Lester01it
17-06-2007, 15:44
Stavo sfogliando una rivista americana che mi è arrivata assieme agli accessori ordinati dallo zio Bruce ed ho notato che, nel 99 percento delle foto dei biker e delle bikeresse, è uso comune salutare con il classico "dito medio", tipo "fanculo" insomma.Ricordavo che si salutava con le dita a "V" in segno di vittoria o con la mano a "corna" con il pollice fuori, per indicare "I love You", ma con il "fuck you" non li avevo ancora visti, se non quando fai uno sgarbo a uno e l'altro, giustamente ti risponde di conseguenza.Ehi, pure i bambini! Boh, che schifezza..
A proposito di Bruce:ma dove azz è finito? Si è licenziato? Mi sa che è l'ultima volta che acquisto perchè a conti fatti tra spese di spedizione e quel ***** di dogana e dazio non c'è più convenienza. Darrel non emette le stesse "fatture" con gli importi "giusti" con il risultato che paghi na cifra quando arriva la roba.Se comprate , specificate che vi emettano una fattura "buona" in modo da farci fare un buon affare....chi vuol capire ....capischeno!
Ciao.
A proposito di Bruce:ma dove azz è finito? Si è licenziato? Mi sa che è l'ultima volta che acquisto perchè a conti fatti tra spese di spedizione e quel ***** di dogana e dazio non c'è più convenienza. Darrel non emette le stesse "fatture" con gli importi "giusti" con il risultato che paghi na cifra quando arriva la roba.Se comprate , specificate che vi emettano una fattura "buona" in modo da farci fare un buon affare....chi vuol capire ....capischeno!
Ciao.