PDA

Visualizza Versione Completa : Ma si puo' prendere un verbale x il triangolo..........



paoanna
12-04-2011, 20:58
RAGAZZI STO INC...TO NERO MA COME SI FA' A PRENDERE UN VERBALE DI 80 EURO XKE NN AVEVO IL TRIANGOLO....NN CIO PAROLE..........:sudor:

angelopiso
12-04-2011, 21:03
RAGAZZI STO INC...TO NERO MA COME SI FA' A PRENDERE UN VERBALE DI 80 EURO XKE NN AVEVO IL TRIANGOLO....NN CIO PAROLE..........:sudor:

no, non hai il triangolo...................




tuffiamoci tutti a controllare se sia in auto.

Il Lupo Mannaro
12-04-2011, 21:10
Fa parte della dotazione del veicolo, come la ruota di scorta, le lampadine di scorta, il giubbino ad alta visibilità ed (udite, udite) il disco orario a norma :wink2:

efrem883
12-04-2011, 21:14
il triangolo no....non l'avevo considerato :happy4::happy4::happy4::happy4:

Tryp
12-04-2011, 21:16
fortunatamente me l'hanno fatto presente alla revisione .

paoanna
12-04-2011, 21:34
IL BELLO CHE SOLO QUELLO MI HANNO CHIESTO.........DOVRO' LEGGERE IL VERBALE X BENE .......PENSO ANCHE UN PUNTICINO O PIU' SULLA PATENTE....BHAA' :sad:

maxsc
12-04-2011, 21:43
se è per questo si può prendere anche una multa per un fottuttissimo bollino blu!! 87 neurozzi !! sti ca...i!

dav.elis
12-04-2011, 22:32
vai tranquillo, c'è chi ci perde una vita dietro un triangolo, cosa vuoi che sia una multa?



ecco come viene raffigurato da noi che ci intendiamo di qualità:

http://4.bp.blogspot.com/_bInnDDjGM24/SlVMRBtEOEI/AAAAAAAAFu4/jwyCF3ywab0/s400/scope.gif


è lui che da il la nella vita...


http://www1.stagecoachshop.co.uk/WebRoot/BT3/Shops/Store3_002E_Shop2250/4734/4D5A/54F4/FEE6/1D69/AC10/3D29/0C15/triangle.gif


e quando ti ci perdi è finita

http://complottiemisteri.noiblogger.com/files/2009/12/triangolo-bermude-bbc.jpg

pensa a quanti danni...
ma è ora di finirla

http://img294.imageshack.us/img294/1937/roccoforpresident.jpg

corradorombodituono
12-04-2011, 22:35
Si può si può fidati. Lo richiede espressamente il codice stradale.

darkness_73
12-04-2011, 23:36
Non capisco come tu faccia a non averlo in macchina visto che solitamente è rizzato alla ruota di scorta o nei pressi del ruotino o kit di foratura :mm: (bastardi sì ma è perevisto)

Gianko
13-04-2011, 00:41
Fa parte della dotazione del veicolo, come la ruota di scorta, le lampadine di scorta, il giubbino ad alta visibilità ed (udite, udite) il disco orario a norma :wink2:

???????????????????????
Ma che dici? Il giubbino NON è obbligo tenerlo a bordo, ma solo usarlo nelle strade secondarie (quindi non in città!), le lampadine è solo buona norma tenerle a bordo x un tempestivo cambio, ma non è obbligo, nè tantomeno x il disco orario!!!
:happy5:

rovescioinback
13-04-2011, 05:31
???????????????????????
Ma che dici? Il giubbino NON è obbligo tenerlo a bordo, ma solo usarlo nelle strade secondarie (quindi non in città!), le lampadine è solo buona norma tenerle a bordo x un tempestivo cambio, ma non è obbligo, nè tantomeno x il disco orario!!!
:happy5:
...............................
Mettiamoci anche la ruota di scorta:biggrinlove:

notolo
13-04-2011, 06:30
il triangolo no....non l'avevo considerato :happy4::happy4::happy4::happy4:

