PDA

Visualizza Versione Completa : Il potere della scimmia



LVX
04-04-2011, 14:47
Capita a tutti. A qualcuno più di una volta. A Streetband tutte le settimane :happy4:
Pensi di avere la moto giusta, quella che fa per te. Poi un giorno inizi a pensare che l'ape è più comodo, poi decidi di provare il drag, poi ti rendi conto che la sella non è comoda come pensavi, poi ti martella nel cervello la parola Mikuni, poi vuoi passare dal Dyna al Softail, dal 1584 al 1450 al 1340 allo shovel... ti giri e lei è lì, aggrappata alla tua schiena e sai che non ti lascerà neanche un secondo; non ti lascerà fino a quando non avrai soddisfatto il suo desiderio.

Ma quando la scimmia vi assale, bertuccia o gorilla che sia, quanto riuscite a resisterle?

Zargath
04-04-2011, 14:49
Capita a tutti. A qualcuno più di una volta. A Streetband tutte le settimane :happy4:
Pensi di avere la moto giusta, quella che fa per te. Poi un giorno inizi a pensare che l'ape è più comodo, poi decidi di provare il drag, poi ti rendi conto che la sella non è comoda come pensavi, poi ti martella nel cervello la parola Mikuni, poi vuoi passare dal Dyna al Softail, dal 1584 al 1450 al 1340 allo shovel... ti giri e lei è lì, aggrappata alla tua schiena e sai che non ti lascerà neanche un secondo; non ti lascerà fino a quando non avrai soddisfatto il suo desiderio.

Ma quando la scimmia vi assale, bertuccia o gorilla che sia, quanto riuscite a resisterle?

il tempo di risanare il conto in banca...

Alesesto Roma
04-04-2011, 14:49
Capita a tutti. A qualcuno più di una volta. A Streetband tutte le settimane :happy4:
Pensi di avere la moto giusta, quella che fa per te. Poi un giorno inizi a pensare che l'ape è più comodo, poi decidi di provare il drag, poi ti rendi conto che la sella non è comoda come pensavi, poi ti martella nel cervello la parola Mikuni, poi vuoi passare dal Dyna al Softail, dal 1584 al 1450 al 1340 allo shovel... ti giri e lei è lì, aggrappata alla tua schiena e sai che non ti lascerà neanche un secondo; non ti lascerà fino a quando non avrai soddisfatto il suo desiderio.

Ma quando la scimmia vi assale, bertuccia o gorilla che sia, quanto riuscite a resisterle?

......sto frequentando i Gruppi di autoaiuto!!! Speriamo bene!!:eyes:

Chinaski
04-04-2011, 14:49
Capita a tutti. A qualcuno più di una volta. A Streetband tutte le settimane :happy4:
Pensi di avere la moto giusta, quella che fa per te. Poi un giorno inizi a pensare che l'ape è più comodo, poi decidi di provare il drag, poi ti rendi conto che la sella non è comoda come pensavi, poi ti martella nel cervello la parola Mikuni, poi vuoi passare dal Dyna al Softail, dal 1584 al 1450 al 1340 allo shovel... ti giri e lei è lì, aggrappata alla tua schiena e sai che non ti lascerà neanche un secondo; non ti lascerà fino a quando non avrai soddisfatto il suo desiderio.

Ma quando la scimmia vi assale, bertuccia o gorilla che sia, quanto riuscite a resisterle?

L'ultima volta ho fatto finta di niente per una settimana, poi.......mi ha sopraffatto.
:happy4:

goyshorval
04-04-2011, 15:03
......sto frequentando i Gruppi di autoaiuto!!! Speriamo bene!!:eyes:

:happy4:

mi è venuto in mente questo :happy4: (http://www.youtube.com/watch?v=NqkOIcSGZa0)

Ace©
04-04-2011, 15:09
[...]
Ma quando la scimmia vi assale, bertuccia o gorilla che sia, quanto riuscite a resisterle?

Stavolta l'ho assecondata immediatamente, mi aveva stretto la terza cervicale tra indice e pollice [opponibile!] e mi faceva un male immondo! :sudor:
Nel giro di 12 giorni ho deciso che sabato 16 Aprile tornerò da Roma in sella alla FXDX MY99 :happy7: :happy6:

La volta precedente? Pure.
Nell'arco di tre settimane ho deciso che volevo la Sportster.
Sono entrato dal Dìler, l'ho guardata e l'ho ordinata nel giro di 20 minuti :happy4:

Spero che la prossima si perda su un folto albero di banane altrimenti mia figlia mi disereda :hardrio: :talk1::talk1::talk1:

LVX
04-04-2011, 15:24
:happy4:

mi è venuto in mente questo :happy4: (http://www.youtube.com/watch?v=NqkOIcSGZa0)

Ahahah... spettacolo!

michelanzul
04-04-2011, 15:24
l'unico antidoto è la preparazione spirituale...se sai bene cosa cerchi, cosa ti vuoi comprare come definitivo...al massimo ti vengono ogni tanto le bertucce, che ti scrolli o le assecondi senza danni....se non sai ciò...allora preparati, il gorilla prima o poi avrà la meglio!!!:happy7:

Alesesto Roma
04-04-2011, 15:29
:happy4:

mi è venuto in mente questo :happy4: (http://www.youtube.com/watch?v=NqkOIcSGZa0)

beh si .......proprio così andrà a finire!!!...
Scimmiati una volta scimmiati per sempre!!!!!!!!!!!
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

LVX
04-04-2011, 15:31
l'unico antidoto è la preparazione spirituale...se sai bene cosa cerchi, cosa ti vuoi comprare come definitivo...al massimo ti vengono ogni tanto le bertucce, che ti scrolli o le assecondi senza danni....se non sai ciò...allora preparati, il gorilla prima o poi avrà la meglio!!!:happy7:

Come sai, il malefico gorillone ha già aapoggiato le sue zampone sulle mie spalle... intanto mi dico "eccheccacchio, l'hai comprata appena un anno fa!" mi autoconvinco... e comunque mancano le palanche, quindi king kong deve stare lì a bocca sciutta :nuby:

michelanzul
04-04-2011, 16:16
Come sai, il malefico gorillone ha già aapoggiato le sue zampone sulle mie spalle... intanto mi dico "eccheccacchio, l'hai comprata appena un anno fa!" mi autoconvinco... e comunque mancano le palanche, quindi king kong deve stare lì a bocca sciutta :nuby:

cederai...:happy7:

Chinaski
04-04-2011, 16:17
cederai...:happy7:

Sicuramente!

STEFANOPD
04-04-2011, 16:18
Capita a tutti. A qualcuno più di una volta. A Streetband tutte le settimane :happy4:
Pensi di avere la moto giusta, quella che fa per te. Poi un giorno inizi a pensare che l'ape è più comodo, poi decidi di provare il drag, poi ti rendi conto che la sella non è comoda come pensavi, poi ti martella nel cervello la parola Mikuni, poi vuoi passare dal Dyna al Softail, dal 1584 al 1450 al 1340 allo shovel... ti giri e lei è lì, aggrappata alla tua schiena e sai che non ti lascerà neanche un secondo; non ti lascerà fino a quando non avrai soddisfatto il suo desiderio.

Ma quando la scimmia vi assale, bertuccia o gorilla che sia, quanto riuscite a resisterle?



ca@@o io mai....ma non solo con le moto con tutto quello che mi piace.....sono proprio malato...:mm:

darkness_73
04-04-2011, 16:19
quando le notti diventano insonni...cedo alla scimmia, mi abbandono e mi sento pieno:happy4:

(però durante lo Spring Break tra mille la moto che di sera luccicavano sotto le stelle sai quale fotografavo??? la MIA :happy3:)

Vic_Nightrain_71
04-04-2011, 16:19
potrei cedere solo per uno scambio alla pari con una heritage :happy7::happy7::happy7:

businesscawboy
04-04-2011, 17:08
L'ultima volta ho fatto finta di niente per una settimana, poi.......mi ha sopraffatto.
:happy4:

stai tranquillo. della tua ce ne stiamo prendendo cura.

http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20090420003551/nonciclopedia/images/thumb/0/07/Reagan_%26_scimmia.jpg/200px-Reagan_%26_scimmia.jpg

dav.elis
04-04-2011, 19:31
EH MA ragazzi, prendete dei provvedimenti...





http://img148.imageshack.us/img148/1662/antimonkey.jpg (http://img148.imageshack.us/i/antimonkey.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

PaoloOvada
04-04-2011, 19:40
Ne sono immune, o le allevo, non so.
Ho scelto la moto, avendo già in mente che modifiche fare, ogni anno ne faccio una, attualmente me ne mancano ancora alcune: terminali, motore cromato, forse ape e qualche dettaglio, insomma, per un bel po' di anni sono ancora a posto. Oltre a questo, che cmq non è poco, non desidero altro, la mia moto mi sembra sempre più bella.

dalailama75
04-04-2011, 19:43
Come sai, il malefico gorillone ha già aapoggiato le sue zampone sulle mie spalle... intanto mi dico "eccheccacchio, l'hai comprata appena un anno fa!" mi autoconvinco... e comunque mancano le palanche, quindi king kong deve stare lì a bocca sciutta :nuby:


cederai...:happy7:


Sicuramente!

confermo e sottoscrivo...:happy4:

Low Rider
04-04-2011, 19:56
stai tranquillo. della tua ce ne stiamo prendendo cura.

http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20090420003551/nonciclopedia/images/thumb/0/07/Reagan_%26_scimmia.jpg/200px-Reagan_%26_scimmia.jpg



Ih ih ih

gt 350
04-04-2011, 19:58
Lavoro a contatto con le psicopatologie... credevo di essere immune dagli sbalzi repentini di idea in quanto è importante fermarsi... fare un esame di realtà (o di finanze)... non aver paura di chiedere aiuto ad un collega che ti faccia da specchio...la tua consapevolezza è ciò che ti differenza dalla psicosi...

Da 20 giorni ho convertito il mio flstb a carburatore. Tutto ok, sono sempre innamorato della mia bimba...è stupenda, è la mia moto...è il lavoro di 2 anni...

Mi passa davanti un deluxe rubino con ape da 18,scarico crossover fishtail, bassa dietro e scintillante come un sole di notte.

SONO FOTTUTO.

TOTO70
04-04-2011, 19:58
Come sai, il malefico gorillone ha già aapoggiato le sue zampone sulle mie spalle... intanto mi dico "eccheccacchio, l'hai comprata appena un anno fa!" mi autoconvinco... e comunque mancano le palanche, quindi king kong deve stare lì a bocca sciutta :nuby:

Un anno fa?? Tutto questo tempo? Beh penso proprio che sia venuto il momento di cambiare :-)

PaoloOvada
04-04-2011, 20:04
Lavoro a contatto con le psicopatologie... credevo di essere immune dagli sbalzi repentini di idea in quanto è importante fermarsi... fare un esame di realtà (o di finanze)... non aver paura di chiedere aiuto ad un collega che ti faccia da specchio...la tua consapevolezza è ciò che ti differenza dalla psicosi...

Da 20 giorni ho convertito il mio flstb a carburatore. Tutto ok, sono sempre innamorato della mia bimba...è stupenda, è la mia moto...è il lavoro di 2 anni...

Mi passa davanti un deluxe rubino con ape da 18,scarico crossover fishtail, bassa dietro e scintillante come un sole di notte.

SONO FOTTUTO.

Ribalting!

LVX
04-04-2011, 20:40
Lavoro a contatto con le psicopatologie... credevo di essere immune dagli sbalzi repentini di idea in quanto è importante fermarsi... fare un esame di realtà (o di finanze)... non aver paura di chiedere aiuto ad un collega che ti faccia da specchio...la tua consapevolezza è ciò che ti differenza dalla psicosi...

Da 20 giorni ho convertito il mio flstb a carburatore. Tutto ok, sono sempre innamorato della mia bimba...è stupenda, è la mia moto...è il lavoro di 2 anni...

Mi passa davanti un deluxe rubino con ape da 18,scarico crossover fishtail, bassa dietro e scintillante come un sole di notte.

SONO FOTTUTO.

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

Chinaski
04-04-2011, 21:11
stai tranquillo. della tua ce ne stiamo prendendo cura.

http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20090420003551/nonciclopedia/images/thumb/0/07/Reagan_%26_scimmia.jpg/200px-Reagan_%26_scimmia.jpg

Trattamela bene!
Ahahahhahah

br1p
04-04-2011, 21:19
....perchè lasciarsi sopraffare:happy4:

angelopiso
04-04-2011, 21:25
se hai moglie.....resistere resistere resistere............................:happy4::happ y4::happy4::happy4::happy4::happy4:

mikele
05-04-2011, 00:33
avevo un dragstar 250 e passai al dragstar 650 appena ebbi l' età giusta... dopo 5 anni grande salto con acquisto crossbones...

adesso lo street glide possibilmente CVO mi cava gli okki

Alesesto Roma
05-04-2011, 06:31
Lavoro a contatto con le psicopatologie... credevo di essere immune dagli sbalzi repentini di idea in quanto è importante fermarsi... fare un esame di realtà (o di finanze)... non aver paura di chiedere aiuto ad un collega che ti faccia da specchio...la tua consapevolezza è ciò che ti differenza dalla psicosi...

