PDA

Visualizza Versione Completa : SB 2011 una info per la sella posteriore



xclode
03-04-2011, 20:19
hoy... si, ho preso lo SB ...:happy3:

domandona: visto che mi nasce con sto monosella e che io invece sono ancora ( felicemente ) sposato ...

mi date un consiglio su cosa mettere su che sia guardabile da me e usabile dalla mia signora?:mm::mm:

ps ho visto ( solo in foto ) un portapacchi su cui si puo fissare il cuscino ( mostruoso )... qualcuno ha visto live sto coso?... :mm::mm:

caxxxo se sono indeciso:nuby:

Bambu
03-04-2011, 20:47
na foto di sto prota facchi????

altra cosa.... sellino removibile con ventose???? forse prima dovevo chiederti quante volte uscivi con tua moglie...

io con la mia ci esco 2 volte all anno... quindi va bene anche la macchina :happy4:

bob wolf
03-04-2011, 20:58
hoy... si, ho preso lo SB ...:happy3:

domandona: visto che mi nasce con sto monosella e che io invece sono ancora ( felicemente ) sposato ...

mi date un consiglio su cosa mettere su che sia guardabile da me e usabile dalla mia signora?:mm::mm:

ps ho visto ( solo in foto ) un portapacchi su cui si puo fissare il cuscino ( mostruoso )... qualcuno ha visto live sto coso?... :mm::mm:

caxxxo se sono indeciso:nuby:










la mia convivente(nota bene)...........ha vissuto per anni sul sellino a ventose................anzi si e' in****ata quando ho venduto uno per un altro:happy4::happy4::happy4:

darkness_73
03-04-2011, 21:00
si l'ho visto, è orrendo, prendi il cuscino normale, è grosso e comodo! e poi un sissy di tuo piacimento!

Smokey
03-04-2011, 21:03
Hai valutato la possibilità di prendere una sellona doppia, bella imbottita, da usare quando vai in due, e tenere la mono per quando vai solo. Il cuscino da accoppiare al mono si serie costicchia e non è il massimo del confort.
:happy7:

dav.elis
03-04-2011, 21:07
io ad esempio ho messo ammo bassi e rigidi, sella sottiletta, ma quando vado con la moglie 3 volte/anno tiro fuori la doppia sella più panettone che ci sia e il sissy più alto che c'è... :happy4::happy4::happy4:
ah P.S. se si va via per ben due giorni tutte le borse che la povera moto può trasportare...

muttley71
03-04-2011, 21:30
hoy... si, ho preso lo SB ...:happy3:

domandona: visto che mi nasce con sto monosella e che io invece sono ancora ( felicemente ) sposato ...

mi date un consiglio su cosa mettere su che sia guardabile da me e usabile dalla mia signora?:mm::mm:

ps ho visto ( solo in foto ) un portapacchi su cui si puo fissare il cuscino ( mostruoso )... qualcuno ha visto live sto coso?... :mm::mm:

caxxxo se sono indeciso:nuby:
guarda quello del wide glide piccolo e comodo non invadente ok

Il Barbiere di Nociglia
03-04-2011, 21:48
guardati il catalogo
scegli un sissy e un cuscino come ti piace

io sono dell'idea che comunque ste moto con i selloni e i sissy per viaggiare in due si imbruttiscano
quindi, brutto per brutto, quando viaggio con padroncina al seguito ho un sellone touring inguardabile e uno schienalone divani e divani by natuzzi inguardabile, ma comodo

ps se ti serve il catalogo dyna ce l'ho in pdf dell'anno scorso
mi mandi un indirizzo mail e te lo giro
:byby:

xclode
03-04-2011, 23:20
guardati il catalogo
scegli un sissy e un cuscino come ti piace

io sono dell'idea che comunque ste moto con i selloni e i sissy per viaggiare in due si imbruttiscano
quindi, brutto per brutto, quando viaggio con padroncina al seguito ho un sellone touring inguardabile e uno schienalone divani e divani by natuzzi inguardabile, ma comodo

ps se ti serve il catalogo dyna ce l'ho in pdf dell'anno scorso
mi mandi un indirizzo mail e te lo giro
:byby:

bhe d accordo... brutto si ma ci deve essere un limite ...voglio un giusto ocmpromesso "lei" non me la porto certo a fari i run d inverno pero' le uscite nel periodo estivo sono con frequenza settimanale quindi...mah...accetto foto consigli etc etc

barbiere...pm :ok:

dave 76
04-04-2011, 07:30
selle belle e comode io non ne ho mai viste. La mia è comoda e fa schifo e lo era anche quella dello sb (originali entrambe). Inutile spendere soldi per selle che poi non andranno bene per viaggiare. Appena posso, ogni volta la levo.
Dave