PDA

Visualizza Versione Completa : gli irriducibili....



lordguzzi
04-04-2011, 16:22
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/04/04/visualizza_new.html_1527511084.html


adesso mi scaglierete addosso di tutto, soprattutto per ipocrisia penso (e spero francamente) ma a me questi tre fanno tanta simpatia....ma tanta tanta.

c'è ancora del buono in giro....qualcosa che mi fa sperare che non morrò in un mondo popolato di veicoli ibridi e gente contenta che gli hanno messo il tutor....

W gli irriducibli, gli ultimi eroi

fu40
04-04-2011, 16:24
:no_ok:
Lasciamo perdere và...

Chinaski
04-04-2011, 16:26
A me sembrano delle teste di casso e basta!

Vic_Nightrain_71
04-04-2011, 16:27
:no_ok:
Lasciamo perdere và...


A me sembrano delle teste di casso e basta!

Biquoto.

Triskyus
04-04-2011, 16:28
a me fanno rabbia, altro che simpatia...

Dado Hd
04-04-2011, 16:32
ma gliele vendessero all'asta e col ricavato ci montassero un paio di tutor.

poi no fa una ****ata e ammazzano 3/4 persone.:no_ok:

lordguzzi
04-04-2011, 16:36
ma gliele vendessero all'asta e col ricavato ci montassero un paio di tutor.

poi no fa una ****ata e ammazzano 3/4 persone.:no_ok:

ok, ho capito.

non faccio più parte di questo mondo, sono un residuato bellico, un fossile.

non appartengo più al mondo, se questo è il pensiero dei motocilcisti......pensa cosa succede se lo scrivo su www.magiabiologicoescorarinnovabile.org

Triskyus
04-04-2011, 16:41
ok, ho capito.

non faccio più parte di questo mondo, sono un residuato bellico, un fossile.

non appartengo più al mondo, se questo è il pensiero dei motocilcisti......pensa cosa succede se lo scrivo su www.magiabiologicoescorarinnovabile.org

renditi conto che hai scritto che 3 *******i arroganti e potenziali assassini, impaccati di soldi che vanno a 320 all'ora in autostrada per te sono eroi...

sandrino_mio
04-04-2011, 16:41
fanno simpatia fino a quando non succede la disgrazia... :mm:
andare in pista no?

Chinaski
04-04-2011, 16:44
ok, ho capito.

non faccio più parte di questo mondo, sono un residuato bellico, un fossile.

non appartengo più al mondo, se questo è il pensiero dei motocilcisti......pensa cosa succede se lo scrivo su www.magiabiologicoescorarinnovabile.org

Non è che uno per essere motociclista debba per forza essere un imbecille!

Il Barbiere di Nociglia
04-04-2011, 16:54
se questi per te sono eroi abbiamo una scala di valori differente, non che non me ne fossi accorto in fossa eh! :happy4::happy4:

di la verità, tu faresti le gare in strada con il ferrarino? :happy7:

Mazér
04-04-2011, 17:09
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/04/04/visualizza_new.html_1527511084.html


adesso mi scaglierete addosso di tutto, soprattutto per ipocrisia penso (e spero francamente) ma a me questi tre fanno tanta simpatia....ma tanta tanta.

c'è ancora del buono in giro....qualcosa che mi fa sperare che non morrò in un mondo popolato di veicoli ibridi e gente contenta che gli hanno messo il tutor....

W gli irriducibli, gli ultimi eroi


ahahahahah, alcune ore fa leggendo la notizia mi sei subito venuto in mente te! "va' quel bigul del Lord che el sé faa becaa!":talk1:

comunque vedrai se li riducono 'sti irriducibili! la Polizei non scherza: ghe fan el cü cume 'na marmita e ghe pialen i urech...:happy4:

Dado Hd
04-04-2011, 17:18
ok, ho capito.

non faccio più parte di questo mondo, sono un residuato bellico, un fossile.

non appartengo più al mondo, se questo è il pensiero dei motocilcisti......pensa cosa succede se lo scrivo su www.magiabiologicoescorarinnovabile.org

Lord, penso solo che a quelle velocità, anche se con un ferrari, basta una ****ata e rischi di fare una strage.

se questo tipo di gente vuole fare le corse, visto che hanno i soldi per comprare il ferrarino, si affittino una pista, si sfoghino e poi se ne tornano tranquilli a casa senza essere pericolosi ne per loro ne per chi li circonda.

tutto qua.

:happy5:

ayeyeb
04-04-2011, 18:02
renditi conto che hai scritto che 3 *******i arroganti e potenziali assassini, impaccati di soldi che vanno a 320 all'ora in autostrada per te sono eroi...
nell'articolo parlano di 230 km/h, non di 320....sono comunque tanti, ma a mio parere non sono più pericolosi di una ford fiesta lanciata a 160....e in autostrada ne girano parecchie

Triskyus
04-04-2011, 18:10
nell'articolo parlano di 230 km/h, non di 320....sono comunque tanti, ma a mio parere non sono più pericolosi di una ford fiesta lanciata a 160....e in autostrada ne girano parecchie

errore di digitazione. il concetto non cambia.

ah... è giusto di un mesetto e mezzo fa la notizia di quell'altro *******e che ha distrutto una Pagani Zonda perchè ne ha perso il controllo. (e meno male che non c'era nessuno tra lui e il guard rail).

in effetti io ho scritto *******i ed arroganti.

*******i perchè vanno a velocità folli e diventano pericolosi, arroganti perchè essendo pieni di danè non può che essere diverso (in associazione con la velocità tenuta.)
quelli con la fiesta a 160 sono *******i e basta.:happy4:
(a parte che la fiesta di adesso pare una golf... ma hai reso il concetto.)

MagNETo
04-04-2011, 18:43
Lord ad andare a 230 sui rettilinei con una Ferrari son capaci tutti, noi s'è fatto di peggio :happy4:

Ma erano altri tempi, quando facevamo la Cisa a bomba noi bisognava saper guidare e la selezione era istantanea :happy4:, ora con i controlli elettronici basta una A6 3.0 per fare i 230 fissi anche sui curvoni, ahimè.

Io comunque sono invecchiato, non provo più tutta questa simpatia per chi esagera su strada, anche perchè con le auto e le moto attuali le velocità in gioco sono elevatissime, con i nostri trabiccoli che si mettevano di traverso a 80 all'ora era diverso :byby:

PS: ieri mi sono fatto una Bocca di Magra - Lerici con la Guzzi appena gommata Conti TKV da vintage racing, e mentre pennellavo i curvoni aggrappato ai semimanubri da fachiro e il ginocchio che sfiorava l'asfalto mi è un pò tornata la scimmia della velocità, anche se probabilmente andavo come un T-Max e una CBR600 sarebbe andata il doppio guidando con una mano sola... Meglio tornare a passeggiare sul Re, và!!! :wink2:

streetbob71
04-04-2011, 18:45
errore di digitazione. il concetto non cambia.

ah... è giusto di un mesetto e mezzo fa la notizia di quell'altro *******e che ha distrutto una Pagani Zonda perchè ne ha perso il controllo. (e meno male che non c'era nessuno tra lui e il guard rail).

in effetti io ho scritto *******i ed arroganti.

*******i perchè vanno a velocità folli e diventano pericolosi, arroganti perchè essendo pieni di danè non può che essere diverso (in associazione con la velocità tenuta.)
quelli con la fiesta a 160 sono *******i e basta.:happy4:
(a parte che la fiesta di adesso pare una golf... ma hai reso il concetto.)
ognuno ha i suoi miti!

Triskyus
04-04-2011, 19:42
ognuno ha i suoi miti!

e se li si conoscesse sarebbe bene. Molti non li conoscono e poi fanno disastri.
Ma a parte questo, su strada pubblica i limiti sono già stabiliti. E bisogna rispettarli.
punto e a capo.
Personalmente m'in****erei come una vipera se un *******e con un ferrari mi mandasse lungo disteso sull'asfalto solo perchè "lui conosce i suoi limiti".
Che vada in pista se proprio li vuole testare.

streetbob71
04-04-2011, 19:47
e se li si conoscesse sarebbe bene. Molti non li conoscono e poi fanno disastri.
Ma a parte questo, su strada pubblica i limiti sono già stabiliti. E bisogna rispettarli.
punto e a capo.
Personalmente m'in****erei come una vipera se un *******e con un ferrari mi mandasse lungo disteso sull'asfalto solo perchè "lui conosce i suoi limiti".
Che vada in pista se proprio li vuole testare.

sono perfettamente d'accordo su tutta la linea.....è che ho sbagliato a quotare, volevo quotare zorro e invece sei finito tu nel quote!

ognuno ha i suoi miti intendevo che passa le giornate a farci i pipponi sui comunisti e poi prende ad esempio dei *******i come quellli!


millemila volte che guevara!

falcotonyx
04-04-2011, 19:56
talmente ce l'hanno piccolo che neanche fare un trenino in 3 era possibile ....:talk1:

le bottane svizzere li avranno prima spennati,e poi li hanno cacciati via per solletico pubico:glss1:

maxsc
04-04-2011, 20:23
e stì c...i !! vallo a dire a quei familiari che hanno perso un parente in qualche incidente provocato da qualche str..o al volante che si crede Shumaker! io gli toglierei le ruote e le metterei su 4 mattoni quelle ferrari . !:happy7:

Tryp
04-04-2011, 20:23
r 3 *******i arroganti


*******e
...
io ho scritto *******i ed arroganti.

*******i
arroganti
..
sono *******i e basta.:happy4:



se un *******e

ahhh le magie del linguaggio velatamente allusivo :happy4::happy4:

ancfaber1
04-04-2011, 20:25
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/04/04/visualizza_new.html_1527511084.html


adesso mi scaglierete addosso di tutto, soprattutto per ipocrisia penso (e spero francamente) ma a me questi tre fanno tanta simpatia....ma tanta tanta.

c'è ancora del buono in giro....qualcosa che mi fa sperare che non morrò in un mondo popolato di veicoli ibridi e gente contenta che gli hanno messo il tutor....


W gli irriducibli, gli ultimi eroi


In memoria di un mito irriducibile:GERONIMOhttp://i54.tinypic.com/24bupv7.jpg

Poi costretto a ridursi:happy4::happy4:

william1953
04-04-2011, 20:28
renditi conto che hai scritto che 3 *******i arroganti e potenziali assassini, impaccati di soldi che vanno a 320 all'ora in autostrada per te sono eroi...

esgerato erano solo 230km

ancfaber1
04-04-2011, 20:36
nell'articolo parlano di 230 km/h, non di 320....sono comunque tanti, ma a mio parere non sono più pericolosi di una ford fiesta lanciata a 160....e in autostrada ne girano parecchie

Ti dico anche di più: è molto più pericolosa la Fiesta.

Il controllo di quelle auto a quelle velocità (230 per una Ferrari è come i 100 per una qualsiasi altra vettura di medio-grossa cilindrata) è assoluto e direi tutto sommato poco rischioso: piloti permettendo :wink2:

Tryp
04-04-2011, 20:53
Ti dico anche di più: è molto più pericolosa la Fiesta.

Il controllo di quelle auto a quelle velocità (230 per una Ferrari è come i 100 per una qualsiasi altra vettura di medio-grossa cilindrata) è assoluto e direi tutto sommato poco rischioso: piloti permettendo :wink2:

ma secondo te... quei tre 'birichini' che allegramente si rincorrevano andavano veramente a 230? chissà a che velocità sono arrivati..

Tentato omicidio e filare in gattabuia.

FASTGABRY
04-04-2011, 20:57
potevano andare in germania..

ma li non ne avrebbe parlato nessuno...dunque un po di protagonismo ci sta.....

JammedGeko
04-04-2011, 21:09
Veramente un bel 3d, veramente...
Per carità santi non lo siamo nessuno, però...

CALENN
04-04-2011, 21:11
Ti dico anche di più: è molto più pericolosa la Fiesta.

Il controllo di quelle auto a quelle velocità (230 per una Ferrari è come i 100 per una qualsiasi altra vettura di medio-grossa cilindrata) è assoluto e direi tutto sommato poco rischioso: piloti permettendo :wink2:

Una ferrari a quelle velocità sarà forse più sicura rispetto a altre auto di medio-grossa cilindrata che vanno ai 100 ma sempre *******i sono a violare i limiti. Punto
Le regole vanno rispettate per buona pace di tutti, diversamente andassero in pista a rompersi le corna.:ok:

Alex83
04-04-2011, 21:14
Ti dico anche di più: è molto più pericolosa la Fiesta.

Il controllo di quelle auto a quelle velocità (230 per una Ferrari è come i 100 per una qualsiasi altra vettura di medio-grossa cilindrata) è assoluto e direi tutto sommato poco rischioso: piloti permettendo :wink2:

Prova a far due conti per vedere quanti metri si percorrono prima di avere il tempo di reagire quando si viaggia a 230 Km/h. La tenuta della vettura li non conta.

docelektro
04-04-2011, 21:24
A me non vanno giù i sermoni ma questi hanno esagerato,la velocità è una divinità fasulla e a volte mortalmente pericolosa. E si strada si muore troppo. forse ammazzano più persone le automobili delle pallottole. Con mezzi di quel tipo devi erogare solo in pista. Adesso non vorrei innescare un fiamm: a quelli che si macchiano di omicidi in auto (per esempio all'uscita delle discoteche ) se devono "per forza" guidare consentirei solo l'uso di motociclette oltre i 100 KW! Rigorosamente a 4 cilindri. Vita natural durante. Magari se prendono qualche spavento capiscono quanto vale la cifra indicata dal tachimetro:happy7:

geronimo69
04-04-2011, 21:31
ma veramente nessuno di voi ha mai "corso" ,magari in un tratto che lo permetteva, cosi' per gioco,lanciando la moto a manetta,ben oltre il limite dei 130,facendoti battere forte il cuore,stringendo,anzi stritolando il manubrio , quasi mai da soli sempre qualcuno che ti sta d'avanti o dietro o affianco a condividere la ****ata?...

io il post di lord l'ho interpretato cosi'...

JammedGeko
04-04-2011, 21:51
ma veramente nessuno di voi ha mai "corso" ,magari in un tratto che lo permetteva, cosi' per gioco,lanciando la moto a manetta,ben oltre il limite dei 130,facendoti battere forte il cuore,stringendo,anzi stritolando il manubrio , quasi mai da soli sempre qualcuno che ti sta d'avanti o dietro o affianco a condividere la ****ata?...

io il post di lord l'ho interpretato cosi'...

Ma certo che lo abbiamo fatto... :wink2:
Purtroppo però troppo spesso queste "leggerezze" uccidono e così quella "magia" ha perso molta della sua poesia...
In più secondo me trattandosi di tre riccastri nella maggior parte di noi esce un po' di astio in più.
Voglio dire... facile sgarrare quando la punizione eventuale è una carezza...

ico
04-04-2011, 22:00
be gli è andata anche bene, un paio d'anni fa ad uno svizzero pizzicato ad una quarantina di km oltre il limite hanno appioppato un verbalino da 299.000 Franchetti sguizzeri
ico

ancfaber1
04-04-2011, 22:03
ma secondo te... quei tre 'birichini' che allegramente si rincorrevano andavano veramente a 230? chissà a che velocità sono arrivati..

Tentato omicidio e filare in gattabuia.

Non saprei. L'articolo parla di 230 ma.......se ho la Ferrari, voglio fare il birichino (pirla:wink2:) e mi ingarello con altri due miei simili in Suisse, il gas ce lo butto tutto fin che non ce n'e' più: direi che i 320-340 li avranno fatti di sicuro, poi hanno patteggiato con gli sbirri per 230 e 7000 franchetti cash.:vhappy1::vhappy1:

ancfaber1
04-04-2011, 22:04
be gli è andata anche bene, un paio d'anni fa ad uno svizzero pizzicato ad una quarantina di km oltre il limite hanno appioppato un verbalino da 299.000 Franchetti sguizzeri
ico

Bhe' allora gli sfigati abitano anche in Svizzera:vhappy1::vhappy1:

marioscheggia
04-04-2011, 22:10
ma veramente nessuno di voi ha mai "corso" ,magari in un tratto che lo permetteva, cosi' per gioco,lanciando la moto a manetta,ben oltre il limite dei 130,facendoti battere forte il cuore,stringendo,anzi stritolando il manubrio , quasi mai da soli sempre qualcuno che ti sta d'avanti o dietro o affianco a condividere la ****ata?...

io il post di lord l'ho interpretato cosi'...

non sò proprio di cosa parli....:happy3::happy3:

London dude
05-04-2011, 00:10
Tentato omicidio e filare in gattabuia.

Ma quando mai??? :vhappy1:

Bart
05-04-2011, 06:44
meglio na bella scopata che una corsa tra tre idioti

bravo.

ora per una settimana vediti un po come gira il forum.
magari approfitta anche tu per farti qualche bella...

Tryp
05-04-2011, 08:05
Ma quando mai??? :vhappy1:

ovviamente nel mulino che vorrei

Wild Sam
05-04-2011, 08:06
magari la moto l'abbiamo tirata tutti un po' più del limite (tra l'altro io al massimo ho fatto 150 con la Sporty, poi era come essere sulle rapide... in più con bandit, senza visiera:happy4:)... ma forse 230 son davvero un po' tantini.

Oltretutto la domenica pomeriggio...

ma va beh, come si dice da noi: 100 teste, 100 idee..

Spero di non trovarmi mai in moto tra tre deficienti simili.:no_ok::no_ok:

Quello beccato e stramultato mi pare fosse del Liechtenstein... ma potrei sbagliare

MagNETo
05-04-2011, 08:18
Premetto che se tutti rispettassero le regole ci sarebbero molti meno incidenti, e ripeto che per questi tre non nutro particolari simpatie, non fosse altro per il fatto che, come il Lord sa, io per Ferrari ci ho lavorato. In particolare mi occupavo di ospitality nel Ferrari Challenge e della circolazione dei clienti in pista nei weekend di gara. Mai visti così tanti incapaci alla guida di auto da sogno, il tizio che a Misano sul bagnato non riuscì a finire UN e dico UN giro di pista con una F40 fu memorabile, fu mestamente trainato dal towtruck alla decima insabbiata :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4:

Detto questo secondo me l'incapacità di formare utenti della strada responsabili e capaci ha indotto a concentrare l'attenzione su alcuni "demoni" ai quali dare tutta la colpa delle tragedie che quotidianamente si consumano su strada, nell'illusione di poterli controllare. Questi demoni sono velocità ed alcool, come se un mondo di sobri che vanno a velocità codice potesse essere privo di incidenti, quando è stranoto che le cause di incidente sono sempre multiple, la velocità di per sè non è affatto un fattore di rischio, e rispettare i limiti non è assolutamente sufficiente per una guida sicura.

Ora che lavoro per Audi vado spesso in Germania, e mi capita di guidare R8, RS5, A7 sulle Autobahn prive di limiti di velocità, e andare a 250 kmh con un'auto del genere su un rettilineo a 4 corsie privo di traffico non mi pare più pericoloso che andare a 130 a 30 cm del furgone che ci precede mentre spippoliamo con il cellulare o il navigatore, come si vede quotidianamente sulle nostre autostrade. La velocità si trasforma in rischio SOLO quando è inadeguata rispetto alle condizioni di strada e traffico, i limiti esistono perchè i guidatori non hanno mai la maturità sufficiente per autoregolarsi. Tranne che in Germania, evidentemente, dove nonostante l'assenza di limiti e le condizioni meteo mediamente molto più severe che da noi l'incidentalità è inferiore.

Insomma, ripeto, i limiti se ci sono vanno rispettati, ma prima di chiamare assassino uno che va a 230 con una Ferrari senza sapere le circostanze ci penserei due volte. E' più assassino chi si butta nelle rotonde senza guardare con il cellulare in mano oppure passa con il rosso, cose che vedo 3 o 4 volte al giorno :byby:

Wild Sam
05-04-2011, 08:40
Premetto che se tutti rispettassero le regole ci sarebbero molti meno incidenti, e ripeto che per questi tre non nutro particolari simpatie, non fosse altro per il fatto che, come il Lord sa, io per Ferrari ci ho lavorato. In particolare mi occupavo di ospitality nel Ferrari Challenge e della circolazione dei clienti in pista nei weekend di gara. Mai visti così tanti incapaci alla guida di auto da sogno, il tizio che a Misano sul bagnato non riuscì a finire UN e dico UN giro di pista con una F40 fu memorabile, fu mestamente trainato dal towtruck alla decima insabbiata :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4:

Detto questo secondo me l'incapacità di formare utenti della strada responsabili e capaci ha indotto a concentrare l'attenzione su alcuni "demoni" ai quali dare tutta la colpa delle tragedie che quotidianamente si consumano su strada, nell'illusione di poterli controllare. Questi demoni sono velocità ed alcool, come se un mondo di sobri che vanno a velocità codice potesse essere privo di incidenti, quando è stranoto che le cause di incidente sono sempre multiple, la velocità di per sè non è affatto un fattore di rischio, e rispettare i limiti non è assolutamente sufficiente per una guida sicura.

Ora che lavoro per Audi vado spesso in Germania, e mi capita di guidare R8, RS5, A7 sulle Autobahn prive di limiti di velocità, e andare a 250 kmh con un'auto del genere su un rettilineo a 4 corsie privo di traffico non mi pare più pericoloso che andare a 130 a 30 cm del furgone che ci precede mentre spippoliamo con il cellulare o il navigatore, come si vede quotidianamente sulle nostre autostrade. La velocità si trasforma in rischio SOLO quando è inadeguata rispetto alle condizioni di strada e traffico, i limiti esistono perchè i guidatori non hanno mai la maturità sufficiente per autoregolarsi. Tranne che in Germania, evidentemente, dove nonostante l'assenza di limiti e le condizioni meteo mediamente molto più severe che da noi l'incidentalità è inferiore.

Insomma, ripeto, i limiti se ci sono vanno rispettati, ma prima di chiamare assassino uno che va a 230 con una Ferrari senza sapere le circostanze ci penserei due volte. E' più assassino chi si butta nelle rotonde senza guardare con il cellulare in mano oppure passa con il rosso, cose che vedo 3 o 4 volte al giorno :byby:

sicuramente non sono solo quelli che vanno forte i potenziali "assassini" che circolano sulle strade, ma anche loro... sta di fatto che se tampono il veicolo che mi precede perché sono in colonna e mando un sms (cosa che faccio di rado, più spesso telefono, è vero), amen, mentre se perdo il controllo a 180 all'ora, urto il guard rail e rimbalzo contro un'altra auto che arriva su a 120 le cose cambiano... tutto qua.:happy5:

lordguzzi
05-04-2011, 08:43
renditi conto che hai scritto che 3 *******i arroganti e potenziali assassini, impaccati di soldi che vanno a 320 all'ora in autostrada per te sono eroi...

il mio post è stato scritto con una grande ispirazione romantica, ricordando i tempi in cui "casello-casello" era un argomento normale.

La parola "eroe" è senz'altro fuoriluogo, e mi scuso se ho urtato la sensibilità di qualcuno.

Non pensavo di farlo perchè, al di la dell'ipocrisia, credevo che un certo spirito esistesse ancora, invece proprio non esiste.

perciò sono chiaramente io in torto.

Rimpiango quei tempi, sono stati bellissimi e non torneranno più, e la vostra reazione ne è (giustamente) la prova.

Sono contento di avrli vissuti e me ne posso andare in pace.

lordguzzi
05-04-2011, 08:45
sono perfettamente d'accordo su tutta la linea.....è che ho sbagliato a quotare, volevo quotare zorro e invece sei finito tu nel quote!

ognuno ha i suoi miti intendevo che passa le giornate a farci i pipponi sui comunisti e poi prende ad esempio dei *******i come quellli!


millemila volte che guevara!

dai, hai visto che sono serviti a qualcosa, probabilmente glielo ha suggerito berlusconi.

Mazér
05-04-2011, 08:49
il mio post è stato scritto con una grande ispirazione romantica, ricordando i tempi in cui "casello-casello" era un argomento normale.

La parola "eroe" è senz'altro fuoriluogo, e mi scuso se ho urtato la sensibilità di qualcuno.

Non pensavo di farlo perchè, al di la dell'ipocrisia, credevo che un certo spirito esistesse ancora, invece proprio non esiste.

perciò sono chiaramente io in torto.

Rimpiango quei tempi, sono stati bellissimi e non torneranno più, e la vostra reazione ne è (giustamente) la prova.

Sono contento di avrli vissuti e me ne posso andare in pace.

sei un dinosauro! :happy4:

(diciamo che hai sbagliato a definire eroi questi tre pirloni, ma stavolta sarei un ipocrita se dicessi che non ti capisco:wink2:)

lordguzzi
05-04-2011, 08:52
Veramente un bel 3d, veramente...
Per carità santi non lo siamo nessuno, però...

no, qui evidentemente sono tutti santi, visto come scagliano le pietre.

a la cosa che mi ratttrista davvero non è la reazione contro i tre *******i e alla mia parola decisamente inappropriata (eroi), ma il fatto che qui, su un forum teoricamente di motociclisti (io lo sono in maniera massiva da 20 anni, con centinaia di migliaia di km alle spalle) mi aspettavo un minimo di concupiscenza goliardica.....

Invece trovo santi o addiruttura piccolu comunisti che fanno le prove della macchina del fango dei noialtri.....questi mi hanno fatto davvero sorridere.

Io di motociclisti ne ho conosciuto davvero tanti......ma erano diversi.

Forse è l'harley che non è una moto alla fine? incomincio a chiedermelo....

streetbob71
05-04-2011, 08:54
sei un dinosauro! :happy4:

(diciamo che hai sbagliato a definire eroi questi tre pirloni, ma stavolta sarei un ipocrita se dicessi che non ti capisco:wink2:)

infatti il problema sta tutto li!

se invece di definirli "eroi" termine su cui non si riesce ad essere daccordo nemmeno sui caduti in afghanistan, si fosse limitato a definirli cassoni, che hanno fatto una ragazzata imprudente forse ci saremmo fatti due risate in più!

i cattivi esempi li riceviamo da tutti... o no?

lordguzzi
05-04-2011, 08:56
ma secondo te... quei tre 'birichini' che allegramente si rincorrevano andavano veramente a 230? chissà a che velocità sono arrivati..

Tentato omicidio e filare in gattabuia.

sono d'accordo un crimine contro l'umanita.

Anzi, proprniamo un referendum per limitare auto e moto a 120kmh, un sistema che limita le pieghe a 35° e poi ti blocca la moto elettronicamente e chiama la polizia.

lordguzzi
05-04-2011, 08:58
ma veramente nessuno di voi ha mai "corso" ,magari in un tratto che lo permetteva, cosi' per gioco,lanciando la moto a manetta,ben oltre il limite dei 130,facendoti battere forte il cuore,stringendo,anzi stritolando il manubrio , quasi mai da soli sempre qualcuno che ti sta d'avanti o dietro o affianco a condividere la ****ata?...

io il post di lord l'ho interpretato cosi'...

ti ringrazio per la comprensione.
lo spirito era quello....mal esposto....ma un motociclista dovrebbe coglierlo al volo....

Onetwo74
05-04-2011, 09:00
ok, ho capito.

non faccio più parte di questo mondo, sono un residuato bellico, un fossile.

non appartengo più al mondo, se questo è il pensiero dei motocilcisti......pensa cosa succede se lo scrivo su www.magiabiologicoescorarinnovabile.org

...ahah...io sono dalla tua.....dajjje de gasssseeee!!! :happy4:

...anche perchè delle rosse a 230 sono meno pericolose di una clio 120!!!

streetbob71
05-04-2011, 09:00
ti ringrazio per la comprensione.
lo spirito era quello....mal esposto....ma un motociclista dovrebbe coglierlo al volo....

ciccio in un forum in cui si leggono solo le parole, non si è seduti attorno ad un tavolo con una bella birra in mano, se scrivi eroi e poi te ne vai mi pare normale che si scateni un putiferio, domenica di ritorno dal run in galleria ho sorpassato i 180 con la mia sb e poi mi sono cagato sotto, ma non mi sogno di dire che sono un eroe!

(certo però mi sono divertito!:happy7::happy7:)

Il Barbiere di Nociglia
05-04-2011, 09:02
Sono contento di avrli vissuti e me ne posso andare in pace.

madò lordguzzi c'hai 40 anni mica 90 :happy4::happy4:

Wild Sam
05-04-2011, 09:02
Io di motociclisti ne ho conosciuto davvero tanti......ma erano diversi.

Erano anche altri tempi, se permetti....


Forse è l'harley che non è una moto alla fine? incomincio a chiedermelo....

ecco questa non l'ho capita... uno per sentire l'harley qualcosa di piû che una moto, deve andare come un dannato?

Ho capito il: "Ride it like you stole it", ma non facciamoci prendere la mano:mm:... posso sentirmi parte di qualcosa di più grande anche solo andando a 50 all'ora con vento in faccia e il sole sulla schiena, unico suono il tubo di scappamento...

lordguzzi
05-04-2011, 09:08
madò lordguzzi c'hai 40 anni mica 90 :happy4::happy4:

a parte che secondo gli antichi greci, notoriamente saggi, era l'età giusta per andarsene, il problema non sono tanto io che ho 40 anni quanto il mondo che sta diventando davvero triste e squallido.

Tanto per chiarire il concetto, per me il paradiso è vivere a montecarlo in una puntata di "Attenti a quei due".

Devo andare all'isola di Man a ritrovare la fede nel motociclista......

LVX
05-04-2011, 09:09
ciccio in un forum in cui si leggono solo le parole, non si è seduti attorno ad un tavolo con una bella birra in mano, se scrivi eroi e poi te ne vai mi pare normale che si scateni un putiferio, domenica di ritorno dal run in galleria ho sorpassato i 180 con la mia sb e poi mi sono cagato sotto, ma non mi sogno di dire che sono un eroe!

(certo però mi sono divertito!:happy7::happy7:)

Hai sorpassato i 180 con la sb???

Sei il mio eroe! :happy4::happy4::happy4:

L' UOMO NERO
05-04-2011, 09:13
ai ai in che spirale ti sei cacciato Lord... ehehehehehhe
eppure io la penso come te, anzi, ieri sera ammiravo un gruppo di svedesi che scendono con le loro Porsche e ferrari per fare baldoria sul "Ring".... che cinema! :wink2:

Triskyus
05-04-2011, 09:14
il problema non sono tanto io che ho 40 anni quanto il mondo che sta diventando davvero triste e squallido.



Questo te lo quoto.

Littleblack
05-04-2011, 09:16
Devo andare all'isola di Man a ritrovare la fede nel motociclista......

Secondo me invece devi andare all'isola di Woman a ritrovare la fede nella ...

lordguzzi
05-04-2011, 09:16
ai ai in che spirale ti sei cacciato Lord... ehehehehehhe
eppure io la penso come te, anzi, ieri sera ammiravo un gruppo di svedesi che scendono con le loro Porsche e ferrari per fare baldoria sul "Ring".... che cinema! :wink2:

grazie, mi rassereni. mi sentivo terribilmente solo.....come l'ultimo della mia specie :happy5:

moxa
05-04-2011, 09:17
Io ho letto il post di Lord come la provocazione di un inguaribile romantico, legato al mito futurista della velocità, dei grandi record degli idrovolanti sul lago di Garda, del superuomo dannunziano, ecc. ecc. L'uomo e la tecnologia che sfidano il destino... Un altro mondo e in buona parte dico anch'io " purtroppo"

streetbob71
05-04-2011, 09:18
Hai sorpassato i 180 con la sb???

Sei il mio eroe! :happy4::happy4::happy4:

e ancora ne avevo:happy7::happy7:

lordguzzi
05-04-2011, 09:18
Secondo me invece devi andare all'isola di Woman a ritrovare la fede nella ...

guarda, **** non è mai mancata e non manca....i keys sono altri qui mi pare...

poi sarò strano ma l'orgasmo continuo di una bella piega e di un bel giro in drifting se la giocano alla grande con l'orgasmo "esplosivo" del sesso secondo me.

streetbob71
05-04-2011, 09:19
a parte che secondo gli antichi greci, notoriamente saggi, era l'età giusta per andarsene, il problema non sono tanto io che ho 40 anni quanto il mondo che sta diventando davvero triste e squallido.

Tanto per chiarire il concetto, per me il paradiso è vivere a montecarlo in una puntata di "Attenti a quei due".

Devo andare all'isola di Man a ritrovare la fede nel motociclista......

e certo, gli antichi greci avevano come aspettativa di vita 50 anni! :wink2:

lordguzzi
05-04-2011, 09:19
Io ho letto il post di Lord come la provocazione di un inguaribile romantico, legato al mito futurista della velocità, dei grandi record degli idrovolanti sul lago di Garda, del superuomo dannunziano, ecc. ecc. L'uomo e la tecnologia che sfidano il destino... Un altro mondo e in buona parte dico anch'io " purtroppo"

grazie, anche tu hai colto perfettamente il mio spirito.

Pensi che il wwf possa essere interessato alla mia conservazione?

lordguzzi
05-04-2011, 09:20
e certo, gli antichi greci avevano come aspettativa di vita 50 anni! :wink2:

caro, quella è la media, a 80 ci arrivavano anche loro....poi molti morivano per strada.

non fare confusione....

streetbob71
05-04-2011, 09:21
caro, quella è la media, a 80 ci arrivavano anche loro....poi molti morivano per strada.

non fare confusione....

correndo a 42,75 km/h lungo la atene maratona?

lordguzzi
05-04-2011, 09:22
correndo a 42,75 km/h lungo la atene maratona?

più che altro credo che i più schiattassero per malattie venereee:happy4:

streetbob71
05-04-2011, 09:25
più che altro credo che i più schiattassero per malattie venereee:happy4:

ecco, quelli si che sono i miei eroi!

max-Sportster
05-04-2011, 09:27
Pensa se dopo na curva ci stavi tu che andavi al trotto sulla tua moto sui 100-110.
Sto 3d poteva essere dedicato a te e non a loro e magari l'eroe eri tu e loro rimanevano *******i... :wink2:

lordguzzi
05-04-2011, 09:33
Pensa se dopo na curva ci stavi tu che andavi al trotto sulla tua moto sui 100-110.
Sto 3d poteva essere dedicato a te e non a loro e magari l'eroe eri tu e loro rimanevano *******i... :wink2:

solo vendola ha eroi che sifanno ******re...

sarei stato solo uno sfigato.

Littleblack
05-04-2011, 09:41
solo vendola ha eroi che sifanno ******re...

sarei stato solo uno sfigato.

Te l'avevo detto io che il tuo problema era l'isola di Woman...

MagNETo
05-04-2011, 09:41
...ieri sera ammiravo un gruppo di svedesi che scendono con le loro Porsche e ferrari per fare baldoria sul "Ring".... che cinema! :wink2:Io non ho mai avuto Porsche o Ferrari, ma la baldoria al 'Ring l'ho fatta lo stesso più di una volta, esperienza favolosa :ok:

dav.elis
05-04-2011, 09:44
Volevo dire che i percorsi della nostra mente non sono poi così lineari.
Ci sono delle regole che servono in linea di massima a preservare gli eccessi o a limitare i danni al prossimo, talvolta non si rispettano e questo ognuno di noi l'ha fatto (nei propri limiti) e non parlo necessariamente della velocità.
Detta questa cosa lapalissiana, è evidente che chi rompe le regole DIPENDE DAL PERCHE' LO FA e DA COSA TRASMETTE, ovvero se il rischio per se e gli altri ha una giustificazione più o meno evidente.
La giustificazione può anche essere una sorta di protesta, magari anche far intuire agli altri che il mondo non va necessariamente bene.
Se un motociclista vive sacco in spalla alla giornata girando il mondo sulla sua vecchia shovel fuorilegge scappando alle regole (magari non rubando o danneggiando altri) rifiutando il mondo ma insegnando che si può vivere con più semplicità per quello che ci resta, in mezzo alla natura, potrebbe essere un po' un nostro eroe.
Uno che fa gare illegali e fuori tempo su vecchi hot-rod in strade deserte, con la passione sui motori che sono la sua vita mi sta simpatico.
Se uno che ha soldi che gli escono dalle orecchie si compra il ferrarino, guida come un pazzo in autostrada, consapevole che se lo beccano che gli frega, non mi sta tanto simpatico e non mi trasmette nulla.

ancfaber1
05-04-2011, 09:54
ciccio in un forum in cui si leggono solo le parole, non si è seduti attorno ad un tavolo con una bella birra in mano, se scrivi eroi e poi te ne vai mi pare normale che si scateni un putiferio, domenica di ritorno dal run in galleria ho sorpassato i 180 con la mia sb e poi mi sono cagato sotto, ma non mi sogno di dire che sono un eroe!