:talk1::talk1::talk1:

notolo
13-04-2011, 06:33
???????????????????????
Ma che dici? Il giubbino NON è obbligo tenerlo a bordo, ma solo usarlo nelle strade secondarie (quindi non in città!), le lampadine è solo buona norma tenerle a bordo x un tempestivo cambio, ma non è obbligo, nè tantomeno x il disco orario!!!
:happy5:

quarda che ti sbagli, il giubbino con catarinfrangenti e OBBLIGO tenerlo a bordo del veicolo che si usa, altrimenti che fai se rimani a piedi con la maccina in autostrada secondo te la polizia non ti eleva un verbale perche non indossi il giubbino ad alta visibilita?

Alesesto Roma
13-04-2011, 07:35
talvolta ci dimentichiamo delle cose ovvie......e di quanto appreso alla scuola guida !!!
meno male che alcune macchine lo hanno di serie attaccato al cofano.....io lo avrei dimenticato di sicuro!!!:vhappy3:

malvyn
13-04-2011, 07:53
Ovviamente tutti abbiamo anche in moto il giubbino, il triangolo e il disco orario vero? :talk1::talk1::talk1:

Zargath
13-04-2011, 07:58
quarda che ti sbagli, il giubbino con catarinfrangenti e OBBLIGO tenerlo a bordo del veicolo che si usa, altrimenti che fai se rimani a piedi con la maccina in autostrada secondo te la polizia non ti eleva un verbale perche non indossi il giubbino ad alta visibilita?

e aggiungo un altra cosa che non sapevo, il giubbino oltre ad essere obbligatorio deve essere in una posizione in modo da poter essere preso senza scendere dalla vettura, ovvero se lo hai nel bagagliaio potrebbero multarti dato che per prenderlo devi scendere dalla vettura!

sinceramente non sapevo del disco orario

bambarano
13-04-2011, 08:02
azz non ricordo di aver mai sentito prendere la multa per il triango.......anche se la legge lo prevede cmq io in moto ho il giubbino lunga visibilita :happy3:

Zargath
13-04-2011, 08:09
azz non ricordo di aver mai sentito prendere la multa per il triango.......anche se la legge lo prevede cmq io in moto ho il giubbino lunga visibilita :happy3:

se si vogliono impuntare ti fanno la multa anche perche hai l'arbre magique che puzza tanto poi fai ricorso, ma per il triangolo non si può fare niente, ricordo che in altre nazioni fanno la multa (e anche salata) se non hai il kit pronto soccorso... ma tanto noi arriviamo sempre in ritardo

michelanzul
13-04-2011, 08:36
mah, io mi stupisco che tu ti indigni per un comportamento che è sanzionabile e lo è stato...che è una novità? e se l'auto ti si ferma in curva e tu non avendolo non puoi segnalare l'ostacolo, arriva uno con la moto e fa il botto?

ma allora diciamo degli impropperi agli altri e poi noi? ci comportiamo correttamente?:mm:

:happy5:

=AmaduS=
13-04-2011, 10:38
il triangolo no....non l'avevo considerato :happy4::happy4::happy4::happy4:

:happy4::happy4::happy4::happy4:
azz---80 euri...........ma fammi capire ti hanno fermato ad un posto di blocco e ti hanno chiesto il triangolo o cosa???????

paoanna
13-04-2011, 13:03
Ineffetti e' giusto, cmq il giubbino deve stare nella macchina assolutamente

Fantamarco
13-04-2011, 13:20
Ovviamente tutti abbiamo anche in moto il giubbino, il triangolo e il disco orario vero? :talk1::talk1::talk1:


a parte gli szherzi qualcuno sa cosa dobbiamo aver in moto? (per essere in regola col cod.str. si intende:happy4:)

Il Lupo Mannaro
13-04-2011, 13:22
Ineffetti e' giusto, cmq il giubbino deve stare nella macchina assolutamente

Confermo, obbligatorio ed a portata di mano senza scendere dalla vettura

Il Lupo Mannaro
13-04-2011, 13:24
a parte gli szherzi qualcuno sa cosa dobbiamo aver in moto? (per essere in regola col cod.str. si intende:happy4:)

Il casco :talk1:
Buona cosa sarebbe indossare un giubbotto con le protezioni, che non sembra ma fanno..... E io ne sò qualcosa :wink2:

brivido
13-04-2011, 16:02
Il triangolo lo sanno anche i sassi che è obbligatorio dai ;-)

Il giubbino non è obbligatorio averlo ma è obbligatorio averlo al bisogno e quindi ti fanno la multa se non ce l'hai nel momento che dovevi indossarlo

Il disco orario non ha una forma omologata, puoi prendere un pezzo di carta e scrivere a penna l'ora, basta che sia ben visibile dall'esterno

malvyn
13-04-2011, 16:15
Io so per certo che per viaggiare in Austria è obbligatorio il trinagolo e il kit di pronto soccorso anche per le moto.
Il triangolo in particolare è composto da un sacco che al bisogno si infila sul casco

clicca (http://www.louis.de/_30172b5abab3ae120b810b300101f13b07/index.php?topic=artnr_gr&article_context=detail&grwgr=580&wgr=120&list_total=9&anzeige=0&artnr_gr=10001050)

LucaJeep
13-04-2011, 18:02
L'unico obbligo relativo al giubbino è di indossarlo nelle previste situazioni (strade visibilità etc).

NON esiste alcun obbligo relativo al possederlo. se io mi fermo in una strada statale e NON scendo dall'auto NON sono sanzionabile.

UglyDuckling
13-04-2011, 18:08
L'unico obbligo relativo al giubbino è di indossarlo nelle previste situazioni (strade visibilità etc).

NON esiste alcun obbligo relativo al possederlo. se io mi fermo in una strada statale e NON scendo dall'auto NON sono sanzionabile.

nel qual caso ti prendi comunque la multa perchè hai caricato la "signorina"

:happy4::happy4::happy4::happy4:

xclode
13-04-2011, 19:29
io ho preso un verbale perche' sull automobile alcuni anni fa nn avevo la " I " di italia stampata dietro :sad:

LucaJeep
13-04-2011, 19:31
nel qual caso ti prendi comunque la multa perchè hai caricato la "signorina"

:happy4::happy4::happy4::happy4:


:happy4::happy4::happy4:

Gianko
13-04-2011, 21:29
quarda che ti sbagli, il giubbino con catarinfrangenti e OBBLIGO tenerlo a bordo del veicolo che si usa, altrimenti che fai se rimani a piedi con la maccina in autostrada secondo te la polizia non ti eleva un verbale perche non indossi il giubbino ad alta visibilita?

Non è così.....in caso di controllo, MAI, e ripeto MAI, nessun agente accertatore può elevare verbale nel caso che non risulti presente elemento catarifrangente o bretelle ad altà visibilità in caso di un controllo a bordo, ma solo nel caso che non lo si indossi ove previsto.
Fidatevi che è così...
:happy5:

Gianko
13-04-2011, 21:34
Il triangolo lo sanno anche i sassi che è obbligatorio dai ;-)

Il giubbino non è obbligatorio averlo ma è obbligatorio averlo al bisogno e quindi ti fanno la multa se non ce l'hai nel momento che dovevi indossarlo

Il disco orario non ha una forma omologata, puoi prendere un pezzo di carta e scrivere a penna l'ora, basta che sia ben visibile dall'esterno
:ok:

Nightster68
14-04-2011, 10:01
mah, io mi stupisco che tu ti indigni per un comportamento che è sanzionabile e lo è stato...che è una novità? e se l'auto ti si ferma in curva e tu non avendolo non puoi segnalare l'ostacolo, arriva uno con la moto e fa il botto?

ma allora diciamo degli impropperi agli altri e poi noi? ci comportiamo correttamente?:mm:

:happy5:

bravo! COMPLETAMENTE d'accordo con te!:ok:

paoanna
15-04-2011, 17:10
a me hanno detto: cc polizia e p/urbani che e' obbligatorio :nuby: