PDA

Visualizza Versione Completa : Avvocato teramo cercasi.....



Gianpy
11-04-2011, 11:17
....URGENTEMENTE!!!!

Non ci posso credere!!!!
Dopo che ho subito l'incidente nella curva dello svincolo autostradale di Teramo il 6 Gennaio scorso, dove realmente non so il perchč io sia andato "dritto per dritto" dentro al guardarail....
....semplicemente facendo il "mea culpa" non mi sono permesso nč di fare denunce alla societā autostrada per ghiacco a terra, nč all'assicurazione della moto in cui potrebbe esserci il premio per "danni al conducente", nč di inventarni fandonie al fine di lucrare sul mio ancora ESISTENTE DOLORE ALLE SPALLE.......EBBENE....
Stamattina vado a ritirare una bella raccomandata del Ministero dell'interno in cui un certo accertatore mi ha tolto 5 punti dalla patente con una sanzione di €80,00 per non aver rallentato in curva!!! La dicitura č la seguente:

Alla Guida di veicolo in curva non moderava la velocitā per questa violazione č prevista la dettrazione dal punteggio della patente di punti 5. Infrazione accertata a seguito di incidente stradale con feriti verificatosi il 6 gennaio 2011 alle ore 11,15 sull'autostrada A/24 al km 158.

Prima di tutto non c'č la mia firma, 2. l'unico ferito sono stato io, 3. Quando ho fatto l'incidente ero solo!!! non possono assolutamente sapere la velocitā perchč ero SOLO!!! Solo dopo il mio soccorso sono arrivati i carabinieri!!!

Allora se le cose stanno cosė: CERCO CON URGENZA UN AVVOCATO SU TERAMO CHE MI AIUTI A FARE IL CUL@ A CHIUNQUE SI POSSA FARE UTILIZZANDO L'INCIDENTE DA ME SUBITO AI FINI DI LUCRO!!!!

Abbiamo 60 gg di tempo per il ricorso partendo da oggi....tutti i documenti in mio possesso sono a vostra disposizione....referti medici, fotografie della moto che accertano il minor danno grazie ad una bassissima velocitā....etc etc......dai famogli :hardrio::hardrio::hardrio: a stelle e strisce...

Grazie in anticipo a tuti coloro che mi aiuteranno!!! Ciao

Mohicano
11-04-2011, 11:20
....URGENTEMENTE!!!!

Non ci posso credere!!!!
Dopo che ho subito l'incidente nella curva dello svincolo autostradale di Teramo il 6 Gennaio scorso, dove realmente non so il perchč io sia andato "dritto per dritto" dentro al guardarail....
....semplicemente facendo il "mea culpa" non mi sono permesso nč di fare denunce alla societā autostrada per ghiacco a terra, nč all'assicurazione della moto in cui potrebbe esserci il premio per "danni al conducente", nč di inventarni fandonie al fine di lucrare sul mio ancora ESISTENTE DOLORE ALLE SPALLE.......EBBENE....
Stamattina vado a ritirare una bella raccomandata del Ministero dell'interno in cui un certo accertatore mi ha tolto 5 punti dalla patente con una sanzione di €80,00 per non aver rallentato in curva!!! La dicitura č la seguente:

Alla Guida di veicolo in curva non moderava la velocitā per questa violazione č prevista la dettrazione dal punteggio della patente di punti 5. Infrazione accertata a seguito di incidente stradale con feriti verificatosi il 6 gennaio 2011 alle ore 11,15 sull'autostrada A/24 al km 158.

Prima di tutto non c'č la mia firma, 2. l'unico ferito sono stato io, 3. Quando ho fatto l'incidente ero solo!!! non possono assolutamente sapere la velocitā perchč ero SOLO!!! Solo dopo il mio soccorso sono arrivati i carabinieri!!!

