PDA

Visualizza Versione Completa : Torinesi mi servirebbe un aiuto per cena



Dado Hd
06-04-2011, 06:31
Stasera sono a Torino, come al solito per lavoro, solo che per fortuna non ho cene organizzate in doppio petto.

Quindi, sapendo che pernotto a Beinasco, mi sapreste indicare un ristorante carino dove io e altri 3 amici colleghi possiamo andare a mangiare un piatto tipico senza spendere un capitale?

Grazie!:happy5:

DaniloGK
06-04-2011, 08:00
Ciao,
in quella zona non conosco però ti posso dare un paio di dritte di posti che personalmente conosco ed ho mangiato bene:
Ristorante Porto di Savona (non ti far imgannare dal nome, la cucina è tipica piemontese), piazza Vittorio Veneto 2, pieno centro di Torino, tel.0118173500
Ristorante Monferrino; ti allego il link
http://www.ristorantemonferrino.com/Home/Home.asp

Poi ce ne sono tanti altri carini; ad esmpio ci sono i locali di Chiambretti che non sono male, tipo i F.lli La Cozza ed i Birilli, che però non sono proprio solo di cucina tipica piemontese

Spero di esserti stato utile
ciao:happy5:

spaghi
06-04-2011, 08:26
visto che sei a Beinasco, se non vuoi fare tanta strada vai al Mulino, Rivalta di Torino. (http://maps.google.it/maps?oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&q=il+MUlino+di+Rivalta&fb=1&gl=it&hq=il+MUlino&hnear=Rivalta+di+Torino+TO&cid=0,0,10992662428436378369&ei=WRWcTfPeMozNsgaRzp3NBg&sa=X&oi=local_result&ct=image&resnum=1&ved=0CBwQnwIwAA)

è il primo che mi viene in mente per farti mangiare bene senza infilarti in città. se ti infili in città, il Porto di Savona, come ha detto Danilo, merita.

SimoneMonty
06-04-2011, 08:27
fatte invità da marchionne :hardrio: :talk1:

spaghi
06-04-2011, 08:34
fatte invità da marchionne :hardrio: :talk1:

purtroppo sono via tutta la settimana, torno lunedì

MR HARLEY
06-04-2011, 08:35
Stasera sono a Torino, come al solito per lavoro, solo che per fortuna non ho cene organizzate in doppio petto.

Quindi, sapendo che pernotto a Beinasco, mi sapreste indicare un ristorante carino dove io e altri 3 amici colleghi possiamo andare a mangiare un piatto tipico senza spendere un capitale?

Grazie!:happy5:

in pieno supporto ai forestieri se avete bisogno di trasferimenti fate un fischio. NO PROBLEM in pieno WC style
un ristorante tipico piemontese, tralasciando i posti da fighetti stracari di ottimo livello ma stracari,
Strada Lanzo 88 - Torino (to) TEL: 0112291032 www.valgranda.it
Non sbagliate. E' esattamente dalla parte opposta ma è l'unico ristorante piemontese in cui vado. Non è economicissimo ma un buon ingrediente ha il suo costo

Eschi
06-04-2011, 09:12
Azz vieni nel mio contado :happy4:
se volete andare in città è pieno di posti e segui i vari consigli che ti danno.
Se vuoi stare in zona in posto tranquillo e mangiare mooolto bene a prezzi giusti vieni al ristorante "al Mulino" che ti ha consigliato Spaghi.
Lì c'è cucina genuina con prodotti tipici delle nostre zone e non per ultimo sono miei carissimi amici :ok:

Dado Hd
06-04-2011, 09:48
ammazza ragazzi siete meglio del gambero rosso:ok:

per provarli tutti mi devo fermare una settimana!

