04-2011, 18:31
all'inizio pensavo fosse uno scherzo... ma poi leggendo meglio... hanno davvero lanciato sul mercato questo oggettino per far tacere il cicalino delle cinture di sicurezza....

http://it.cars.yahoo.com/14042011/305/far-tacere-cinture-sicurezza.html

:angr2::grrr::no_ok:

non penso servano altri commenti....

ciao :happy5:

alberto

Era l'ora, peccato che è bruttissimo!

Fantamarco
18-04-2011, 18:35
:mm::mm::mm: proprio per le teste..coronate.... da una bella testata sul parabrezza:no_ok::no_ok::no_ok:

fabio.devoti
18-04-2011, 18:40
Cosa assolutamente ASSURDA secondo me! Un invito palese a infrangere la legge. Ma che ci stanno a fare le leggi se poi tanto la gente se ne frega? :mm:
Se poi passiamo ai motorini è ancora PEGGIO! Dalle mie parti oramai è di moda:
1) Andare in giro senza specchietti retrovisori tagliando la strada ai mezzi di turno
2) Andare in giro con il casco messo all'indietro che non solo fa rimanere scoperta la testa, ma se caschi è in una posizione che che ti lesionerebbe proprio il collo o peggio te lo spezza
3) Andare con i 50-125 cc in tangenziale
4) Andare in giro in 2-4 sullo stesso scooter.
Ma mi chiedo: ma la polizia che caspio fa? :sudor:

6galloni
18-04-2011, 18:55
Cosa assolutamente ASSURDA secondo me! Un invito palese a infrangere la legge. Ma che ci stanno a fare le leggi se poi tanto la gente se ne frega? :mm:
Se poi passiamo ai motorini è ancora PEGGIO! Dalle mie parti oramai è di moda:
1) Andare in giro senza specchietti retrovisori tagliando la strada ai mezzi di turno
2) Andare in giro con il casco messo all'indietro che non solo fa rimanere scoperta la testa, ma se caschi è in una posizione che che ti lesionerebbe proprio il collo o peggio te lo spezza
3) Andare con i 50-125 cc in tangenziale
4) Andare in giro in 2-4 sullo stesso scooter.
Ma mi chiedo: ma la polizia che caspio fa? :sudor:


Boh................

mette i manici delle palette nei termianli di scarico delle moto??? :mm:

fabio.devoti
18-04-2011, 19:15
Boh................

mette i manici delle palette nei termianli di scarico delle moto??? :mm:

:happy4:

ranenere
18-04-2011, 19:48
Che fuori di testa!!!!
:mad1:meno male che sono sempre pronti a puntare il dito a noi Italiani "spaghetti e mafia, fregoni e irrispettosi" e poi i peggio sono sempre loro:quelli che criticano per primi!!E' come il bue che dice cornuto all'asino!!
emmmh scusate...piccolo sfogo :happy4:
A proposito di stranezze...
Stranezze dal mondo:
Mentre sua moglie sta per partorire… lui cerca di violentare l’ostetrica.
Ubriaca alla guida, ferma un agente: “Avete parcheggiato male l’autopattuglia”.
Cina: vietati i film con viaggi nel tempo, “sono contrari alla tradizione”.
Inietta Botox alla figlia di 8 anni: “voglio che sia perfetta”.

guardate sto sito...ahahahahahahahah.
http://notizie.delmondo.info/

:byby::vhappy1:

sportyerre
18-04-2011, 20:11
Non è una novità, esistono da quando hanno inventato i cicalini per le cinture, 30 anni fa c'era già sulle Volvo importate in Italia e da buoni Italiani....

zio hank
18-04-2011, 20:19
Sarei curioso di vedere le condizioni del demente dopo che gli esplode in faccia l'airbag a seguito di un impatto perchè "l'elettronica della vettura ingannata" pensa che la cintura sia allacciata....

=AmaduS=
18-04-2011, 20:23
:nuby::nuby::nuby::nuby:

non solo hanno fatto una ca@@ata hanno cercato di farla pure fashion:happy4::happy4::happy4:

brivido
18-04-2011, 21:19
Se uno non ha l'intelligenza necessaria x capire che senza cinture si esce dal parabrezza anteriore in caso di frontale o nella migliore ipotesi ci si becca l'aerbag con la velocità d'impatto auto più la velocità dell'esplosione dello stesso (na bomba) ........ Beh...... Non merita neanche un commento perché è ridicolo da se

Stessa cosa x chi si vanta di andare senza casco o, ancor peggio, non mette i figli nei seggiolini (genitori equiparabili a delinquenti x me)

E ci son pure quelli che si vantano di questo......

Mohicano
18-04-2011, 21:45
Forse quel che stupisce è la "faccia tosta" con la quale questi accessori, palesemente fuorilegge, vengono ora pubblicizzati ma ti assicuro che già da anni nei rivenditori per auto e negli autogrill sono in vendita le linguette per l'ancoraggio!
Povera patria!

Gigio
18-04-2011, 23:43
Ma...sinceramente...a noi che ce frega? L'importante è che chi userà le cinture si salverà, mentre chi compra questi arnesi no...io li farei legali, sapete di quanti idioti ci libereremmo? :happy3:

darkness_73
19-04-2011, 00:01
ci sono almeno da una decina di anni...cavolo io ormai se non metto la cintura me sento strano:mm:

ci sono anche i ferma cinture fatti in modo tale da lasciare lenta la cintura e t'ammazzi lo stesso!!!

Lucariello
19-04-2011, 00:20
all'inizio pensavo fosse uno scherzo... ma poi leggendo meglio... hanno davvero lanciato sul mercato questo oggettino per far tacere il cicalino delle cinture di sicurezza....

http://it.cars.yahoo.com/14042011/305/far-tacere-cinture-sicurezza.html

:angr2::grrr::no_ok:

non penso servano altri commenti....

ciao :happy5:

alberto

…pero' a dire il vero, quando poggio la borsa sul sedile del passeggero potrebbe aiutarmi: anzichè mettere la cintura al sedile … potrei usare questo "carleo" …. pero' e' proprio una schifezza!

docelektro
19-04-2011, 04:38
in quel caso ti "aiuta " di più una "modifica" al sensore sotto al sedile (se NON hai l'airbag al passeggero) ma almeno il meccanismo della cintura resta integro e disponibile. Oppure se preferisci una bella siliconata al cicalino così non rompe. In ogni caso ci troviamo tutte queste sicurezze inutili è perchè qualcuno ci ha lasciato la pelle. Purtroppo le "scatoline" di lamiera europee vanno troppo e sono molto "tenere" . Probabilmente mettessero in gabbia coloro che corrono e ci fossero più strade e meno affollamento (e meno interessi dei produttori sopratutto,che senso ha un utilitaria da 18o kmh) ci sarebbe meno elettronica "inutile" e meno morti. Non ci sarebbe l'onu a inventarsi sicurezze inutili (infatti non mi spiego perchè nelle automobili c'è scritto "dispositivi di sicurezza a norme ece ONU) ,che l'onu se ne stia a curare le persone dalla parte sbagliata dei conflitti . E non servirebbero certi "acrocchi" per ingannare l'elettronica.Purtroppo da cosa nasce cosa.