Accedi

Visualizza Versione Completa : Per i romani e limitrofi: SABATO 19 MARZO

Cannella68
15-03-2011, 18:55
Nel QcS stiamo organizzando un giretto dalle mie parti, con annesso pranzo, visto che sabato prossimo pare sia l'unico giorno della settimana che non pioverà.
Così dopo pranzo bagnamo la Dama Bianca con un po' di bollicine :happy7:

Il ristorante è questo:

http://www.naturaecavallo.com/

Chi viene?

dochannibal
15-03-2011, 23:41
Non posso Ale, sabato ho organizzato una "giornata ecologica" al mio campo di tiro per dare una sistemata generale prima dell'inizio della stagione estiva :(((
mi dispiace tantissimo la volevo finalmente vedere dal vivo sta dama bianca :)))

Alesesto Roma
16-03-2011, 06:16
ti ringrazio moltissimo dell'iniziativa
purtroppo sono fuori città!!
alla prossima comunque!:happy5:

Cannella68
16-03-2011, 10:38
Mi dispiace ragazzi, ci saranno altre occasioni..
Nessun altro si fa avanti? :happy5:

irondyna
16-03-2011, 11:37
Dajè regà! Tiramo fori ste moto:smashfreakb:

marioscheggia
16-03-2011, 11:39
a questi je devi dà minimo un mese di preavviso per fare almeno 40 pagine:happy3::happy3:

SimoneMonty
16-03-2011, 11:52
a questi je devi dà minimo un mese di preavviso per fare almeno 40 pagine:happy3::happy3:

:ok: :happy4:

Prosit
16-03-2011, 12:05
mi sa che mi aggrego io! Mo vengo a vedere di là....

Demonghouls
16-03-2011, 12:45
Se ce la faccio potrei fare un salto ma sul tardi.... Finisco alle 14 e 30...

harleyman76
16-03-2011, 12:54
io arrivo sabato pomeriggio non lo so' se ce la faccio

gorshkov68
16-03-2011, 12:55
Anche io, purtroppo, devo passare. I'm sorry!!!

irondyna
16-03-2011, 12:58
Se ce la faccio potrei fare un salto ma sul tardi.... Finisco alle 14 e 30...
Viette a prende er caffè co noi:ok:

irondyna
16-03-2011, 12:58
io arrivo sabato pomeriggio non lo so' se ce la faccio
Pomeriggio a che ora?:happy5:

Dado Hd
16-03-2011, 13:04
fino all'aperitivo io c'è.

poi vedo per il pranzo. mo confermo pure dellà!

harleyman76
16-03-2011, 13:07
Pomeriggio a che ora?:happy5:

alle 19.30 saro' a Ciampino......cmq sono a cena fuori quindi nun se beccamo .....poi Mercoledi' riparto :mad1:

fabrizio76
16-03-2011, 13:08
.....devo da lavorà....:mad1::nuby::byby:

irondyna
16-03-2011, 13:30
alle 19.30 saro' a Ciampino......cmq sono a cena fuori quindi nun se beccamo .....poi Mercoledi' riparto :mad1:
Per quell'ora siamo già andati via, sarà per la prossima:wink2:

Gianpy
16-03-2011, 13:35
.....devo da lavorà....:mad1::nuby::byby:

IDEM!!

Gianpy
16-03-2011, 13:37
Per quell'ora siamo già andati via, sarà per la prossima:wink2:

Io e te saremo destinati a non incontrarci mai!!!!:mm:

Tu esci solo il Sabato....io solo il Sabato non potrei mai!!:no_ok:

:happy5::happy5::happy5:

irondyna
16-03-2011, 13:38
Io e te saremo destinati a non incontrarci mai!!!!:mm:

Tu esci solo il Sabato....io solo il Sabato non potrei mai!!:no_ok:

:happy5::happy5::happy5:
eh eh... pensa che me so dovuto aprì un forum per uscì de sabato:talk1:

iram abif
16-03-2011, 13:50
segnato dellà...............
gugle da bel tempo... se non altro non piove:glss1:

.... the famous last words :happy4::happy4:

CapitanMarcus
16-03-2011, 14:20
sabato lavoro, forse passo solo da num 1 in serata tornando dal lavoro...