Da 20 giorni ho convertito il mio flstb a carburatore. Tutto ok, sono sempre innamorato della mia bimba...è stupenda, è la mia moto...è il lavoro di 2 anni...

Mi passa davanti un deluxe rubino con ape da 18,scarico crossover fishtail, bassa dietro e scintillante come un sole di notte.

SONO FOTTUTO.

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

michelanzul
05-04-2011, 09:02
ragazzi, queste non sono scimmie...questa si chiama volubilità! ripeto, l'antidoto consiste nel sapere cosa realmente si vuole...

per me è quando uno ha 6 mila euro, ma aspira ad una ultra...passa dal dyna e non so quale altro modello, per approdare a quella finale o, non potendo, rimanendo un eterno insoddisfatto...altra cosa sono le scimmie sugli accessori...uno pensa e ripensa cosa togliere o aggiungere continuamente...questo è quasi normale...:talk1:

LVX
05-04-2011, 09:07
ragazzi, queste non sono scimmie...questa si chiama volubilità! ripeto, l'antidoto consiste nel sapere cosa realmente si vuole...

per me è quando uno ha 6 mila euro, ma aspira ad una ultra...passa dal dyna e non so quale altro modello, per approdare a quella finale o, non potendo, rimanendo un eterno insoddisfatto...altra cosa sono le scimmie sugli accessori...uno pensa e ripensa cosa togliere o aggiungere continuamente...questo è quasi normale...:talk1:

E infatti io so cosa voglio.... ma mancano gli sghei!!!!:sad:

CapitanMarcus
05-04-2011, 09:10
Non parlatemente...ieri mattina stavo sbavando stile Homer davanti al wide glide...e stavo facendo la permuta.....wiiiide glidddeeee....aaaahhh....

LVX
05-04-2011, 09:12
Non parlatemente...ieri mattina stavo sbavando stile Homer davanti al wide glide...e stavo facendo la permuta.....wiiiide glidddeeee....aaaahhh....

Si ma te sei caso clinico! Quando hai ritirato la moto...36 ore fa? :happy4:

CapitanMarcus
05-04-2011, 09:15
Si ma te sei caso clinico! Quando hai ritirato la moto...36 ore fa? :happy4:

Ma infatti me so messo paura da solo...e pure la scimmia ha detto "questo é troppo!!!"...

Dydrom
05-04-2011, 10:17
La mia è tornata in modo prepotente, ma purtroppo passeranno anni prima di potermela togliere dalle spalle

http://www.bearotic.com/img/2008/01/apehangers.jpg

michelanzul
05-04-2011, 11:09
E infatti io so cosa voglio.... ma mancano gli sghei!!!!:sad:

eh...invece di comprare quell'auto da finocchia...:talk1::talk1:

LVX
05-04-2011, 18:12
eh...invece di comprare quell'auto da finocchia...:talk1::talk1:

Senti chi parla! :talk1::talk1::talk1:

michelanzul
05-04-2011, 18:13
Senti chi parla! :talk1::talk1::talk1:

io ho una versione sobria...mica quella da checca isterica dell'HD...:talk1::talk1::talk1:

LVX
05-04-2011, 18:14
io ho una versione sobria...mica quella da checca isterica dell'HD...:talk1::talk1::talk1:

La tua è tutta invidia! :hardrio:

michelanzul
05-04-2011, 18:15
La tua è tutta invidia! :hardrio:

:happy4::happy4::happy4: non è che ti compri l'heritage springer...eh...!!:happy7: copione!!!:talk1::talk1::talk1:

LVX
05-04-2011, 18:17
:happy4::happy4::happy4: non è che ti compri l'heritage springer...eh...!!:happy7: copione!!!:talk1::talk1::talk1:

Non ti preoccupare, in testa ho solo il ciccio :biggrinlove::biggrinlove::biggrinlove:

michelanzul
05-04-2011, 18:23
Non ti preoccupare, in testa ho solo il ciccio :biggrinlove::biggrinlove::biggrinlove:

valà...scampato pericolo...:sudor::happy4: