PDA

Visualizza Versione Completa : CONSIGLIO: SPORTY 1200 CARB PER ROAD KING INIEZIONE??



mandorlo75
31-07-2007, 19:58
Salve a tutti amici, consigliatemi... ho un dilemma che da giorni mi perseguita. Ho trovato una road king 1999 iniezione stupenda tenuta benissimo con 12000 km..ho uno sporty 1200 carb altrettanto bello e tenuto bene comprato l'anno scorso. Il concessionario dove ho trovato la road king mirientra lo sporty valutandomelo pochi centinaia di euro in meno di quanto ho speso. Naturalmente devo aggiunger la differenza ma non e' un problema. Il dilemma e' questo : sono sempre stato innamorato del road king ma se fra alcuni anni lo volessi vendere mantiene ilvalore nonostante sia ad iniezione? la mia sporty a carb troverĂ* sempre un acquirente..ma il road king? son harleysta da non molto ma ditemi...cosa si cercain un modello usato?che vada bene...che mantenga le caratteristiche storiche della casa madre..tante son le domande...consigliatemi..Premetto che ho trovato dei road king a carb ma del 1994..con 120000km..sound eccezzionale..ma ne vale la pena?amo viaggiare...ditemi sono nel caos e devo decidere..un saluto a tutti

rk valutato 13500..grazie a tutti

wallyCRT
31-07-2007, 22:55
...da quanti soldi ci devi mettere su (che lui ti valuti lo Sporty un tot, non rileva, conta solo quanto valuta il RK).
Il valore del RK rimane nel tempo, ma stai attento a non pentirti del passaggio all'iniezione.

Mr Bear
01-08-2007, 09:33
Io ho fatto proprio questo passaggio!
Da XL a carburatore al RK iniezione.
Per cio che riguarda la "comodita" il salto e' stato buono! Diciamo anche che io non ho il fisico da Sporty... insomma "indosso" meglio una grossa touring. Viaggio piu tranquillo ed ho piu autonomia...

Per il CARB... MI MANCANO i borbottii, gli sbuffi lo scoppio al filtro, la smanettata all'accensione, l'irregolarita'ecc ecc
Se devo dire come la penso la moto col carb mi sembra piu "viva"

Cri1450
01-08-2007, 12:36
Vai tranquillo con quello del conce...
Il Re si vende sempre e comunque in tutte le salse...



http://www.webchapter.it/smiles/happy5.gif

Electra 76
01-08-2007, 13:18
Io tra Sporty carb o Road King iniezione mi prendo questa, una via di mezzo e con quello che costa la benzina ci risparmio pure.
Tie ciapa lĂ*

ugoheritage
01-08-2007, 20:32
tranqullo, non esitare R.K.