Gianpy
16-03-2011, 16:29
eh eh... pensa che me so dovuto aprì un forum per uscì de sabato:talk1:

ha ha ha...lo so, lo so...sono anche utente...con nick: "nicknamelibero" perchè gli altri erano gia presi.....ogni tanto vi leggo volentieri, non scrivo mai...avrei voluto partecipare ad una miriade dei vostri incontri ma non riesco proprio mai a fuggire da quà!!! Appena potrò essere libero di sabato...stai sicuro che a voi sarà dedicato il mio tempo....mi fate troppo ammazzare dal ridere, credo che dal vivo sia uno spettacolo unico. Ho conosciuto solo CesarOne ad una cena al gambero rotto del vostro gruppo, gli altri me li son visti in foto in tutte le salse....vestiti, in costume e nudi :hardrio:...molto simpatici....ciao e a presto!!!

SimoneMonty
16-03-2011, 16:30
ha ha ha...lo so, lo so...sono anche utente...con nick: "nicknamelibero" perchè gli altri erano gia presi.....ogni tanto vi leggo volentieri, non scrivo mai...avrei voluto partecipare ad una miriade dei vostri incontri ma non riesco proprio mai a fuggire da quà!!! Appena potrò essere libero di sabato...stai sicuro che a voi sarà dedicato il mio tempo....mi fate troppo ammazzare dal ridere, credo che dal vivo sia uno spettacolo unico. Ho conosciuto solo CesarOne ad una cena al gambero rotto del vostro gruppo, gli altri me li son visti in foto in tutte le salse....vestiti, in costume e nudi :hardrio:...molto simpatici....ciao e a presto!!!

grazie eh :hardrio::hardrio::hardrio: anche da parte di HenryP e Prosit :vhappy1:

irondyna
16-03-2011, 16:34

Non mancherà occasione:wink2:

fabrizio76
16-03-2011, 17:09
grazie eh :hardrio::hardrio::hardrio: anche da parte di HenryP e Prosit :vhappy1:

a Giampy ndo me giro me giro stai accumulando figuracce su tutti i 3d....:tongue3::happy4:.....me sa che pe oggi è meglio che chiudi ne riparlamo domani....:happy4::talk1::happy7::byby:

Prosit
16-03-2011, 17:35
a Giampy ndo me giro me giro stai accumulando figuracce su tutti i 3d....:tongue3::happy4:.....me sa che pe oggi è meglio che chiudi ne riparlamo domani....:happy4::talk1::happy7::byby:
:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhap py1::vhappy1:

Cannella68
16-03-2011, 21:25
Grazie ragazzi per l'attenzione :biggrinlove:

Con la bella stagione le occasioni di organizzare qualcosa da me non mancheranno e lo faccio molto volentieri!
Vi stimo! :talk1::talk1:

leog
16-03-2011, 21:53
Grazie ragazzi per l'attenzione :biggrinlove:

Con la bella stagione le occasioni di organizzare qualcosa da me non mancheranno e lo faccio molto volentieri!
Vi stimo! :talk1::talk1:

ti apprezzo x quello che hai detto.....:ok::ok::ok::ok::ok:

cerechiamo di unirci qualche vota...

Cannella68
16-03-2011, 21:59

in che senso? :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Scherzo dai, ho capito e ne sarei felice :happy6:

Dado Hd
16-03-2011, 22:07

Effettivamente è un ambigua la frase!!
Ah ah ah!!

leog
16-03-2011, 22:10
Effettivamente è un ambigua la frase!!
Ah ah ah!!

oh ca@@@o Da',.......
e' vero.....:happy4::happy4::happy4::happy4:

ma tranqui:ok::ok:

Dado Hd
17-03-2011, 10:47
oh ca@@@o Da',.......
e' vero.....:happy4::happy4::happy4::happy4:

ma tranqui:ok::ok:

e chi se agita:happy7:

allora martredi tutti a romagnare??

ve de se riesco a venire pure io!!:ok:

Cannella68
17-03-2011, 11:00
e chi se agita:happy7:

allora martredi tutti a romagnare??

ve de se riesco a venire pure io!!:ok:

Martedì? Hai sbagliato post x caso? :happy7:

Dado Hd
17-03-2011, 13:51
Martedì? Hai sbagliato post x caso? :happy7:

Più che altro ho sbagliato giorno!! Ah ah!!

Il neurone sta ancora a dormi!!

Joker
17-03-2011, 20:20
Ciao Ale, aggiungi 3: io, Bart e Luchetto :ok:

irondyna
17-03-2011, 20:23
Bella Ale:ok:

iram abif
18-03-2011, 08:16

.... evvaiiiii!!!!!!
:ok:

marioscheggia
18-03-2011, 08:33

:happy4::happy4::ok:

Luchetto
18-03-2011, 08:47
Bella Ale:ok:

aggiunti di la... a domani! :happy5:

irondyna
18-03-2011, 09:43
aggiunti di la... a domani! :happy5:
:happy6:Punta sull'Aurelia, primo distributore dopo il G.R.A. alle 10,30:happy5:

Joker
18-03-2011, 10:09
:happy6:Punta sull'Aurelia, primo distributore dopo il G.R.A. alle 10,30:happy5:

Vincè, noi veniamo direttamente a pranzo.