(certo però mi sono divertito!:happy7::happy7:)

Ecco, TU sei il pericolo pubblico:vhappy1::vhappy1:

MagNETo
05-04-2011, 10:09
...il mondo che sta diventando davvero triste e squallido......
E' vero Lord, ma pensa quanto sei fortunato: hai vissuto un'epoca che ti permette di identificare la tristezza del mondo attuale, e combatterla. O quantomeno ignorarla :wink2:

Pensa alle giovani generazioni, quelle che il 'Ring pensano di conoscerlo per averlo visto sulla Playstation :happy4:

streetbob71
05-04-2011, 10:12
E' vero Lord, ma pensa quanto sei fortunato: hai vissuto un'epoca che ti permette di identificare la tristezza del mondo attuale, e combatterla. O quantomeno ignorarla :wink2:

Pensa alle giovani generazioni, quelle che il 'Ring pensano di conoscerlo per averlo visto sulla Playstation :happy4:

io di ring conosco solo questo!
http://img715.imageshack.us/img715/4702/durexplayvibration.jpg (http://img715.imageshack.us/i/durexplayvibration.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Mazér
05-04-2011, 10:20
io di ring conosco solo questo!
http://img715.imageshack.us/img715/4702/durexplayvibration.jpg (http://img715.imageshack.us/i/durexplayvibration.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

ocio che c'è gente che è "trapassata" per molto meno...:happy4:

streetbob71
05-04-2011, 10:21
ocio che c'è gente che è "trapassata" per molto meno...:happy4:

dove l'ho già sentita questa frase?:happy7::happy7:

Wild Sam
05-04-2011, 10:25
E' vero Lord, ma pensa quanto sei fortunato: hai vissuto un'epoca che ti permette di identificare la tristezza del mondo attuale, e combatterla. O quantomeno ignorarla :wink2:

Pensa alle giovani generazioni, quelle che il 'Ring pensano di conoscerlo per averlo visto sulla Playstation :happy4:

Io manco so che casso è il Ring... sarebbe il Nürburing?

L' UOMO NERO
05-04-2011, 10:33
Io manco so che casso è il Ring... sarebbe il Nürburing?

:ok:

L' UOMO NERO
05-04-2011, 10:36
grazie, mi rassereni. mi sentivo terribilmente solo.....come l'ultimo della mia specie :happy5:

non sei l'unico :wink2::ok:

streetbob71
05-04-2011, 10:44
non sei l'unico :wink2::ok:

poveri cuccioli!

MagNETo
05-04-2011, 10:48
Io manco so che casso è il Ring... sarebbe il Nürburing?
Ja, Der Grune Holle (l'inferno verde). Non un circuito, ma l'altare sacrificale al Dio della Velocità, un luogo dove correre non è uno passatempo ma un rituale, una necessità creatrice, sul Nordschelife viene celebrata la liturgia psicotropa dell'acceleratore :byby:

ancfaber1
05-04-2011, 10:59
Ja, Der Grune Holle (l'inferno verde). Non un circuito, ma l'altare sacrificale al Dio della Velocità, un luogo dove correre non è uno passatempo ma un rituale, una necessità creatrice, sul Nordschelife viene celebrata la liturgia psicotropa dell'acceleratore :byby:

Vado OT; ma è vero che verrà chiuso? Ho sentito sta notizia un paio di mesi fa per caso.:mm:

lordguzzi
05-04-2011, 11:09
Vado OT; ma è vero che verrà chiuso? Ho sentito sta notizia un paio di mesi fa per caso.:mm:

non scherziamo.

sicuramente ci sarà una delegazione di pederasti verdi che ne avranno fatto la loro bandiera (chiudere il ring), ma io non credo che possa succedere.

probabilmente verrà "regolamentato" un po di più, oggi ci vuole davvero pelo, anche perchè si gira tutti insieme, moto, auto, autobus turistici...

streetbob71
05-04-2011, 11:12
non scherziamo.

sicuramente ci sarà una delegazione di pederasti verdi che ne avranno fatto la loro bandiera (chiudere il ring), ma io non credo che possa succedere.

probabilmente verrà "regolamentato" un po di più, oggi ci vuole davvero pelo, anche perchè si gira tutti insieme, moto, auto, autobus turistici...

e perchè i verdi dovrebbero voler chiudere il ring?

non sono verde ... ma se ci fossero più circuiti in giro magari ci sarebbero meno sfigati che giocano a fare i piloti in strade ed autostrade!

streetbob71
05-04-2011, 11:13
e nemmeno pederasta! :happy7::happy7:

Il Barbiere di Nociglia
05-04-2011, 11:38
grazie, mi rassereni. mi sentivo terribilmente solo.....come l'ultimo della mia specie :happy5:

non sei solo
la tua specie è numerosissima e in crescita esponenziale
è la specie di quelli che vogliono fare i fighi a tutti i costi :ok:

lordguzzi
05-04-2011, 11:41
non sei solo
la tua specie è numerosissima e in crescita esponenziale
è la specie di quelli che vogliono fare i fighi a tutti i costi :ok:

non offendere la tua intelligenza....sai che non è così.

a me il parere degli altri non interessa, a meno che non siano amici veri.

non faccio mai niente per creare "effetti" sull'interlocutore, fare il figo come dici tu.

ad esempio sulle mie harley monto il parabrezza sport perchè me ne frego dell'estetica ma guardo alla funzionalità, anche se ai puristi fanno ridere.

purtroppo, invece, siamo una specie in via di estinzione....il mondo va in un'altra direzione.

lordguzzi
05-04-2011, 11:42
e perchè i verdi dovrebbero voler chiudere il ring?

non sono verde ... ma se ci fossero più circuiti in giro magari ci sarebbero meno sfigati che giocano a fare i piloti in strade ed autostrade!

per motivi di inquinamento acustico e ambientale, secondo loro.

Il Barbiere di Nociglia
05-04-2011, 11:44
non offendere la tua intelligenza....sai che non è così.

a me il parere degli altri non interessa, a meno che non siano amici veri.

non faccio mai niente per creare "effetti" sull'interlocutore, fare il figo come dici tu.

ad esempio sulle mie harley monto il parabrezza sport perchè me ne frego dell'estetica ma guardo alla funzionalità, anche se ai puristi fanno ridere.

purtroppo, invece, siamo una specie in via di estinzione....il mondo va in un'altra direzione.

sicuro che non t'interessa il parere degli altri?
qui li hai già chiamati "comunisti" "macchina del fango" "verdi pederasti" :happy4:
tu sei "l'inguaribile romantico", e a noi, siccome non ci si alza a sapere di 3 svizzerotti impaccati di soldi che si fanno multare 5000 euro con il ferrarino, siamo comunisti-pederasti-verdi :happy4:
se ti piace sentirti speciale, fai pure :happy4:

willieroero
05-04-2011, 11:51
ce n'è di gente matta che corre ... (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?55655-Velocit%C3%A0-massima-HD&highlight=velocit%E0)

:vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

falcotonyx
05-04-2011, 11:58
sicuro che non t'interessa il parere degli altri?
qui li hai già chiamati "comunisti" "macchina del fango" "verdi pederasti" :happy4:
tu sei "l'inguaribile romantico", e a noi, siccome non ci si alza a sapere di 3 svizzerotti impaccati di soldi che si fanno multare 5000 euro con il ferrarino, siamo comunisti-pederasti-verdi :happy4:
se ti piace sentirti speciale, fai pure :happy4:

