PDA

Visualizza Versione Completa : forum, nonnismo e maleducazione



Bambu
08-04-2011, 15:53
... intanto se c e malcontento un motivo ci sarà...

ma la cosa che mi preme di più è che più volte e stato chiesto di chiedere scusa per una fuoriuscità mal azeccata, e nessuno si è degnato....

poi come dico sempre io:"ogniuno faccia un po' quel ***** che vuole"

però ricordatevi che: una comunita va ascoltata senno non ha nessun senso di esistere.

ps: chiedete pure, tanto l importante è che si legga

Caili
08-04-2011, 15:57
... intanto se c e malcontento un motivo ci sarà...

ma la cosa che mi preme di più è che più volte e stato chiesto di chiedere scusa per una fuoriuscità mal azeccata, e nessuno si è degnato....

poi come dico sempre io:"ogniuno faccia un po' quel ***** che vuole"

però ricordatevi che: una comunita va ascoltata senno non ha nessun senso di esistere.

ps: chiedete pure, tanto l importante è che si legga



è vero e sono d'accordo ma certe qualità sono innate o le hai oppure anche se te lo fanno notare non comprendi e se comprendi te ne freghi.
è già difficile de visu figuriamoci in una comunità virtuale dove l'anonimato da anche più forza.

streetbob71
08-04-2011, 15:57
dì la verità...ma tu sei fastgabry con un altro account vero?

sandrino_mio
08-04-2011, 15:59
dì la verità...ma tu sei fastgabry con un altro account vero?

di la verità... non ci riesci a non fare andare un 3D in OT?

Chinaski
08-04-2011, 16:00
Questo 3D non dovrebbe esistere.

streetbob71
08-04-2011, 16:00
di la verità... non ci riesci a non fare andare un 3D in OT?

onesto?
faccio fatica a capire il senso di quello che ha scritto!

non era un ot...ma leggilo come vuoi!

9gerry74
08-04-2011, 16:02
per gli iscritti di idioma italiano?!?

Bart capoanimatore, altro post

spiedo
08-04-2011, 16:12
Anche riaprire un post chiuso nn e il massimo dello saper stare in comunica...

Bisogna capire che ognuno fa e frequenta i posti che vuole...
Qua nn siamo a casa nostra e dovremmo adeguarci...

validon
08-04-2011, 16:13
per me questa è maleducazione. Ma pure forte.
E' appena stato chiuso un post sull'argomento e tu ne riapri uno per dire cose già dette e lette?
E con l'arroganza di pensiero "chiedete pure, tanto l' importante è che si legga"?
Se fossi moderatore, lo chiuderei e lo sposterei in una sezione dove puoi accedere solo tu. una sezione dedicata.

quello che dici sempre tu "ogniuno faccia un po' quel ***** che vuole" è una sonora caxxata ( e scrivo caxxata perchè è stato espressamente chiesto di evitare vocaboli inappropriati, per non fare "arrabbiare" Google...ma qui si ignora qualsiasi cosa!)

Fai una belle cosa. C'è un forum di un club che si riconosce per il numero 81. Vai la a scrivere che ognuno può fare quel caxxo che vuole...)

ma robe de matt...

Bambu
08-04-2011, 16:14
onesto?
faccio fatica a capire il senso di quello che ha scritto!

non era un ot...ma leggilo come vuoi!

bhe io so della dificolta che alcuni incontrano a frequentare le scuole... tipo me medesimo... scrivendo male si evince chiaramente che sono uno zoticone...
ma sai sono straconvinto di essere in ottima compagnia

Tryp
08-04-2011, 16:15
un successone! :vhappy1:

Effettivamente hai creato malcontento nella comunità, vedi di ascoltarla almeno tu che sai.

London dude
08-04-2011, 16:19
:happy5:

basman
08-04-2011, 16:22
A parte che oltre a chiudere si potrebbe pure archiviare e quindi non far leggere a nessuno.
Ringrazio per i consigli riguardo il fatto che una comunità vada ascoltata. Se esiste da undici anni significa che è stato sempre fatto. Aggiungerei che la questione sta assumendo delle caratteristiche veramente surreali.
Secondo me molti hanno preso la parte di Fastgabry, in una discussione che non riguardava Fastgabry ma certi comportamenti, non tanto per simpatia nei suoi confronti quanto per dare addosso a quegli stronzi dei moderatori. Ma questo ci può pure stare. Sono svariati anni che subisco questo e ci ho fatto il callo.
Ripeto. A me Gabry sta simpatico e, per quel poco che lo conosco, ha sicuramente molte qualità positive. Sul forum ha scritto molto ed è spesso successo che sia andato fuori delle righe. L'ha fatto una volta in più ed è stato bannato per qualche giorno. Dove è il dramma? Sui forum funziona così. Quando decise autonomamente di non scrivere per mesi... che dovevamo fare? Chiudere baracca e burattini per protesta?
Questo è stato sempre un forum con caratteristiche più liberali della maggior parte di quelli che trovate in internet. Quando è nato si poteva addirittura scrivere senza essere registrati. Quando decisi che doveva essere obbligatoria la registrazione venni pesantemente attaccato e accusato di essere un dittatore. Per anni non abbiamo avuto la parvenza di un regolamento. Quando il numero degli utenti è sensibilmente aumentato abbiamo deciso di darci alcune regole che più che obblighi sono appelli al buon senso.
Mi oppongo con tutte le mie forze a introdurre nuove e più restrittive regole per non far diventare questo un forum come tutti gli altri. Ma mi serve l'aiuto di tutti. Utilizziamo tutti il buon senso e mettiamo da parte l'arroganza che ne incontriamo già abbastanza nella vita di tutti i giorni.
E qui chiudo definitivamente la questione. Se qualcuno ha dire qualcosa lo faccia in pm.