Cannella68
18-03-2011, 15:52

Me so cappottata dalla sedia quando l'ho letto... ultimamente sta cosa succede spesso (sarà che è ora de cambia' sedia...) :happy4::happy4::happy4:

Sono davvero onorata della vostra presenza :biggrinlove:
Anche se lo so che tu, Ale, vieni per rimettere il sedere sulla moto e non certo per festeggiare la nuova arrivata..:hardrio:

Cannella68
18-03-2011, 15:54

cheppalle... l'aperitivo lo offro io.. a voi che ve offro? uffa... :mad1::mad1::mad1::mad1:

Joker
18-03-2011, 18:03
Anche se lo so che tu, Ale, vieni per rimettere il sedere sulla moto e non certo per festeggiare la nuova arrivata..:hardrio:

e invece è proprio il contrario, ultimamente seleziono molto le mie pochissime uscite e il pranzo che hai organizzato cade proprio a fagiuolo, sia per festeggiare la low che per rivedere qualche vecchia brutta faccia :wink2:

cheppalle... l'aperitivo lo offro io.. a voi che ve offro? uffa... :mad1::mad1::mad1::mad1:

scaliamo 3 euro dal conto del pranzo :vhappy1:

SimoneMonty
18-03-2011, 18:05

:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:

Gianpy
18-03-2011, 18:30

Scusa Simo...ma che c'entra...il mio primo incontro con voi è stato grazie ad un raduno organizzato sul WC...che poi voi frequentate anche il gruppo di QCS questo è un'altro conto.....

...mentre invece Personaggi come Cesar One o altri che non sto qui a fare nomi, soprattutto perchè ancora non li conosco, li ho solo letti e visti su QCS e MAI su WC per cui una differenza credo che ci sia no???

E poi ...per me.... tu, Prosit, Henry, Alesesto e tutti gli altri che saltellano di qua e di là tra un post ed un 3d...ormai fate parte delle persone che conosco io del WC.... e solo così avrei potuto incontrarvi e conoscervi, proprio perchè io il sabato non ci sono mai mentre gli altri giorni si!

comunque alla fine non ho capito...ma che ti sei offeso perchè non ho detto che fai parte del QCS??

Fossero tutte queste le figuracce....ci metterei la firma a vita....caro Fabrizio....comunque girate và!!

:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhap py1::vhappy1:

:kiss::kiss:Meno male che c'è gente che ride....:happy4:

SimoneMonty
18-03-2011, 18:39
Scusa Simo...ma che c'entra...il mio primo incontro con voi è stato grazie ad un raduno organizzato sul WC...che poi voi frequentate anche il gruppo di QCS questo è un'altro conto.....

...mentre invece Personaggi come Cesar One o altri che non sto qui a fare nomi, soprattutto perchè ancora non li conosco, li ho solo letti e visti su QCS e MAI su WC per cui una differenza credo che ci sia no???

E poi ...per me.... tu, Prosit, Henry, Alesesto e tutti gli altri che saltellano di qua e di là tra un post ed un 3d...ormai fate parte delle persone che conosco io del WC.... e solo così avrei potuto incontrarvi e conoscervi, proprio perchè io il sabato non ci sono mai mentre gli altri giorni si!

comunque alla fine non ho capito...ma che ti sei offeso perchè non ho detto che fai parte del QCS??

Fossero tutte queste le figuracce....ci metterei la firma a vita....caro Fabrizio....comunque girate và!!

nessuna offesa Giampy, tranquillissimo! figurati...
era giusto per fare una replica un po scherzosa, niente di che

:happy3:

come stai? ti sei rimesso un po si?

puma76
18-03-2011, 18:51

azzzz chi mi perdo domani!!:happy7:

Gianpy
18-03-2011, 19:09
nessuna offesa Giampy, tranquillissimo! figurati...
era giusto per fare una replica un po scherzosa, niente di che

:happy3:

come stai? ti sei rimesso un po si?

Ha ha ha:happy4::happy4::happy4: lo so ... lo so.... con te sto tranquillo....l'ho presa un po a ridere anche io....come sto, diciamo che vado in moto....ho piccoli dolori alla spalla sinistra ed al braccio destro....però guido e non mi fa male nulla per cui direi ALLA GRANDE!
Grazie:ok::happy5:

azzzz chi mi perdo domani!!:happy7:

Ho pensato la stessa cosa anche io.....e tu mi stai dando conferma:mm:

donpablo
18-03-2011, 19:30
Vengo anche io e un amico!

fabrizio76
18-03-2011, 19:53

a Giampy ma che te sei offeso?.....ammazza che permaloso:happy3:

guarda che se scherza è.....:happy4:

p.s. che vor dì girate và!!
nn l'ho capita....:happy6:
p.s. ancora sto aspettando una tua risposta al sms...:byby:

Cannella68
18-03-2011, 20:43
Vengo anche io e un amico!

Ok, ti aggiungo di là.

A seconda di dove abiti, l'appuntamento è alle 10.30 al primo distributore sull'Aurelia dopo il GRA;
il secondo appuntamento è alle 11.00 con la sottoscritta che vi viene incontro, alla rotonda che sta dopo Ladispoli;
il terzo appuntamento è da mezzogiorno in poi al Gigi Bar di Santa Marinella, all'inizio della Passeggiata (dopo il primo semaforo che trovi, 100 metri sulla sx, alla fine della discesa);
il quarto e ultimo appuntamento è al ristorante "Natura e Cavallo", da non confondere con il maneggio, che si trova sempre sulla strada per Tolfa, ma sulla dx, mentre il ristorante sta più avanti, sulla sx (a 3 km. dall'inizio della strada x Tolfa).

Ciao, a domani allora :byby:
http://www.naturaecavallo.com/index.php

donpablo
18-03-2011, 21:06
Grazie!

irondyna
18-03-2011, 21:39
:ok:

marioscheggia
19-03-2011, 06:47

e chi lo conosce:happy7::happy7::happy7:

Gianpy
19-03-2011, 19:10
a Giampy ma che te sei offeso?.....ammazza che permaloso:happy3:

guarda che se scherza è.....:happy4:

Caro Fabrizio, non mi sono offeso:grrr: ....
...capisco che si scherza..(è cosi che si dice sempre dopo...sto a scherzà....intanto la bottarella si è data :hardrio:) e questo modo di fare non mi piace per niente... credo che a chiunque dia fastidio sentirsi critiche tipo le tue... se sto facendo o meno delle figure di *****, lasciale li, non ti curar di loro!...io non riprendo la gente su quello che scrive ne critico ciò che stanno dicendo nè mi permetterei mai di dire che TU stai facendo una figura di *****....non mi interessa....., io nei 3d dico la mia e stop....

p.s. che vor dì girate và!!
nn l'ho capita....:happy6:

Se rileggi il tuo post, ad un certo punto dici "ndò me giro me giro...."
e quindi dalle cose che hai scritto è normale che ti dico "girate!!" almeno non senti la puzza de ***** delle figure che sto facendo...no??

p.s. ancora sto aspettando una tua risposta al sms...:byby:
Non avevo letto prima che parlavi di un sms...ti assicuro che a me non è arrivato MAI un tuo sms....credo che dovresti ricontrollare il numero di telefono alla quale lo hai inviato....

Comunque per concludere Fabrizio, non c'è l'ho con te...ma con alcuni modi che avvolte vedo usare con molta superficialità....io sono molto rispettoso di tutti... di tutte le persone virtuali e reali... con molta più umiltà che si possa pensare, te lo assicuro....per cui se faccio altre figure di ***** lasciamele fare in tutta tranquillità tanto non devo dar conto a nessuno...grazie

Ps.: Permaloso?? Si tantissimo....:ok:

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4:

fabrizio76
19-03-2011, 19:17
....ok....bastava guardare quante faccine ci sono sulle mie battute....cmq il problema si risolve facile....sò che per tua stessa ammissione sei permaloso quindi eviterò di scherzare.......
naturalmente senza rancore:ok::happy5:

Gianpy
19-03-2011, 20:13
....ok....bastava guardare quante faccine ci sono sulle mie battute....cmq il problema si risolve facile....sò che per tua stessa ammissione sei permaloso quindi eviterò di scherzare.......
naturalmente senza rancore:ok::happy5:

Se per te scherzare significa scrivere quelle cose allora ti do ragione...meglio evitare...altrimenti io scherzo moltissimo con tutti....anzi le persone che non scherzano mi stanno anche un po sulle balle...

Bart
19-03-2011, 20:15
ragazzi, se dovete chiarirvi - e secondo me state solo equivocando - fatelo in privato.