:happy4::ok:

giusto,non si puo' dire comunisti solo perchè a qualcuno le ferrari fanno cacare,:happy4:

lordguzzi
05-04-2011, 12:05
sicuro che non t'interessa il parere degli altri?
qui li hai già chiamati "comunisti" "macchina del fango" "verdi pederasti" :happy4:
tu sei "l'inguaribile romantico", e a noi, siccome non ci si alza a sapere di 3 svizzerotti impaccati di soldi che si fanno multare 5000 euro con il ferrarino, siamo comunisti-pederasti-verdi :happy4:
se ti piace sentirti speciale, fai pure :happy4:

come vuoi....quella è solo la mia opinione....


comunque per il vostro godimento da invidia malsana vi do una bellissima notizia.
i 7 franchi sono solo la cauzione per tornare in italia.
la multa deve essere ancora calcolata dal giudice....potenzialmente è proporzionale a varie cose tra cui il reddito....

io penso che 30-40k non glieli toglie nessuno a cranio ovviamente.

lordguzzi
05-04-2011, 12:06
:happy4::ok:

giusto,non si puo' dire comunisti solo perchè a qualcuno le ferrari fanno cacare,:happy4:

si è vero, questi sono i pederasti.

falcotonyx
05-04-2011, 12:08
p.s.: anch'io a volte vado a 200 kmh in autostrada(di + non va:happy4:)

però io ammetto di essere un *******e incosciente delle conseguenze in cerca di adrenalina e di rischio o per fretta, ma non faccio il figo come questi pirla facendo gara chi va di piu':wink2:

quindi per me potevano anche andare a sbattere per dire che sono ancora piu' *******i ed incapaci di guidare:talk1::no_ok:

falcotonyx
05-04-2011, 12:12
si è vero, questi sono i pederasti.

cerchi di offendermi ???

L' UOMO NERO
05-04-2011, 12:14
si è vero, questi sono i pederasti.

:talk1:

lordguzzi
05-04-2011, 12:14
p.s.: anch'io a volte vado a 200 kmh in autostrada(di + non va:happy4:)

però io ammetto di essere un *******e incosciente delle conseguenze in cerca di adrenalina e di rischio o per fretta, ma non faccio il figo come questi pirla facendo gara chi va di piu':wink2:

quindi per me potevano anche andare a sbattere per dire che sono ancora piu' *******i ed incapaci di guidare:talk1::no_ok:

questo è quello che ha scritto la stampa per fare la notizia.

secondo me sono 3 amici che si sono andati a fare una sana sgroppata sui tornanti del monte ceneri o del san bernardino, si son fatti na magnatina e vinello, e tornando si son fatti prendere dall'allegria, non credo fossero in gara.
0 divertimento essere in gara su quel tratto di autostrada.

la gara la hanno fatta a scalare il gottardo probabilmente...

...e l'allegria doveva essere legata a qualche sosta "romantica" su quel bel localino proprio prima della staccata più bella del tornante più bello del monte ceneri scendendo verso locarno :happy4:

tutta roba orribile che a voi fa schifo e fa invocare la pena di morte.....:happy4::happy4:

lordguzzi
05-04-2011, 12:15
cerchi di offendermi ???

ma figurati, non ci penso proprio.

è una battuta.

insomma è come dire che a uno non piace la **** dire che non ti piace la fererari (nel mio piccolo mondo dei motociclisti maschi sani che vorrei, ovviamente).

falcotonyx
05-04-2011, 12:16
questo è quello che ha scritto la stampa per fare la notizia.

secondo me sono 3 amici che si sono andati a fare una sana sgroppata sui tornanti del monte ceneri o del san bernardino, si son fatti na magnatina e vinello, e tornando si son fatti prendere dall'allegria, non credo fossero in gara.
0 divertimento essere in gara su quel tratto di autostrada.

la gara la hanno fatta a scalare il gottardo probabilmente...

...e l'allegria doveva essere legata a qualche sosta "romantica" su quel bel localino proprio prima della staccata più bella del tornante più bello del monte ceneri scendendo verso locarno :happy4:

tutta roba orribile che a voi fa schifo e fa invocare la pena di morte.....:happy4::happy4:

:happy4::happy4::happy4:

ma allora tu sei uno di quelli ???:talk1:

bravo bravo :happy4:

e paga la multa:happy7::happy4::happy5:

lordguzzi
05-04-2011, 12:17
:happy4::happy4::happy4:

ma allora tu sei uno di quelli ???:talk1:

bravo bravo :happy4:

e paga la multa:happy7::happy4::happy5:

no, purtroppo non lo sono...ma i percorsi tipici li conosco anch'io....si fanno da tempi immemori....sono un patrimonio condiviso.....

falcotonyx
05-04-2011, 12:18
ma figurati, non ci penso proprio.

è una battuta.

insomma è come dire che a uno non piace la **** dire che non ti piace la fererari (nel mio piccolo mondo dei motociclisti maschi sani che vorrei, ovviamente).

il rosso non mi è mai piaciuto ,ma a me piacciono le macchine alte ,vecchie e classiche:happy3:americane soprattutto

lordguzzi
05-04-2011, 12:24
il rosso non mi è mai piaciuto ,ma a me piacciono le macchine alte ,vecchie e classiche:happy3:americane soprattutto

anche a me caro.

ti dirò di più, mi comprerei una corvette piuttosto di una ferrari, più adatta al mio stile di guida e godimento.

ma da qui a dire che la ferrari fa schifo.....ripeto, ferrari= ****

us883
05-04-2011, 12:43
questo 3D andrebbe consacrato.
ci sono più sepolcri imbiancati che in un cimitero :no_ok:

Tryp
05-04-2011, 12:51
questo 3D andrebbe consacrato.
ci sono più sepolcri imbiancati che in un cimitero :no_ok:

ma con uno zio tagliato a metà da un cbr con relativi 4 figli orfani ed un incidente che mi ha portato ad un soffio dalla paralisi mi devo considerare sepolcro imbiancato?

cose da pazzi..

F77
05-04-2011, 12:54
solo vendola ha eroi che sifanno ******re...

sarei stato solo uno sfigato.

Pero' pensa che bello...un sfigato asfaltato da 3 eroi....

Triskyus
05-04-2011, 13:17
questo è quello che ha scritto la stampa per fare la notizia.

secondo me sono 3 amici che si sono andati a fare una sana sgroppata sui tornanti del monte ceneri o del san bernardino, si son fatti na magnatina e vinello, e tornando si son fatti prendere dall'allegria, non credo fossero in gara.
0 divertimento essere in gara su quel tratto di autostrada.

la gara la hanno fatta a scalare il gottardo probabilmente...

...e l'allegria doveva essere legata a qualche sosta "romantica" su quel bel localino proprio prima della staccata più bella del tornante più bello del monte ceneri scendendo verso locarno :happy4:

tutta roba orribile che a voi fa schifo e fa invocare la pena di morte.....:happy4::happy4:

uh, aspetta...
quindi il succo è che... fare a gara su un tratto di strada piuttosto che un altro è da vecchi nostalgici (da elogiare) e se poi lo si fa prima o dopo essere andati a ******e è pure una cosa da non esecrare?

Wild Sam
05-04-2011, 13:19
boh, a me la ferrari non è che mi dica tanto... anzi, nemmeno se me la regalano!:mm:

e di sicuro non sono un finocchio solo perché una macchina sportiva mi fa schifo, o perché non ricordo con romantico trasporto di corse a rotta di collo su qualche tornate...:happy4:

Lordguzzi.. cerchiamo di limitare certe uscite please:ok:

Wild Sam
05-04-2011, 13:20
uh, aspetta...
quindi il succo è che... fare a gara su un tratto di strada piuttosto che un altro è da vecchi nostalgici (da elogiare) e se poi lo si fa prima o dopo essere andati a ******e è pure una cosa da non esecrare?

anzi, magari più paghi per trombare e più sei figo...:happy4::happy4::happy4:!!!

lordguzzi
05-04-2011, 13:45
anzi, magari più paghi per trombare e più sei figo...:happy4::happy4::happy4:!!!

caro, va bene, limito le uscite per non turbare il forum di Cioè.

Per quanto riguarda il pago-trombo....ci mancherebbe.

però esiste tendenzialmente una correlazione tra trombo-gratis versus trombo-pago in funzione dell'età.

Non è una funzione lineare, è una funzione esponeziale, se sviluppata su un grafico i cui assi cartesiani sono età in ascissa (intercetta a 14-15 anni a 90 (150 per berlusconi)) e soldi pagati in ordinata (da 0 a infinito) a parità di ratio chiavata/anno (es 100 (650 per berlusconi))

es dai 14 ai 25-30 = trombo 100 e pago zero
dai 30-35 ai 45 = trombo 100 e inizio a pagare (in varie forme...)
> 45 = trombo cento e pago 50
>55= trombo 100 e pago 80
> 65= trombo 100 e pago per 150 (cambia la tariffa:happy4:)

e via così.

Il Barbiere di Nociglia
05-04-2011, 13:47
caro, va bene, limito le uscite per non turbare il forum di Cioè.

Per quanto riguarda il pago-trombo....ci mancherebbe.

però esiste tendenzialmente una correlazione tra trombo-gratis versus trombo-pago in funzione dell'età.

Non è una funzione lineare, è una funzione esponeziale, se sviluppata su un grafico i cui assi cartesiani sono età in ascissa (intercetta a 14-15 anni a 90 (150 per berlusconi)) e soldi pagati in ordinata (da 0 a infinito) a parità di ratio chiavata/anno (es 100 (650 per berlusconi))

es dai 14 ai 25-30 = trombo 100 e pago zero
dai 30-35 ai 45 = trombo 100 e inizio a pagare (in varie forme...)
> 45 = trombo cento e pago 50
>55= trombo 100 e pago 80
> 65= trombo 100 e pago per 150 (cambia la tariffa:happy4:)

e via così.
d'accordo su tutto
tranne sulle capacità di berlusconi, di cui evidentemente sei troppo convinto per avere un giudizio imparziale :happy4:

marioscheggia
05-04-2011, 13:47
caro, va bene, limito le uscite per non turbare il forum di Cioè.

Per quanto riguarda il pago-trombo....ci mancherebbe.

però esiste tendenzialmente una correlazione tra trombo-gratis versus trombo-pago in funzione dell'età.

Non è una funzione lineare, è una funzione esponeziale, se sviluppata su un grafico i cui assi cartesiani sono età in ascissa (intercetta a 14-15 anni a 90 (150 per berlusconi)) e soldi pagati in ordinata (da 0 a infinito) a parità di ratio chiavata/anno (es 100 (650 per berlusconi))

es dai 14 ai 25-30 = trombo 100 e pago zero
dai 30-35 ai 45 = trombo 100 e inizio a pagare (in varie forme...)
> 45 = trombo cento e pago 50
>55= trombo 100 e pago 80
> 65= trombo 100 e pago per 150 (cambia la tariffa:happy4:)

e via così.

:happy4::happy4:

Wild Sam
05-04-2011, 13:48
caro, va bene, limito le uscite per non turbare il forum di Cioè.



ecco bravo...

lordguzzi
05-04-2011, 13:52
d'accordo su tutto
tranne sulle capacità di berlusconi, di cui evidentemente sei troppo convinto per avere un giudizio imparziale :happy4:

va bene, lo ammetto, ci ho pravato barbiere....touchet.

:happy5:

nikhd
05-04-2011, 13:54
A mio avviso, potrebbero anche andare a girare in pista visto che sicuramente se lo possono permettere.
Il rischio è di ammazzare qualcuno che non c'entra nulla.
Io personalmente non amo in particolare le auto sportive di quella marca lì.
:happy5::happy5:

lordguzzi
05-04-2011, 13:57
A mio avviso, potrebbero anche andare a girare in pista visto che sicuramente se lo possono permettere.
Il rischio è di ammazzare qualcuno che non c'entra nulla.
Io personalmente non amo in particolare le auto sportive di quella marca lì.
:happy5::happy5:

su questo hai assolutamente ragione, e probabilmente lo fanno anche.

certo che lo sparino stradale sulle strade giuste (non necessariamente illegale e sicuramente non a quelle velocità li) ha un fascino tutto suo, e te lo dice uno che in pista va (o meglio andava) molto spesso.

Stevie Ray
05-04-2011, 13:57
Volevo dire che i percorsi della nostra mente non sono poi così lineari.
Ci sono delle regole che servono in linea di massima a preservare gli eccessi o a limitare i danni al prossimo, talvolta non si rispettano e questo ognuno di noi l'ha fatto (nei propri limiti) e non parlo necessariamente della velocità.
Detta questa cosa lapalissiana, è evidente che chi rompe le regole DIPENDE DAL PERCHE' LO FA e DA COSA TRASMETTE, ovvero se il rischio per se e gli altri ha una giustificazione più o meno evidente.
La giustificazione può anche essere una sorta di protesta, magari anche far intuire agli altri che il mondo non va necessariamente bene.
Se un motociclista vive sacco in spalla alla giornata girando il mondo sulla sua vecchia shovel fuorilegge scappando alle regole (magari non rubando o danneggiando altri) rifiutando il mondo ma insegnando che si può vivere con più semplicità per quello che ci resta, in mezzo alla natura, potrebbe essere un po' un nostro eroe.
Uno che fa gare illegali e fuori tempo su vecchi hot-rod in strade deserte, con la passione sui motori che sono la sua vita mi sta simpatico.
Se uno che ha soldi che gli escono dalle orecchie si compra il ferrarino, guida come un pazzo in autostrada, consapevole che se lo beccano che gli frega, non mi sta tanto simpatico e non mi trasmette nulla.

come non quotare...!

alberto-66
06-04-2011, 13:42
A mio avviso, potrebbero anche andare a girare in pista visto che sicuramente se lo possono permettere.
Il rischio è di ammazzare qualcuno che non c'entra nulla.
Io personalmente non amo in particolare le auto sportive di quella marca lì.
:happy5::happy5:

quoto 100 %

definirli "eroi" mi sambra davvero fuori luogo... :mm:

ciao :happy5:

alberto

Azael
06-04-2011, 14:10
Sono dei Cretini in Ferrari....un cretino si può anche vestire bene....può anche girare in ferrari....e può anche passarla liscia perchè la maggior parte guarda i suoi mezzi....la sua eleganza....il suo essere figo....e dice beato lui ma resta cretino!







Finchè non trova un Azael qualunque (e ce ne sono...e prima o poi si incontrano)....che ti piscia sulla portiera della macchina stando particolarmente attento a prendere per bene la maniglia solo per vedere quell'espressione che hanno i cretini che solamente perchè hanno due soldi si sentono migliori....impagabile! :happy4:

Hummer
06-04-2011, 16:11
La cosa simpatica è che gli svizzerotti vengono sulla laghi a fare lo stesso! Solo che dao noi non gli fanno un casso.....:happy4::happy4: