PDA

Visualizza Versione Completa : 'De puta madre'



spiedo
26-08-2004, 13:25
Ok, chissÃ* cosa avete pensato....

Stò cercando le magliette inneggianti i narco trafficanti! Sono verdi con scritte gialle tipo "'De puta madre' 'Narcotrafficante', 'Cocaine', 'Pablo Escobar 1949-1993', 'Brazo de la muerte'" !

A Udine naturalmente non c' è nulla ed ho saputo che si trovano in cittÃ* tipo Milano, Roma, Napoli.......

Non è che qualcuno di voi ne ha viste in giro e sa dove si possono prendere in rete?

Sapete starebbero proprio bene sulla mia pelle
Specialmente quella di Pablo e de puta......

f77
26-08-2004, 13:30
spiedo qui prima dell'estate c'e' stato un boom
esagerato figurati che qui a napoli ho visto anke i copricasco
con i vari de puta madre etc. etc.
provo a investigare

shovel-one
26-08-2004, 13:30
7pt[=DIM]Scritto da: spiedo 26/08/2004Â*14.25
Ok, chissÃ* cosa avete pensato....

Stò cercando le magliette inneggianti i narco trafficanti! Sono verdi con scritte gialle tipo "'De puta madre' 'Narcotrafficante', 'Cocaine', 'Pablo Escobar 1949-1993', 'Brazo de la muerte'" !

A Udine naturalmente non c' è nulla ed ho saputo che si trovano in cittÃ* tipo Milano, Roma, Napoli.......

Non è che qualcuno di voi ne ha viste in giro e sa dove si possono prendere in rete?

Sapete starebbero proprio bene sulla mia pelle
Specialmente quella di Pablo e de puta......

ti sei dimenticato quella con su' il mio nome....

f77
26-08-2004, 13:40
spie' bekkati questo sito
www.deputamadre69.it/

joker1450
26-08-2004, 13:41
Madonna Spiedì!!!!!!
che gusti....
sarÃ* ma qui a Roma tutti i 15enni hanno addosso quelle magliette con scritte NARCOS, CRIMINAL, ESCOBAR etc etc, per non parlare dei copri casco "de puta madre 69"
Il tormentone estivo...

GiPe
26-08-2004, 13:43
SPIEDO!!! SE TI BECCO CON QUELLA MAGLIETTA TI TE LA RIDUCO A BRANDELLI!

TORX
26-08-2004, 13:46
Scritto da: joker1450 26/08/2004Â*14.41
Madonna Spiedì!!!!!!
che gusti....
sarÃ* ma qui a Roma tutti i 15enni hanno addosso quelle magliette con scritte NARCOS, CRIMINAL, ESCOBAR etc etc, per non parlare dei copri casco "de puta madre 69"
Il tormentone estivo...


si, pure sulle saponette, poi io dico che gusto c'è a annÃ* n'giro co la majetta co su scritto "sò n'fio de na *******a..." io me lo terrei x me!

Cmq Spiè , è vero lassa perde, quì a Coattopoli nun se ne po +

London dude
26-08-2004, 14:03
Scritto da: joker1450 26/08/2004Â*14.41
sarÃ* ma qui a Roma tutti i 15enni hanno addosso quelle magliette con scritte NARCOS, CRIMINAL, ESCOBAR etc etc, per non parlare dei copri casco "de puta madre 69"


Strani role models...................ai tempi miei si girava con la T-shirt di Magic Johnson.

spiedo
26-08-2004, 14:05
Che fico..... il coatto del Nord

O, qua non ce l' ha nessuno! E se ne parli in giro non sanno nemmeno cosa sia

Grazie per il sito, ma gli ho dato un' occhiata e è tutto così clandestino che probabilmente nemmeno loro sanno a chi la vendono e chi la produce

Va bè, .... ci penso un po' va...

Comunque secondo loro , sono inni contro la droga la violenza e l' uso di droghe!


