PDA

Visualizza Versione Completa : chi di voi ha posseduto una V-Max 1200???



mirdox
18-07-2007, 08:09
...e sa racconarmi come va??

validon
18-07-2007, 10:10
io la provai quando la comprò un mio amico. un tiro incredibile, spaventosa. probabilmente la ciclistica è scarsa per la potenza erogata, andrebbe migliorata. maneggevolezza estrema.
tra l'altro questo mio amico l'ha ferma in garage da 4 anni e un mesetto fa mi chiese di sentire in giro per poterla vendera.

ahhh... la sua non era il modello "America" da 140 HP.... http://www.webchapter.it/smiles/boom.gif

harleyman1970
18-07-2007, 10:23
l'aveva il mio meccanico, e quando gli portavo lo shovel (che restava fermo mesi per i ricambi) giravo con la sua Vmax 1200 (o meglio le Vmax 1200) una prima serie e una ultima serie...
la prima serie è estremamente piacevole come dragster! nel senso che non ha vie di mezzo... una specie di on/off... o vai a 30 kmh oppure a 150kmh...
non teneva la strada neanche ad inchiodarcela... forcellina esigua e di fattura moooolto economica, senza regolazioni... dietro saltellava come una pazza in ogni curva affrontata con una certa allegria...
l'ultima serie è mooolto diversa, molto potente (con il kit dynojet, la revisione delle saracinesche dei carburatori, uno scaricozzo adeguato), la tenuta di strada è molto migliorata, la forcellina anteriore è più robusta, le sospensioni posteriori fanno schifo come sulla vecchia, il cardano tira meno, i freni sono super! più veloce nell'erogazione e molto più potente anche se più dolce... un dragster addomesticato...
mi manca un pò... l'ha venduta ad ha preso una MT-01, che è molto diversa ma più godibile (infatti la usa molto di più).
spero di averti fatto cosa gradita.
ciao