PDA

Visualizza Versione Completa : esperti di HD Dyna....



Sanny
09-04-2011, 17:41
avendo montato l'abbassamento da 1 pollice davanti e avendo messo i progressive -1" dietro....chiedevo se usando questi KIT (http://shop.ebay.com/?_from=R40&_trksid=p5197.m570.l1313&_nkw=harley+dyna+lowering+kit&_sacat=See-All-Categories) al posteriore verrebbe un bel lavoro....
cioe' ...ok mi spacco tutto...ma come guidabilita'...??affidabilita' del kit??

ciao Sanny

dimenticavo dyna fxdc superglide custom

Streetband
09-04-2011, 18:24
A me quei pezzi de fero non mi hanno mai dato una buona impressione!!!:mm:

Dado Hd
09-04-2011, 18:31
ma intendi il lowering kit?

io non sono un esperto, ma li volevo montare anche io perchè ritenevo fosse un metodo semplice e non dispendioso.

un meccanico me l'ha sconsigliato perchè dice che cambia il carico della molla dell'ammo in compressione, dovuto ad una maggiore inclinazione dello stesso.

non se è vero, però ci ho creduto.
:happy5:

salperry
09-04-2011, 18:56
avendo montato l'abbassamento da 1 pollice davanti e avendo messo i progressive -1" dietro....chiedevo se usando questi KIT (http://shop.ebay.com/?_from=R40&_trksid=p5197.m570.l1313&_nkw=harley+dyna+lowering+kit&_sacat=See-All-Categories) al posteriore verrebbe un bel lavoro....
cioe' ...ok mi spacco tutto...ma come guidabilita'...??affidabilita' del kit??

ciao Sanny

dimenticavo dyna fxdc superglide custom


........ma hai già messo i progressive da 11 pollici dietro? Allora lassa perde che sei già a limite guidabilità. Io sulla mia FXDCI ho i bitubo da 11,5 e vanno ancora bene ma senza carico e passeggero.

irondyna
09-04-2011, 19:39
Se hai già gli ammortizzatori bassi eviterei, quelli vanno benino se non vuoi sostituire gli ammortizzatori di serie:happy5:

darkness_73
09-04-2011, 20:09