Ps: Ma le magliette con la scritta Wchapter ? Non sapete dove si trovano nemmeno queste ? [Modificato da spiedo 26/08/2004Â*15.06]

valeriodo
26-08-2004, 14:07
Scritto da: joker1450 26/08/2004Â*14.41
Madonna Spiedì!!!!!!
che gusti....
sarÃ* ma qui a Roma tutti i 15enni hanno addosso quelle magliette con scritte NARCOS, CRIMINAL, ESCOBAR etc etc, per non parlare dei copri casco "de puta madre 69"
Il tormentone estivo...



C'ha ragione Joker... se non sei coatto o 15 enne non te la puoi mettere!

TORX
26-08-2004, 14:11
Scritto da: valeriodo 26/08/2004Â*15.07



C'ha ragione Joker... se non sei coatto o 15 enne non te la puoi mettere!

Velerio c'ha er completo gessato co la scritta dietro "69 ico de puta"

valeriodo
26-08-2004, 14:24
Scritto da: TORX 26/08/2004Â*15.11


Velerio c'ha er completo gessato co la scritta dietro "69 ico de puta"


Giammai!! Me fa schifo!! tiettelo!

futurmedia17
26-08-2004, 16:03
Molto meglio la nuova moda delle magliette con la scritta:

"onepercenter"

anche se molti non sanno cosa vuol dire...

f77
26-08-2004, 16:12
Scritto da: futurmedia17 26/08/2004Â*17.03
Molto meglio la nuova moda delle magliette con la scritta:

"onepercenter"

anche se molti non sanno cosa vuol dire...
spiga spiega facci sapere anke a noi

futurmedia17
26-08-2004, 16:19
Dai non dirmi che cavalchi un harley e non sai cos'è 1%. Ma sonny non t'ha insegnato niente?

Pinodyna93
26-08-2004, 16:21
speriamo che non escano fuori anche quelle con la scritta 88

f77
26-08-2004, 16:23
no nn ne sono a conoscenza
xo' x dire che molti nn ne sono a conoscenza vuol dire
che forse molti harleysti nn ne sanno niente
e poi nn tutti sono fortunati come te che hanno conosciuto
sonny di persona

futurmedia17
26-08-2004, 16:27
Non ci tengo a conoscere sonny

Comunque uno per cento erano tutti i gruppi motociclistici che in America non facevano parte dell'AMA (Associazione Motociclistica Americana) e che ad un bel punto vennero anche considerati fuorilegge dal governo.

Più o meno e così.

spiedo
26-08-2004, 16:45
ma no, 1% sono quelli che girano con gli scarichi originali!!!

us883
26-08-2004, 16:50
Scritto da: spiedo 26/08/2004Â*14.25
Ok, chissÃ* cosa avete pensato....

Stò cercando le magliette inneggianti i narco trafficanti! Sono verdi con scritte gialle tipo "'De puta madre' 'Narcotrafficante', 'Cocaine', 'Pablo Escobar 1949-1993', 'Brazo de la muerte'" !

A Udine naturalmente non c' è nulla ed ho saputo che si trovano in cittÃ* tipo Milano, Roma, Napoli.......

Non è che qualcuno di voi ne ha viste in giro e sa dove si possono prendere in rete?

Sapete starebbero proprio bene sulla mia pelle
Specialmente quella di Pablo e de puta......

ciao Spiedo, non è che l'idea ti sia venuta frequentando quello "psicopatico" di filtozzi ? comunque de puta madre è la marca e....
Il termine DE PUTA MADRE deriva dallo spagnolo e in italiano potrebbe essere tradotto
in "sto benissimo" "sto alla grande".
Il marchio DE PUTA MADRE nasce in un carcere spagnolo da un narcotrafficante colombiano arrestato nel 1991 a Barcellona in Spagna per spaccio di droga e traffico di armi e condannato ad una pena di venti anni da scontare fino al 2011.
In carcere ha stretto amicizia con un compagno di cella I.F.U. (iniziali del nome);
Fortemente pentiti per le azioni illegali che hanno commesso, insieme hanno cercato di portareavantiun progetto che potesse dar sfogo alle loro sensazioni interiori.Così hanno iniziato a realizzare T-SHIRT con slogan e scritte a pennarello, facendole uscire clandestinamente dal carcere.
Il grande rumore di questa iniziativa li ha portati a voler diffondere il marchio DE PUTA MADRE.
Una volta uscito dal carcere I.F.U. ha cercato con tutti i mezzi possibili, non senza difficoltÃ*, un produttore con cui ha condiviso i pensieri, creando il marchio
DE PUTA MADRE, ormai registrato in tutto il mondo.
I.F.U. ha quindi iniziato a produrre e a stampare maglie in America Latina, ed ora anche in Italia con scritte molto forti:
"brazo de la muerte", "cocaina", "narcotrafico"
IL MESSAGGIO CHE SI VUOL TRASMETTERE E':
non imitate le nostre scritte, non commettete azioni illegali, non usate droghe per sentirvi diversi, ma indossate le nostre maglie e sarete al vertice sempre e ovunque, senza dover ricorrere a qualcosa di artificiale che prima o poi vi finisce.

spero di essere stato d'aiuto. ci si vede a faaker !
ciao
Ubi

joker1450
26-08-2004, 16:54
Scritto da: us883 26/08/2004Â*17.50


ciao Spiedo, non è che l'idea ti sia venuta frequentando quello "psicopatico" di filtozzi ? comunque de puta madre è la marca e....
Il termine DE PUTA MADRE deriva dallo spagnolo e in italiano potrebbe essere tradotto
in "sto benissimo" "sto alla grande".
Il marchio DE PUTA MADRE nasce in un carcere spagnolo da un narcotrafficante colombiano arrestato nel 1991 a Barcellona in Spagna per spaccio di droga e traffico di armi e condannato ad una pena di venti anni da scontare fino al 2011.
In carcere ha stretto amicizia con un compagno di cella I.F.U. (iniziali del nome);
Fortemente pentiti per le azioni illegali che hanno commesso, insieme hanno cercato di portareavantiun progetto che potesse dar sfogo alle loro sensazioni interiori.Così hanno iniziato a realizzare T-SHIRT con slogan e scritte a pennarello, facendole uscire clandestinamente dal carcere.
Il grande rumore di questa iniziativa li ha portati a voler diffondere il marchio DE PUTA MADRE.
Una volta uscito dal carcere I.F.U. ha cercato con tutti i mezzi possibili, non senza difficoltÃ*, un produttore con cui ha condiviso i pensieri, creando il marchio
DE PUTA MADRE, ormai registrato in tutto il mondo.
I.F.U. ha quindi iniziato a produrre e a stampare maglie in America Latina, ed ora anche in Italia con scritte molto forti:
"brazo de la muerte", "cocaina", "narcotrafico"
IL MESSAGGIO CHE SI VUOL TRASMETTERE E':
non imitate le nostre scritte, non commettete azioni illegali, non usate droghe per sentirvi diversi, ma indossate le nostre maglie e sarete al vertice sempre e ovunque, senza dover ricorrere a qualcosa di artificiale che prima o poi vi finisce.

spero di essere stato d'aiuto. ci si vede a faaker !
ciao
Ubi





Ciao UBI!!
anche se il messaggio è positivo credi chge tutti sti ragazzini che la indossano lo sappiano?

a parte il messaggio...non si possono guardare, se poi mi dici che Fil ha delle magliette del genere, bhè...ne è la riprova!!

us883
26-08-2004, 16:57
Scritto da: joker1450 26/08/2004Â*17.54




Ciao UBI!!
anche se il messaggio è positivo credi chge tutti sti ragazzini che la indossano lo sappiano?