Allora se le cose stanno cosė: CERCO CON URGENZA UN AVVOCATO SU TERAMO CHE MI AIUTI A FARE IL CUL@ A CHIUNQUE SI POSSA FARE UTILIZZANDO L'INCIDENTE DA ME SUBITO AI FINI DI LUCRO!!!!

Abbiamo 60 gg di tempo per il ricorso partendo da oggi....tutti i documenti in mio possesso sono a vostra disposizione....referti medici, fotografie della moto che accertano il minor danno grazie ad una bassissima velocitā....etc etc......dai famogli :hardrio::hardrio::hardrio: a stelle e strisce...

Grazie in anticipo a tuti coloro che mi aiuteranno!!! Ciao

C'č Ira nel teramano, puoi pensare di chiedere a lei. Magari conosce qualche avvocato.

DorianGray
11-04-2011, 11:43
....URGENTEMENTE!!!!

Non ci posso credere!!!!
Dopo che ho subito l'incidente nella curva dello svincolo autostradale di Teramo il 6 Gennaio scorso, dove realmente non so il perchč io sia andato "dritto per dritto" dentro al guardarail....
....semplicemente facendo il "mea culpa" non mi sono permesso nč di fare denunce alla societā autostrada per ghiacco a terra, nč all'assicurazione della moto in cui potrebbe esserci il premio per "danni al conducente", nč di inventarni fandonie al fine di lucrare sul mio ancora ESISTENTE DOLORE ALLE SPALLE.......EBBENE....
Stamattina vado a ritirare una bella raccomandata del Ministero dell'interno in cui un certo accertatore mi ha tolto 5 punti dalla patente con una sanzione di €80,00 per non aver rallentato in curva!!! La dicitura č la seguente:

Alla Guida di veicolo in curva non moderava la velocitā per questa violazione č prevista la dettrazione dal punteggio della patente di punti 5. Infrazione accertata a seguito di incidente stradale con feriti verificatosi il 6 gennaio 2011 alle ore 11,15 sull'autostrada A/24 al km 158.

Prima di tutto non c'č la mia firma, 2. l'unico ferito sono stato io, 3. Quando ho fatto l'incidente ero solo!!! non possono assolutamente sapere la velocitā perchč ero SOLO!!! Solo dopo il mio soccorso sono arrivati i carabinieri!!!

Allora se le cose stanno cosė: CERCO CON URGENZA UN AVVOCATO SU TERAMO CHE MI AIUTI A FARE IL CUL@ A CHIUNQUE SI POSSA FARE UTILIZZANDO L'INCIDENTE DA ME SUBITO AI FINI DI LUCRO!!!!

Abbiamo 60 gg di tempo per il ricorso partendo da oggi....tutti i documenti in mio possesso sono a vostra disposizione....referti medici, fotografie della moto che accertano il minor danno grazie ad una bassissima velocitā....etc etc......dai famogli :hardrio::hardrio::hardrio: a stelle e strisce...

Grazie in anticipo a tuti coloro che mi aiuteranno!!! Ciao

Mando sms a Michela... (ira)

br1p
11-04-2011, 12:04
...secondo il mio modesto parere dovresti affidarti al tuo "se ne hai uno" avvocato e non cercarne in loco:mm:

Ira
11-04-2011, 13:01
...secondo il mio modesto parere dovresti affidarti al tuo "se ne hai uno" avvocato e non cercarne in loco:mm:

Meglio uno in loco perchč conosce meglio le situazioni e le persone del posto....mi informo in tempi brevi e ti faccio sapere.
Forse anche Alberto o Toto sanno dirti qualcosa.

puma76
11-04-2011, 13:01
Provo a domandare al mio avvocato.. per caso hai danneggiato il guardrail vogliono un risarcimento dei danni da parte dell'Autorstrade?:happy5:

Gianpy
12-04-2011, 12:12
C'č Ira nel teramano, puoi pensare di chiedere a lei. Magari conosce qualche avvocato.