grazie

Dado Hd
06-04-2011, 09:50
Azz vieni nel mio contado :happy4:
se volete andare in città è pieno di posti e segui i vari consigli che ti danno.
Se vuoi stare in zona in posto tranquillo e mangiare mooolto bene a prezzi giusti vieni al ristorante "al Mulino" che ti ha consigliato Spaghi.
Lì c'è cucina genuina con prodotti tipici delle nostre zone e non per ultimo sono miei carissimi amici :ok:

Eschi, è un periodo che ci sono tutte le settimane su:happy7:

per fortuna stasera sono libero da impegni con clienti e colleghi e mi vivo un po la città da turista.

cercavo anche di vedere se avevate organizzato una birra ma per il mercoledì non ho visto nulla!

prima o poi vi becco:ok:

Eschi
06-04-2011, 10:59
Guarda, vieni in albergo vicino dove lavoro e ti ho consigliato di mangiare dove abito.
quando vieni su basta che avvisi con un pò di anticipo che si organizza per bene.
Sennò in settimana sono uno dei primi che non esce molto e rimando dal venerdì e weekend :ok:

Al max ci autoinvitiamo a mangiare da Spaghi che pure lui è un concittadino del granducato :happy4:

Dado Hd
06-04-2011, 11:07
Guarda, vieni in albergo vicino dove lavoro e ti ho consigliato di mangiare dove abito.
quando vieni su basta che avvisi con un pò di anticipo che si organizza per bene.
Sennò in settimana sono uno dei primi che non esce molto e rimando dal venerdì e weekend :ok:

Al max ci autoinvitiamo a mangiare da Spaghi che pure lui è un concittadino del granducato :happy4:

ahh beh!! per me va bene... non so le lui è contento ma poi ce ne occupiamo:talk1:

allora alla prossima vi faccio sapere prima.

per la cena andremo sicuramente li.

grazie

spaghi
06-04-2011, 11:10
ahh beh!! per me va bene... non so le lui è contento ma poi ce ne occupiamo:talk1:

allora alla prossima vi faccio sapere prima.

per la cena andremo sicuramente li.

grazie

problemi non ce ne sono! vi serve la fattura?

Dado Hd
06-04-2011, 11:11
problemi non ce ne sono! vi serve la fattura?

no basta ricevuta

spaghi
06-04-2011, 11:12
no basta ricevuta

e allora vieni quando vuoi! :happy4:

Dado Hd
06-04-2011, 11:20
e allora vieni quando vuoi! :happy4:

non lo ripetere che poi io mi presento veramente con 20 persone:happy4:

spaghi
06-04-2011, 11:25
tranquillo tanto faccio sempre il menu a prezzo fisso (25 euro).
prezzo webchapter eh.... :happy7:

http://www.libertycityfun.com/images/snack.jpg

Dado Hd
06-04-2011, 20:13
Alla fine sono al mulino come mi avete consigliato, posto molto carino.

Poi vi dico come ho mangiato!

spaghi
06-04-2011, 20:18
Alla fine sono al mulino come mi avete consigliato, posto molto carino.

Poi vi dico come ho mangiato!

non dirgli che sei amico mio, che ti fa saldare il mio conto aperto

spaghi
06-04-2011, 20:18
anzi diglielo

Dado Hd
06-04-2011, 20:24
anzi diglielo

Perchè se gli dico spaghi lui sa chi sei?

spaghi
06-04-2011, 20:26
Perchè se gli dico spaghi lui sa chi sei?

No no, si scherza! Buon appetito!
Suggerisco agnolotti alla piemontese

Dado Hd
06-04-2011, 20:27
No no, si scherza! Buon appetito!
Suggerisco agnolotti alla piemontese

Anche lui!!

spaghi
06-04-2011, 20:28
Anche lui!!

:ok:

Dado Hd
06-04-2011, 22:51
Bella ragazzi!!
Ottimo consiglio siamo stati benissimo e pagato il giisto!

Grazie

Eschi
07-04-2011, 10:29
Son contento per te.
Ora vado a prendermi la percentuale dell'incasso :ok: