PDA

Visualizza Versione Completa : BB Lago di Garda



=marcodp=
03-08-2006, 14:42
In occasione di una giornata a Gardaland pensavo di farmi un paio di giorni in zona Lago di Garda. Qualcuno ha da consigliarmi un bb conveniente in zona Lazise/Bardolino prima che prenoti alla ceca?
Grazie!

onetwo74
03-08-2006, 15:06
..io sono stato questo week end al parco termale del garda, a colÃ* ( 5 km da lazise)..posto meraviglioso con suite da 1000 e 1 notte!! per un week end si può anche fare...vai sul loro sito (cerca con google villa cedri o parco term. del garda..
ciao

=marcodp=
03-08-2006, 19:22
******* quanti aiuti...per fortuna c'è internet!!!

00100
04-08-2006, 10:01
Scritto da: =marcodp= 03/08/2006 15.42
In occasione di una giornata a Gardaland pensavo di farmi un paio di giorni in zona Lago di Garda. Qualcuno ha da consigliarmi un bb conveniente in zona Lazise/Bardolino prima che prenoti alla ceca?
Grazie!

Sono tornato ieri da Bardolino, cominciava a piovere troppo per i miei gusti, ma ero in campeggio. In linea di massima, tra Lazise e Bardolino non ci sono molti BB. Se ne trovano di più verso Malcesine. Non ho al seguito la guida che ho acquistato prima di partire per cui non sono in grado di consigliarti, ma se fai un giro in una buona libreria, tipo Mondadori....le guide le puoi consultare senza spendere soldi..ghghghg... tiri giù i numeri di tel che ti interessano ed il gioco è fatto.
In ogni caso...a Bardolino ha aperto un negozio HD (tenuto da Milena che scrive su Freeway) che fa capo a quello di Verona, solo abbigliamento, ma hanno di tutto e di più.
Per un aperitivo o un dopo cena ti consiglio "I Paparazzi" a Lazise, ritrovo per bikers con parcheggio moto HD riservato.
Per passare la giornata spaparanzato al sole; Lido Mirabello a Bardolino, prezzi onesti (lettino 8?/giorno), pulito, si mangia bene, ma la compagnia è quella classica tedesco/olandese sopra i 40 anni, tutto sommato sono silenziosi e non rompono i *******i...venerdi-sabato e domenica elevata presenza di locals..con i prò ed i contro. Per una serata in disco; "Primo" a Bardolino, ottimo il venerdi ed il sabato....livello medio alto. Oppure l'Holliwood sempre in zona, livello meno alto (anche di etÃ*)...che altro dire? Portati una tuta antipioggia e buone vacanze! http://www.webchapter.it/smiles/ok.gif

onetwo74
04-08-2006, 10:12
..al "Primo" il livello era top finchè ci andavo tutti week end e mi ci bevevo 10 cuba libre, ora che ci vado molto meno è sceso un po'....eh..eh.... http://www.webchapter.it/smiles/beer.gif