Mando sms a Michela... (ira)


Meglio uno in loco perchč conosce meglio le situazioni e le persone del posto....mi informo in tempi brevi e ti faccio sapere.
Forse anche Alberto o Toto sanno dirti qualcosa.

Grazie mille ragazzi, voglio iniziare un azione legale a questo punto perchč veramente mi sembra di essere stato preso per scemo....ed inoltre secondo me hanno anche aspettato 60 giorni prima di scrivermi perchč forse se non scattava la mia denuncia entro i 60 giorni loro avrebbero potuto fare la sanzione.....:mm: sempre Forse!!

Comunque se l'avvocato č uno addentrissimo in incidenti stradali veramente riuscirebbe ad ottenere un cospicuo risarcimento.
Io ho conservato tutti i documenti inerenti i referti medici e le disposizioni successive dell'ortopedico. Addirittura ancora adesso sto continuando a fare esami radiologici e fisioterapie...


Provo a domandare al mio avvocato.. per caso hai danneggiato il guardrail vogliono un risarcimento dei danni da parte dell'Autorstrade?:happy5:

Per adesso non mi č pervenuta alcuna richiesta di risarcimento per il guardarail anche se credo che una volta pagata la multa sicuramente inizieranno a farsi avanti tuti gli altri....avendo trovato il fesso.....:wink2: Comunque non pago la multa ed č inaccettabile perdere 5 punti perchč andavo a 20 all'ora ed il ghiacco a terra mi ha fatto scivolare:nuby::nuby::nuby: siete daccordo??

Ira
12-04-2011, 12:30
Ho chiesto un po' in giro...appena so qualcosa ti faccio sapere.Spero di riuscire a darti una mano.
:happy5:

Gianpy
12-04-2011, 12:36
Ho chiesto un po' in giro...appena so qualcosa ti faccio sapere.Spero di riuscire a darti una mano.
:happy5:

Daccordo, grazie mille!

puma76
12-04-2011, 12:42
Infatti ti dicevo, lo farebbero per chiedere poi gli eventuali danni, ma magari mi sbaglio:happy5:

alerax76
12-04-2011, 13:29
io farei causa a loro perchč c'era il ghiaccio

Adrenocromo
12-04-2011, 14:38
Ciao Gianpy aspetta la multa ti č arrivata dopo 90 giorni? Credo che stanno fuori coi tempi, ora mi informo pure io ta@@i loro!!!!


S. P. Q. R.

Gianpy
12-04-2011, 14:44
Ciao Gianpy aspetta la multa ti č arrivata dopo 90 giorni? Credo che stanno fuori coi tempi, ora mi informo pure io ta@@i loro!!!!


S. P. Q. R.

Praticamente la multa l'ho ritirata ieri dalle poste Italiane con timbro postale datato l'11.04.2011......dal 6 gennaio sono passati 94 giorni....grazie Ste!!

Adrenocromo
12-04-2011, 16:21
Praticamente la multa l'ho ritirata ieri dalle poste Italiane con timbro postale datato l'11.04.2011......dal 6 gennaio sono passati 94 giorni....grazie Ste!!

Ok! L'unica problematica č che se nn risulta intestata a te i tempi si potrebbero allungare, bisogna vedere se loro hanno dovuto effettuare una ricerca sull'effettivo proprietario del veicolo


S. P. Q. R.

alberto-66
12-04-2011, 16:27
....URGENTEMENTE!!!!

