PDA

Visualizza Versione Completa : CRONACA DI UN ADDIO!



DC18
29-09-2004, 09:50
Dopo la sbronza di rosso presa la sera prima...
Ore 07,30 la mattina mi accoglie con un risveglio forzato nel momento in cui
percorro la provinciale per raggiungere la via segnata come dalla cometa
che conduce alla mangiatoia di Betlemme. Il cielo mattutino si presenta
con la sua veleta alba. Percorro, per l?ultima volta a cavalcando del mio fidato
?destriero del sollevante?, quella strada che ci ha condotto a numerosi raduni,
motogiri domenicali, o solcata solo per andare a trovare qualche ?fratello? e passare
la giornata raccontandoci il passato davanti ad una birra!
Il vento sputatomi in faccia dalla velocitÃ*, è una dolce musica che sovrasta il rumore degli scarichi.
Villa Garibaldi è ormai vicina, si sente giÃ* il profumo del cortile della concessionaria
dove volteggiano gli entusiasmi di chi è lì in attesa della propria Harley!
Il viale costeggia una roggia, e nella verde acqua la mia immagine riflette tutto il mio dolore.
Le mie ultime parole alla moto... una lacrima cade sul serbatoio, l?istinto è quello di asciugarla,
ma... No! SarÃ* il segno della mia ultima carezza!
Con la morte nel cuore parcheggio, nel ONLY HARLEY scritto su di un vecchio cartello arrugginito,
appeso sul muro, spengo il motore, giro la chiave, e sento nel mio inconscio un grido lancinate...
Era lei, che pur malinconicamente rassegnata, mi augurava una buona vita sulla strada con la mia
nuova compagna di viaggio.
Mi voltai, cercai di non guardarla più, cercai di dimenticarmela all?istante.
Voltai l?angolo, e mi si presentò davanti la sua, ormai vincitrice rivale, immobile come una
biondissima modella, era lì che mi aspettava ormai da qualche tempo. Vidi il suo sorriso, la
lucentezza del serbatoio mi colpì come nulla prima, e giÃ* pregustavo il momento in cui l?avrei
accesa, e con le sue vibrazioni che mi salivano lungo la colonna vertebrale, mi allontanavo per
sempre dal mio precedente amore.
La guardai per l?ultima volta, quando uscii dal cancello, per prendere la strada di casa...

Ora è tutto OK!

GiPe
29-09-2004, 10:00
Morgan...io il post manco l'ho fatto quando ho dato via la mia...ho avuto la fortuna di venderla ad un mio carissimo amico che viene via molte volte con me, quindi so che la rivedrò spesso!

Se no piangevo!

forpao
29-09-2004, 10:03
Gipe: e grazie che non hai fatto il post, era una JAP !
Morgan: che ti sei comprato ?

GiPe
29-09-2004, 10:05
Scritto da: forpao 29/09/2004Â*11.03
Gipe: e grazie che non hai fatto il post, era una JAP !
Morgan: che ti sei comprato ?


TDC!

DC18
29-09-2004, 10:16
Scritto da: forpao 29/09/2004Â*11.03
Gipe: e grazie che non hai fatto il post, era una JAP !
Morgan: che ti sei comprato ?


Spero di avere il tempo di fare, il post di CRONACA DI...
Datemi voi un idea di come lo possa definire!

Comunque ho fatto mio un Dyna T-Sport, e se riuscirò, gli farò
una foto e, ancora, se riuscirò a farlo, la posterò!

Ettore78
29-09-2004, 10:19
mi hai emozionato .....

spiedo
29-09-2004, 10:23
Mi hai spaventato .....

Credevo chissÃ* cosa......

smemorandaao
29-09-2004, 10:31
.....che titolo inquietante!!!!!!!!!

DC18
29-09-2004, 11:34
Scritto da: smemorandaao 29/09/2004Â*11.31
.....che titolo inquietante!!!!!!!!!

Mi dispiace! Non era mia intenzione, non volevo spaventare, ne inquietare NESSUNO!!!





Era solo un modo "tragico", lo riconosco, di annunciare la
separrazione da una moto da cui ho avuto tanto!
PARDON!

TORX
29-09-2004, 11:40
Sabato mattina, nonostante le condimeteo avverse ho voluto lavare entrambe le moto con la lancia.

Appena finito di lavarle ed asciugarle con la pelle le ho accese per far uscire, qualora fosse entrata, l'acqua dagli scarichi.

Ripongo entrambe i mezzi nel garage, e Domenica sera vado x prendere il Giappone ma nulla, non ne voleva sapere di partire.

Faceva un rumoraccio, tipo di relè che non scatta, da sotto la sella, ho provato a vedere se fosse la batteria ma era carica.

Poso le chiavi del Giappone e prendo quelle della Harley Davidson, doppia apertura di ghigliottina del Mikuni, aria chiusa, START e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Poi dicono delle Harley, ma vaff

DC18
29-09-2004, 12:33
Scritto da: TORX 29/09/2004Â*12.40
Sabato mattina, nonostante le condimeteo avverse ho voluto lavare entrambe le moto con la lancia.

Appena finito di lavarle ed asciugarle con la pelle le ho accese per far uscire, qualora fosse entrata, l'acqua dagli scarichi.

Ripongo entrambe i mezzi nel garage, e Domenica sera vado x prendere il Giappone ma nulla, non ne voleva sapere di partire.

Faceva un rumoraccio, tipo di relè che non scatta, da sotto la sella, ho provato a vedere se fosse la batteria ma era carica.

Poso le chiavi del Giappone e prendo quelle della Harley Davidson, doppia apertura di ghigliottina del Mikuni, aria chiusa, START e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Poi dicono delle Harley, ma vaff

Ho lavato, maniacalmente, la mia EX, e problemi di quel genere
non ne ho mai avuti

Posso ritenermi uno fortunato?

TORX
29-09-2004, 12:46
Scritto da: DC18 29/09/2004Â*13.33


Ho lavato, maniacalmente, la mia EX, e problemi di quel genere
non ne ho mai avuti

Posso ritenermi uno fortunato?:2:

Direi proprio di SI!

Ieri ho telefonato ad un mio amico che ha una Kawasaki EN 500 ed è stato lui a dirmi di controllare la scatola fusibili nel vano sotto sella xchè era successo anche a lui, come dire "mal comune..."

Doctor Dragstar
29-09-2004, 14:10
Rieecomi..Sti****i per l'adsl


Complimenti DC18 splendidi viaggi sul tuo destriero...


PER TORX probabile problema su elemento della batteria che non dÃ* lo spunto giusto al motorino..

Nick66
29-09-2004, 14:21
Poso le chiavi del Giappone e prendo quelle della Harley Davidson, doppia apertura di ghigliottina del Mikuni, aria chiusa, START e viaaaaaaaaaaaaa.
Poi dicono delle Harley, ma vaff


Caso strano, quasi sempre e' il contrario.
Non e' per caso che sei un mago, non e' che discendi dal MAGO ZURLI'

[Modificato da Nick66 29/09/2004Â*15.24]

TORX
29-09-2004, 14:23
Scritto da: Doctor Dragstar 29/09/2004Â*15.10
Rieecomi..Sti****i per l'adsl


Complimenti DC18 splendidi viaggi sul tuo destriero...


PER TORX probabile problema su elemento della batteria che non dÃ* lo spunto giusto al motorino..

Negativo Doc, il problema è solo della Jap scatola dei Jap fusibili...

Doctor Dragstar
29-09-2004, 14:31
Scritto da: TORX 29/09/2004Â*15.23


Negativo Doc, il problema è solo della Jap scatola dei Jap fusibili...


ALLORA JAP RISOLTO

Doctor Dragstar
29-09-2004, 14:32
Scritto da: TORX 29/09/2004Â*15.23


Negativo Doc, il problema è solo della Jap scatola dei Jap fusibili...


ALLORA JAP RISOLTO

TORX
29-09-2004, 14:41
Jap risolto da solo... se so asciugati e mo, a distanza de 3 giorni parte come prima!

passo Jap e chiudo

FOGHAT
29-09-2004, 23:27
HO AVUTO LA TUA STESSA SENSAZIONE SOLO CHE ERA UNA HD X UNA HD
CMQ E' UGUALE .