a parte il messaggio...non si possono guardare, se poi mi dici che Fil ha delle magliette del genere, bhè...ne è la riprova!!

c'è di buono che sulla sua fil ha scritto "PSICOPATICO" !!!

valeriodo
26-08-2004, 16:58
Prima o poi sta moda passera'... un po' come quando usci' PICKWICK ve ricordate??!?

spiedo
26-08-2004, 16:58
Grazie UBI!
Ma allora non e figlio di put..... è stò alla grande

Peccato che lo sappiamo in 3

Filippo? E' un folle..... ieri mi ha portato a mangiare in un posto che per raggiungerlo mi sono venuti i polpaggi neri tra gradini ed ortiche, poi a mezzanotte mi dice, ******aio o Casinò?

Naturalmente sapeva che non avrei mai detto ******aio.....Filippo cosa ti devo dire, Casinò? MA non voglio fare tardi......domani lavoro!

Sono arrivato a casa alle 3! E si, perchè lui non gioca per vincere, no, lui gioca per giocare! Se punta 50, e vince 5000 mette in tasca le 50 per non perderci nulla, e gioca le altre 4500 fino a quando non perde tutto!

E si, perchè secondo lui quelli non sono soldi suoi, i suoi ce li ha in tasca, e non può uscire mica con i soldi loro (del casinò)!!!
Mica fargli capire che se entra con 1 ed esce con 10 forse è meglio e ci scappa qualcosa per cragnetta........
Insomma, non perdeva mai

Comunque è veramente forte!

joker1450
26-08-2004, 17:03
Scritto da: spiedo 26/08/2004Â*17.58
Grazie UBI!
Ma allora non e figlio di put..... è stò alla grande

Peccato che lo sappiamo in 3

Filippo? E' un folle..... ieri mi ha portato a mangiare in un posto che per raggiungerlo mi sono venuti i polpaggi neri tra gradini ed ortiche, poi a mezzanotte mi dice, ******aio o Casinò?

Naturalmente sapeva che non avrei mai detto ******aio.....Filippo cosa ti devo dire, Casinò? MA non voglio fare tardi......domani lavoro!

Sono arrivato a casa alle 3! E si, perchè lui non gioca per vincere, no, lui gioca per giocare! Se punta 50, e vince 5000 mette in tasca le 50 per non perderci nulla, e gioca le altre 4500 fino a quando non perde tutto!

E si, perchè secondo lui quelli non sono soldi suoi, i suoi ce li ha in tasca, e non può uscire mica con i soldi loro (del casinò)!!!
Mica fargli capire che se entra con 1 ed esce con 10 forse è meglio e ci scappa qualcosa per cragnetta........
Insomma, non perdeva mai

Comunque è veramente forte!

filsportster
26-08-2004, 17:08
...e te pareva....

io la maglietta ce l'ho!!!

e con una bella scritta sul dietro che dice: PSICOPATICO!!!!!!!!!


...non temere Spiedino...te la procuro io!!

ci vediamo domani alla festa di San Daniele!

ciao

filsportster
26-08-2004, 17:10
Scritto da: spiedo 26/08/2004Â*17.58
Grazie UBI!
Ma allora non e figlio di put..... è stò alla grande

Peccato che lo sappiamo in 3

Filippo? E' un folle..... ieri mi ha portato a mangiare in un posto che per raggiungerlo mi sono venuti i polpaggi neri tra gradini ed ortiche, poi a mezzanotte mi dice, ******aio o Casinò?

Naturalmente sapeva che non avrei mai detto ******aio.....Filippo cosa ti devo dire, Casinò? MA non voglio fare tardi......domani lavoro!

Sono arrivato a casa alle 3! E si, perchè lui non gioca per vincere, no, lui gioca per giocare! Se punta 50, e vince 5000 mette in tasca le 50 per non perderci nulla, e gioca le altre 4500 fino a quando non perde tutto!

E si, perchè secondo lui quelli non sono soldi suoi, i suoi ce li ha in tasca, e non può uscire mica con i soldi loro (del casinò)!!!
Mica fargli capire che se entra con 1 ed esce con 10 forse è meglio e ci scappa qualcosa per cragnetta........
Insomma, non perdeva mai

Comunque è veramente forte!


ahhhh...allora quei 450 euro che mi erano spariti te li sei rubati tu!!!!!

us883
26-08-2004, 17:11
Scritto da: filsportster 26/08/2004Â*18.08


...e te pareva....

io la maglietta ce l'ho!!!

e con una bella scritta sul dietro che dice: PSICOPATICO!!!!!!!!!


...non temere Spiedino...te la procuro io!!

ci vediamo domani alla festa di San Daniele!

ciao

FARAONE !!!! qual buon vento . ha rottamato cragnetta e si è fatto il portatile?

spiedo
26-08-2004, 17:11
Scritto da: filsportster 26/08/2004Â*18.08


...e te pareva....

io la maglietta ce l'ho!!!

e con una bella scritta sul dietro che dice: PSICOPATICO!!!!!!!!!


...non temere Spiedino...te la procuro io!!

ci vediamo domani alla festa di San Daniele!

ciao

Grande Filippo!
Sono nelle mani di uno psicoipatico allora

A domani

filsportster
26-08-2004, 17:13
Scritto da: spiedo 26/08/2004Â*18.11


Grande Filippo!
Sono nelle mani di uno psicoipatico allora

A domani


chiudi tutto e vieni a farti un aperitivo che ti mostro le foto!!!

...ricordati del nostro giro di ieri sera!!!

filsportster
26-08-2004, 17:14
Scritto da: us883 26/08/2004Â*18.11


FARAONE !!!! qual buon vento . ha rottamato cragnetta e si è fatto il portatile?


ciao carissimo!!!

sai che ci sei anche tu nel mio album del viaggio?!?

sabato vieni a trovarmi una tipa che ho incontrato in Bulgaria, e domanica mattina prendo il treno per Milano!

cia vediamo domenica sera?!

ciaociao

spiedo
26-08-2004, 17:15
se magari, sarei giÃ* per strada...... mi sa che questa sera va per le lunghe......

GiPe
26-08-2004, 17:16
Scritto da: spiedo 26/08/2004Â*17.58
Grazie UBI!
Ma allora non e figlio di put..... è stò alla grande

Peccato che lo sappiamo in 3

Filippo? E' un folle..... ieri mi ha portato a mangiare in un posto che per raggiungerlo mi sono venuti i polpaggi neri tra gradini ed ortiche, poi a mezzanotte mi dice, ******aio o Casinò?

Naturalmente sapeva che non avrei mai detto ******aio.....Filippo cosa ti devo dire, Casinò? MA non voglio fare tardi......domani lavoro!



Sono arrivato a casa alle 3! E si, perchè lui non gioca per vincere, no, lui gioca per giocare! Se punta 50, e vince 5000 mette in tasca le 50 per non perderci nulla, e gioca le altre 4500 fino a quando non perde tutto!

E si, perchè secondo lui quelli non sono soldi suoi, i suoi ce li ha in tasca, e non può uscire mica con i soldi loro (del casinò)!!!
Mica fargli capire che se entra con 1 ed esce con 10 forse è meglio e ci scappa qualcosa per cragnetta........
Insomma, non perdeva mai

Comunque è veramente forte!


E PER FORTUNA CHE MI AVEVA INVITATO! ma sono al lavoro fino alle 21 se no:

2 contro 1 per il ******aio!

smemorandaao
26-08-2004, 17:16
anche a me piacciono.....ma dopo aver visto i soggetti che le indosano dalle mie parti mi son passate tutte le fantasie.....

us883
26-08-2004, 17:16
Scritto da: filsportster 26/08/2004Â*18.14



ciao carissimo!!!

sai che ci sei anche tu nel mio album del viaggio?!?

sabato vieni a trovarmi una tipa che ho incontrato in Bulgaria, e domanica mattina prendo il treno per Milano!

cia vediamo domenica sera?!

ciaociao

molto volentieri ! così porti le foto e le vediamo

spiedo
26-08-2004, 17:17
diventava un ******tour con voi

Ecco perchè spiedina non era al settimo celo sapendomi in giro con Filippo

GiPe
26-08-2004, 17:20
Scritto da: filsportster 26/08/2004Â*18.14



ciao carissimo!!!

sai che ci sei anche tu nel mio album del viaggio?!?

sabato vieni a trovarmi una tipa che ho incontrato in Bulgaria, e domanica mattina prendo il treno per Milano!

cia vediamo domenica sera?!

ciaociao

FIL...mandami qualche anteprima!

hardrio
27-08-2004, 10:54
confermo quanto detto da ubi
ho preso una maglietta fikissima
viva il sexo primitivo, con caski di banane
e nella targhetta c'è scritto quanto ha detto ubi

PaoloneB
27-08-2004, 10:59
"DE PUTA MADRE" qua in ITALIA suona piuttosto come
"FIGGHIE'Z******A"


andateci Voi con quella scritta in giro!

TORX
27-08-2004, 11:05
Scritto da: PaoloneB 27/08/2004Â*11.59
"DE PUTA MADRE" qua in ITALIA suona piuttosto come
"FIGGHIE'Z******A"


andateci Voi con quella scritta in giro!

a te n'te serve, basta guardatte in faccia!

PaoloneB
27-08-2004, 11:19

jurghen.s
31-08-2004, 11:56
Scritto da: us883 26/08/2004Â*17.50


ciao Spiedo, non è che l'idea ti sia venuta frequentando quello "psicopatico" di filtozzi ? comunque de puta madre è la marca e....
Il termine DE PUTA MADRE deriva dallo spagnolo e in italiano potrebbe essere tradotto
in "sto benissimo" "sto alla grande".
Il marchio DE PUTA MADRE nasce in un carcere spagnolo da un narcotrafficante colombiano arrestato nel 1991 a Barcellona in Spagna per spaccio di droga e traffico di armi e condannato ad una pena di venti anni da scontare fino al 2011.
In carcere ha stretto amicizia con un compagno di cella I.F.U. (iniziali del nome);
Fortemente pentiti per le azioni illegali che hanno commesso, insieme hanno cercato di portareavantiun progetto che potesse dar sfogo alle loro sensazioni interiori.Così hanno iniziato a realizzare T-SHIRT con slogan e scritte a pennarello, facendole uscire clandestinamente dal carcere.
Il grande rumore di questa iniziativa li ha portati a voler diffondere il marchio DE PUTA MADRE.
Una volta uscito dal carcere I.F.U. ha cercato con tutti i mezzi possibili, non senza difficoltÃ*, un produttore con cui ha condiviso i pensieri, creando il marchio
DE PUTA MADRE, ormai registrato in tutto il mondo.
I.F.U. ha quindi iniziato a produrre e a stampare maglie in America Latina, ed ora anche in Italia con scritte molto forti:
"brazo de la muerte", "cocaina", "narcotrafico"
IL MESSAGGIO CHE SI VUOL TRASMETTERE E':
non imitate le nostre scritte, non commettete azioni illegali, non usate droghe per sentirvi diversi, ma indossate le nostre maglie e sarete al vertice sempre e ovunque, senza dover ricorrere a qualcosa di artificiale che prima o poi vi finisce.

spero di essere stato d'aiuto. ci si vede a faaker !
ciao
Ubi



me cojooni!! la precisione....


IO VOJO QUELLA DEL TORX CON SCRITTO VERSACE N'ALTRO LITRO!!