Non ci posso credere!!!!
Dopo che ho subito l'incidente nella curva dello svincolo autostradale di Teramo il 6 Gennaio scorso, dove realmente non so il perchč io sia andato "dritto per dritto" dentro al guardarail....
....semplicemente facendo il "mea culpa" non mi sono permesso nč di fare denunce alla societā autostrada per ghiacco a terra, nč all'assicurazione della moto in cui potrebbe esserci il premio per "danni al conducente", nč di inventarni fandonie al fine di lucrare sul mio ancora ESISTENTE DOLORE ALLE SPALLE.......EBBENE....
Stamattina vado a ritirare una bella raccomandata del Ministero dell'interno in cui un certo accertatore mi ha tolto 5 punti dalla patente con una sanzione di €80,00 per non aver rallentato in curva!!! La dicitura č la seguente:

Alla Guida di veicolo in curva non moderava la velocitā per questa violazione č prevista la dettrazione dal punteggio della patente di punti 5. Infrazione accertata a seguito di incidente stradale con feriti verificatosi il 6 gennaio 2011 alle ore 11,15 sull'autostrada A/24 al km 158.

Prima di tutto non c'č la mia firma, 2. l'unico ferito sono stato io, 3. Quando ho fatto l'incidente ero solo!!! non possono assolutamente sapere la velocitā perchč ero SOLO!!! Solo dopo il mio soccorso sono arrivati i carabinieri!!!

Allora se le cose stanno cosė: CERCO CON URGENZA UN AVVOCATO SU TERAMO CHE MI AIUTI A FARE IL CUL@ A CHIUNQUE SI POSSA FARE UTILIZZANDO L'INCIDENTE DA ME SUBITO AI FINI DI LUCRO!!!!

Abbiamo 60 gg di tempo per il ricorso partendo da oggi....tutti i documenti in mio possesso sono a vostra disposizione....referti medici, fotografie della moto che accertano il minor danno grazie ad una bassissima velocitā....etc etc......dai famogli :hardrio::hardrio::hardrio: a stelle e strisce...

Grazie in anticipo a tuti coloro che mi aiuteranno!!! Ciao

fammi sapere,se č arrivata nei tempi, ...... ho un mio carissimo amico avvocato qui di giulianova che ti potrebbe aiutare :wink2:

ciao :happy5:

alberto

paciotto
12-04-2011, 17:05
Ciao, ho letto il tuo problema, mi sā che se fai ricorso lo perdi, il ghiaccio e gli agenti atmosferici secondo il codice della strada prevedono una velocitā adeguata alle condizioni della strada e a quelle metereologiche in breve la velocitā deve essere ridotta anche a passo d'uomo se la strada non consente altro, diverso č se c'č la presenza di buche o ostacoli o ammaloramenti del manto stradale, in quel caso il ricorso e la richiesta di danni dovrebbero andare a buon fine.
Se hai arrecato danni alle protezioni stradali o a cartelli o sporcato la strada con olio o benzine l'assicurazione paga i costi.
Dimenticavo,il TERMINE č ora di NOVANTA giorni, elevato a cento nel caso in cui la contravvenzione debba essere notificata anche all'obbligato in solido.

alberto-66
12-04-2011, 17:14
Ciao, ho letto il tuo problema, mi sā che se fai ricorso lo perdi, il ghiaccio e gli agenti atmosferici secondo il codice della strada prevedono una velocitā adeguata alle condizioni della strada e a quelle metereologiche in breve la velocitā deve essere ridotta anche a passo d'uomo se la strada non consente altro, diverso č se c'č la presenza di buche o ostacoli o ammaloramenti del manto stradale, in quel caso il ricorso e la richiesta di danni dovrebbero andare a buon fine.
Se hai arrecato danni alle protezioni stradali o a cartelli o sporcato la strada con olio o benzine l'assicurazione paga i costi.
Dimenticavo,il TERMINE č ora di NOVANTA giorni, elevato a cento nel caso in cui la contravvenzione debba essere notificata anche all'obbligato in solido.

si, ma se non ricordo male, fa fede la data di emissione della raccomandata e non la data di ricezione.... :mm:

"questo conteggio parte con l’identificazione del conducente e termina con all’invio del verbale. La notifica deve avvenire tramite raccomandata postale ".

ciao :happy5:

alberto

shawnysss
12-04-2011, 18:55
....URGENTEMENTE!!!!

Non ci posso credere!!!!
Dopo che ho subito l'incidente nella curva dello svincolo autostradale di Teramo il 6 Gennaio scorso, dove realmente non so il perchč io sia andato "dritto per dritto" dentro al guardarail....
....semplicemente facendo il "mea culpa" non mi sono permesso nč di fare denunce alla societā autostrada per ghiacco a terra, nč all'assicurazione della moto in cui potrebbe esserci il premio per "danni al conducente", nč di inventarni fandonie al fine di lucrare sul mio ancora ESISTENTE DOLORE ALLE SPALLE.......EBBENE....
Stamattina vado a ritirare una bella raccomandata del Ministero dell'interno in cui un certo accertatore mi ha tolto 5 punti dalla patente con una sanzione di €80,00 per non aver rallentato in curva!!! La dicitura č la seguente:

Alla Guida di veicolo in curva non moderava la velocitā per questa violazione č prevista la dettrazione dal punteggio della patente di punti 5. Infrazione accertata a seguito di incidente stradale con feriti verificatosi il 6 gennaio 2011 alle ore 11,15 sull'autostrada A/24 al km 158.

Prima di tutto non c'č la mia firma, 2. l'unico ferito sono stato io, 3. Quando ho fatto l'incidente ero solo!!! non possono assolutamente sapere la velocitā perchč ero SOLO!!! Solo dopo il mio soccorso sono arrivati i carabinieri!!!

Allora se le cose stanno cosė: CERCO CON URGENZA UN AVVOCATO SU TERAMO CHE MI AIUTI A FARE IL CUL@ A CHIUNQUE SI POSSA FARE UTILIZZANDO L'INCIDENTE DA ME SUBITO AI FINI DI LUCRO!!!!

Abbiamo 60 gg di tempo per il ricorso partendo da oggi....tutti i documenti in mio possesso sono a vostra disposizione....referti medici, fotografie della moto che accertano il minor danno grazie ad una bassissima velocitā....etc etc......dai famogli :hardrio::hardrio::hardrio: a stelle e strisce...

Grazie in anticipo a tuti coloro che mi aiuteranno!!! Ciao

cerco di trovarti qualcosa e sfondali!!!...ti faccio sapere al pių presto!!:ok::ok::ok:

paciotto
12-04-2011, 18:56
si, ma se non ricordo male, fa fede la data di emissione della raccomandata e non la data di ricezione.... :mm:

"questo conteggio parte con l’identificazione del conducente e termina con all’invio del verbale. La notifica deve avvenire tramite raccomandata postale ".

ciao :happy5:

alberto

E' un atto giudiziario il decorso parte dal giorno di arrivo all'ufficio postale, e non dal giorno del ritiro dell'atto che puō avvenire fino a 30 giorni dopo prima di essere rimandato indietro per mancato ritiro, poi partono tutte le procedure per il recupero del credito, messo comunale atti giudiziari fino al decreto ingiuntivo ecc.
Per la data fā fede il timbro che č posto sulla busta verde,da non buttare in caso ricorso per tempi di notifica oltrepassati.
dimenticavo nel caso del ns. amico l'identificazione č stata fatta al momento del sinistro,presumo che dalla carta di circolazione sia stato identificato anche l'obbligato in solido (proprietario) se la moto non č intestata a lui

Gianpy
12-04-2011, 18:56
cerco di trovarti qualcosa e sfondali!!!...ti faccio sapere al pių presto!!:ok::ok::ok:

ed io ti ringrazio tantissimissimo!!!!!:ok::ok::ok:

paciotto
12-04-2011, 19:06
Se vuoi un consiglio da amico, evita l'avvocato, ti costerebbe una paccata per un esito incerto, ti consiglio di andare a parlare con il giudice di pace competente e sentire il suo parere,sono persone molto disponibili,

Gianpy
12-04-2011, 19:08
E' un atto giudiziario il decorso parte dal giorno di arrivo all'ufficio postale, e non dal giorno del ritiro dell'atto che puō avvenire fino a 30 giorni dopo prima di essere rimandato indietro per mancato ritiro, poi partono tutte le procedure per il recupero del credito, messo comunale atti giudiziari fino al decreto ingiuntivo ecc.
Per la data fā fede il timbro che č posto sulla busta verde,da non buttare in caso ricorso per tempi di notifica oltrepassati.
dimenticavo nel caso del ns. amico l'identificazione č stata fatta al momento del sinistro,presumo che dalla carta di circolazione sia stato identificato anche l'obbligato in solido (proprietario) se la moto non č intestata a lui

Dunque...per fare maggiore chiarezza a tutti:

1- L'incidente č stato fatto il 6 Gennaio 2011
2- Il verbale č stato redatto dalla polizia il 12 Febbraio 2011 (1mese dopo)
3- La lettera porta il timbro delle Poste "7 Aprile 2011"
4- Io ho ritirato, la lettera l'"11 Aprile 2011" con timbro.
Sulla lettera c'č un ulteriore data scritta a mano "6 Aprile 2011"

Spero che sia di ulteriore aiuto per suggerirmi se pagare o fare ricorso, grazie mille.....non č per gli 80 eurini ma per i 5 punti "acciloro"!!!

Road Duke
12-04-2011, 19:19
Dunque...per fare maggiore chiarezza a tutti:

1- L'incidente č stato fatto il 6 Gennaio 2011
2- Il verbale č stato redatto dalla polizia il 12 Febbraio 2011 (1mese dopo)
3- La lettera porta il timbro delle Poste "7 Aprile 2011"
4- Io ho ritirato, la lettera l'"11 Aprile 2011" con timbro.
Sulla lettera c'č un ulteriore data scritta a mano "6 Aprile 2011"

Spero che sia di ulteriore aiuto per suggerirmi se pagare o fare ricorso, grazie mille.....non č per gli 80 eurini ma per i 5 punti "acciloro"!!!

La situazione č abbastanza complessa, da valutare attentamente nei minimi particolari. Dopo un incidente stradale, puō accadere che siano individuate violazioni al CdS basandosi sui rilievi effettuati. :mm:
Hai due vie percorribili: ricorso al Prefetto (si fa sempre senza avvocato) o ricorso al Giudice di Pace (qui l'avvocato puō servire).
Ognuna di queste due vie ha vantaggi o svantaggi, sui quali possiamo parlare a voce, se vuoi.
Prima di cercare avvocati a Teramo, io chiederei anche un parere a Giovannino, che esercita a Roma e fa parte del nostro gruppo.

:byby:

alberto-66
12-04-2011, 19:24
Dunque...per fare maggiore chiarezza a tutti:

1- L'incidente č stato fatto il 6 Gennaio 2011
2- Il verbale č stato redatto dalla polizia il 12 Febbraio 2011 (1mese dopo)
3- La lettera porta il timbro delle Poste "7 Aprile 2011"
4- Io ho ritirato, la lettera l'"11 Aprile 2011" con timbro.
Sulla lettera c'č un ulteriore data scritta a mano "6 Aprile 2011"

Spero che sia di ulteriore aiuto per suggerirmi se pagare o fare ricorso, grazie mille.....non č per gli 80 eurini ma per i 5 punti "acciloro"!!!

io ti consigliere il ricorso al prefetto

svantaggi: se perdi la multa puō aumentare
vantaggi: ilprefetto ha un anno di tempo per emettere la sentenza, decorso il quale, ti hai vinto automaticamente , ed essendo i prefetti molto incasinati, puoi avere buone probabilitā che questo anno passi senza ricevere alcuna notizia...

adesso valuta tu... :wink2:

ciao :happy5:

alberto

paciotto
12-04-2011, 19:29
Dunque...per fare maggiore chiarezza a tutti:

1- L'incidente č stato fatto il 6 Gennaio 2011
2- Il verbale č stato redatto dalla polizia il 12 Febbraio 2011 (1mese dopo)
3- La lettera porta il timbro delle Poste "7 Aprile 2011"
4- Io ho ritirato, la lettera l'"11 Aprile 2011" con timbro.
Sulla lettera c'č un ulteriore data scritta a mano "6 Aprile 2011"

Spero che sia di ulteriore aiuto per suggerirmi se pagare o fare ricorso, grazie mille.....non č per gli 80 eurini ma per i 5 punti "acciloro"!!!

il giorno 7 aprile sono 91 giorni 1 giorno fuori tempo massimo (non capisco il 6 aprile scritto a mano), sempre se la moto č intestata a te,altrimenti sono 100 giorni.
Ma sul verbale che articolo del codice ti hanno contestato?

Road Duke
12-04-2011, 19:40
io ti consigliere il ricorso al prefetto

svantaggi: se perdi la multa puō aumentarevantaggi: ilprefetto ha un anno di tempo per emettere la sentenza, decorso il quale, ti hai vinto automaticamente , ed essendo i prefetti molto incasinati, puoi avere buone probabilitā che questo anno passi senza ricevere alcuna notizia...

adesso valuta tu... :wink2:

ciao :happy5:

alberto

In caso di rigetto del ricorso, l'importo della sanzione generalmente si raddoppia.:no_ok:

L'eventuale prescrizione per eccessivo carico di lavoro dei funzionari prefettizi č una possibilitā che varia da provincia a provincia. Non ci si puō contare troppo. :mm:

Il ricorso al Prefetto, inoltre, lo consiglierei per sollevare questioni di legittimitā (violazione di legge...ecc) e non di merito, che č preferibile portare all'esame del Giudice di Pace.

Giovannino
12-04-2011, 21:02
ciao gianpy sono giovannino....fammi uno squillo se mi č possibile ti do 1 mano (e non 1 braccio). Spesso vado a Teramo....ma hai capito chi sono??? il nuovo del web chapter. il cell č ....ma venerdė sto al gambero rotto.
fammi sapere.
Gio

Road Duke
12-04-2011, 23:05
ciao gianpy sono giovannino....fammi uno squillo se mi č possibile ti do 1 mano (e non 1 braccio). Spesso vado a Teramo....ma hai capito chi sono??? il nuovo del web chapter. il cell č 338XXXXXXX....ma venerdė sto al gambero rotto.
fammi sapere.
Gio

Sarebbe stato meglio con MP :mm:

Gianpy
14-04-2011, 12:12
il giorno 7 aprile sono 91 giorni 1 giorno fuori tempo massimo (non capisco il 6 aprile scritto a mano), sempre se la moto č intestata a te,altrimenti sono 100 giorni.
Ma sul verbale che articolo del codice ti hanno contestato?

Ciao Paciotto, la scritta a mano sembrerebbe essere quello del messo notificatore, ma credo che sia una bufala....altrimenti il timbro postale avrebbe riportato quella di data....e poi č scritto sul bordo superiore dove potrei farlo sparire con un bel colpo di fobici:happy7: č un attimo! E poi fa fede il timbro, questo lo so anche io che non sono avvocato!!

L'articolo... purtroppo non ho qui adesso il verbale....ma stasera a casa lo segno e te lo scrivo....io sono convinto che posso ottenere qualcosa...sicuramente......

Nell'incidente l'unico coinvolto sono io, quando sono caduto ero solo, i testimoni sono intervenuti solo dopo cosi come la volante che ha fatto i rilievi. In ospedale gli agenti che mi hanno fatto firmare hanno praticamente fatto loro un graffio sotto (quindi non č mia la firma) qualunque cosa ci sia scritto!!:ok: Indi per cui......

ciao e grazie!