PDA

Visualizza Versione Completa : ma insomma.....



f77
19-10-2007, 09:22
http://img80.imageshack.us/img80/2310/wimaxliberozz7.gif

supergigi59
19-10-2007, 15:49
E' assurdo che per una questione legata alla beneficenza sia bannato un iscritto al forum.

Sono pienamente con MAX (Vitamina C).

Bannate anche me Grazie.

Saluti

san1
19-10-2007, 15:54
sempre che sia stato bennato........e non solo warning o semplice lite!!


un po' troppo calore sul web come spesso accade...neglio face to face (si usa vero???), ma non bannate uno come Vitamina!!.. Sanny!

London dude
19-10-2007, 15:57
supergigi59, 19/10/2007 16.49:
E' assurdo che per una questione legata alla beneficenza sia bannato un iscritto al forum.


La beneficenza non centra assolutamente nulla a meno che non la si voglia far centrare a tutti i costi.
Ognuno e' libero di fare cio' che vuole, non c'e' alcun obbligo di nessun genere.
Il problema sta negli insulti, dare dei deficienti e dei ladri ad altri utenti del Webchapter non e' ammissibile, per nessuno.
Non c'e' nessuna crociata, non c'e' nessun perseguitato.
http://www.webchapter.it/smiles/happy5.gif

basman
19-10-2007, 16:06
Per non scrivere più sul forum non è necessario chiedere di essere bannati... nè tanto meno fare o dire cose che provocano il ban.
Il webchapter non piace? Cancellatelo dai preferiti e dalla cache di internet explorer. Eventualmente nelle opzioni sicurezza inseritelo tra i siti non desiderati così non vi ci collegherete più neanche per errore.

supergigi59
19-10-2007, 16:18
Per non scrivere più sul forum non è necessario chiedere di essere bannati... nè tanto meno fare o dire cose che provocano il ban.
Il webchapter non piace? Cancellatelo dai preferiti e dalla cache di internet explorer. Eventualmente nelle opzioni sicurezza inseritelo tra i siti non desiderati così non vi ci collegherete più neanche per errore.



Ok! Grazie per i consigli.

Un saluto agli amici.

san1
19-10-2007, 18:14
VITAMINA MI HA GIRATO QUESTO...

MAGARI FATE IN MODO DI POTERVI METTERE IN CONTATTO

Ciao Sanny,
visto che non posso rispondere al post di London nel 3d di f77 potresti farlo tu per me...

Caro London,
qui nessuno ha dato del deficente a nessuno e soprattutto non ho detto che sei un ladro...
Come al solito volete far apparire le cose per come non lo sono. Poi spostare dei soldi in beneficenza da un ente all'altro non è come rubare.
Non capisco dove volete arrivare, la cosa è talmente palese che noon riesco a stabilire se lo state facendo apposta o non riuscite proprio a capirlo.
Ma è tanto difficile ammettere di aver sbagliato? Ammettere di aver preso una decisione che coinvolgeva altri utenti senza chiedere, avvisare, domandare...
Ma è davvero tanto difficile?

Dopo il mio 3D molte ersone credo abbiano aperto gli occhi sulla faccenda. E' strano non credi come comportamento. Togliere dall'evidenza il 3d del centXkm per buttarlo nel dimenticatoio...
MhÃ*...
Se è arrivato un messaggio del genere ti chiedo scusa ma non era quella l'intenzione. Io non offendo il singolo, ma sto lottando contro un sistema che va avanti dalla 2^ repubblica di questo forum...
...e ho detto tutto! (diceva Totò)

Ambasciator non porta pena e nel caso di Sanny nemmeno Pene... hahahahaha :-)

Un bacio a tutti!
ci vediamo on-the-road

L'UOMO NERO
19-10-2007, 18:25
Spero che chiarite presto l'incomprensione, Max ha usato dei toni decisi e forse eccessivi (ma a mio parere sull'onda di chi la pensa con il cuore)che andavano usati via ffz,
la questione della destinazione dei soldi effettivamente non ha trovato molti concordi, una scelta imposta forse un po troppo?
Cè chi se la mette via (magari a denti stretti)e aderisce comunque mentre altri non ci stanno.........


Max parla del sistema che non va dalla "2° repubblica del Forum"........prendetela come critica costruttiva.......non ha assolutamente tutti ni torti
http://www.webchapter.it/smiles/happy5.gif

cava1957
19-10-2007, 18:46
L'UOMO NERO, 19/10/2007 19.25:Spero che chiarite presto l'incomprensione, Max ha usato dei toni decisi e forse eccessivi (ma a mio parere sull'onda di chi la pensa con il cuore)che andavano usati via ffz,
la questione della destinazione dei soldi effettivamente non ha trovato molti concordi, una scelta imposta forse un po troppo?
Cè chi se la mette via (magari a denti stretti)e aderisce comunque mentre altri non ci stanno.........


Max parla del sistema che non va dalla "2° repubblica del Forum"........prendetela come critica costruttiva.......non ha assolutamente tutti ni torti
http://www.webchapter.it/smiles/happy5.gif


Quoto al 100%.....

Ho deciso di far parte di questa comunitÃ*, quindi partecipo a tutte le iniziative a cui posso, nel bene e nel male.......
Questa cosa forse si poteva gestire diversamente.....

basman
19-10-2007, 19:07
Qui nessuno si deve mettere in contatto con nessun'altro... anche perchè il tono dell'ffz che ti ha mandato Vitamina mi sembra differisca poco dall'ultimo che ha inserito. Estremamente scorretto poi questo sistema. Quando le discussioni raggiungono questo livello devono essere risolte in privato. Non si deve continuare a cercare il consenso del pubblico a tutti i costi o ancora peggio tentare lo s******amento usando argomenti che non stanno nè in cielo nè in terra.
Continuo a dire che la polemica sulla scelta di chi deve essere il beneficiario della raccolta è pretestuosa. Vitamina probabilmente ha altre cose che gli rodono (che solo lui sa) e ha approfittato dell'argomento beneficienza per tirarle fuori.
L'ho giÃ* detto in altro thread l'errore è stato mio ed esclusivamente mio. Nella presentazione dell'iniziativa con Telethon ho usato il termine "si è deciso" riferito alla destinazione del centxkm e invece dovevo usare "si è pensato".
Presentarci come quelli che decidono di come usare i soldi degli altri è stato, e continua ad essere, un mezzo odioso e insultante di presentare la questione. I SOLDI NON SONO STATI RACCOLTI. I SOLDI SONO ANCORA TUTTI NELLE TASCHE DI CHI HA ADERITO ALL'INIZIATIVA.
A prescindere dal mio errore di espressione e di valutazione OGNUNO , COME E' GIUSTO E NATURALE, I SUOI SOLDI PUO' DONARLI A CHI VUOLE.
Se Vitamina e chiunque altro non è d'accordo con il destinare i propri soldi a Telethon non doveva fare altro, come ha fatto, che non versarli.
Mettersi a questionare sul fatto che si preferisca aiutare il POVERO BAMBINO AFRICANO AFFAMATO INVECE DEL POVERO BAMBINO AFFETTO DA DISTROFIA MUSCOLARE è una cosa veramente abbietta di cui mi vergogno pure a parlarne. E mi vergogno pure se se ne parla sul forum di cui mi occupo da anni e attraverso il quale, finora, SI E' FATTO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE BENEFICIENZA.
La discussione del centxkm non è stata messa nel dimenticatoio come asserito da Vitamina. E' stata semplicemente tolta dall'evidenza perchè era chiusa ormai l'iscrizione e si doveva solo passare alla raccolta che era stato specificato si sarebbe fatta dopo Varazze. Chi male fa, male pensa. Mai proverbio è stato azzeccato come in questo caso.
Chiunque non ama questa comunitÃ*, chiunque ritiene che chi la gestisce è odioso e tiranno, chi, per un motivo o per un altro, non vi si trova a suo agio, molto semplicemente non vi partecipa nè tanto meno partecipa alle iniziative che vi vengono intraprese.

p.s.: non si accetteranno più ambasciate da persone che sono state bannate. Se questi hanno qualcosa da dire utilizzino ffz o email.

bifio
20-10-2007, 18:20
di messaggi che sfociano nella più viva polemica: fino ad un certo punto, il confronto è stimolante, oltre, finisce con l'intasare il forum e con l'infastidire chi legge....

In realtÃ*, il limite deve essere dato dal buonsenso di ognuno, quando si ha qualcosa da ridire (a meno che non siano burlonerie oppure questioni molto leggere) è sempre meglio farle in privato, rivolgersi direttamente ed affrontare l'interessato o gli interessati.

E' molto probabile che la maggior parte dei ban riguardi persone che hanno preferito affrontare in sede pubblica questioni spiacevoli, delicate o cmq con toni che poi debordano dalle normali conversazioni.

Aggiungete un altro problema, la conversazione online non si presta ai chiarimenti, i tempi lunghi del forum (perchè non è una chat), il fatto che spesso intervengano terzi nella discussione (cosa spiacevole) ed il confronto indiretto portano solo ad acuire i toni: a quel punto i moderatori...moderano!

Questa piattaforma è stata creata da una o più persone, tali persone hanno dettato le proprie regole e la propria impostazione, è come entrare in una casa dove non si fuma, non sta bene accendere un sigaro e si finisce per il venir buttati fuori. Se poi le regole sono da alcuni ritenute ingiuste, basta allontanarsi.
Il brutto del ban sta proprio nell'impossibilitÃ* di replica, nell'impossibilitÃ* di potere comunque dire la propria versione, ecco perchè è importante pensarci PRIMA e risolvere le cose in privato, perchè dopo non si potrÃ* più conciliare nè transare perchè si è arrivati giÃ* al provvedimento definitivo.

I moderatori giudicano in base alle regole di questa piattaforma, sbagliano, fraintendono e ci vedono giusto, come ognuno di noi tentano di fare come sanno, è ovvio che possano incorrere in fraintendimenti proprio perchè, la forma scritta ed indiretta del forum, si presta spesso a non consentire una visione corretta.
ci sono casi eclatanti, chiari ed altri meno, alle volte si tenta di dire una cosa e si dÃ* l'impressione di dirne un'altra, ecco perchè diventano utilissimi gli ffz, proprio per chiarire BENE e con GLI INTERESSATI.

A me, quale utente, dÃ* fastidio vedere delle diatribe infinite, liti per questioni serie o bagatellari!
Se a qualcuno uno o più moderatori non stanno simpatici è bene contattarli in privato, chiarisi magari anche litigare; lo stesso dicasi per i moderatori, l'introduzione dei warning è un passo avanti nella dialettica utenti/moderatori.

Secondo Aristotele l'uomo è un animale sociale, è figlio di questo pensiero anche questo forum. Platone sottolineava però giÃ* l'intima compenetrazione tra singolo e comunitÃ*, il singolo non può vivere da solo ma allo stesso modo ogni comunitÃ* ha bisogno dell'apporto dato da ogni individuo.

Ecco perchè, il mio invito, la mia piccola e personalissima opinione, è che non si dovrebbe arrivare a provvedimenti definitivi se non in casi particolarmente gravi, lasciare spazio ai chiarimenti ma IN PRIVATO senza messaggi per interposta persona ecc...allo stesso modo gli utenti dovrebbero chiarire PRIMA del ban.

SPero di non essere impopolare presso i singoli utenti e presso i moderatori, la mia chiave di lettura è rivolta a chiarimenti privati, con animo sereno, ma questo è stato sempre il mio pensiero riguardo al forum o qualsiasi altra forma di aggregazione umana, è ovvio che questa non è una regola ma una opinione meramente personale.
alla fine condividiamo un a grande passione, può capitare una discussione ma cmq le grandi amicizie spesso si fondano (o si sviluppano) grazie a grandi litigi....

Fat King
20-10-2007, 21:42
da heritage rom


W LA ****

Road Glide
20-10-2007, 23:20
Fat King, 20/10/2007 22.42:da heritage rom


W LA ****


... e chi la spisiga!